La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Facciamo così - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Facciamo così - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Facciamo così - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Facciamo così - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Facciamo così - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Facciamo così - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Facciamo così - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Facciamo così - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Facciamo così - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Facciamo così - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Facciamo così - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Facciamo così - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Facciamo così - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Facciamo così - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Facciamo così - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Facciamo così - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Facciamo così

+4
Cerezo74
claudio52
horizon77
aleforzaroma
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Facciamo così - Pagina 2 Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da bardamu Dom 27 Feb 2011 - 20:35

cioè fammi capire, questi ogni partita scelgono di suicidarsi?
e a che pro? cui prodest?
per ritrovarsi forse ognuno preso a calci nel qulo a giugno?

qui secondo me stiamo perdendo la bussola. cominciamo a ipotizzare che i calciatori scendano in campo per dimostrare di poter vincere e di poter perdere. E' questo che hanno fatto con testadighisa, è questo che faranno con Montella. Mah, non so. Sperano forse di guadagnarsi in questo modo la fiducia dei nuovi proprietari? O forse di essereceduti al miglior offerente perché vogliono andar via?
Non riesco proprio a credere che sia così.

bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così - Pagina 2 Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da andrea Dom 27 Feb 2011 - 20:36

certo menez e borriello fuori per la seconda volta consecutiva mette anche a me il tarlo...su pizarro credo che questa volta veramente si sia fatto male.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così - Pagina 2 Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 20:36

io pensavo che le scelte fossero dettate dal fatto che i giocatori conoscessero a memoria gli schemi spallettiani, ad una cosa del genere non Voglio credere perchè non è la Roma di cui vado fiero!!! Mad
Pizarro ho il sospetto che lo abbia fatto di proposito, salta lecce e poi gioca la C.L. da eroe della patria agli occhi dei tifosi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo così - Pagina 2 Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da horizon77 Dom 27 Feb 2011 - 20:44

bardamu ha scritto:cioè fammi capire, questi ogni partita scelgono di suicidarsi?
e a che pro? cui prodest?
per ritrovarsi forse ognuno preso a calci nel qulo a giugno?

qui secondo me stiamo perdendo la bussola. cominciamo a ipotizzare che i calciatori scendano in campo per dimostrare di poter vincere e di poter perdere. E' questo che hanno fatto con testadighisa, è questo che faranno con Montella. Mah, non so. Sperano forse di guadagnarsi in questo modo la fiducia dei nuovi proprietari? O forse di essereceduti al miglior offerente perché vogliono andar via?
Non riesco proprio a credere che sia così.

Ti sei risposto da solo. Ci sono alcuni che sono scomodi e devono andarsene nonostante le eccellenze tecniche (Menez, Borriello, Julio Sergio) ed altri che devono essere riconfermati nonostante la veneranda età e le deficienze tecniche palesi (Donieber Marangon su tutti).
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così - Pagina 2 Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da aleforzaroma Dom 27 Feb 2011 - 20:46

bardamu ha scritto:cioè fammi capire, questi ogni partita scelgono di suicidarsi?
e a che pro? cui prodest?
per ritrovarsi forse ognuno preso a calci nel qulo a giugno?

qui secondo me stiamo perdendo la bussola. cominciamo a ipotizzare che i calciatori scendano in campo per dimostrare di poter vincere e di poter perdere. E' questo che hanno fatto con testadighisa, è questo che faranno con Montella. Mah, non so. Sperano forse di guadagnarsi in questo modo la fiducia dei nuovi proprietari? O forse di essereceduti al miglior offerente perché vogliono andar via?
Non riesco proprio a credere che sia così.

allora dammi, anzi dacci una spiegazione del fatto che giochi bene mezza partita e ti dimentichi il resto, oppure passi in vantaggio e vieni sistematicamente ripreso (e non stiamo parlando contro squadroni...)
Sono i cambi che sbagliamo? o con i cambi la squadra non capisce piu' una beneamata m°°°°a? Oppure cos'altro ancora?
Io sull'esser ceduti non ci credo ma certi giocatori è risaputo che facciano gola a club importanti percio' perchè non crederlo... I nuovi proprietari cercheranno quanto piu' possibile di mantenere l'equilibrio nella squadra, io mi auguro solamente che faranno la scelta di cedere quei giocatori che ormai è assodato non possano piu' servirci per ambire ad alte sfere. Perrotta, Taddei ad esempio ma ce ne sarebbero altri che han dimostrato di non essere all'altezza...

caro bard molte volte la mente umana è molto subdola e stupida Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così - Pagina 2 Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 27 Feb 2011 - 21:12

