La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
IMMATURI - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
IMMATURI - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
IMMATURI - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
IMMATURI - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
IMMATURI - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
IMMATURI - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
IMMATURI - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
IMMATURI - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
IMMATURI - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
IMMATURI - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
IMMATURI - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
IMMATURI - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
IMMATURI - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
IMMATURI - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
IMMATURI - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
IMMATURI - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

IMMATURI

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mar 2011 - 13:14

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:

Pensa... preferisco ascoltare i polli... tutto dire!!! Very Happy

Bocca mia taci!

Ricattatore!

Non ho detto nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da trecci Mer 2 Mar 2011 - 19:02

Visto anche io, bello, concordo con il voto di Giova.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mar 2011 - 20:00

io aspetto di trovarlo in streaming,poi ci penso Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mar 2011 - 20:36

IMMATURI - Pagina 2 Non_si_fa è reato!!! hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mar 2011 - 20:56

alexmarubium ha scritto:IMMATURI - Pagina 2 Non_si_fa è reato!!! hihi

e io l,o faccio lo stesso hihi hihi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mar 2011 - 20:59

vuoi qualche sito lol! pass per scricare da premium lol! link generetor lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Ospite Mar 22 Nov 2011 - 9:23

Visto ieri sera, carino Paolo, Luca e Ricky Memphis danno sprint al tutto... mentre il povero Raul Bova, sarà pure bello ma ha l'espressività di una statua di sale.... che tristezza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Ospite Mar 22 Nov 2011 - 9:44

A me era piaciuto abbastanza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Polly Mar 22 Nov 2011 - 15:21

giova77 ha scritto:
17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:Si è quello con la colonna sonora di Alex Britti, anche se la canzone più sentita la mettono solo alla fine...

Si l'ho visto al cinema, ogni martedì nel multisala a RE danno un film uscito da max 1 mese a 3€....si può fare no?

Mi sembra un'ottima iniziativa, visto che ormai andare al cinema è diventata un'attività per "ricchi"

Hai ragione, 8€ è un furto, infatti io non spendo mai quella cifra per andare al cinema. O vado al martedì a 3€ se il film è interessante oppure uso la tessera da 10 ingressi a 55€ oppure... silent

8,50 euri, per la precisione. Se penso che l'altro giorno per portare al cinema le due giovani nipoti a vedere quel filmone ci sono partiti 40 euro.... affraid affraid (il filmone era "I soliti idioti" n.d.r.)

Però rimango della mia idea che certi film vanno assolutamente visti in sala, a casa non rendono (discorso che non vale per il suddetto film....)
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Ospite Mar 22 Nov 2011 - 15:39

Il film al cinema è molto meglio... ma visti i prezzi obbligano a fare delle attente selezioni... e mi capita che mentre io ci penso e decido me li hanno tolti dalla programmazione dell'unico multisala di questa miserrima cittadina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Ospite Mar 22 Nov 2011 - 15:40

giova77 ha scritto:A me era piaciuto abbastanza

Anche a me è piaciuto, con la sola eccezione di Raul Bova. Inutile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Polly Mar 22 Nov 2011 - 16:02

17062001 ha scritto:Il film al cinema è molto meglio... ma visti i prezzi obbligano a fare delle attente selezioni... e mi capita che mentre io ci penso e decido me li hanno tolti dalla programmazione dell'unico multisala di questa miserrima cittadina

Il film di sabato pomeriggio poteva essere anche visto in dvd masterizzato.... What a Face
Almeno sull'offerta qui a Roma non mi posso lamentare, anche perché c'è l'UCI di Parco Leonardo che li tiene un po' di più in programmazione. Tra quello e The Space di solito quelli che ci interessano non ce li perdiamo. Personalmente preferisco The Stardust che si trova al Torrino:poltrone comodissime e file ben distanziate, che non ti alzi con le gambe rattrappite.
Immaturi non l'ho visto, ma sicuramente lo passeranno in tv, penso che non sia film da sala
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Ospite Mar 22 Nov 2011 - 16:09

E' da un sacco che non vado al cinema, non ci sono molti film che mi ispirano...

In ogni caso concordo, al cinema solo per film che ne valgono la pena. Io Immaturi l'ho visto al Cinema solo perchè costava 3€, altrimenti l'avrei visto a casa.

Ma ad esempio, film come Avatar a casa perdono un sacco, in generale i film d'azione è bene guardarli sul grande schermo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Polly Mar 22 Nov 2011 - 16:15

Ti rispondo su Avatar:io l'ho visto in 3D, insieme a mio marito che l'aveva visto prima nella versione 2D. Pensa che secondo lui in 3D ha perso parte della bellezza, cosa che mi ha riconfermato quando lo ha rivisto (per la terza volta, sì, non è normale!) a casa in bluray.
Al cinema sicuramente i film della Marvel, quelli con una bella fotografia, e quelli tutti "effettoni specialoni" (come li chiamo io Very Happy )

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Ospite Mar 22 Nov 2011 - 16:16

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Il film al cinema è molto meglio... ma visti i prezzi obbligano a fare delle attente selezioni... e mi capita che mentre io ci penso e decido me li hanno tolti dalla programmazione dell'unico multisala di questa miserrima cittadina

