La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E adesso? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E adesso? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E adesso? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E adesso? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E adesso? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
E adesso? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
E adesso? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
E adesso? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
E adesso? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
E adesso? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
E adesso? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
E adesso? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
E adesso? EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
E adesso? EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
E adesso? EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
E adesso? EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E adesso?

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

E adesso? Empty E adesso?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 6:49

Chi segue la Roma da anni, sa benissimo che in situazioni del genere ci siamo già trovati e che, spesso, cominciava una parabola discendente che ci allontanava da tutti gli obiettivi. E' questo che temo, perchè ho visto Roma più scarse di questa lottare a testa bassa per recuperare partite così, ieri niente lotta, nessuna intensità, la resa incondizionata. Ho paura che si butti via tutto, ho paura che l'anno prossimo, con gli americani al comando, ci tocchi giocare in Europa League, ho paura che chi pensa di non essere confermato, faccia affondare la barca. Nei prossimi giorni, in champions, ci giochiamo molto più di un turnop di qualificazione, ci giochiamo la dignità, provveda Ranieri a salvare almeno quella.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da andrea Dom 13 Feb 2011 - 8:13

il sogno della sua vita era allenare una Rometta,e ci sta riuscendo ....tanto la champions non la vinciamo quindi se puo'servire a fare uscire fuori cose che non sappiamo e sopratutto mandare a cagare lincapace,bhe'io preferisco perdere anche mercoledi
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 8:36

andrea ha scritto:il sogno della sua vita era allenare una Rometta,e ci sta riuscendo ....tanto la champions non la vinciamo quindi se puo'servire a fare uscire fuori cose che non sappiamo e sopratutto mandare a cagare lincapace,bhe'io preferisco perdere anche mercoledi

Non ti preoccupare che se scendiamo in campo con la testa di ieri l'eliminazione è cosa più che certa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 9:47

e adesso se ne parla l'anno prossimo.... non posso smettere di sperare nel quarto posto, perchè la fede è la fede.... ma quella di ieri sera è una Roma che fa male Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 9:48

17062001 ha scritto:e adesso se ne parla l'anno prossimo.... non posso smettere di sperare nel quarto posto, perchè la fede è la fede.... ma quella di ieri sera è una Roma che fa male Crying or Very sad

Ed io faccio il saputello e dico che tutto questo era abbastanza prevedibile. Ecco il perchè della scarsa esultanza per vittorie come quella col Cagliari.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 9:51

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:e adesso se ne parla l'anno prossimo.... non posso smettere di sperare nel quarto posto, perchè la fede è la fede.... ma quella di ieri sera è una Roma che fa male Crying or Very sad

Ed io faccio il saputello e dico che tutto questo era abbastanza prevedibile. Ecco il perchè della scarsa esultanza per vittorie come quella col Cagliari.

E' la tua rivincita? Non ha un sapore un pò amaro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 9:52

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:e adesso se ne parla l'anno prossimo.... non posso smettere di sperare nel quarto posto, perchè la fede è la fede.... ma quella di ieri sera è una Roma che fa male Crying or Very sad

Ed io faccio il saputello e dico che tutto questo era abbastanza prevedibile. Ecco il perchè della scarsa esultanza per vittorie come quella col Cagliari.

E' la tua rivincita? Non ha un sapore un pò amaro?

E' la mia risconfitta, mi sentivo sconfitto allora e mi sento sconfitto adesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da aleforzaroma Dom 13 Feb 2011 - 9:59

Quando una squadra non gira è facile darle addosso. E' un copione che si ripete e l'abbiamo vissuto anche con Spalletti, dov'è la novità?
Idee poche, grinta zero ed un buon Napoli hanno fatto la differenza... metteteci anche che se juan nn gli regala il rigore magari non vincono nemmeno.
Ieri sera anche con 8 attaccanti avremmo fatto pietà!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 10:02

aleforzaroma ha scritto:Quando una squadra non gira è facile darle addosso. E' un copione che si ripete e l'abbiamo vissuto anche con Spalletti, dov'è la novità?
Idee poche, grinta zero ed un buon Napoli hanno fatto la differenza... metteteci anche che se juan nn gli regala il rigore magari non vincono nemmeno.
Ieri sera anche con 8 attaccanti avremmo fatto pietà!

Abbiamo giocato allo stesso modo col Cagliari, ma ci è andata bene e tutti (quasi) hanno fatto finta che sia stata una grande viittoria. Purtroppo le Cassandre del forum stanno avendo ragione, ma ormai Troia è in fiamme.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 10:05

Speriamo che arrivino presto i pompieri...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 10:07

17062001 ha scritto:Speriamo che arrivino presto i pompieri...

