La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ma Doni, è un portiere o un citofono??

+9
Framusician
Cerezo74
andrea
ROMANISTANAPOLETANO89
claudio52
aleforzaroma
horizon77
trecci
vecchio ardito
13 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Cerezo74 Gio 30 Giu 2011 - 18:05

dini vattene che sei un cagnaccio ,fai pena e c'hai na gran faccia da minchione

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Polly Ven 1 Lug 2011 - 0:13

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:no no non e' stato convocato quel bidone

Strano, però...non capisco come mai...un tale fenomeno...
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Ospite Ven 1 Lug 2011 - 11:11

"In Premier League potrebbe finire Doni. Dopo un'iniziale chiusura, il portiere brasiliano ha riallacciato i rapporti con la dirigenza del Liverpool e sarebbe disposto ad accettare il trasferimento decurtandosi l'ingaggio (4,3 milioni di euro lordi) se la Roma accogliesse la richiesta di pagamento di una lauta buonuscita. "

Fonte. Il Menzongero... ma a volte bisogna pur credere a qualcosa per sperare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Polly Ven 1 Lug 2011 - 11:21

Comunque vuole la buonuscita.... ne ha diritto, ma sempre ricattatore è. Pur di levarcelo dalle p***e spero che lo accontentino. Sarebbe il primo vero colpo di mercato!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Ospite Ven 1 Lug 2011 - 12:34

Si dai 50€ di buonuscita che glie li diano....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Andrew86 Ven 1 Lug 2011 - 12:45

Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Polly Ven 1 Lug 2011 - 12:51

Piuttosto che continuare a pagargli lo stipendio "a uffa", gliela dessero 'sta benedetta buonuscita. Se lui si è messo in guerra con la Roma, andassero fino in fondo allo scontro. oppure lo mettessero a marcire in tribuna, che poi voglio vedere se giocherà ancora con qualche altra squadra. Si prenderà più che può da noi, ma dopo che è stato due anni senza giocare, manco la squadra della parrocchia della più scalcinata favela lo vorrà. Non so, onestamente, quale sia la via meno pesante sotto l'aspetto economico, ma a questo punto andassero a rivalersi su quel c******e che gli ha fatto quell'assurdo contratto (Pradè??)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Ospite Ven 1 Lug 2011 - 12:52

Una soluzione ci sarebbe....violenta intendo Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Polly Ven 1 Lug 2011 - 12:53

Glielo chiedi a "tuo cugggino"??

haha haha haha

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da vecchio ardito Ven 1 Lug 2011 - 12:56

"LEGGO- Doni:«Ho regalato un ginocchio alla Roma,
ora dovrei regalare anche i soldi? Scordatevelo». "

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 A0ff7021cbc28053262e885e4f5d4c80-56978-3ae9cda611f4d754e85a54a6ed525eea

OK MARANGON, TE LA PORTO IO UNA BELLA BUONA USCITA,
COSì NON CI REGALI NEANCHE UN EURO....


CHIARAMENTE IL GINOCCHIO,
CE L'HAI REGALATO,

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Saw-3D


QUINDI CE LO
RIPIGLIAMO!!!

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Doni%20disperato%20sera%20mani%20sul%20volto%20grigio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Cerezo74 Ven 1 Lug 2011 - 13:38

vecchio ardito ha scritto:"LEGGO- Doni:«Ho regalato un ginocchio alla Roma,
ora dovrei regalare anche i soldi? Scordatevelo». "

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 A0ff7021cbc28053262e885e4f5d4c80-56978-3ae9cda611f4d754e85a54a6ed525eea

OK MARANGON, TE LA PORTO IO UNA BELLA BUONA USCITA,
COSì NON CI REGALI NEANCHE UN EURO....


CHIARAMENTE IL GINOCCHIO,
CE L'HAI REGALATO,

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Saw-3D


QUINDI CE LO
RIPIGLIAMO!!!

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Doni%20disperato%20sera%20mani%20sul%20volto%20grigio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


doni c'hai talmente una faccia da coglionazzo che non ti voglio più neanche vedere in sogno SOMARO

Le tue ginocchia di me**a non vanno bene nemmeno per fare il brodo,vai a mori' ammazzato


Ultima modifica di Cerezo74 il Ven 1 Lug 2011 - 13:38 - modificato 1 volta.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Ospite Ven 1 Lug 2011 - 13:38

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Framusician Ven 1 Lug 2011 - 15:35

Io però vorrei sapere perchè l'hanno fatto giocare per un anno con il ginocchio rotto senza farlo operare subito come avrebbe fatto qualunque società sensata. E' a questo che si riferisce sicuramente Sabatini quando dice che capisce il comportamento di Doni.
Ora senz'altro lui all'epoca si sarà sentito l'insostituibile salvatore della patria che non voleva perdere il posto; non avrà sospettato che il ginocchio in quel modo non gli sarebbe tornato più come prima e ora ce l'ha con la società. Credo che si spieghi tutto, compreso il contratto assurdo fattogli firmare da Pradè... ecco, una sorta di "ripagamento" del danno procuratogli, oppure non avevano capito niente della situazione e pensavano che fosse tutto "sotto controllo". Non so tra le due ipotesi quale sia peggio...
Un altro portiere quello scemo non poteva prenderlo? Oppure, il secondo, che ce l'avevamo a fare?
Prima dell'infortunio Doni non faceva star troppo tranquilli, ma non era proprio quel cesso che è diventato dopo.
Veramente ci sarebbe da rivalersi su di Pradè, sia da parte di Doni sia da parte della nuova società che non ha colpe.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Polly Ven 1 Lug 2011 - 16:07

