La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Facciamo così EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Facciamo così EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Facciamo così EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Facciamo così EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Facciamo così EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Facciamo così EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Facciamo così EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Facciamo così EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Facciamo così EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Facciamo così EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Facciamo così EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Facciamo così EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Facciamo così EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Facciamo così EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Facciamo così EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Facciamo così EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Facciamo così

+4
Cerezo74
claudio52
horizon77
aleforzaroma
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Facciamo così Empty Facciamo così

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 18:32

Io scrivo alcuni aggettivi, voi gli scrivete accanto il nome dei giocatori e poi, quando vi sarete sfogati, si potra parlare della partita.


Cialtrone:
Buffone:
Pupazzo:
Uomo di me**a:
Scarpone:
Vigliacco:
Scansafatiche:
Strapagato:

P.S. Naturalmente, non è necessario fare riferimento alla partita odierna, tanto è lo stesso.
P.P.S. Mi vado a vedere un film.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 18:34

a volte dovresti contare sino a 10 prima di postare, sul serio
io mi vado a vedere Ghost In The Shell...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da aleforzaroma Dom 27 Feb 2011 - 18:38

Fai anche fino a 30...
Comunque mi dispiace non esserti così tecnicamente all'altezza nell'analisi tecnico tattica di una partita giocata da una squadra di imbecilli senza pelotas... (che peraltro non e' la prima, ma l'ennesima...)

Ora se vuoi faccio il giochino:

Cialtrone: Claudio Ranieri
Buffone: Claudio Ranieri
Pupazzo: Claudio Ranieri
Uomo di me**a: Claudio Ranieri
Scarpone: Claudio Ranieri
Vigliacco: Claudio Ranieri
Scansafatiche: Claudio Ranieri
Strapagato: Claudio Ranieri

ora sarai contento spero!
Cool


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da horizon77 Dom 27 Feb 2011 - 18:48

aleforzaroma ha scritto:Fai anche fino a 30...
Comunque mi dispiace non esserti così tecnicamente all'altezza nell'analisi tecnico tattica di una partita giocata da una squadra di imbecilli senza pelotas... (che peraltro non e' la prima, ma l'ennesima...)

Ora se vuoi faccio il giochino:

Cialtrone: Claudio Ranieri
Buffone: Claudio Ranieri
Pupazzo: Claudio Ranieri
Uomo di me**a: Claudio Ranieri
Scarpone: Claudio Ranieri
Vigliacco: Claudio Ranieri
Scansafatiche: Claudio Ranieri
Strapagato: Claudio Ranieri

ora sarai contento spero!
Cool

Questa m'ha fatto ridere.... haha haha haha haha
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da aleforzaroma Dom 27 Feb 2011 - 18:57

beh, meno male!

Facciamo così 1503 ... è la mia anima che posso farci!

Comunque aspetto con ansia disquisizioni tecnico tattiche che diano finalmente una ragione a prestazioni che definirei sempre piu' indecifrabili. Boh

Avete detto che eranon prestazioni di basso livello causa problemi tecnici, forse atletici o tattici o d'altra natura...
Non m'importa ma datemi la Vs "versione" dei fatti.

x me la squadra è al 70-80% responsabile sempre del risultato in campo non foss'altro che sono loro a giocare e parlarsi, ma forse è un'analisi superficiale quindi attendo discorsi piu' "alla sconcerti" x capirci.

Tanto amore!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 19:04

Facciamo così Approved sigh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da horizon77 Dom 27 Feb 2011 - 19:09

aleforzaroma ha scritto:beh, meno male!

Facciamo così 1503 ... è la mia anima che posso farci!

Comunque aspetto con ansia disquisizioni tecnico tattiche che diano finalmente una ragione a prestazioni che definirei sempre piu' indecifrabili. Boh

Avete detto che eranon prestazioni di basso livello causa problemi tecnici, forse atletici o tattici o d'altra natura...
Non m'importa ma datemi la Vs "versione" dei fatti.

x me la squadra è al 70-80% responsabile sempre del risultato in campo non foss'altro che sono loro a giocare e parlarsi, ma forse è un'analisi superficiale quindi attendo discorsi piu' "alla sconcerti" x capirci.

