La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Guardate che schifo questo articolo. EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Guardate che schifo questo articolo. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Guardate che schifo questo articolo. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Guardate che schifo questo articolo. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Guardate che schifo questo articolo. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Guardate che schifo questo articolo. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Guardate che schifo questo articolo. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Guardate che schifo questo articolo. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Guardate che schifo questo articolo. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Guardate che schifo questo articolo. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Guardate che schifo questo articolo. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Guardate che schifo questo articolo. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Guardate che schifo questo articolo. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Guardate che schifo questo articolo. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Guardate che schifo questo articolo. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Guardate che schifo questo articolo. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Guardate che schifo questo articolo.

+4
GialloRosso81
horizon77
Cerezo74
Framusician
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da Framusician Gio 24 Feb 2011 - 19:59

Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da Cerezo74 Gio 24 Feb 2011 - 20:04

Per quanto mi riguarda pizarro se ne può andare anche a giugno
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da Framusician Gio 24 Feb 2011 - 20:07

La Roma dovrebbe chiedergli pure i danni di immagine!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da Cerezo74 Gio 24 Feb 2011 - 20:12

Correggo , per quanto mi riguarda Pizarro DEVE andarsene a giugno,e mi dispiace dirlo visto che sono due buoni giocatori,si faccia accompahnare pure da Juan (sempre se gli passa la febbre)

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da Framusician Gio 24 Feb 2011 - 20:15

Nell'articolo sul ciccione brasiliano, si dice che alla sua festa di compleanno Adriano abbia abbondantemente sproloquiato... sul fatto che non ha speranza di giocare con Montella e quindi vuol tornarsene nella sua squadretta brasiliana, e vorrebbe portarci anche Juan.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da Ospite Gio 24 Feb 2011 - 20:26

ci avranno anche ricamato,ma non hanno tutti i torti. Già la situazione era quella che era,tu remi pure contro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da horizon77 Gio 24 Feb 2011 - 21:15

A Giugno ci vuole un ricambio generazionale forte, ci sono troppi giocatori che hanno fatto il loro tempo.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 24 Feb 2011 - 21:19

Parole da scolpire a caratteri d'oro Horizon bisogna cambiare bisogna abbandonare i vecchi schemi mentali pensare alla Roma del futuro non guardarsi sempre alle spalle coltivare i giovani campioni non farli ammuffire in panchina .........purtroppo siamo stati anche troppo tempo ad aspettare, spero che Vincenzo Montella punti decisamente sui giovani.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10424
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da claudio52 Gio 24 Feb 2011 - 21:46

Framusician ha scritto:http://it.eurosport.yahoo.com/24022011/45/caso-miracolo-pizarro-rinasce-come-lazzaro.html

Era da aspettarselo che ci avrebbero intinto il pane...

Nè parlai io già da lunedì,sti mercenari de me..a
https://curvasud.forumattivo.com/t11540-scommettiamo-che-domani
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 24 Feb 2011 - 21:58

horizon77 ha scritto:A Giugno ci vuole un ricambio generazionale forte, ci sono troppi giocatori che hanno fatto il loro tempo.

quoto quoto quoto
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da aleforzaroma Gio 24 Feb 2011 - 22:15

ah, adesso Vi siete accorti che c'erano i mercenari alla Roma? Meglio tardi che mai...
quando si dice che le colpe non dovrebbero ricadere solo su uno ma su molti. confused

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da Ospite Gio 24 Feb 2011 - 22:16

aleforzaroma ha scritto:ah, adesso Vi siete accorti che c'erano i mercenari alla Roma? Meglio tardi che mai...
quando si dice che le colpe non dovrebbero ricadere solo su uno ma su molti. confused

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da Ospite Gio 24 Feb 2011 - 22:22

giagia ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:ah, adesso Vi siete accorti che c'erano i mercenari alla Roma? Meglio tardi che mai...
quando si dice che le colpe non dovrebbero ricadere solo su uno ma su molti. confused

quoto
quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da aleforzaroma Gio 24 Feb 2011 - 22:38

Son d'accordo sul puntare sui giovani perchè è anche logico ad un certo punto... Facendo un discorso piu' ampio, oggi sentivo varie disamine alla radio sul flop delle partite d'andata di CL delle italiane e chi piu' chi meno parlava di mala organizzazione che poi si puo' tradurre in mille modi ed interpretazioni.
Una pero' credo sia corretta e cioe' che se non cambia il modo di approcciare il calcio in Italia non solo ci passeranno davanti tutti ma i sesterzi prenderanno altre strade (come gia' avviene) e saran dolori recuperare il terreno perduto.
Bisogna organizzare un movimento dalla base quindi spazio ai giovani spazio a nuovi dirigenti e spazio alle idee dei trentenni... gente come Rosella Sensi per quanto non sia 40enne ha un modo di approcciare il business calcio talmente obsoleto che è gia' superato e basta vedere il minuscolo sforzo fatto per il brand AsRoma x avere un esempio banale ma reale di quanto affermo.

