La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

+3
ROMANISTANAPOLETANO89
Framusician
Andrew86
7 partecipanti

Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da Ospite Mer 9 Feb 2011 - 14:33

L'attaccante della Roma, in Brasile per curarsi dopo l'intervento a una spalla, è stato punito per eccessivo tasso alcolico. Il suo agente: "L'ennesimo attacco mediatico contro di lui. E false anche le voci di rescissione contrattuale: tornerà a Roma entro la fine di febbraio"

RIO DE JANEIRO (Brasile), 9 febbraio 2011 - La prima bravata si è fatta attendere appena 24 ore. Ad Adriano è bastato mettere piede a Rio e festeggiare con gli amici il rientro per subire le conseguenze della prima notte carioca: patente ritirata a causa dell’eccessivo tasso alcolico. E’ successo alle prime ore dell’alba nell’esclusivo quartiere di Barra da Tijuca, luogo prediletto dall’attaccante giallorosso per le sue scorribande notturne tra charruscarias e discoteche. Il dolore alla spalla operata lo scorso 24 gennaio è ancora forte e gli impedisce persino di dormire, ma evidentemente non è un ostacolo al momento di uscire per far festa con gli amici.

ADDIO PATENTE — Prima di fare rientro a casa, Adriano è incappato in un posto di blocco della polizia, che ha deciso di confiscargli la patente e infliggergli un multa di 950 Reais (circa 400 euro) nonostante l’attaccante avesse affidato la guida della propria auto a un amico. Secondo quanto riportato da Globoesporte, la polizia federale ha infatti riscontrato “lo stato di ubriachezza del giocatore e ha deciso di punirlo per essersi rifiutato di sottoporsi al controllo dell’etilometro”. Risultato: multa e patente sospesa per 5 giorni, con il rischio di dovervi rinunciare definitivamente a causa del suo comportamento recidivo. Non è infatti la prima volta che Adriano viene pescato alticcio dai controlli della polizia, che ha semplicemente applicato i provvedimenti previsti dalla cosiddetta Lei Seca.

LA DIFESA DELL'AGENTE — "Sto assistendo all'ennesimo e ingiusto attacco mediatico nei confronti di Adriano. Leggo che rimarrà in Brasile, sento per le radio di una rescissione consensuale del contratto con la Roma e di altre notizie infondate. Non è vero nulla: Adriano continuerà la sua riabilitazione in Brasile in perfetta linea e sintonia con la società". Cosi Roberto Calenda, agente italiano di Adriano, a Calciomercato.It: "Non mi interessa sapere se il giocatore ha bevuto una birra in compagnia dei familiari. So ed è importante ricordare che ci troviamo di fronte ad un professionista serio, ma che continua purtroppo a pagare eccessivamente errori del passato. Da quando veste la maglia giallorossa, ha accusato due infortuni gravi (il primo alla caviglia ndr), ma noto però con dispiacere che troppo spesso vengono alimentate cattiverie sul suo conto. Nessuno scrive del suo stop importante alla spalla e che, nonostante il dolore, è rimasto in campo nel derby per 40 minuti. Nessuno riporta che a Verona e contro il Milan è stato autore di ottime prestazioni, dando un importante contributo alla squadra. La maggior parte degli organi di informazione continua infatti a puntare il dito contro il ragazzo, dimenticando anche che la Roma ha fatto un affare comprando un giocatore a parametro zero richiesto da tutti". Come stabilito, l'ex attaccante del Flamengo rientrerà quindi in Italia entro fine febbraio. "Sì, seguirà assolutamente il programma prestabilito. Non si trova in Brasile per il Carnevale che, in ogni caso, quest'anno parte a marzo, bensì per avere anche il supporto della famiglia, come hanno domandato in passato anche tanti altri calciatori, ma chiaramente fa più notizia se il protagonista in questione si chiama Adriano". A Roma il giocatore ritroverà comunque l'affetto e il calore dei tifosi: "Lo hanno sempre supportato e incitato. Per lui è davvero un grande incoraggiamento".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da Andrew86 Mer 9 Feb 2011 - 15:04

Ha fatto 2 partite in 7 mesi.
Non ha perso i kili che doveva perdere e ribadisco che NON é POSSIBILE non perdere kili facendo una vita da atleta. Ok gli infortuni ma se non perdi kili in 6-7 mesi di allenamenti,qualcosa non va.
Ha un contratto da top player,prende piu di vucinic e menez e non ha fatto niente.
Io ero fiducioso quando st'estate è venuto da noi,ora però,tiriamo le somme...la roma sta pagando uno stipendio a "buffo",perchè adriano in 7 mesi non ha fatto nulla e sono il primo ad essere dispiaciuto perchè ci credevo in lui.

edit : Bel film xD grande avatar
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da Ospite Mer 9 Feb 2011 - 15:13