Tanto amore!
Per me la Roma ha giocato bene, molto bene sino alla sostituzione di Totti. Dopodichè si è letteralmente sfaldata. Il primo gol che abbiamo preso ci puo' anche stare (un'autentica prodezza) e non darei grosse colpe a nessuno, il secondo gol non sta nè in cielo nè in terra. Brighi che fa crossare Valiani con estrema tranquillità, Menez che si sta sollazzando a trequarti senza che vada a dargli una mano e il patatrac a centro area, con Burdisso che vuol fare il Tarzan anche quando non ce n'è bisogno e Juan che dopo il gol si è lasciato conquistare da Morfeo, mentre su Doni non si puo' dire altro che è una schiappa e che li' non dovrebbe esserci.

Non mi sento di colpevolizzare Montella perchè solo Cristo era capace si resuscitare in 3 giorni, pero' non vorrei che..............................

Si, forse è vero, ci sono diversi problemi da risolvere, Ranieri non era l'unico problema, ma continuo a credere che comunque era il piu' grosso...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da claudio52 Dom 27 Feb 2011 - 19:17

horizon77 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:beh, meno male!

Facciamo così 1503 ... è la mia anima che posso farci!

Comunque aspetto con ansia disquisizioni tecnico tattiche che diano finalmente una ragione a prestazioni che definirei sempre piu' indecifrabili. Boh

Avete detto che eranon prestazioni di basso livello causa problemi tecnici, forse atletici o tattici o d'altra natura...
Non m'importa ma datemi la Vs "versione" dei fatti.

x me la squadra è al 70-80% responsabile sempre del risultato in campo non foss'altro che sono loro a giocare e parlarsi, ma forse è un'analisi superficiale quindi attendo discorsi piu' "alla sconcerti" x capirci.

Tanto amore!
Per me la Roma ha giocato bene, molto bene sino alla sostituzione di Totti. Dopodichè si è letteralmente sfaldata. Il primo gol che abbiamo preso ci puo' anche stare (un'autentica prodezza) e non darei grosse colpe a nessuno, il secondo gol non sta nè in cielo nè in terra. Brighi che fa crossare Valiani con estrema tranquillità, Menez che si sta sollazzando a trequarti senza che vada a dargli una mano e il patatrac a centro area, con Burdisso che vuol fare il Tarzan anche quando non ce n'è bisogno e Juan che dopo il gol si è lasciato conquistare da Morfeo, mentre su Doni non si puo' dire altro che è una schiappa e che li' non dovrebbe esserci.

Non mi sento di colpevolizzare Montella perchè solo Cristo era capace si resuscitare in 3 giorni, pero' non vorrei che..............................

Si, forse è vero, ci sono diversi problemi da risolvere, Ranieri non era l'unico problema, ma continuo a credere che comunque era il piu' grosso...
quoto
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 19:18

io non sottovaluterei l'uscita di vucinic

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da horizon77 Dom 27 Feb 2011 - 19:27

Vucinic ha fatto meglio di Menez, pero' c'è anche da chiedersi perchè Menez, dopo esser stato il migliore contro lo Shakthar (e se abbiamo ancora un minimo di chance lo dobbiamo al suo gol eccezionale), continua a collezionare panchine.

E poi c'è da chiedersi perchè Doni è tornato in porta. Non mi piace questa storia, sono il primo a dire che Ranieri era il primo problema, ma queste situazioni non mi piacciono. Mad
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 19:33

vuoi sapere perchè menez sta in panchina???
secondo me perchè non fa la fase difensiva e perchè gioca molto palla al piede e perchè si propone molto raramente in profondità senza palla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da horizon77 Dom 27 Feb 2011 - 20:04

Se ti riferisci ad oggi, potrei essere d'accordo, ma sai benissimo che non è cosi'. Contro lo Shakthar Menez ha fatto bene sia la fase offensiva che quella difensiva. Sul discorso della profondità, sono d'accordo in parte. Nel senso che Menez non cerca la profondità come fa Vucinic, ma gli piace partire da dietro con o senza palla al piede. E sin qui siamo d'accordo. C'è pero' da dire che quando parte in profondità non c'è nessuno che sa innescarlo. L'unica volta che gli hanno dato un pallone decente (glielo ha dato Vucinic) in profondità, Menez ha segnato dribblando il portiere. Quando io (ma anche 433) parliamo del modo di giocare di Borriello, che tende troppo a tener palla ci riferiamo anche a quello. Anche oggi Borriello si è venuto a prendere una palla a centrocampo, Taddei e Menez sono partiti in profondità e Borriello si è messo a cincischiare col pallone......

