La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Chissa se ??? - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Chissa se ??? - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Chissa se ??? - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Chissa se ??? - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Chissa se ??? - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Chissa se ??? - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Chissa se ??? - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Chissa se ??? - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Chissa se ??? - Pagina 4 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Chissa se ??? - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Chissa se ??? - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Chissa se ??? - Pagina 4 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Chissa se ??? - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Chissa se ??? - Pagina 4 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Chissa se ??? - Pagina 4 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Chissa se ??? - Pagina 4 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Chissa se ???

+4
horizon77
SOLOASROMA
ROMANISTANAPOLETANO89
Cerezo74
8 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da horizon77 Dom 6 Mar 2011 - 12:45

Cerezo74 ha scritto:

forse sono mezzo addormentato ma mi pare di capire che incominci a pensare che non fosse solo colpa del diavolaccio di Raniere che faceva apposta a far perdere la roma
Meglio tardi che mai

Ci sono 2 aspetti da analizzare. C'è un punto di vista tecnico e un punto di vista di rapporti.

Partiamo dal discorso tecnico. Se la squadra crolla negli ultimi 30 minuti è perchè i giocatori non hanno piu' benzina in corpo, per via di una preparazione completamente sbagliata, ai ritmi di una partitella scapoli-ammogliati. Questo succede anche con Montella e la preparazione non l'ha sbagliata Montella.

Se poi dentro lo spogliatoio c'è chi comanda e chi deve stare a cuccia, allora questo è un altro problema grosso da risolvere. Probabilmente Ranieri non riusciva a gestire sta situazione, sicuramente NON aveva tutte le responsabilità, e il caso Pizarro ne è un esempio. Siccome un quadro chiaro ce l'ho da quando Ranieri si è dimesso e ha spiegato cosa succedeva, adesso posso concludere che il problema non era solo il campo, ma anche lo spogliatoio. Pero', non avendo prove, non potevo a priori dire "I giocatori sono mercenari, pipazzi e cosi' via". Comunque, dovremmo aver capito che solo un paio si siano comportati da pupazzi e non tutti quanti. E chi si è comportato da pupazzo, in fin dei conti non ha giocato e quindi non dovrebbe aver inciso sul campo con prestazioni scialbe, almeno nell'ultimo periodo.

horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Andrew86 Dom 6 Mar 2011 - 13:54

horizon famme le pagelle va-.-' che dopo la partita andavo sempre a leggerle,preferivo legge le tue de quelle de forza-roma.com romanews ecc
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da horizon77 Dom 6 Mar 2011 - 14:26

Andrew86 ha scritto:horizon famme le pagelle va-.-' che dopo la partita andavo sempre a leggerle,preferivo legge le tue de quelle de forza-roma.com romanews ecc

M'è passata la voglia... Rolling Eyes
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Cerezo74 Dom 6 Mar 2011 - 14:44

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:

forse sono mezzo addormentato ma mi pare di capire che incominci a pensare che non fosse solo colpa del diavolaccio di Raniere che faceva apposta a far perdere la roma
Meglio tardi che mai

Ci sono 2 aspetti da analizzare. C'è un punto di vista tecnico e un punto di vista di rapporti.

Partiamo dal discorso tecnico. Se la squadra crolla negli ultimi 30 minuti è perchè i giocatori non hanno piu' benzina in corpo, per via di una preparazione completamente sbagliata, ai ritmi di una partitella scapoli-ammogliati. Questo succede anche con Montella e la preparazione non l'ha sbagliata Montella.

Se poi dentro lo spogliatoio c'è chi comanda e chi deve stare a cuccia, allora questo è un altro problema grosso da risolvere. Probabilmente Ranieri non riusciva a gestire sta situazione, sicuramente NON aveva tutte le responsabilità, e il caso Pizarro ne è un esempio. Siccome un quadro chiaro ce l'ho da quando Ranieri si è dimesso e ha spiegato cosa succedeva, adesso posso concludere che il problema non era solo il campo, ma anche lo spogliatoio. Pero', non avendo prove, non potevo a priori dire "I giocatori sono mercenari, pipazzi e cosi' via". Comunque, dovremmo aver capito che solo un paio si siano comportati da pupazzi e non tutti quanti. E chi si è comportato da pupazzo, in fin dei conti non ha giocato e quindi non dovrebbe aver inciso sul campo con prestazioni scialbe, almeno nell'ultimo periodo.


beh io mi immagino raniere vestito da marines che inseguiva i nostri buoni per farli allenare quest'estate.
Forse qualcuno dei suddetti buoni pensava di fare un'ottima preparezione a Bali piuttosto che a fregene o a Capracotta

