La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

+3
Cerezo74
ROMANISTANAPOLETANO89
GialloRosso81
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da aleforzaroma Dom 27 Feb 2011 - 18:18

Ecco bravo allora falle tu, io povero non tecnico commento solo quello che vedo, forse tu che sei bravo alla sconcerti magari analizzi meglio...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 18:19

chiudiamo senza inutili polemiche tra noi, non ne vale la pena

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Cerezo74 Dom 27 Feb 2011 - 18:22

horizon77 ha scritto:
bardamu ha scritto:
horizon77 ha scritto:A me sembra che la Roma abbia finito di giocare appena è uscito Totti.

P.S: Oggi Menez ha fatto quasi schifo, avrà le sue ragioni a giocare scoglionato, ma sul secondo gol si sta grattando i c******i invece di andare a raddoppiare sul giocatore che crossa.
l'onestà intellettuale va sempre quotata. ora se mi dici anche che non sei felice per il ginocchio del Pek ti faccio anche un doppio quotone.
Minchia, oggi ne ho sentite veramente di tutti i colori (biancazzurri, anzi celesti direi...).

Non me ne faccio nulla del doppio quotone. Chi si rifiuta di indossare la maglia della Roma è un indegno, sempre e comunque, parlando da tifoso. Uno che la Domenica non ce la fa ad appoggiare le chiappe sulla panchina, il Mercoledi' non puo' farsi 73 minuti piu' recupero di fila in campo. Del suo ginocchio non me ne frega nulla, se a fine anno va via sarò contento. Nel frattempo, per il bene della Roma, ma solo della Roma, se gioca bene, sono contento. Ma se si è rotto non me ne puo' fregare nulla, la Roma ha 25 calciatori.
quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 18:23

aleforzaroma ha scritto:Ecco bravo allora falle tu, io povero non tecnico commento solo quello che vedo, forse tu che sei bravo alla sconcerti magari analizzi meglio...

No, continuiamo a farle in modo molto professionale. Cialtroni, pupazzi, scansafatiche ecc. Concetti molto validi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da aleforzaroma Dom 27 Feb 2011 - 18:28

Allora falle tu ripeto quelle professionali.
Se io non vedo correre una squadra x 90 minuti c'e' qualcosa che non va, se non sanno marcare c'e' qualcosa che non va, se prendono 38 gols in campionato (38!) c'e' qualcosa che non va, se si fanno rimontare anche da una squadra come il Parma che lotta per la A c'e' qualcosa che non va... continuo? Adesso mi dirai che e' colpa di CR...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 22:11

aleforzaroma ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giagia ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Montella sta dicendo velatamente, ma chiaramente, che la squadra non è preparata fisicamente.

iniziassero ad allenarsi seriamente allora.

Troppo facile, c'è una cosa che si chiama preparazione, e non è una scoperta dell'ultim'ora che la Roma non l'abbia fatta, non è una scelta dei giocatori.

a sto punto mi viene da chiedere se siano o meno dei professionisti.
La preparazione non e' cosa loro, lo stare in campo non e' cosa loro, il lottare gli deve essere trasmesso , dobbiamo anche rimboccargli le coperte a sti cialtroni eppoi cos'ancora ???

Ale,Ranieri non gli ha detto questa estate che nel calcio bisogna evitare che l'avversario tiri in porta.
ovviamente se uno non fa una preparazione adeguata improvvisamente non ricorda più niente.

c***o,ma perchè io non mi alleno per due mesi ogni estate e a settembre mi ricordo ancora di essere un sensei? bah,sarà che sono una professionista!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da trecci Dom 27 Feb 2011 - 23:00

Che la Roma non abbia fatto una preparazione adeguata questa estate è il segreto di pulcinella. Io è da Agosto che vado dicendolo.
Quando poi lo si faceva notare all'ex-mister lui rispondeva che i frutti si sarebbero visti nella parte cruciale della stagione che se non erro è proprio questa, quindi se oggi non corriamo è frutto di errori che arrivano dal passato, anche a Gennaio ci fu l'occasione per riprendere la preprazione ma se tanto mi da tanto anche in quella occasione fu perso del tempo visto quello che si vede adesso.
I giocatpori possono anche essersi allenati male ma credo che qualcuno gli dica quello che devono o non devono fare, non se lo inventano da soli, o no?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 23:05

giagia ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giagia ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Montella sta dicendo velatamente, ma chiaramente, che la squadra non è preparata fisicamente.

iniziassero ad allenarsi seriamente allora.

