La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
COME VOLEVASI DIMOSTRARE EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

COME VOLEVASI DIMOSTRARE

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 22 Mar 2011 - 9:36

Ad oggi il bersaglio preferito dopo borriello e' Menez.
Questi alcuni commenti:
vattene via MERCENARIO
ciao sfaticato
svogliato ed incostante, speriamo di venderlo
contro la fiorentina per colpa sua abbiamo giocato in 10

Io mi chiedo, nessuno e' intervenuto dicendo che sono anni che giochiamo in 8, mo contro la fiorentina giochiamo in 10 per colpa di menez???? e perrotta??? e taddei??? e ddr ???? ah no, loro sono intoccabili...

Cioe' io proprio non li capisco, attaccano borriello e menez che ci hanno salvato il c**o per meta' stagione mentre gli altri non li nominano nemmeno???

che rabbia ragazzi, arrivati a sto punto spero vadano via da roma sia borriello che menez non meritano di stare qui a marcire in panchina e di essere insultati da degli imbecilli.

vi meritate giocatori mediocri come doni, taddei e perrotta..... Twisted Evil e quei pochi buoni che ci capitano li fate pure scappare da roma Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Framusician Mar 22 Mar 2011 - 9:43

Oltre ai romandisfattisti ci stanno pure gli imbecilli...
Gente che si fa mettere su dalle radio?
Se no come si spiega?

Borriello ha giocato pure troppo, quando non era in forma (l'ha detto pure Ranieri, che però poteva pure dirgli di non giocare!), ma finche c'è stato i gol li ha fatti; Menez l'abbiamo visto tutti, e come ha detto bene Diego ce l'hanno fatto andare, fuori forma, a forza di farlo star fermo. E un giocatore come lui a maggior ragione ha bisogno di stare in forma smagliante... se no come lo salti l'uomo?
La mamma dei deficienti è sempre incinta, per via di facebook la loro "voce" è amplificata.
Gli intelligenti, per forza di cose sono di meno.
Ma il nostro forum secondo me qualcuno lo legge.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 9:47

Io dico solo che è la normalità delle cose... forse nessuno critica Taddei perchè non puoi aspettarti di più di questo, è più facile criticare Menez che è quello che ti deve fare il quid in più.
E comunque gli inviti ad andare via perchè contestati non li condivido.... non sono bambolotti da viziare e coccolare sono professionisti e quindi lavorare seriamente sia con l'elegio che con la critica!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Framusician Mar 22 Mar 2011 - 9:51

Certo, ho dimenticato di aggiungere che NON DEVONO andare via.
Ribadendo che secondo me ci leggono, e quindi devono pure pensare che noi li vogliamo qui.
(Rico comunque ha fatto uno sfogo d'orgoglio, secondo me. Figurati se li vorrebbe perdere).
Comunque è vero, se hai una performance quasi perfetta con un difettino, quello risalta e porta a dire "Però, potrebbe esserci quell'altra cosa"; se uno è scarpone totale, lo si sa e magari una piccola qualità nello schifo quasi totale risalta.
"Ecco, lo scarpone che corre ci tiene alla maglia, Menez invece è svogliato!"
E' una finezza, e non tutti lo capiscono. Gli imbecilli di cui sopra, no.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 9:58

Secondo me (ed io non voglio certo che se ne vadano) vengono trattati come tutti gli altri giocatori della Roma quando sono stati messi su un piano di maggiore vulnerabilità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 22 Mar 2011 - 10:20

Ricordate il mio post dopo l'arrivo di Montella e la consideazione su Menez nel dimenticatoio??Tutto troppo facile da prevedere, stiamo accumulando errori su errori sbagliando tutte le decisioni importanti puntando sui vecchi addirittura sento parlare di Buffon alla Roma le porte sono aperte la pensione Roma prospera felice tanto l'importante non è vincere ma fare marketing e merchandising per gli americani....che amarezza...................
p.s:c'è una precisa campagna di stampa contro Menez lo vogliono fare fuori.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 22 Mar 2011 - 10:23

Ragazzi, figuratevi se io volessi vederli con un altra maglia...
Io mi arrabbio perche' dico, sono tre anni che giochiamo con un de rossi che equivale ad un centrocampista qualunque

sono anni che taddei e' inguardabile

sono anni che perrotta 'e un fantasma

sono anni che doni fa cagare

e su questi non dicono nulla????? possibile mai?????

Poi un altra cosa, pizarro va via per 2 mesi in cile e poi ritorna quando gli fa comodo, girano solo commenti di ELOGIO, il nostro SALVATORE, il nostro cucciolo che senza di lui abbiamo sofferto molto e adesso siamo imbattibili.....