Andrew86 ha scritto:Ha fatto 2 partite in 7 mesi.
Non ha perso i kili che doveva perdere e ribadisco che NON é POSSIBILE non perdere kili facendo una vita da atleta. Ok gli infortuni ma se non perdi kili in 6-7 mesi di allenamenti,qualcosa non va.
Ha un contratto da top player,prende piu di vucinic e menez e non ha fatto niente.
Io ero fiducioso quando st'estate è venuto da noi,ora però,tiriamo le somme...la roma sta pagando uno stipendio a "buffo",perchè adriano in 7 mesi non ha fatto nulla e sono il primo ad essere dispiaciuto perchè ci credevo in lui.

quoto quoto quoto TUTTO

Andrew86 ha scritto:edit : Bel film xD grande avatar

eh si lo penso anch'io, grande Carl Brashear (alias Cuba Gooding Jr)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da Framusician Mer 9 Feb 2011 - 15:18

A me risulta che l'alcool gonfia, oltre a disfare i tessuti... Se bevi non riuscirai mai a dimagrire. Se bevi non sei un vero atleta. E caspita, per un pò che vado in bicicletta io subito perdo peso... Ho il problema opposto a quello di Adriano, io...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 9 Feb 2011 - 16:57

Io credo che adriano non abbia avuto molte opportunita' per far vedere se e' ancora un calciatore, in pratica ha giocato solo 3 partite da titolare e una di queste solo 45 minuti...
Pero' e' anche vero che in questi mesi non e' dimagrito, ma come e' possibile???? quindi tutto l'impegno non l'ho vedo.
Ma io mi chiedo pure, la societa' non vede che questo e' ancora un maialino?? perche' non intervengono???

Comunq se a fine stagione va via di certo non ci strappiamo i capelli, e' come se non l'avessimo mai tenuto...

Io credevo molto in lui, menomale che abbiamo preso borriello.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da Cerezo74 Mer 9 Feb 2011 - 17:04

Framusician ha scritto:A me risulta che l'alcool gonfia, oltre a disfare i tessuti... Se bevi non riuscirai mai a dimagrire. Se bevi non sei un vero atleta. E caspita, per un pò che vado in bicicletta io subito perdo peso... Ho il problema opposto a quello di Adriano, io...


Io malgrado tutto sono magro come un chiodo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da Cerezo74 Mer 9 Feb 2011 - 17:05

[quote="Cerezo74"]
Framusician ha scritto:A me risulta che l'alcool gonfia, oltre a disfare i tessuti... Se bevi non riuscirai mai a dimagrire. Se bevi non sei un vero atleta. E caspita, per un pò che vado in bicicletta io subito perdo peso... Ho il problema opposto a quello di Adriano, io...


Io malgrado tutto sono magro come un chiodo ,ma io bevo bene,Adriano mi sà di no
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da Ospite Mer 9 Feb 2011 - 17:11

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
Comunq se a fine stagione va via di certo non ci strappiamo i capelli, e' come se non l'avessimo mai tenuto...

Il problema è che gli abbiamo pagato lo stipendio, e pure bello salato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da Cerezo74 Mer 9 Feb 2011 - 17:14

Io già di capelli ne ho pochi,non me li strapperei neanche se si ritirasse Totti,figurati per quel culone di Adriano
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 9 Feb 2011 - 17:14

si ok, ma era una scommessa, l'abbiamo sempre saputo,e per fortuna abbiamo pagato solo quello Wink

qualsiasi scommessa si paga Cool
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 9 Feb 2011 - 17:16

Cerezo74 ha scritto:Io già di capelli ne ho pochi,non me li strapperei neanche se si ritirasse Totti,figurati per quel culone di Adriano

io quando penso che il capitano e' a fine carriera e prima o poi deve ritirarsi mi viene da piangere Sad
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da trecci Mer 9 Feb 2011 - 19:13

Un altro coglione.
E pensare che ho dovuto pure leggere di un tifoso (a suo dire) che lo preferisce al capitano.
Vai in Brasile insieme a lui a bere, secondo me ti diverti pure.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da andrea Mer 9 Feb 2011 - 19:44

resta in brasile sint'a me
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da Framusician Mer 9 Feb 2011 - 20:01

Ma gliel'avevano messa la clausola della rescissione del contratto in caso di comportamento non da atleta?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da claudio52 Mer 9 Feb 2011 - 23:37

Ho fatto un post in questione "Adriano,scommessa persa",raccontando l'ennesima figuraccia della società per averla data vinta ad Adriano di andare in Brasile.
Io ti pago e ti curi da me,al limite pagati un professionista,oltre al nostro ma tu rimani a Roma.
Dispiace anche a me per l'epilogo,perchè Adriano è un bravo ragazzo,ma ha come siamo messi non possiamo più permetterci qeste leggerezze.
Poi cè da dire che lo stanno anche tartassando Exclamation Non portava l'auto e mi sospendi la patente Question Mai sentita una cosa del genere Shocked
In Italia se stai umbriaco fradicio e non ti metti alla guida,ti danno la medaglia Evil or Very Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da Cerezo74 Gio 10 Feb 2011 - 17:30

