La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Cose buone e cose meno buone. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Cose buone e cose meno buone. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Cose buone e cose meno buone. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Cose buone e cose meno buone. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Cose buone e cose meno buone. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Cose buone e cose meno buone. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Cose buone e cose meno buone. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Cose buone e cose meno buone. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Cose buone e cose meno buone. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Cose buone e cose meno buone. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Cose buone e cose meno buone. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Cose buone e cose meno buone. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Cose buone e cose meno buone. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Cose buone e cose meno buone. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Cose buone e cose meno buone. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Cose buone e cose meno buone. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Cose buone e cose meno buone.

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da Ospite Mer 23 Feb 2011 - 20:18

Prendiamoci 'sti tre punti meritati, giocatori schierati secondo le loro caratteristiche, un discreto ordine in campo (belli i cambi di fascia), concentrazione e Mexes in difesa. Borriello deve imparare i movimenti per il nuovo sistema (che gl altri hanno dimostrato di ricordare) e se consideriamo che gli unici veri patemi ci sono arrivati da retropassaggi e da palle perse per eccessivo palleggio, diciamo che si può essere moderatamente ottimisti, anche se certi rischi omaggio potremmo evitarli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da Andrew86 Mer 23 Feb 2011 - 20:39

Doni ha preso solo un tiro in porta e questo gia è qualcosa.
Delle ripartenze specialmente una nel finale ho maledetto pizarro,che invece di servire menez largo a destra libero ha tenuto palla e si è preso il fallo però oh...se questo è 2-3 mesi che sta male io sono Belen.
Riise non so,se lo metti in panchina gli dai una bella mazzata psicologica,quindi ci può stare che continui a giocare anche se a me ricorda molto il Riise della prima stagione...mediocre.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da Ospite Mer 23 Feb 2011 - 20:45

Andrew86 ha scritto:Doni ha preso solo un tiro in porta e questo gia è qualcosa.
Delle ripartenze specialmente una nel finale ho maledetto pizarro,che invece di servire menez largo a destra libero ha tenuto palla e si è preso il fallo però oh...se questo è 2-3 mesi che sta male io sono Belen.
Riise non so,se lo metti in panchina gli dai una bella mazzata psicologica,quindi ci può stare che continui a giocare anche se a me ricorda molto il Riise della prima stagione...mediocre.

Quel Riise era spaesato, questo è impaurito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da horizon77 Mer 23 Feb 2011 - 20:49

La cose che mi sono piaciute di piu' sono state la tranquillità negli ultimi minuti e l'azione di Menez con passaggio filtrante per Brighi. La cose che mi sono piaciute di meno sono state la dichiarazione di Montella su Doni e l'ammonizione evitabilissima di Mexes.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da trecci Mer 23 Feb 2011 - 20:50

Cosa ha detto il mister su Doni?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da trecci Mer 23 Feb 2011 - 20:52

quattrotretre ha scritto:Prendiamoci 'sti tre punti meritati, giocatori schierati secondo le loro caratteristiche, un discreto ordine in campo (belli i cambi di fascia), concentrazione e Mexes in difesa. Borriello deve imparare i movimenti per il nuovo sistema (che gl altri hanno dimostrato di ricordare) e se consideriamo che gli unici veri patemi ci sono arrivati da retropassaggi e da palle perse per eccessivo palleggio, diciamo che si può essere moderatamente ottimisti, anche se certi rischi omaggio potremmo evitarli.

Quindi tu dici che Borriello ha giocato bene ma ha sbagliato i movimenti?
Io ne ho visti un paio molto buoni, su uno Vucinic non gli da la palla, sull'altro Simolico sbaglia il cross.
Cmq per me ha giocato male.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da Ospite Mer 23 Feb 2011 - 21:01

No, per me Borriello è stato il peggiore. Alle volte prendere palla e tenerla è necessario, ma ogni tanto giocala!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da Ospite Mer 23 Feb 2011 - 21:07

horizon77 ha scritto:La cose che mi sono piaciute di piu' sono state la tranquillità negli ultimi minuti e l'azione di Menez con passaggio filtrante per Brighi. La cose che mi sono piaciute di meno sono state la dichiarazione di Montella su Doni e l'ammonizione evitabilissima di Mexes.