Per mè l'unico che ha 90 minuti nelle gambe guardacaso è Menez(che forse è l'unico che in estate ha seguito i consigli di Raniere),e guardacaso da quando non c'è più il diavolone di Raniere che ce l'aveva con lui,non è più nemmeno titolare.
però montella gli vuole bene ,non come Raniere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da horizon77 Dom 6 Mar 2011 - 16:17

Cerezo74 ha scritto:


beh io mi immagino raniere vestito da marines che inseguiva i nostri buoni per farli allenare quest'estate.
Forse qualcuno dei suddetti buoni pensava di fare un'ottima preparezione a Bali piuttosto che a fregene o a Capracotta

Per mè l'unico che ha 90 minuti nelle gambe guardacaso è Menez(che forse è l'unico che in estate ha seguito i consigli di Raniere),e guardacaso da quando non c'è più il diavolone di Raniere che ce l'aveva con lui,non è più nemmeno titolare.
però montella gli vuole bene ,non come Raniere


Io non ho seguito la preparazione della Roma durante l'Estate (e ho fatto bene a non farlo), pero' ho sentito che le partite scapoli-ammogliati erano sotto gli occhi di un impassibile Ranieri. Se non è vera questa cosa, e i giocatori facevano come meglio pareva loro senza ascoltare l'allenatore, Ranieri doveva dimettersi subito (come fece Prandelli nel 2004). Perchè se la gente non ti ascolta (per colpe tue e/o loro), non ha senso il ruolo che ricopri.

In realtà gli unici ad avere i 90 minuti nelle gambe erano Borriello e Burdisso, che avevano fatto la preparazione con Milan e Inter.

Menez oggi giocherebbe in qualsiasi squadra e con qualsiasi allenatore. Non è che Montella sia un cattivone, è solo che Montella non conta un c***o (almeno per ora), lui non fa altro che raccogliere le impressioni delle menti e degli energumeni e fare la squadra di conseguenza. Siccome Menez non è nè una mente, nè un energumeno, è partito per 3 partite di fila in panchina.

Voi direte: che ci guadagna Montella a fare la formazione ascoltando i senatori e che ci guadagnano i senatori ad autosponsorizzarsi? La riconferma. Lui e loro. E Menez (cosi' come Julio Sergio) puo' andare a farsi fottere. E se Vucinic non segna almeno un gol a partita puo' andare a farsi fottere pure lui. Idem Borriello. Pero' i 4 dell'Ave Maria stanno sempre li' in mezzo al campo. Da piu' di 5 anni (roba che non ha eguali in Italia e in Europa), non ho mai visto, in 30 anni, un reparto (il centrocampo della Roma) cosi' immutato nell'arco di 5-6 anni.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Ospite Dom 6 Mar 2011 - 16:24

tutta colpa di Ranieri!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Ospite Dom 6 Mar 2011 - 16:24

Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Andrew86 Dom 6 Mar 2011 - 16:30

greco rimandato in tribuna?
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da horizon77 Dom 6 Mar 2011 - 17:04

Andrew86 ha scritto:greco rimandato in tribuna?
Già, ovviamente anche Greco oltre a Menez e Julio Sergio. Ma anche Simplicio presto cadrà nell'oblìo.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da claudio52 Dom 6 Mar 2011 - 17:30

horizon77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:oddiooooo no horizon attento dopo quello che hai appena detto rischi di andare in inferno perche' DIO433 non vuole che tu dica cosa cosi cattive nei confronti del nostro grande diegoarmandomaradonataddei

Non so che ha detto 433, non sono molto attento ai post ultimamente, pero' posso dirti che lo hanno incensato i telecronisti di SKY e le radio locali. Voi purtroppo non so se avete la possibilità di ascoltare il ciarpame mediatico che fuoriesce dalle radio locali romane, ma è davvero un qualcosa di riluttante. Ad esempio,pPur di difendere Pizarro non puoi capire le cazzate che si sentono per radio.

Qualche giorno fa dissero, parlando delle vicenda Pizarro: "Ranieri dovrebbe avere la faccia di dire le cose come stanno". Poi Ranieri ha raccontato che Pizarro non lo guardava nemmeno in faccia etc etc. e ieri hanno massacrato Ranieri dicendo che non ha stile ed eleganza. Insomma, pur di difendere l'indifedibile, si dice tutto e il contrario di tutto.

Menez per esempio (uno che non è andato per un mese in villeggiatura a Valparaiso, come certi altri elementi) è diventato un rifiuto della società, uno da vendere al primo offerente.

Sto rimanendo sempre piu' schifato.
Non ho letto tutte e sei le pagine,ma mi basta questo che dice h77 Exclamation
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Cerezo74 Dom 6 Mar 2011 - 17:34

horizon77 ha scritto:
Andrew86 ha scritto:greco rimandato in tribuna?
Già, ovviamente anche Greco oltre a Menez e Julio Sergio. Ma anche Simplicio presto cadrà nell'oblìo.