Cerezo74 ha scritto:Boriello se avesse avuto la metà dei cross di una squadra normale avrebbe fatto 81 gol quest'anno

Perchè siamo l'unica squadra del mondo a avere uno forte di testa e non ce n' è(o come c***o si scive)uno che sia capace di fare un cross????????
(valeva pure con toni l'anno scorso)

quoto quoto quoto
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così - Pagina 2 Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 21:13

alexmarubium ha scritto:io pensavo che le scelte fossero dettate dal fatto che i giocatori conoscessero a memoria gli schemi spallettiani, ad una cosa del genere non Voglio credere perchè non è la Roma di cui vado fiero!!! Mad
Pizarro ho il sospetto che lo abbia fatto di proposito, salta lecce e poi gioca la C.L. da eroe della patria agli occhi dei tifosi

Ho delle difficoltà a credere che agli occhi dei tifosi Pizarro potrà tornare ad essere eroe della patria così facilmente... dovrebbe segnare almeno i due gol che ci servono e al 94° salvare sulla linea il loro 2-1... e forse forse a quelli cui non scoppia il cuore potrebbero non considerarlo un pezzo di me**a totale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo così - Pagina 2 Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da trecci Dom 27 Feb 2011 - 21:17

Personalmente con me ha chiuso anche se dovesse segnare 4 gol in uan sola partita e anche se questa partita fosse il derby o contro la juve.
Quando uno si dimostra un piccolo uomo non merita nulla.
Sarò giudicato male per questo ma prima doveva pensarci lui a psutare sulla maglia per la quale tifo e a prendere per il cul.o i tifosi.
E questo discorso vale anche per l'altro suo compare, quel ciccione lardoso di merd.a che chiamavano Imperatore.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così - Pagina 2 Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da aleforzaroma Dom 27 Feb 2011 - 21:22

... e ce ne sarebbero anche altri, che magari non hanno fatto cose eclatanti ma tengono comportamenti molto da prime donne/intoccabili ...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così - Pagina 2 Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 21:29

Vorrei far notare che dopo i primi due/tre post vaneggianti (incluso il mio) ho finalmente letto commnenti che parlano di calcio. Io posso contare anche fino a cento prima di parlare, ma se i risultati sono questi... ben vengano i miei vaneggiamenti.

X Trecci, di errori individuali ne vedo a bizzeffe, ma gli do un peso diverso. Contro la Samp Juan è stato il peggiore, quel retropassaggio, una sciagura, ma è il fallo di Julio Sergio la vera ca***ta. Nella finale di coppa Italia, quella in cui accusaste Mexes di non aver portato Milito sull'esterno, l'errore lo fece Vucinic con un passaggio orizzontale alla cieca e soprattutto Juan che stava avanzando per andare chissà dove. Ce ne sono tanti altri. Prendi il secondo gol di Amauri, c'è chi ha visto il piazzamento sbagliato di Doni (non io), che chi ha visto movimenti sbagliati e gente "distratta" (io, Horizon e qualche altro).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo così - Pagina 2 Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da horizon77 Dom 27 Feb 2011 - 21:48

alexmarubium ha scritto:io pensavo che le scelte fossero dettate dal fatto che i giocatori conoscessero a memoria gli schemi spallettiani, ad una cosa del genere non Voglio credere perchè non è la Roma di cui vado fiero!!! Mad
Pizarro ho il sospetto che lo abbia fatto di proposito, salta lecce e poi gioca la C.L. da eroe della patria agli occhi dei tifosi

Uno che la Domenica fa fatica ad appoggiare le chiappe su una panchina e il Mercoledi si fa 74 minuti a tutta birra offende l'intelligenza di chi ne ha.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così - Pagina 2 Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da trecci Dom 27 Feb 2011 - 21:55

horizon77 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:io pensavo che le scelte fossero dettate dal fatto che i giocatori conoscessero a memoria gli schemi spallettiani, ad una cosa del genere non Voglio credere perchè non è la Roma di cui vado fiero!!! Mad
Pizarro ho il sospetto che lo abbia fatto di proposito, salta lecce e poi gioca la C.L. da eroe della patria agli occhi dei tifosi

Uno che la Domenica fa fatica ad appoggiare le chiappe su una panchina e il Mercoledi si fa 74 minuti a tutta birra offende l'intelligenza di chi ne ha.

quoto
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così - Pagina 2 Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 21:56

saranno tutti così intelligenti???qui tutti lo abbiamo criticato ma SE riuscisse a farci risorgere in C.L. ci sarà la beatificazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo così - Pagina 2 Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da trecci Dom 27 Feb 2011 - 21:59

quattrotretre ha scritto:Vorrei far notare che dopo i primi due/tre post vaneggianti (incluso il mio) ho finalmente letto commnenti che parlano di calcio. Io posso contare anche fino a cento prima di parlare, ma se i risultati sono questi... ben vengano i miei vaneggiamenti.

