La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio"

+3
horizon77
ROMANISTANAPOLETANO89
Cerezo74
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 Empty Re: Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio"

Messaggio Da Ospite Mer 16 Mar 2011 - 19:51

Cerezo74 ha scritto:
giagia ha scritto:
giova77 ha scritto:
17062001 ha scritto:Esigo di ricevere il mio premio!

Anch'io!!!

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

mo cacci li sordi.

non sapreste neppure come spenderli tanti soldi cosi'

Te nun te 'sta a preoccupà... che io già li ho spesi tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 Empty Re: Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio"

Messaggio Da Cerezo74 Mer 16 Mar 2011 - 19:52

giagia ha scritto:non ti preoccupare,quelli che avanzano ti saranno resi Rolling Eyes
Suspect Suspect Suspect non mi fido Suspect Suspect Suspect
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 Empty Re: Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio"

Messaggio Da Cerezo74 Mer 16 Mar 2011 - 19:53

17062001 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
giagia ha scritto:
giova77 ha scritto:
17062001 ha scritto:Esigo di ricevere il mio premio!

Anch'io!!!

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

mo cacci li sordi.

non sapreste neppure come spenderli tanti soldi cosi'

Te nun te 'sta a preoccupà... che io già li ho spesi tutti

e se non te li mando vingono i carabinieri ad arrestarti?????
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 Empty Re: Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio"

Messaggio Da Ospite Mer 16 Mar 2011 - 19:54

Cerezo74 ha scritto:
giagia ha scritto:non ti preoccupare,quelli che avanzano ti saranno resi Rolling Eyes
Suspect Suspect Suspect non mi fido Suspect Suspect Suspect

sbagli,io sono tanto buona e onesta Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 Aaaaaa24

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 Empty Re: Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio"

Messaggio Da Ospite Mer 16 Mar 2011 - 19:55

No vengono i carabinieri ad arrestare te per truffa nei confronti dell'ignara giocatrice.
Io ho messo in una cassetta di sicurezza il tuo post con i premi che nella fattispecie vale come un biglietto della lotteria.

PS: come mai l'angelo di Charlie?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 Empty Re: Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio"

Messaggio Da Cerezo74 Mer 16 Mar 2011 - 19:57

giagia ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
giagia ha scritto:non ti preoccupare,quelli che avanzano ti saranno resi Rolling Eyes
Suspect Suspect Suspect non mi fido Suspect Suspect Suspect

sbagli,io sono tanto buona e onesta Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 Aaaaaa24

io non mi fido dei buoni e onesti Twisted Evil
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 Empty Re: Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio"

Messaggio Da Ospite Mer 16 Mar 2011 - 19:59

Cerezo74 ha scritto:
giagia ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
giagia ha scritto:non ti preoccupare,quelli che avanzano ti saranno resi Rolling Eyes
Suspect Suspect Suspect non mi fido Suspect Suspect Suspect

sbagli,io sono tanto buona e onesta Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 Aaaaaa24

io non mi fido dei buoni e onesti Twisted Evil

ti fidi dei cattivi e disonesti?

allora sei amico di Moggi (2 + 2) Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 Empty Re: Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio"

Messaggio Da Cerezo74 Mer 16 Mar 2011 - 20:00

17062001 ha scritto:No vengono i carabinieri ad arrestare te per truffa nei confronti dell'ignara giocatrice.
Io ho messo in una cassetta di sicurezza il tuo post con i premi che nella fattispecie vale come un biglietto della lotteria.

PS: come mai l'angelo di Charlie?

osi pensare che questo concorso non sia totalmente regolare,ti querelerò per diffamazione
Anzi manderò gli angeli di charly a gambizzarti

(secondo me questa dell'avatar era la più bella 1000 volte delle tre)(e c'ha pure una faccia simpatica)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 Empty Re: Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio"

Messaggio Da Ospite Mer 16 Mar 2011 - 20:02

Il concorso sarà regolare quando alla mia porta busserà un bastimento carico carico di quattrini!

Sabrina era la mia preferita! Cazzuta e simpatica è vero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 Empty Re: Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio"

Messaggio Da Cerezo74 Mer 16 Mar 2011 - 20:45

Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 Audiop10

è arrivato il bastimento hihi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio" - Pagina 2 Empty Re: Risultati corretti 29 puntata di "Chi vuol fare la figura del cioccolataio"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.