Prevenire, di solito, è meglio che curare. Abbiamo lasciato a 'sto Nerone di me**a la possibilità di giocare con la scatola dei fiammiferi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 10:10

Ma visto che ormai non ci resta che curare è inutile continuare a pensare alla prevenzione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 10:11

17062001 ha scritto:Ma visto che ormai non ci resta che curare è inutile continuare a pensare alla prevenzione

E' inutile continuare a pensare, fa solo male.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 10:14

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Ma visto che ormai non ci resta che curare è inutile continuare a pensare alla prevenzione

E' inutile continuare a pensare, fa solo male.

A te si.... visto che per ogni pensiero che fai devi fare uno sforzo enorme Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da aleforzaroma Dom 13 Feb 2011 - 10:18

quattrotretre ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:Quando una squadra non gira è facile darle addosso. E' un copione che si ripete e l'abbiamo vissuto anche con Spalletti, dov'è la novità?
Idee poche, grinta zero ed un buon Napoli hanno fatto la differenza... metteteci anche che se juan nn gli regala il rigore magari non vincono nemmeno.
Ieri sera anche con 8 attaccanti avremmo fatto pietà!

Abbiamo giocato allo stesso modo col Cagliari, ma ci è andata bene e tutti (quasi) hanno fatto finta che sia stata una grande viittoria. Purtroppo le Cassandre del forum stanno avendo ragione, ma ormai Troia è in fiamme.

facciamo uno sforzo una volta tanto. Ok, Nerone ha appicciato il fuoco ora servono i pompieri ma siamo sicuri di averli in campo? No, perchè continuo a pensare che le scialbe prestazioni tecniche di mooolti giocatori romanisti non siano solo frutto dell'involuzione del gioco di C.R. ma ripeto, se pensi che sia solo lui la causa di tt i mali beh, allora il problema è gia' risolto!
Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 10:18

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Ma visto che ormai non ci resta che curare è inutile continuare a pensare alla prevenzione

E' inutile continuare a pensare, fa solo male.

A te si.... visto che per ogni pensiero che fai devi fare uno sforzo enorme Very Happy

Eh già, ogni pensiero che non ti riguardi mi costa fatica, sei ingombrante I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 10:22

aleforzaroma ha scritto:

facciamo uno sforzo una volta tanto. Ok, Nerone ha appicciato il fuoco ora servono i pompieri ma siamo sicuri di averli in campo? No, perchè continuo a pensare che le scialbe prestazioni tecniche di mooolti giocatori romanisti non siano solo frutto dell'involuzione del gioco di C.R. ma ripeto, se pensi che sia solo lui la causa di tt i mali beh, allora il problema è gia' risolto!
Rolling Eyes

Confronta la nostra rosa con le altre squadre di serie A e datti una risposta. Ripeto, io dico che Ranieri ha toppato da questa estate, non è un capro espiatorio per me, un'analisi serena non è un dono di pochi eletti. C'era una squadra e c'era un modulo prima che Ranieri sconvolgesse tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da aleforzaroma Dom 13 Feb 2011 - 10:24

dunque anche l'anno scorso quando abbiamo quasi vinto uno scudetto?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 13 Feb 2011 - 10:27

quattrotretre ha scritto:Chi segue la Roma da anni, sa benissimo che in situazioni del genere ci siamo già trovati e che, spesso, cominciava una parabola discendente che ci allontanava da tutti gli obiettivi. E' questo che temo, perchè ho visto Roma più scarse di questa lottare a testa bassa per recuperare partite così, ieri niente lotta, nessuna intensità, la resa incondizionata. Ho paura che si butti via tutto, ho paura che l'anno prossimo, con gli americani al comando, ci tocchi giocare in Europa League, ho paura che chi pensa di non essere confermato, faccia affondare la barca. Nei prossimi giorni, in champions, ci giochiamo molto più di un turnop di qualificazione, ci giochiamo la dignità, provveda Ranieri a salvare almeno quella.