X Trecci, di errori individuali ne vedo a bizzeffe, ma gli do un peso diverso. Contro la Samp Juan è stato il peggiore, quel retropassaggio, una sciagura, ma è il fallo di Julio Sergio la vera ca***ta. Nella finale di coppa Italia, quella in cui accusaste Mexes di non aver portato Milito sull'esterno, l'errore lo fece Vucinic con un passaggio orizzontale alla cieca e soprattutto Juan che stava avanzando per andare chissà dove. Ce ne sono tanti altri. Prendi il secondo gol di Amauri, c'è chi ha visto il piazzamento sbagliato di Doni (non io), che chi ha visto movimenti sbagliati e gente "distratta" (io, Horizon e qualche altro).

Cosa vuol dire che gli dai un peso diverso? Che un errore per te non lo è mentre per me si?
Anche io a Genoca dissi che la vera cagata la fece Julio Sergio ma questo non toglie che di errore si tratti...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così - Pagina 2 Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 22:05

trecci ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Vorrei far notare che dopo i primi due/tre post vaneggianti (incluso il mio) ho finalmente letto commnenti che parlano di calcio. Io posso contare anche fino a cento prima di parlare, ma se i risultati sono questi... ben vengano i miei vaneggiamenti.

X Trecci, di errori individuali ne vedo a bizzeffe, ma gli do un peso diverso. Contro la Samp Juan è stato il peggiore, quel retropassaggio, una sciagura, ma è il fallo di Julio Sergio la vera ca***ta. Nella finale di coppa Italia, quella in cui accusaste Mexes di non aver portato Milito sull'esterno, l'errore lo fece Vucinic con un passaggio orizzontale alla cieca e soprattutto Juan che stava avanzando per andare chissà dove. Ce ne sono tanti altri. Prendi il secondo gol di Amauri, c'è chi ha visto il piazzamento sbagliato di Doni (non io), che chi ha visto movimenti sbagliati e gente "distratta" (io, Horizon e qualche altro).

Cosa vuol dire che gli dai un peso diverso? Che un errore per te non lo è mentre per me si?
Anche io a Genoca dissi che la vera cagata la fece Julio Sergio ma questo non toglie che di errore si tratti...

Intendo dire che gli errori fanno parte del gioco e devono essere messi in preventivo, tipo il modo con cui ha calciato Juan quel retropassaggio, ma su altri, che hanno un margine di riflessione, tipo l'intervento di Julio Sergio, mi inca**o. Non me ne frega niente di sottolineare lisci o passaggi fuori misura, mi inca**o per i retropassaggi alla cieca fatti mentre l'avversario aumenta la pressione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo così - Pagina 2 Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da aleforzaroma Lun 28 Feb 2011 - 8:32

quattrotretre ha scritto:Vorrei far notare che dopo i primi due/tre post vaneggianti (incluso il mio) ho finalmente letto commnenti che parlano di calcio. Io posso contare anche fino a cento prima di parlare, ma se i risultati sono questi... ben vengano i miei vaneggiamenti.

X Trecci, di errori individuali ne vedo a bizzeffe, ma gli do un peso diverso. Contro la Samp Juan è stato il peggiore, quel retropassaggio, una sciagura, ma è il fallo di Julio Sergio la vera ca***ta. Nella finale di coppa Italia, quella in cui accusaste Mexes di non aver portato Milito sull'esterno, l'errore lo fece Vucinic con un passaggio orizzontale alla cieca e soprattutto Juan che stava avanzando per andare chissà dove. Ce ne sono tanti altri. Prendi il secondo gol di Amauri, c'è chi ha visto il piazzamento sbagliato di Doni (non io), che chi ha visto movimenti sbagliati e gente "distratta" (io, Horizon e qualche altro).

i commenti successivi ai primi 2/3 post hanno parlato prevalentemente di errori personali di giocatori, ma se la Roma si fa rimontare oggi 2 domani 3 gol e perde sistematicamente punti non puoi dare colpe oggi a Juan e domani a Doni per quanto abbiano sbagliato uscite o scivolate... continui a far finta di nn capire. Prima dice che l'errore va messo in conto poi ti esalti descrivendo la posizione di Doni o la mancata spazzata di Juan seguita da una sciagurata uscita di J Sergio... contento tu.

Sleep

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così - Pagina 2 Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.