I miei sospetti si sono dileguati con l'addio di raniere ,ma ora ho paura dei tuoi di sospetti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da aleforzaroma Dom 6 Mar 2011 - 20:52

" Pero', non avendo prove, non potevo a priori dire "I giocatori sono mercenari, pipazzi e cosi' via". Comunque, dovremmo aver capito che solo un paio si siano comportati da pupazzi e non tutti quanti. E chi si è comportato da pupazzo, in fin dei conti non ha giocato e quindi non dovrebbe aver inciso sul campo con prestazioni scialbe, almeno nell'ultimo periodo. "

Ehi, vacci piano!!
Dopo il terzo Pupazzo mi devi le royalties non scordartelo! whistle

Sono 5.000 Euro iva esclusa, grazie. U.U


Ultima modifica di aleforzaroma il Dom 6 Mar 2011 - 20:55 - modificato 1 volta.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Ospite Dom 6 Mar 2011 - 20:54

haha evasore???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da aleforzaroma Dom 6 Mar 2011 - 20:54

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Andrew86 ha scritto:greco rimandato in tribuna?
Già, ovviamente anche Greco oltre a Menez e Julio Sergio. Ma anche Simplicio presto cadrà nell'oblìo.

I miei sospetti si sono dileguati con l'addio di raniere ,ma ora ho paura dei tuoi di sospetti

ehm, non volerlo dirlo ma mi togli il post di bocca!! pale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da andrea Dom 6 Mar 2011 - 21:00

horizon77 ha scritto:
Andrew86 ha scritto:greco rimandato in tribuna?
Già, ovviamente anche Greco oltre a Menez e Julio Sergio. Ma anche Simplicio presto cadrà nell'oblìo.


mah....resto sempre piu'basito,sopratutto per menez,ma anche per greco...per fortuna in rosa non ci mancano i giovani di talento,taddei,perrotta Evil or Very Mad Evil or Very Mad
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da horizon77 Dom 6 Mar 2011 - 21:00

aleforzaroma ha scritto: " Pero', non avendo prove, non potevo a priori dire "I giocatori sono mercenari, pipazzi e cosi' via". Comunque, dovremmo aver capito che solo un paio si siano comportati da pupazzi e non tutti quanti. E chi si è comportato da pupazzo, in fin dei conti non ha giocato e quindi non dovrebbe aver inciso sul campo con prestazioni scialbe, almeno nell'ultimo periodo. "

Ehi, vacci piano!!
Dopo il terzo Pupazzo mi devi le royalties non scordartelo! whistle

Sono 5.000 Euro iva esclusa, grazie. U.U

La prima volta ho scritto pipazzo, quindi sono ancora a 2 Laughing
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da aleforzaroma Dom 6 Mar 2011 - 21:05

minchia potevo cambiarlo io ... acc!! sbam

Comunque ti tengo d'occhio!!! cyclops

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da aleforzaroma Dom 6 Mar 2011 - 21:10

andrea ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Andrew86 ha scritto:greco rimandato in tribuna?
Già, ovviamente anche Greco oltre a Menez e Julio Sergio. Ma anche Simplicio presto cadrà nell'oblìo.


mah....resto sempre piu'basito,sopratutto per menez,ma anche per greco...per fortuna in rosa non ci mancano i giovani di talento,taddei,perrotta Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Quindi mi dai ragione quando ,in maniera sempre piu' convinta, penso che la Roma sia una squadra autolesionista!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

NOn vedere Greco mi da' fastidio perchè non ha commesso tali e tanti errori da meritare la tribuna! c***o, non scherziamo ma rinnoviamoci veramente a partire da quelli che , come Greco, possono rimpiazzare giocatori ormai arrivati altro che alla frutta!!!
Certi, hanno da tempo passato l'era dell'ammazzacaffe'!!!!! Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da horizon77 Dom 6 Mar 2011 - 21:24

aleforzaroma ha scritto:
andrea ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Andrew86 ha scritto:greco rimandato in tribuna?
Già, ovviamente anche Greco oltre a Menez e Julio Sergio. Ma anche Simplicio presto cadrà nell'oblìo.


mah....resto sempre piu'basito,sopratutto per menez,ma anche per greco...per fortuna in rosa non ci mancano i giovani di talento,taddei,perrotta Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Quindi mi dai ragione quando ,in maniera sempre piu' convinta, penso che la Roma sia una squadra autolesionista!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

NOn vedere Greco mi da' fastidio perchè non ha commesso tali e tanti errori da meritare la tribuna! c***o, non scherziamo ma rinnoviamoci veramente a partire da quelli che , come Greco, possono rimpiazzare giocatori ormai arrivati altro che alla frutta!!!
Certi, hanno da tempo passato l'era dell'ammazzacaffe'!!!!! Rolling Eyes

Macchè autolesionisti, quelli là pensano alla pensione, adesso che sta per arrivare il nuovo proprietario devono mettersi in mostra e passare, grazie anche agli amici giornalai e radiofonici, per gli eroi der popolo giallorosso. Quindi è chiaro che gente come Greco, Menez, ma anche Julio Sergio (che ricordiamoci non appartiene a quel club), intralcia i loro piani.