Il film di sabato pomeriggio poteva essere anche visto in dvd masterizzato.... What a Face
Almeno sull'offerta qui a Roma non mi posso lamentare, anche perché c'è l'UCI di Parco Leonardo che li tiene un po' di più in programmazione. Tra quello e The Space di solito quelli che ci interessano non ce li perdiamo. Personalmente preferisco The Stardust che si trova al Torrino:poltrone comodissime e file ben distanziate, che non ti alzi con le gambe rattrappite.
Immaturi non l'ho visto, ma sicuramente lo passeranno in tv, penso che non sia film da sala

Io mi alzo mai con le gambe rattrappite What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Polly Mar 22 Nov 2011 - 16:22

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Il film al cinema è molto meglio... ma visti i prezzi obbligano a fare delle attente selezioni... e mi capita che mentre io ci penso e decido me li hanno tolti dalla programmazione dell'unico multisala di questa miserrima cittadina

Il film di sabato pomeriggio poteva essere anche visto in dvd masterizzato.... What a Face
Almeno sull'offerta qui a Roma non mi posso lamentare, anche perché c'è l'UCI di Parco Leonardo che li tiene un po' di più in programmazione. Tra quello e The Space di solito quelli che ci interessano non ce li perdiamo. Personalmente preferisco The Stardust che si trova al Torrino:poltrone comodissime e file ben distanziate, che non ti alzi con le gambe rattrappite.
Immaturi non l'ho visto, ma sicuramente lo passeranno in tv, penso che non sia film da sala

Io mi alzo mai con le gambe rattrappite What a Face

I wonder why whistle

Ti piace il mio nuovo avatar? E' un omaggio a te....
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Ospite Mar 22 Nov 2011 - 16:24

Io l'ho tolto... castigo... mi ha fatto troppo arrabbiare domenica sera... però si il tuo avatar è molto bellino I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Polly Mar 22 Nov 2011 - 16:27

Piccola parentesi OT: Scusa, meglio mettere l'immagine di uno dei più aberranti errori visti nel calcio moderno?? E ti dico pure un'altra cosa:venerdì mi sarà impossibile rifare la pizza, quindi fatevi sotto con altri riti....
Intanto qui diluvia, che bello!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Ospite Mar 22 Nov 2011 - 16:32

polly ha scritto:Piccola parentesi OT: Scusa, meglio mettere l'immagine di uno dei più aberranti errori visti nel calcio moderno?? E ti dico pure un'altra cosa:venerdì mi sarà impossibile rifare la pizza, quindi fatevi sotto con altri riti....
Intanto qui diluvia, che bello!

Allora famose a capì... a me delle tue impossibilità non interessa affatto... tu venerdì non solo apri il topic ufficiale ma fai pure la pizza... chiama il tuo clone, moltiplicati come le formiche... ma fai!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Polly Mar 22 Nov 2011 - 16:38

Non nominare il nome della mostruose "zampettine" che mi viene una crisi di nervi Mad Mad
Vedrò che posso fare, ma se non ho la possibilità materiale d'impastare la vedo difficile...qualcosa m'invento. Sul topic non c'è problema, anche se lontana da casa abbiamo i nostri fantastici smartphone che ci aiutano Very Happy

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Ospite Mar 22 Nov 2011 - 17:06

polly ha scritto:Ti rispondo su Avatar:io l'ho visto in 3D, insieme a mio marito che l'aveva visto prima nella versione 2D. Pensa che secondo lui in 3D ha perso parte della bellezza, cosa che mi ha riconfermato quando lo ha rivisto (per la terza volta, sì, non è normale!) a casa in bluray.
Al cinema sicuramente i film della Marvel, quelli con una bella fotografia, e quelli tutti "effettoni specialoni" (come li chiamo io Very Happy )

Avatar è il primo nome che mi è venuto a caso, il 3D non mi ha fatto impazzire nemmeno a me, poi l'ho rivisto in HD con TV LED e mi ha colpito lo stesso.

Diciamo che al cinema si cercano gli effetti speciali, quelli che a casa è difficile riprodurre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Ospite Mar 22 Nov 2011 - 17:06

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:Piccola parentesi OT: Scusa, meglio mettere l'immagine di uno dei più aberranti errori visti nel calcio moderno?? E ti dico pure un'altra cosa:venerdì mi sarà impossibile rifare la pizza, quindi fatevi sotto con altri riti....
Intanto qui diluvia, che bello!

Allora famose a capì... a me delle tue impossibilità non interessa affatto... tu venerdì non solo apri il topic ufficiale ma fai pure la pizza... chiama il tuo clone, moltiplicati come le formiche... ma fai!

Polly DEVI fare la pizza

Io venerdì non riesco nemmeno a vederla, ho la partita... Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Polly Mar 22 Nov 2011 - 17:20

Il dono dell'ubiquità ancora non l'ho, ma ci sto lavorando What a Face

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Ospite Mar 22 Nov 2011 - 17:51

Datti da fare... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMATURI - Pagina 2 Empty Re: IMMATURI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.