Poi borriello si sfoga se sta in panca (sbagliando per carita') ma viene FUCILATO


Menez si sfoga se sta in panca (sbagliando per carita') ma viene FUCILATO

Non so voi, ma a me ste cose fanno rimanere cosi.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 10:31

Per me l'errore più evidente di Montella è l'utilizzo di Doni, seguito dal non utilizzo di Menez a Lecce, mossa che ancora faccio fatica a capire. In ogni caso il francese è poi stato utilizzato nel derby e contro la Fiorentina e secondo me non ha giocato male, però è chiaro che da lui ci si aspetta sempre di più.
Poi ci sono altri errori, come ad es utilizzare Taddei e non Rosi che almeno ha più corsa e più grinta. Utilizzare Perrotta e non Simplicio o Brighi o Greco.
Insomma tanti errori o errorini che non ti fanno capire chi realmente comanda....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da horizon77 Mar 22 Mar 2011 - 10:36

17062001 ha scritto:Io dico solo che è la normalità delle cose... forse nessuno critica Taddei perchè non puoi aspettarti di più di questo, è più facile criticare Menez che è quello che ti deve fare il quid in più.

Ma normalita' di che????? Ma Menez non ha il diritto di giocare 2 partite normali, come e' capitato a Totti per 5 mesi di fila????? Non puo' succedere che abbia perso un po' di tonicita' e di ritmo partita viste le ingiuste 3 panchine di fila???? COme abbiamo preso le difese del capitano, perche' ora non lo facciamo con Menez, che ha ampiamente dimostrato le sue doti? Perche' e' uno sporco francese che non parla romanesco???????

Ma a parte questo, sta normalita' che date per assodata (che invece e' un LURIDO LUOGO COMUNE) crea invece uno squilibrio abominevole: Menez viene criticato sia quando merita le critiche sia quando non le merita (e questo lo rende frustrato, come ha detto lui stesso), Taddei non viene criticato ne' quando merita le critiche, ne' quando non le merita.

Morale paradossale: Menez diventa un capro espiatorio e la causa di tutti i mali e e siamo a costretti a venderlo perche' per quanto possa esser forte e' sempre un essere umano che puo' deprimersi, Taddei invece lo esentiamo da critiche e ce lo teniamo fino al 2014. Risultato? Un talento in meno e un pensionato in piu', con il livello tecnico della Roma che si abbassa considerevolmente e l'eta' media che si alza sensibilmente. TUTTO PER IL SOLITO, LURIDO LUOGO COMUNE DI me**a.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 11:58

Ragazzi, secondo me è vero che la stampa "protegge" qualcuno, com'è vero che infierisce sempre su Menez, ma il post mi sembra sia stato aperto parlando dei tifosi e continuo a dire che non appena ci mostrano una piccolissima ferita, noi tifosi diventiamo famelici come piranha a digiuno.

P.S. Ho detto "noi tifosi" generalizzando, io non mi sento tra questi, non lo sono mai stato ne lo sarò mai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 12:03

Ma i tifosi veri quali sono? Quelli che si fanno condizionare dalle radio/giornali/TV, quelli che guardano solo il personaggio, quelli che guardano solo l'atleta, ecc...ce ne sono troppi. Tutti i commenti che si sentono in giro sono tutti personali, perchè uno può amare un calciatore e odiare quell'altro, sempre tifando per la stessa squadra.
Se pensate che addirittura c'è gente che vuole Totti lontano da Roma, allora si possono anche capire i vari commenti su Borriello e Menez.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 12:11

EHHHH…
Menez è forte fortissimo può cambiare una partita, se non lo fa innervosisce, Taddei è Taddei e non si tira fuori il sangue da una rapa, criticarlo è come sparare sulla croce rossa.
Se la Roma deve fare il miracolo per salvare la stagione non lo deve fare Taddei lo deve fare Menez e questo non è un LURIDO LUOGO COMUNE è un dato di fatto, anche se gioca metà partita (secondo Ranieri Totti doveva segnare in 3 minuti)
Certo è che se dopo tre panchine perde tonicità e non ha il ritmo partita un po’ mi preoccupo… Visto che è un ragazzino, ma io non gioco a calcio quindi sarà normale.
Così come muovere una critica a Menez non significa odiarlo o considerarlo uno sporco francese che non parla romano, per quanto mi riguarda se fa quello che sa fare può essere anche muto, significa magari spronarlo a fare di più, per avere finalmente il giocatore che può essere. E non sempre compatirlo come se fosse un bambino maltrattato.
Menez io non lo venderei nemmeno morta, lui però la domenica mi deve far godere come sa fare… e che je ce vò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 12:13

giova77 ha scritto:Ma i tifosi veri quali sono? Quelli che si fanno condizionare dalle radio/giornali/TV, quelli che guardano solo il personaggio, quelli che guardano solo l'atleta, ecc...ce ne sono troppi. Tutti i commenti che si sentono in giro sono tutti personali, perchè uno può amare un calciatore e odiare quell'altro, sempre tifando per la stessa squadra.
Se pensate che addirittura c'è gente che vuole Totti lontano da Roma, allora si possono anche capire i vari commenti su Borriello e Menez.