Insomma... Totti-Vucinic nel primo tempo ha funzionato perchè Totti sa verticalizzare e Vucinic sa andare in profondità, nel secondo tempo Borriello-Menez non hanno funzionato non solo per colpa di Menez, ma anche perchè Borriello tende a tener troppo palla, non cerca mai il compagno..... Forse Menez si sarebbe trovato meglio con Totti?
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da Cerezo74 Dom 27 Feb 2011 - 20:08

Boriello se avesse avuto la metà dei cross di una squadra normale avrebbe fatto 81 gol quest'anno

Perchè siamo l'unica squadra del mondo a avere uno forte di testa e non ce n' è(o come c***o si scive)uno che sia capace di fare un cross????????
(valeva pure con toni l'anno scorso)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da trecci Dom 27 Feb 2011 - 20:10

Luciano però io vorrei chiederti una cosa: mi dici una volta, almeno una volta, dove sei convinto anche tu che ci sia stato un errore individuale? Davvero, dimmelo anche se dovesse essere nel 1984, vado a rivedermi l'azione, almeno so quando anche per te esiste l'errore individuale.
E' impossibile che in 1000 gol incassati dalla Roma nessuno sia stato frutto di un errore individuale.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 20:12

Cerezo74 ha scritto:Boriello se avesse avuto la metà dei cross di una squadra normale avrebbe fatto 81 gol quest'anno

Perchè siamo l'unica squadra del mondo a avere uno forte di testa e non ce n' è(o come c***o si scive)uno che sia capace di fare un cross????????
(valeva pure con toni l'anno scorso)

E' per questo che è fermo a 25000....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 20:13

horizon77 ha scritto:Se ti riferisci ad oggi, potrei essere d'accordo, ma sai benissimo che non è cosi'. Contro lo Shakthar Menez ha fatto bene sia la fase offensiva che quella difensiva. Sul discorso della profondità, sono d'accordo in parte. Nel senso che Menez non cerca la profondità come fa Vucinic, ma gli piace partire da dietro con o senza palla al piede. E sin qui siamo d'accordo. C'è pero' da dire che quando parte in profondità non c'è nessuno che sa innescarlo. L'unica volta che gli hanno dato un pallone decente (glielo ha dato Vucinic) in profondità, Menez ha segnato dribblando il portiere. Quando io (ma anche 433) parliamo del modo di giocare di Borriello, che tende troppo a tener palla ci riferiamo anche a quello. Anche oggi Borriello si è venuto a prendere una palla a centrocampo, Taddei e Menez sono partiti in profondità e Borriello si è messo a cincischiare col pallone......

Insomma... Totti-Vucinic nel primo tempo ha funzionato perchè Totti sa verticalizzare e Vucinic sa andare in profondità, nel secondo tempo Borriello-Menez non hanno funzionato non solo per colpa di Menez, ma anche perchè Borriello tende a tener troppo palla, non cerca mai il compagno..... Forse Menez si sarebbe trovato meglio con Totti?

ieri avevo postato questa formazione Wink
---------doni
cassetti juan burdisso riise
----brughi ddr greco
---menez vucinic
--------totti

solo a patto che i 2 trequartisti aiutassero il centrocampo Wink l'unica possibile con qualità e una copertura difensiva maggiore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 20:15

17062001 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Boriello se avesse avuto la metà dei cross di una squadra normale avrebbe fatto 81 gol quest'anno

Perchè siamo l'unica squadra del mondo a avere uno forte di testa e non ce n' è(o come c***o si scive)uno che sia capace di fare un cross????????
(valeva pure con toni l'anno scorso)