Tutto quello che ti chiedi è giusto, soprattutto il fatto che anche prima dell'infortunio non fosse 'sto fenomeno. Sinceramente non so come siano andate le cose, ma mi pare strano che non sia stato curato a dovere, visto che i giocatori romanisti si sono sempre curati a Villa Stuart, che non a caso è diventato centro medico d'eccellenza Fifa, e mi pare che all'epoca non ci fossero problemi di soldi, cioè conti non pagati, come ora.
Lui ha un contratto, ha il sacrosanto diritto di pretendere i soldi che gli sono dovuti, ma anche impuntarsi così, nonostante ti voglia un club più che prestigioso - il Liverpool cavolo! - dimostra ancora di più la sua scarsa lungimiranza.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Framusician Ven 1 Lug 2011 - 17:00

Magari al Liverpool lo saprebbero pure rimettere in senso come hanno fatto con Aquilani...
Possibile che non lo pensi?
Bisognerebbe farlo chiamare da Aquilani.
Basta guardarlo in faccia, in effetti... per avere un'idea sulla sua lungimiranza.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Ospite Ven 1 Lug 2011 - 17:02

Rinunciare ad un milione l'anno è dura per chiunque.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Framusician Ven 1 Lug 2011 - 17:06

Ma quanto ce lo pagherebbero Doni?
Bisognerebbe dire al Liverpool se danno due milioni in meno a noi e danno un milione all'anno in più per due anni a lui.
A noi andrebbe pure bene, dobbiamo liberarci dell'ingaggio e dell'extracomunitario.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Ospite Ven 1 Lug 2011 - 17:07

Framusician ha scritto:Ma quanto ce lo pagherebbero Doni?
Bisognerebbe dire al Liverpool se danno due milioni in meno a noi e danno un milione all'anno in più per due anni a lui.
A noi andrebbe pure bene, dobbiamo liberarci dell'ingaggio e dell'extracomunitario.

Credo che se ci dessero due milioni in meno, ci darebbero zero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Framusician Ven 1 Lug 2011 - 17:13

Beh, ma poi va a finire che non se lo piglia più nessuno, e veramente poi va a scadenza e nel frattempo gli abbiamo pure pagato lo stipendio... meglio regalarlo adesso!
Spero in san Sabatino, il mestiere è il suo.
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Polly Ven 1 Lug 2011 - 19:11

Framusician ha scritto:Ma quanto ce lo pagherebbero Doni?
Bisognerebbe dire al Liverpool se danno due milioni in meno a noi e danno un milione all'anno in più per due anni a lui.
A noi andrebbe pure bene, dobbiamo liberarci dell'ingaggio e dell'extracomunitario.

Mi spiace darti una brutta notizia:il pennellone ha origini italiane (nonna originaria di Mantova), dunque anche il passaporto della nostra nazione. Rischiamo pure di ritrovarcelo in Nazionale....ah, no, almeno questo pericolo è scampato, visto che ha già giocato con quella verdeoro.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Framusician Ven 1 Lug 2011 - 20:54

Già.
Ma che pizza questa storia del doppio passaporto per via della nonna...
Che presa in giro, tutte le pensano; che c'entra la nonna, lui ormai è brasiliano, nato e cresciuto in Brasile; è arrivato da noi da ciddone grande e grosso, ha pure giocato per la sua nazionale... ti senti brasiliano? E tale devi essere!
O ha sposato pure un'italiana?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Polly Ven 1 Lug 2011 - 22:54

ciddone Question

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Ospite Ven 1 Lug 2011 - 23:37

polly ha scritto:ciddone Question

Penso significhi "uccello", nel senso del volatile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Ospite Ven 1 Lug 2011 - 23:39

Framusician ha scritto:Già.
Ma che pizza questa storia del doppio passaporto per via della nonna...
Che presa in giro, tutte le pensano; che c'entra la nonna, lui ormai è brasiliano, nato e cresciuto in Brasile; è arrivato da noi da ciddone grande e grosso, ha pure giocato per la sua nazionale... ti senti brasiliano? E tale devi essere!
O ha sposato pure un'italiana?

Io sono favorevole al doppio passaporto, in Sud America nascono così tanti campioni che sarebbe un peccato non poterli portare in Europa per sciocche regole sugli extracomunitari.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Framusician Ven 1 Lug 2011 - 23:41

Sì, è un termine pugliese Wink
Si intende uno grande, grosso e fesso.
Io la regola sugli extracomunitari la abolirei proprio.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Ospite Ven 1 Lug 2011 - 23:48

Framusician ha scritto:Sì, è un termine pugliese Wink
Si intende uno grande, grosso e fesso.
Io la regola sugli extracomunitari la abolirei proprio.

Capisco la necessità di difendere i vivai e la nazionale, ma avere 11 francesi o 11 argentini non cambia la sostanza. Vogliono imporre limitazioni? Bene, lo facessero con tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 6 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.