Io spero solo che chiunque arrivi faccia piazza pulita, anche se sarà dura, perchè si farà di tutto per fargli prendere una strada precisa (e cioè riconfermare i tarli).
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da aleforzaroma Lun 7 Mar 2011 - 6:58

horizon77 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
andrea ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Andrew86 ha scritto:greco rimandato in tribuna?
Già, ovviamente anche Greco oltre a Menez e Julio Sergio. Ma anche Simplicio presto cadrà nell'oblìo.


mah....resto sempre piu'basito,sopratutto per menez,ma anche per greco...per fortuna in rosa non ci mancano i giovani di talento,taddei,perrotta Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Quindi mi dai ragione quando ,in maniera sempre piu' convinta, penso che la Roma sia una squadra autolesionista!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

NOn vedere Greco mi da' fastidio perchè non ha commesso tali e tanti errori da meritare la tribuna! c***o, non scherziamo ma rinnoviamoci veramente a partire da quelli che , come Greco, possono rimpiazzare giocatori ormai arrivati altro che alla frutta!!!
Certi, hanno da tempo passato l'era dell'ammazzacaffe'!!!!! Rolling Eyes

Macchè autolesionisti, quelli là pensano alla pensione, adesso che sta per arrivare il nuovo proprietario devono mettersi in mostra e passare, grazie anche agli amici giornalai e radiofonici, per gli eroi der popolo giallorosso. Quindi è chiaro che gente come Greco, Menez, ma anche Julio Sergio (che ricordiamoci non appartiene a quel club), intralcia i loro piani.

Io spero solo che chiunque arrivi faccia piazza pulita, anche se sarà dura, perchè si farà di tutto per fargli prendere una strada precisa (e cioè riconfermare i tarli).

credo in diversi anni che scrivo qua sopra di non essere mai stato TANTO d'accordo con quanto hai scritto ora! Dal profondo del cuore!
Devono mandare via le ciofeche, i pupazzi ed i fasulli per rifondare un team che merita molto di piu' e finalmente devono staccare quel cordone ombelicale che lega alcune merde alla ns Roma. I giornalpupazzi tanto x intenderci ed a mio vedere anche i capi ultra' che vivono e mangiano sulle spalle dell'AsRoma... ma almeno iniziamo dai giocatori!

Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Cerezo74 Lun 7 Mar 2011 - 17:17

horizon77 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
andrea ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Andrew86 ha scritto:greco rimandato in tribuna?
Già, ovviamente anche Greco oltre a Menez e Julio Sergio. Ma anche Simplicio presto cadrà nell'oblìo.


mah....resto sempre piu'basito,sopratutto per menez,ma anche per greco...per fortuna in rosa non ci mancano i giovani di talento,taddei,perrotta Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Quindi mi dai ragione quando ,in maniera sempre piu' convinta, penso che la Roma sia una squadra autolesionista!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

NOn vedere Greco mi da' fastidio perchè non ha commesso tali e tanti errori da meritare la tribuna! c***o, non scherziamo ma rinnoviamoci veramente a partire da quelli che , come Greco, possono rimpiazzare giocatori ormai arrivati altro che alla frutta!!!
Certi, hanno da tempo passato l'era dell'ammazzacaffe'!!!!! Rolling Eyes

Macchè autolesionisti, quelli là pensano alla pensione, adesso che sta per arrivare il nuovo proprietario devono mettersi in mostra e passare, grazie anche agli amici giornalai e radiofonici, per gli eroi der popolo giallorosso. Quindi è chiaro che gente come Greco, Menez, ma anche Julio Sergio (che ricordiamoci non appartiene a quel club), intralcia i loro piani.

Io spero solo che chiunque arrivi faccia piazza pulita, anche se sarà dura, perchè si farà di tutto per fargli prendere una strada precisa (e cioè riconfermare i tarli).

delle volte mi fai paura , ma sono daccordo con te
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da aleforzaroma Lun 7 Mar 2011 - 21:07

ehi giovane a quando la collana dei DvD? O devo mandarti una camionata di doberman omminchiatissimi inquanto cibati nell'ultimo mese da uno yogurt alla settima e pure scaduto pubblicizzato dalla tettonissima marcuzzi ?!?!?


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Cerezo74 Lun 7 Mar 2011 - 22:49

poveri cani
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 4 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.