Troppo facile, c'è una cosa che si chiama preparazione, e non è una scoperta dell'ultim'ora che la Roma non l'abbia fatta, non è una scelta dei giocatori.

a sto punto mi viene da chiedere se siano o meno dei professionisti.
La preparazione non e' cosa loro, lo stare in campo non e' cosa loro, il lottare gli deve essere trasmesso , dobbiamo anche rimboccargli le coperte a sti cialtroni eppoi cos'ancora ???

Ale,Ranieri non gli ha detto questa estate che nel calcio bisogna evitare che l'avversario tiri in porta.
ovviamente se uno non fa una preparazione adeguata improvvisamente non ricorda più niente.

c***o,ma perchè io non mi alleno per due mesi ogni estate e a settembre mi ricordo ancora di essere un sensei? bah,sarà che sono una professionista!

Perchè tu non sei un calciatore, perchè non hai bisogno di fare scorta di "legna" da bruciare durante la stagione e perchè un campo da calcio non è un tatami (o come si chiama). A pallavolo si possono fare tre partite in tre giorni, persino a basket, a calcio no. Come mai? Perchè non sono professionisti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Ospite Lun 28 Feb 2011 - 18:49

chi ti ha deto che io non ho bisogno di legna da bruciare?

ti pare che la Roma fa re partite in tre giorni? a me no,anzi sono mesi che non fa partite!

ho un segreto da svelarti: quelli che ieri erano in campo sono una ventina di anni che si allenano per correre su un campo di calcio (ma non lo diciamo a nessuno).

ieri ho visto l'intervista di Ranieri,solo una frase ha detto giusta (al di la del discorso) "un professionista da il 100% in ogni occasione!" la Roma (giocatori) sta dando il 100%? assolutamente no!

infine,hai mai sentito parlare di orgoglio? se io mi sento gridare da 40000 e più persone "giocate quanno ve pare" o "tifiamo solo la maglia" io mi inca**o e distruggo l'avversario. loro no,perchè tanto la colpa non è loro vero!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Ospite Lun 28 Feb 2011 - 18:52

Tu hai mai sentito parlare di preparazione e di fondo. Succede questo, ci si allena pesantemente d'estate per avere la tenuta durante la stagione. E' così da quando esiste il calcio. Solo con l'orgoglio, a certi livelli, la palla non la vedi nemmeno. Stiamo parlando di uno sport in cui se non sei al massimo rischi di perdere contro la Corea del Nord.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Ospite Lun 28 Feb 2011 - 18:58

ok,hai ragione!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Ospite Lun 28 Feb 2011 - 19:12

giagia ha scritto:ok,hai ragione!

Io difendo la mia posizione, tu la tua. Io motivo le mie considerazioni, tu le tue. Tutto qua.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Ospite Lun 28 Feb 2011 - 20:16

hai ragione haha hihi hihi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Ospite Lun 28 Feb 2011 - 20:27

alexmarubium ha scritto:hai ragione haha hihi hihi hihi
haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Ospite Lun 28 Feb 2011 - 20:41

quattrotretre ha scritto:
giagia ha scritto:ok,hai ragione!

Io difendo la mia posizione, tu la tua. Io motivo le mie considerazioni, tu le tue. Tutto qua.

ho capito Lucià ed è anche giusto,ma se io ti busso a denara non me poi uscì a coppe.
io ti parlo di mancata voglia e tu mi parli di manacato allenamento.

ti dico una cosa che ha ascoltato mio padre (che della Roma non gliene po fregà di meno) oggi da qualche parte e me l'ha detta proprio poco fa..un omino perde la palla a centrocampo,il Parma riparte e lui con quelli che gli stanno intorno se lo guardano invece di rientrare e dare una mano ai difensori ed eventualmente ripartire,uno fa la brocca,uno si gira intorno. ed effettivamente hanno fatto così. ora non puoi dirmi che questi atteggiamenti sono dovuti alla scarsa forma fisica,se non ce la fai neanche a correre dietro ad uno con un pallone datti all'ippica. semplicemente non hanno voglia.