Rosella era un esempio, in realtà sta avvenendo dappertutto che c'è disaffezione per lo "sport nazionale" perchè a dare le cose in mano agli incompetenti prima o poi paghi il conto...Moggi, Abete, Matarrese e molti altri non hanno fatto altro che affossare uno sport in cui c'era passione e cultura ora pare invece che ci siano solo gli imprenditori del giorno dopo che arrivano provano a fare il colpo eppoi puntualmente mandano dal cul le società (esempio Porcedda...)

Spero vivamente che arrivino nuovi managers anche stranieri che portino aria nuova se così non fosse pace e amen ma nn lamentiamoci poi...
uno sfogo che volevo fare da tempo.






aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da horizon77 Gio 24 Feb 2011 - 23:12

aleforzaroma ha scritto:ah, adesso Vi siete accorti che c'erano i mercenari alla Roma? Meglio tardi che mai...
quando si dice che le colpe non dovrebbero ricadere solo su uno ma su molti. confused

Non sono mercenari quelli che sono scesi regolarmente in campo.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da aleforzaroma Ven 25 Feb 2011 - 8:11

Non ho parlato di tutti mercenari x fortuna pale ma che molti giocatori non siano legati alla maglia mi pare palese e guarda caso tornano a buoni livelli solo dopo tutto quello che è successo. E' un comportamento scorretto x me.

Comunque ognuno è responsabile delle proprie azioni giusto... quindi che almeno adesso dimostrino l'attaccamento che meriterebbe la maglia, poi a fine stagione od a fine contratto che facciano cosa vogliano, quelle sono scelte personali non giudicabili.ciao.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da Ospite Ven 25 Feb 2011 - 8:27

Non so bene cosa sia successo in questi 3 mesi a Pizarro e NESSUNO lo può sapere sicuramente, se non lui e pochi altri, quindi non possiamo giudicare.

L'unica cosa certa è che attualmente con Pizarro in campo si guadagna almeno un 30% sulla prestazione della squadra

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da aleforzaroma Ven 25 Feb 2011 - 8:41

caro WGio', non credo che il discorso si limiti solo al Pek anche se il suo caso è emblematico... L'atteggiamento rinunciatario di alcuni giocatori a me mi fa pensare che interessi solo l'aspetto economico a taluni e che quindi scendano in campo pensando non a far bene ma solo a fare ed i risultati poi si vedono.clown

Ma inutile ripetersi, forse il mio è un modo di intendere il calcio diverso da molti nel forum.
Peace bro!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da Ospite Ven 25 Feb 2011 - 9:07

Mah ti dirò, io non vedevo questo gran marciare contro a Ranieri...

Nell'ultima sfida di Genova se Totti fa goal al 45° e vinciamo 4-3 si sarebbe parlato di Roma rinata già domenica...anche il 2t contro lo Shaktar ho visto gente correre come forsennati...1°t con l'Inter anche....

Non so, voglio aspettare altre 6-7 partite prima di giudicare!!

Ciao Ale!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da bardamu Ven 25 Feb 2011 - 14:34

scusate ragazzi. fuori i nomi per favore.
Pizarro eclatante, ok. Uomo di me**a ci sta ma se si puntava su un centrocampo che non vedeva la sua presenza è stato altrettanto dimostrato che senza Pizarro si perde qualità, o meglio, che non ci sono giocatori adatti a garantire la stessa qualità per quanto riguarda il gioco. E questo mi pare un fatto da sottolineare.
gli altri chi sono?
Juan?
Vucinic?
Menez?
Totti?
Borriello?
Mexes?
Julio Sergio?
Simplicio?
DeRossi?
Brighi?
Greco?
Taddei?
Cassetti?
Riise?
Rosi?

metteteci un sì o un no.

Io ho notato Vucinic scalpitare abbastanza. Mexes in trance agonistica (ma ha fatto ottime prestazioni anche con testadighisa). Altro non ho notato.
Chi ha notato cosa?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da Ospite Ven 25 Feb 2011 - 14:54

Non per difendere Pizarro, ma se a Lazzaro fosse stato Ranieri a dirgli di rialzarsi, dubito che sarebbe avvenuto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da Ospite Ven 25 Feb 2011 - 14:57

bardamu ha scritto:scusate ragazzi. fuori i nomi per favore.
Pizarro eclatante, ok. Uomo di me**a ci sta ma se si puntava su un centrocampo che non vedeva la sua presenza è stato altrettanto dimostrato che senza Pizarro si perde qualità, o meglio, che non ci sono giocatori adatti a garantire la stessa qualità per quanto riguarda il gioco. E questo mi pare un fatto da sottolineare.
gli altri chi sono?
Juan?
Vucinic?
Menez?
Totti?
Borriello?
Mexes?
Julio Sergio?
Simplicio?
DeRossi?
Brighi?
Greco?
Taddei?
Cassetti?
Riise?
Rosi?

metteteci un sì o un no.