Allora dico la mia
Non sono deluso per uno scudetto che non vinceremo,tanto non ne avevamo la minima speranza
Ammettiamo che la Roma non ha nel suo dna la mentalità vincente (tolte alcune annate dell'era viola o sensi).
Bisogna anche dire che secondo me ci può stare anche perchè sia come singoli che come rsa inter e milan ci sono di molto superiori ,solo la juve è peggio.
Ora siccome le nostre speranze in champions sono ancora inferiori a quelle in campionato direi di puntare il tutto sulla coppa italia.
Dallachampions possiamo sperare di raccimolare qualche soldino in più ,che tanto non ci servono visti i futuri cambi in società quindi direi di fare un opera pia e farci eliminare subitodagli ucraini.
Qui siamo davvero davanti alla fine del ciclo Spalletti infatti la squadra è la stessa (infatti se ricordate raniere non modificò nulla).
Bene perchè è la fine di una squadra che per forza di cose(mancanza di soldi)era cresciuta con tutti i giocatori fuoriruolo.
Ve lo ricordate che vucinic venne dirottato all'ala da spalletti perchè per mancanza di attaccanti ,il ruolo di attaccante l'aveva preso totti.
Ve lo ricordate che Perrotta è diventato trequartista(?) perchè totti ha fatto l'attaccante
Ve lo ricordate che Derossi è andato a fare il protettore della difesa perchè non c'era altro in quel ruolo,eccetera eccetera.
Ma in questo post non voglio dare responsabilità particolari a nessuno.
Ora le cose sono 2.
1 arriva effettivamente l'americano(ipotizzando che sia uno serio)
ecco in questo caso occorre un rinnovamento dalle radici in questo senso via cassetti,rosi burdisso2,perrotta,taddei,adriano,ecc ecc chi per raggiunti limiti d'età, chi per scarsità manifesta.
2 (e sono preoccupato perchè credoche succederà questo)la società rimane quella attuale o, forse peggio arriva qualche ciarlatano alla ciarrapico.
E allora son dolori perchè ci attendono anni di purgatorio.

Comunque ora sotto con la coppa italia e almeno arrivare in zona champions.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 13 Feb 2011 - 10:29

quattrotretre ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:

facciamo uno sforzo una volta tanto. Ok, Nerone ha appicciato il fuoco ora servono i pompieri ma siamo sicuri di averli in campo? No, perchè continuo a pensare che le scialbe prestazioni tecniche di mooolti giocatori romanisti non siano solo frutto dell'involuzione del gioco di C.R. ma ripeto, se pensi che sia solo lui la causa di tt i mali beh, allora il problema è gia' risolto!
Rolling Eyes

Confronta la nostra rosa con le altre squadre di serie A e datti una risposta. Ripeto, io dico che Ranieri ha toppato da questa estate, non è un capro espiatorio per me, un'analisi serena non è un dono di pochi eletti. C'era una squadra e c'era un modulo prima che Ranieri sconvolgesse tutto.

come rosa inter e milan ci sono superiori,come individualità pure

ora secondo me resta di cercare di chiudere al meglio questa stagione,e se arriva qualche acquirente danaroso RIFONDAZIONE TOTALE l'anno prossimo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da aleforzaroma Dom 13 Feb 2011 - 10:33

- mentalità vincente sotto lo zero...
- individualità buone ma molto poche se rapportate a certe grandi...
- colpi di testa improvvisi e insensati...
- allenatore non all'altezza...
- società al limite del ridicolo in attesa di un imprenditore che sappia far girare una società da anni spremuta da una shampista furbacchiona...

ecco perchè prendersela solo con C.R. è anche giusto ma non obiettivo.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 10:35

Cerezo74 ha scritto:
Qui siamo davvero davanti alla fine del ciclo Spalletti infatti la squadra è la stessa (infatti se ricordate raniere non modificò nulla).

L'anno scorso non modifico quasi nulla (arrivammo ad un passo dallo scudetto), quest'anno ha cambiato tutto. 4-4-2, 4-4-2 col rombo, 4-3-3 senza trequartista, difesa a tre a Napoli ecc. Totti messo ai margini, e tutto il gioco scaricato sulle spalle di Menez, con Spalletti (che io non rimpiango) non era così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 13 Feb 2011 - 10:38

purtoppo ci è andata fin troppo bene negli ultimi anni ,troppi giocatori fuoriruolo.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 10:39

aleforzaroma ha scritto:- mentalità vincente sotto lo zero...
- individualità buone ma molto poche se rapportate a certe grandi...
- colpi di testa improvvisi e insensati...
- allenatore non all'altezza...
- società al limite del ridicolo in attesa di un imprenditore che sappia far girare una società da anni spremuta da una shampista furbacchiona...

ecco perchè prendersela solo con C.R. è anche giusto ma non obiettivo.

Per me la storia della "mentalità vincente" è pura chiacchiera.

- Sulle individualità non sono d'accordo

Il resto ci sta, ma l'unico punto in cui si poteva intervenire era il mister e non si è fatto niente. I giocatori sono gli stessi, anzi, sono migliori dell'anno scorso, la società è la stessa, ma ha portato Borriello. Anche Ranieri è ancora Ranieri, ma, se non vene siete accorti, ha stravolto tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 10:40

Cerezo74 ha scritto:purtoppo ci è andata fin troppo bene negli ultimi anni ,troppi giocatori fuoriruolo.

E calcio spettacolo in Italia e in Europa. L'abbiamo già dimenticato? Stravolgiamo il passato per assolvere il presente?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E adesso? Empty Re: E adesso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.