E' per questo che è fermo a 25000....
e ceve fare attenzione perchè totti potrebbe scavalcarlo Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 20:17

haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da horizon77 Dom 27 Feb 2011 - 20:20

alexmarubium ha scritto:
horizon77 ha scritto:Se ti riferisci ad oggi, potrei essere d'accordo, ma sai benissimo che non è cosi'. Contro lo Shakthar Menez ha fatto bene sia la fase offensiva che quella difensiva. Sul discorso della profondità, sono d'accordo in parte. Nel senso che Menez non cerca la profondità come fa Vucinic, ma gli piace partire da dietro con o senza palla al piede. E sin qui siamo d'accordo. C'è pero' da dire che quando parte in profondità non c'è nessuno che sa innescarlo. L'unica volta che gli hanno dato un pallone decente (glielo ha dato Vucinic) in profondità, Menez ha segnato dribblando il portiere. Quando io (ma anche 433) parliamo del modo di giocare di Borriello, che tende troppo a tener palla ci riferiamo anche a quello. Anche oggi Borriello si è venuto a prendere una palla a centrocampo, Taddei e Menez sono partiti in profondità e Borriello si è messo a cincischiare col pallone......

Insomma... Totti-Vucinic nel primo tempo ha funzionato perchè Totti sa verticalizzare e Vucinic sa andare in profondità, nel secondo tempo Borriello-Menez non hanno funzionato non solo per colpa di Menez, ma anche perchè Borriello tende a tener troppo palla, non cerca mai il compagno..... Forse Menez si sarebbe trovato meglio con Totti?

ieri avevo postato questa formazione Wink
---------doni
cassetti juan burdisso riise
----brughi ddr greco
---menez vucinic
--------totti

solo a patto che i 2 trequartisti aiutassero il centrocampo Wink l'unica possibile con qualità e una copertura difensiva maggiore
Lo sai qual'è il mio timore? Che si siano ristabilite certe gerarchie.... Le stesse che esistevano ai tempi di Spalletti....

Che sono queste:

Doni
Cassetti Mexes Juan Riise
De Rossi Pizarro
Taddei Perrotta Vucinic
Totti

Se questi qua sono arruolabili, questa è la formazione, senza "se" e senza "ma".

Dopodichè ci sono, nell'ordine: Burdisso, Borriello, Brighi, Simplicio, Menez che sono trattati come riserve.

A me sta cosa non piace, Menez NON doveva partire dalla panchina nelle ultime 2 partite e giocare poco, contro lo Shakthar è stato il migliore.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 20:22

Mad è una cosa a cui non Voglio credere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da andrea Dom 27 Feb 2011 - 20:24

vediamo che succede venerdi a lecce,visto che totti e'squalificato....
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 20:26

venerdi??? che skifo Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da andrea Dom 27 Feb 2011 - 20:27

dici che porta sfiga? sgrat
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da horizon77 Dom 27 Feb 2011 - 20:28

Mah, a me alcune cose non sono piaciute... Saranno solo coincidenze ma....

Intanto Pizarro ha perso completamente la mia stima, non è piu' credibile, non mi sorprenderei se non s'è fatto assolutamente nulla, avrà forse voluto dire "Vedete che sto male?" facendo un'insulsa scenata? Lo capiremo presto.... Esce Vucinic, esce Totti e la squadra tratta Menez e Borriello come corpi estranei (anche loro ci hanno messo del loro, sia chiaro). De Rossi che nel primo tempo era difensore e attaccante aggiunto nella ripresa ha smesso di fare anche il centrocampista. Mah! Rolling Eyes
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da bardamu Dom 27 Feb 2011 - 20:35

cioè fammi capire, questi ogni partita scelgono di suicidarsi?
e a che pro? cui prodest?
per ritrovarsi forse ognuno preso a calci nel qulo a giugno?

qui secondo me stiamo perdendo la bussola. cominciamo a ipotizzare che i calciatori scendano in campo per dimostrare di poter vincere e di poter perdere. E' questo che hanno fatto con testadighisa, è questo che faranno con Montella. Mah, non so. Sperano forse di guadagnarsi in questo modo la fiducia dei nuovi proprietari? O forse di essereceduti al miglior offerente perché vogliono andar via?
Non riesco proprio a credere che sia così.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo così Empty Re: Facciamo così

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.