Io ho notato Vucinic scalpitare abbastanza. Mexes in trance agonistica (ma ha fatto ottime prestazioni anche con testadighisa). Altro non ho notato.
Chi ha notato cosa?

Io ci credo che alcuni non si sentissero in grado con Ranieri, la risposta potrebbe essere che, basta mettere gli uomini dove gli compete per avere una resa migliore. Tranne Borriello che giocando solo per se ha avuto meno collaborazione, ma imparerà.
[/quote]


Ultima modifica di quattrotretre il Ven 25 Feb 2011 - 20:11 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da aleforzaroma Ven 25 Feb 2011 - 20:09

bardamu ha scritto:scusate ragazzi. fuori i nomi per favore.
Pizarro eclatante, ok. Uomo di me**a ci sta ma se si puntava su un centrocampo che non vedeva la sua presenza è stato altrettanto dimostrato che senza Pizarro si perde qualità, o meglio, che non ci sono giocatori adatti a garantire la stessa qualità per quanto riguarda il gioco. E questo mi pare un fatto da sottolineare.
gli altri chi sono?
Juan : No, anche se l'involuzione tecnica che sta subendo è paurosa! Ma forse ci sono i suoi problemi personali prima ancora che calcistici.
Vucinic: No, pero' lo vedo scazzato e non so quanto c'entri il problema (ex) CR...
Menez: No.
Totti:No, è l'unico che mi è sembrato battersi per quanto possa fare.
Borriello: Ni, anche se l'atteggiamento tenuto in certi frangenti mi fa imbestialire...non vorrei che si sentisse troppo una first lady...
Mexes:No, è solo un po' "coglione" nel farsi ammonire sempre ma è un sincero e generoso
Julio Sergio:No, stesso discorso in parte di Juan.
Simplicio:No, anche se per me ,al momento, rimane una meteora
DeRossi: Ni,e se fosse lui a rompere lo spogliatoio con certe affermazioni?
Brighi:No.
Greco:No poverino, non gioca mai!
Taddei:??? indecifrabile francamente.
Cassetti: No.
Riise:No, mi fa tenerezza ma nn credo che remi contro...
Rosi: Si, un vero piciu!


metteteci un sì o un no.

Io ho notato Vucinic scalpitare abbastanza. Mexes in trance agonistica (ma ha fatto ottime prestazioni anche con testadighisa). Altro non ho notato.
Chi ha notato cosa?

Il discorso Bard non è chi piu' o meno faccia il bene dell'AsRomA, ma certe partite li ho visti giocare con un tale distacco che francamente mi fa molto dubitare...
Comunque puo' essere un aspetto che noto solo io.



aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da Ospite Ven 25 Feb 2011 - 20:18

aleforzaroma ha scritto:
bardamu ha scritto:scusate ragazzi. fuori i nomi per favore.
Pizarro eclatante, ok. Uomo di me**a ci sta ma se si puntava su un centrocampo che non vedeva la sua presenza è stato altrettanto dimostrato che senza Pizarro si perde qualità, o meglio, che non ci sono giocatori adatti a garantire la stessa qualità per quanto riguarda il gioco. E questo mi pare un fatto da sottolineare.
gli altri chi sono?
Juan : No, anche se l'involuzione tecnica che sta subendo è paurosa! Ma forse ci sono i suoi problemi personali prima ancora che calcistici.
Vucinic: No, pero' lo vedo scazzato e non so quanto c'entri il problema (ex) CR...
Menez: No.
Totti:No, è l'unico che mi è sembrato battersi per quanto possa fare.
Borriello: Ni, anche se l'atteggiamento tenuto in certi frangenti mi fa imbestialire...non vorrei che si sentisse troppo una first lady...
Mexes:No, è solo un po' "coglione" nel farsi ammonire sempre ma è un sincero e generoso
Julio Sergio:No, stesso discorso in parte di Juan.
Simplicio:No, anche se per me ,al momento, rimane una meteora
DeRossi: Ni,e se fosse lui a rompere lo spogliatoio con certe affermazioni?
Brighi:No.
Greco:No poverino, non gioca mai!
Taddei:??? indecifrabile francamente.
Cassetti: No.
Riise:No, mi fa tenerezza ma nn credo che remi contro...
Rosi: Si, un vero piciu!


metteteci un sì o un no.

Io ho notato Vucinic scalpitare abbastanza. Mexes in trance agonistica (ma ha fatto ottime prestazioni anche con testadighisa). Altro non ho notato.
Chi ha notato cosa?

Il discorso Bard non è chi piu' o meno faccia il bene dell'AsRomA, ma certe partite li ho visti giocare con un tale distacco che francamente mi fa molto dubitare...
Comunque puo' essere un aspetto che noto solo io.



non sei il solo che lo ha notato e si è inalberato per questo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da Ospite Ven 25 Feb 2011 - 20:20

infatti questo Guardate che schifo questo articolo. Non_si_fa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guardate che schifo questo articolo. Empty Re: Guardate che schifo questo articolo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.