L'unico (mi riferisco a ieri) che ci ha messo la voglia e la grinta è stato Totti,poi se non ce la fa a fare uno scatto di 100 metri pazienza,ma la voglia di farlo almeno cel'ha messa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Ospite Lun 28 Feb 2011 - 20:45

giagia ha scritto: almeno cel'ha messa..

questa è un affermazione falsa e tendenziosa...a me non ha messo nulla...almeno credo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Ospite Lun 28 Feb 2011 - 20:47

alexmarubium ha scritto:
giagia ha scritto: almeno cel'ha messa..

questa è un affermazione falsa e tendenziosa...a me non ha messo nulla...almeno credo

perchè ti sarebbe piaciuto se ti metteva qualcosa? hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Ospite Lun 28 Feb 2011 - 20:49

topic haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Ospite Lun 28 Feb 2011 - 20:53

giagia ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giagia ha scritto:ok,hai ragione!

Io difendo la mia posizione, tu la tua. Io motivo le mie considerazioni, tu le tue. Tutto qua.

ho capito Lucià ed è anche giusto,ma se io ti busso a denara non me poi uscì a coppe.
io ti parlo di mancata voglia e tu mi parli di manacato allenamento.

ti dico una cosa che ha ascoltato mio padre (che della Roma non gliene po fregà di meno) oggi da qualche parte e me l'ha detta proprio poco fa..un omino perde la palla a centrocampo,il Parma riparte e lui con quelli che gli stanno intorno se lo guardano invece di rientrare e dare una mano ai difensori ed eventualmente ripartire,uno fa la brocca,uno si gira intorno. ed effettivamente hanno fatto così. ora non puoi dirmi che questi atteggiamenti sono dovuti alla scarsa forma fisica,se non ce la fai neanche a correre dietro ad uno con un pallone datti all'ippica. semplicemente non hanno voglia.

L'unico (mi riferisco a ieri) che ci ha messo la voglia e la grinta è stato Totti,poi se non ce la fa a fare uno scatto di 100 metri pazienza,ma la voglia di farlo almeno cel'ha messa.

Capisco, però Totti ad un certo punto è uscito, gli altri no. E se Menez si è fermato colpevolmente, non è detto che gli altri ne avessero ancora per inseguire gli avversari. Probabilmente la giocata dovrebbe essere sia a coppe che a denari, l'una o l'altra non sono sufficienti da sole ma influiscono entrambe l'una sull'altra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da aleforzaroma Lun 28 Feb 2011 - 20:55

Ammettiamo anche che la preparazione sia stata insufficiente, ma nn sarebbe il primo anno che capita vero 433? Ora, non mi pare che le ultime annate spallettiane iniziassero da leoni tutt'altro poi la squadra veniva fuori ma anche in quei casi c'erano lamentele serie su come era stata fatta la preparazione.

Ora, una cosa è la preparazione, altro è l'impegno nella corsa considerando che comunque stiamo parlando di atleti che non si allenano solo a luglio ma tutto l'anno, straseguiti (od almeno dovrebbe...) quindi che tu la butti solo sulla preparazione considerando come siamo partiti mi sembra sbagliato...
almeno corressero dio santo, manco quello fanno!!


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Ospite Lun 28 Feb 2011 - 20:57

aleforzaroma ha scritto:Ammettiamo anche che la preparazione sia stata insufficiente, ma nn sarebbe il primo anno che capita vero 433? Ora, non mi pare che le ultime annate spallettiane iniziassero da leoni tutt'altro poi la squadra veniva fuori ma anche in quei casi c'erano lamentele serie su come era stata fatta la preparazione.

Ora, una cosa è la preparazione, altro è l'impegno nella corsa considerando che comunque stiamo parlando di atleti che non si allenano solo a luglio ma tutto l'anno, straseguiti (od almeno dovrebbe...) quindi che tu la butti solo sulla preparazione considerando come siamo partiti mi sembra sbagliato...
almeno corressero dio santo, manco quello fanno!!


Io non vorrei buttarla solo sulla preparazione, ma quando vedo i mitra già spianati e nessuna pietà negli occhi degli aguzzini, quanto meno miro a un giusto processo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Ospite Lun 28 Feb 2011 - 21:00

quattrotretre ha scritto:
giagia ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giagia ha scritto:ok,hai ragione!

Io difendo la mia posizione, tu la tua. Io motivo le mie considerazioni, tu le tue. Tutto qua.

ho capito Lucià ed è anche giusto,ma se io ti busso a denara non me poi uscì a coppe.
io ti parlo di mancata voglia e tu mi parli di manacato allenamento.

ti dico una cosa che ha ascoltato mio padre (che della Roma non gliene po fregà di meno) oggi da qualche parte e me l'ha detta proprio poco fa..un omino perde la palla a centrocampo,il Parma riparte e lui con quelli che gli stanno intorno se lo guardano invece di rientrare e dare una mano ai difensori ed eventualmente ripartire,uno fa la brocca,uno si gira intorno. ed effettivamente hanno fatto così. ora non puoi dirmi che questi atteggiamenti sono dovuti alla scarsa forma fisica,se non ce la fai neanche a correre dietro ad uno con un pallone datti all'ippica. semplicemente non hanno voglia.