Mah io ho letto che guidava comunque ciò non cambia che Adriano è un pagliaccio, io non lo voglio più vedere nemmeno in panchina
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da Ospite Gio 10 Feb 2011 - 17:54

quoto

per me se ne può rimanere anche in Brasile...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da Cerezo74 Gio 10 Feb 2011 - 18:00

Noi ridiamo Adriano al Brasile e loro ci ridanno Battisti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da Framusician Gio 10 Feb 2011 - 18:11

Non hanno voluto fare lo scambio Battista - Battisti che veniva quasi naturale e mo dovrebbero fare questo?
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da Andrew86 Gio 10 Feb 2011 - 18:33

sto ciccione oltre a non perdere peso,ora che non può allenarsi ci da pure giu con la birra,che poi magari è stata solo una,ma considerando i suo stato non va bene neanche quella. Scommessa persa,contratto da rescindere subito. Siamo a febbraio,prima di marzo non torna,il campionato finisceeeeeeee
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da Ospite Ven 11 Feb 2011 - 8:38

Ragazzi date retta a un pirla....questo trinca alla grande.
Uno che fa sport come lui non può non dimagrire a meno che non abbia disfunzioni alla tiroide ma di questo non ne ha parlato nessuno.(sono sicuro che in questo caso,il suo manager,lo avrebbe sbandierato ai 4 venti,pur di giustificare la mancata perdita di peso del suo assistito)
Questo mangia come un porcello e sopratutto beve come una spugna!
Come dicono sopra,l'alcol fa ingrassare altrochè!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da Ospite Ven 11 Feb 2011 - 8:51

Andrew86 ha scritto:sto ciccione oltre a non perdere peso,ora che non può allenarsi ci da pure giu con la birra,che poi magari è stata solo una,ma considerando i suo stato non va bene neanche quella. Scommessa persa,contratto da rescindere subito. Siamo a febbraio,prima di marzo non torna,il campionato finisceeeeeeee

Ma se non sbaglio,nel suo contratto c'era una clausola che diceva che la società avrebbe potuto rescindere il contratto qualora il giocatore avesse combinato una caxxata o qualcosa del genere...mi sembra eh!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da Framusician Ven 11 Feb 2011 - 10:39

claudio52 ha scritto:Ho fatto un post in questione "Adriano,scommessa persa",raccontando l'ennesima figuraccia della società per averla data vinta ad Adriano di andare in Brasile.
Io ti pago e ti curi da me,al limite pagati un professionista,oltre al nostro ma tu rimani a Roma.
Dispiace anche a me per l'epilogo,perchè Adriano è un bravo ragazzo,ma ha come siamo messi non possiamo più permetterci qeste leggerezze.
Poi cè da dire che lo stanno anche tartassando Exclamation Non portava l'auto e mi sospendi la patente Question Mai sentita una cosa del genere Shocked
In Italia se stai umbriaco fradicio e non ti metti alla guida,ti danno la medaglia Evil or Very Mad
Anch'io veramente sono rimasta un po' così... faceva guidare l'amico e gli hanno tolto la patente, possibile?
Boh, forse in Brasile se sei ubriaco non puoi entrare in una macchina? O è una balla e guidava lui.
Comunque il punto è che continua ad ubriacarsi, e così dimostra che nulla è cambiato.
Perché lui non è uno che beve ogni tanto, ha avuto il problema dell'alcoolismo cronico ed è stato preso sulla promessa che ne sarebbe uscito. E si fa beccare ubriaco, se ne sta in Brasile e soprattutto non dimagrisce... chissà come mai.
E' ancora alcool - dipendente.
Gli psicologi dicono che dall'alcoolismo non si guarisce... mi sa che hanno ragione?


Ultima modifica di Framusician il Ven 11 Feb 2011 - 10:46 - modificato 2 volte.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da Framusician Ven 11 Feb 2011 - 10:43

Borriello74 ha scritto:Ragazzi date retta a un pirla....questo trinca alla grande.
Uno che fa sport come lui non può non dimagrire a meno che non abbia disfunzioni alla tiroide ma di questo non ne ha parlato nessuno.(sono sicuro che in questo caso,il suo manager,lo avrebbe sbandierato ai 4 venti,pur di giustificare la mancata perdita di peso del suo assistito)
Questo mangia come un porcello e sopratutto beve come una spugna!
Come dicono sopra,l'alcol fa ingrassare altrochè!!!
L'ho detto io e lo ribadisco... non sono un medico, ma questa è cultura generale.
L'alcool gonfia, già solo il vino bianco è sconsigliato perchè consiste di soli grassi, e questo chissà cosa beve, seee, una birra!
Della clausola del contratto se ne parlò, bisogna vedere se ce l'hanno messa, ma mi pare che Claudio disse che nel contratto dei calciatori una clausola del genere c'è sempre.
Ricordo bene, Cla?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE??? Empty Re: ADRIANO, SIAMO ALLE SOLITE???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.