L'ammonizione era preventivata, la tranquillità che citi, in alcuni casi è stata persino eccessiva (troppa fiduci in passaggini all'indietro o in orizzontale). Ognuno è libero di pensarla come vuole, per me Doni non da sicurezza alla difesa, ma Julio Sergio, l'ho scritto altrove è molto reattivo, ma tecnicamente ha rivelato alcune lacune.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da horizon77 Mer 23 Feb 2011 - 21:09

trecci ha scritto:Cosa ha detto il mister su Doni?
Che per lui è piu' forte di Julio Sergio. Per carità, è meglio dire la verità piuttosto che fare inutili giri di parole, l'unica cosa che mi preoccupa è che potrebbe non essere una sua idea (vedi le parole di De ROssi di qualche mese fa.....................).
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da aleforzaroma Mer 23 Feb 2011 - 21:14

Julio Sergio ha fatta qualche scemenza ultimamente ma di certo Doni è molto piu' insicuro, ma l'allenatore se vince ha ragione percio' che vinca (e tanto!) e giochi pure Doni! Tanto le idee sballate prima o poi si pagano.

cheers

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 23 Feb 2011 - 23:06

Quello che a me non e' piaciuto sono stati i non passaggi di vucinic per borriello, almeno in 2 occasioni il montenegrino non ha dato la palla a borriello che si lamenta....

poi su doni che dire, tutti la pensiamo nello stesso modo, non capisco montella ha scelto lui Crying or Very sad
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da aleforzaroma Gio 24 Feb 2011 - 8:29

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Quello che a me non e' piaciuto sono stati i non passaggi di vucinic per borriello, almeno in 2 occasioni il montenegrino non ha dato la palla a borriello che si lamenta....

poi su doni che dire, tutti la pensiamo nello stesso modo, non capisco montella ha scelto lui Crying or Very sad

Borriello si lamenta Vucinic vuole entrare in porta da solo... se ci riuscisse e facesse gol nulla da eccepire, ma quando hai un compagno messo meglio dovrebbe passarla.
E' un po' come quando non si passa la palla a Menez che se ha un metro di slancio puntualmente salta l'uomo, ma evidentemente da noi non è così "scontato"... No

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da Ospite Gio 24 Feb 2011 - 8:34

Per me Borriello non va bene come punta di riferimento nel 4-2-3-1, non è il suo ruolo, in effetti è stato il peggiore in campo. Se giochi con questo modulo lì davanti ci deve giocare solo Totti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da Ospite Gio 24 Feb 2011 - 8:34

quattrotretre ha scritto:
Andrew86 ha scritto:Doni ha preso solo un tiro in porta e questo gia è qualcosa.
Delle ripartenze specialmente una nel finale ho maledetto pizarro,che invece di servire menez largo a destra libero ha tenuto palla e si è preso il fallo però oh...se questo è 2-3 mesi che sta male io sono Belen.
Riise non so,se lo metti in panchina gli dai una bella mazzata psicologica,quindi ci può stare che continui a giocare anche se a me ricorda molto il Riise della prima stagione...mediocre.

Quel Riise era spaesato, questo è impaurito.

OK però adesso un turno di riposo almeno contro il Parma che gli venga concesso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 24 Feb 2011 - 12:48

giova77 ha scritto:Per me Borriello non va bene come punta di riferimento nel 4-2-3-1, non è il suo ruolo, in effetti è stato il peggiore in campo. Se giochi con questo modulo lì davanti ci deve giocare solo Totti.

credo che borriello non abbia mai giocato con questo modulo,quindi gli serve tempo per capire come muoversi, pero' anche i compagni se non lo passano quando e' libero... Rolling Eyes

secondo me borriello puo' giocarci tranquillamente li, ovviamente totti e' totti li ci gioca ad occhi chiusi
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da Ospite Gio 24 Feb 2011 - 13:10

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
giova77 ha scritto:Per me Borriello non va bene come punta di riferimento nel 4-2-3-1, non è il suo ruolo, in effetti è stato il peggiore in campo. Se giochi con questo modulo lì davanti ci deve giocare solo Totti.

credo che borriello non abbia mai giocato con questo modulo,quindi gli serve tempo per capire come muoversi, pero' anche i compagni se non lo passano quando e' libero... Rolling Eyes

secondo me borriello puo' giocarci tranquillamente li, ovviamente totti e' totti li ci gioca ad occhi chiusi