L'unico (mi riferisco a ieri) che ci ha messo la voglia e la grinta è stato Totti,poi se non ce la fa a fare uno scatto di 100 metri pazienza,ma la voglia di farlo almeno cel'ha messa.

Capisco, però Totti ad un certo punto è uscito, gli altri no. E se Menez si è fermato colpevolmente, non è detto che gli altri ne avessero ancora per inseguire gli avversari. Probabilmente la giocata dovrebbe essere sia a coppe che a denari, l'una o l'altra non sono sufficienti da sole ma influiscono entrambe l'una sull'altra.

almeno provaci,anche se non ce la fai più. poi se quello è più veloce perchè meno stanco vabbè,per lo meno ci hai messo l'impegno e soprattutto non ti sei beccato gli insulti da chi ti guardava.

P.S. Totti non lo ancora capito perchè è uscito,sinceramente a me sembrava ancora in forma,o almeno aveva ancora voglia di fare (appunto).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da aleforzaroma Lun 28 Feb 2011 - 21:04

Guarda io sono il primo che vorrebbe dire SOLO bene dell'AsRoma non devo autoconvincermi del contrario, ma visto che qua dentro fortunatamente si posson dire anche le cose evidenti e negative purtroppo della Roma tanto vale si dicano... poi, se hai ragione tu e quindi bastasse un cambio d'allenatore e bastasse una preparazione ok e siamo vincenti e cazzuti allora piu' che darti ragione che potrei fare ? Nulla, perchè avresti ragione.
Cerco di ragionare obiettivamente, e per quanto vedo l'impegno e la corsa lo stare in campo sono molto latenti. E da lì rimediamo figuracce da polli.

Poi spiegamii una cosa: come fai ad essere "grande" squadra e recuperare uno 0-2 contro il Bayern in casa e dopo 7 gg fare la figura del tonno contro il Brescia? Concentrazione scarsa no??? Altro che mitra, sai quanti solo calci nel cul!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Ospite Lun 28 Feb 2011 - 21:12

aleforzaroma ha scritto:Guarda io sono il primo che vorrebbe dire SOLO bene dell'AsRoma non devo autoconvincermi del contrario, ma visto che qua dentro fortunatamente si posson dire anche le cose evidenti e negative purtroppo della Roma tanto vale si dicano... poi, se hai ragione tu e quindi bastasse un cambio d'allenatore e bastasse una preparazione ok e siamo vincenti e cazzuti allora piu' che darti ragione che potrei fare ? Nulla, perchè avresti ragione.
Cerco di ragionare obiettivamente, e per quanto vedo l'impegno e la corsa lo stare in campo sono molto latenti. E da lì rimediamo figuracce da polli.

Poi spiegamii una cosa: come fai ad essere "grande" squadra e recuperare uno 0-2 contro il Bayern in casa e dopo 7 gg fare la figura del tonno contro il Brescia? Concentrazione scarsa no??? Altro che mitra, sai quanti solo calci nel cul!!

SUPER quoto NE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Ospite Lun 28 Feb 2011 - 21:39

aleforzaroma ha scritto:

Poi spiegamii una cosa: come fai ad essere "grande" squadra e recuperare uno 0-2 contro il Bayern in casa e dopo 7 gg fare la figura del tonno contro il Brescia? Concentrazione scarsa no??? Altro che mitra, sai quanti solo calci nel cul!!

Beh, l'attitudine di questo forum è, si vince allora tutto bene, si perde allora tutto male. Col Bayern abbiamo vinto in contropiede, ma quale squadra vince 2 a 0 e si fa recuperare e sorpassare in contropiede? Non siamo stati noi grandi, ma loro piccoli. Ricordati che io parlavo male della squadra anche dopo Roma-Cagliari 3 a 0.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Ospite Lun 28 Feb 2011 - 21:41

giagia ha scritto:

P.S. Totti non lo ancora capito perchè è uscito,sinceramente a me sembrava ancora in forma,o almeno aveva ancora voglia di fare (appunto).

A Genova fu il migliore, ma rimase in campo troppo tempo e fini senza benzina, anche per questo si divorò un gol facile facile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO - Pagina 2 Empty Re: NON POSSIAMO FARE A MENO DI PIZARRO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.