Quoto, ma vorrei sottolineare che non è che Vucinic non dia la palla a Borriello, è dalla prima giornata che Borriello non da la palla ai suoi compagni d'attacco. Prende palla la protegge e poi la da indietro, escludendo gli altri attaccanti, oppure, qualche volta, è andato sul fondo e la messa in mezzo. Può darssi, e dico, può darsi che Vucinic non abbia dato palla a Borriello perchè questo avrebbe l'avrebbe escluso dall'azione. Io tempo fa lo feci notare anche fra Totti e Borriello. O sono tutti pazzi, o forse Borriello dovrebbe anche imparare a giocare di sponda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 24 Feb 2011 - 13:23

Sicuramente borriello dovrebbe giocarla piu' di prima, pero' ieri vucinic in due occasioni (una era veramente solo in area) non glie la data....
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da Ospite Gio 24 Feb 2011 - 13:28

Non so se sia una cosa buona o meno buona... ieri sera ho visto fare una cosa a Menez che non avevo mai visto in tutta la mia vita.
Prima di entrare in campo si è "pettinato" i peli delle braccia!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da Ospite Gio 24 Feb 2011 - 13:30

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Sicuramente borriello dovrebbe giocarla piu' di prima, pero' ieri vucinic in due occasioni (una era veramente solo in area) non glie la data....

Può darsi, ma se non si crea l'affiatamento, anche caratteriale, queste cose succedono. Magari sono stupide ripicche che danneggiano la squadra, ma onestamente, penso che tutto nasca da Borriello. Può darsi che Montella lo faccia diventare un "ingrannaggio" importante. Ieri Borriello mi ha indisposto, e se oggi non dico di metterlo ai margini, è solo perchè conosco il valore del giocatore e quello che potrebbe dare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da Ospite Gio 24 Feb 2011 - 13:31

17062001 ha scritto:Non so se sia una cosa buona o meno buona... ieri sera ho visto fare una cosa a Menez che non avevo mai visto in tutta la mia vita.
Prima di entrare in campo si è "pettinato" i peli delle braccia!!!!

E' vero haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da Ospite Gio 24 Feb 2011 - 13:32

quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Sicuramente borriello dovrebbe giocarla piu' di prima, pero' ieri vucinic in due occasioni (una era veramente solo in area) non glie la data....

Può darsi, ma se non si crea l'affiatamento, anche caratteriale, queste cose succedono. Magari sono stupide ripicche che danneggiano la squadra, ma onestamente, penso che tutto nasca da Borriello. Può darsi che Montella lo faccia diventare un "ingrannaggio" importante. Ieri Borriello mi ha indisposto, e se oggi non dico di metterlo ai margini, è solo perchè conosco il valore del giocatore e quello che potrebbe dare.

Come calciatore non si discute... oh 25000 gol chi li ha mai fatti!!!
Ma caratterialmente non mi piace per niente... confesso mi è andato pesantemente sui maroni!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da Ospite Gio 24 Feb 2011 - 13:33

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Non so se sia una cosa buona o meno buona... ieri sera ho visto fare una cosa a Menez che non avevo mai visto in tutta la mia vita.
Prima di entrare in campo si è "pettinato" i peli delle braccia!!!!

E' vero haha haha haha

Ohhh... speravo lo avesse notato qualcun'altro... mi ha fatto impressione 'sta cosa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da Ospite Gio 24 Feb 2011 - 13:35

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Non so se sia una cosa buona o meno buona... ieri sera ho visto fare una cosa a Menez che non avevo mai visto in tutta la mia vita.
Prima di entrare in campo si è "pettinato" i peli delle braccia!!!!

E' vero haha haha haha

Ohhh... speravo lo avesse notato qualcun'altro... mi ha fatto impressione 'sta cosa!

Ora, non ricordo bene il tutto, ma sul momento ho avuto l'impressione che cercasse di asciugarsele.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da Ospite Gio 24 Feb 2011 - 13:38

aerodinamica...ecco come fà ad essere così veloce...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da Ospite Gio 24 Feb 2011 - 13:38

Ha fatto un movimento con la mano guantata, su ciascun braccio dall'interno verso l'esterno...
Va bè... quisquiglie... la cosa buona è che se ci si può soffermare su questi dettagli futili vuol dire che ieri sera non è andata male!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cose buone e cose meno buone. Empty Re: Cose buone e cose meno buone.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.