Io parlo di tifosi in generale, se andiamo ai tifosi veri, finisco per aprire una polemica infinita. Diciamo che c'è chi sale sul carro del vincitore e ne scende non appena il vincitore cambia e poi è sempre pronto a reclamare un boccone quando si pasteggia col "preso di mira" di turno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 12:16

17062001 ha scritto:EHHHH…
Menez è forte fortissimo può cambiare una partita, se non lo fa innervosisce, Taddei è Taddei e non si tira fuori il sangue da una rapa, criticarlo è come sparare sulla croce rossa.
Se la Roma deve fare il miracolo per salvare la stagione non lo deve fare Taddei lo deve fare Menez e questo non è un LURIDO LUOGO COMUNE è un dato di fatto, anche se gioca metà partita (secondo Ranieri Totti doveva segnare in 3 minuti)
Certo è che se dopo tre panchine perde tonicità e non ha il ritmo partita un po’ mi preoccupo… Visto che è un ragazzino, ma io non gioco a calcio quindi sarà normale.
Così come muovere una critica a Menez non significa odiarlo o considerarlo uno sporco francese che non parla romano, per quanto mi riguarda se fa quello che sa fare può essere anche muto, significa magari spronarlo a fare di più, per avere finalmente il giocatore che può essere. E non sempre compatirlo come se fosse un bambino maltrattato.
Menez io non lo venderei nemmeno morta, lui però la domenica mi deve far godere come sa fare… e che je ce vò

Magari c'è chi ha bisogno solo di sentire un po' di fiducia da parte dell'ambiente. Siamo tutti esseri umani, anche chi guadagna un fottio di soldi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da horizon77 Mar 22 Mar 2011 - 12:29

17062001 ha scritto:EHHHH…
Menez è forte fortissimo può cambiare una partita, se non lo fa innervosisce, Taddei è Taddei e non si tira fuori il sangue da una rapa, criticarlo è come sparare sulla croce rossa.
Se la Roma deve fare il miracolo per salvare la stagione non lo deve fare Taddei lo deve fare Menez e questo non è un LURIDO LUOGO COMUNE è un dato di fatto, anche se gioca metà partita (secondo Ranieri Totti doveva segnare in 3 minuti)
Certo è che se dopo tre panchine perde tonicità e non ha il ritmo partita un po’ mi preoccupo… Visto che è un ragazzino, ma io non gioco a calcio quindi sarà normale.
Così come muovere una critica a Menez non significa odiarlo o considerarlo uno sporco francese che non parla romano, per quanto mi riguarda se fa quello che sa fare può essere anche muto, significa magari spronarlo a fare di più, per avere finalmente il giocatore che può essere. E non sempre compatirlo come se fosse un bambino maltrattato.
Menez io non lo venderei nemmeno morta, lui però la domenica mi deve far godere come sa fare… e che je ce vò

Eh certo, deresponsabilizziamo mezza squadra, perche' tanto non esce il sangue dalle rape.... Tanto poi ai miracoli ci deve pensare Menez.... in fondo che ci vuole a fare i miracoli.... Ma sei sicura/o di quello che dici? Ma sei proprio convinta/o? Rolling Eyes

Il calcio e' un gioco di squadra, non c'e' un Messia e 10 apostoli, ci sono 11 elementi che devono fare il proprio lavoro...

Se 7 elementi su 11 non sanno fare il proprio lavoro possono anche accomodarsi alla porta, non e' scritto da nessuna parte che gli altri 4 debbano fare i miracoli per garantire anche il lavoro degli altri. Altrimenti si entra in un circolo vizioso dal quale non si esce piu'.... Io trovo assurdo che si continui a gettare me**a, alternativamente, addosso a Totti, Borriello, Vucinic, Menez (che nella peggior partita danno un buon contributo) mentre gli scandali veri (che nella miglior partita danno un contributo pessimo) non schiodano mai da 6 anni a sta parte. BASTA!!!!!!
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 12:31

E' anche vero che ci sono artigiani e artisti, Totti a quante decicienze ha dovuto porre rimedio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 12:31

E su questo sono d'accordo, anche secondo me dovrebbe giocare di più.
Non voglio togliergli fiducia voglio che gli venga confermata, e voglio che possa dire... c***o VISTO CHE AVEVO RAGIONE IO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da horizon77 Mar 22 Mar 2011 - 12:33

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ragazzi, figuratevi se io volessi vederli con un altra maglia...
Io mi arrabbio perche' dico, sono tre anni che giochiamo con un de rossi che equivale ad un centrocampista qualunque

sono anni che taddei e' inguardabile

sono anni che perrotta 'e un fantasma

sono anni che doni fa cagare

e su questi non dicono nulla????? possibile mai?????

Poi un altra cosa, pizarro va via per 2 mesi in cile e poi ritorna quando gli fa comodo, girano solo commenti di ELOGIO, il nostro SALVATORE, il nostro cucciolo che senza di lui abbiamo sofferto molto e adesso siamo imbattibili.....


Poi borriello si sfoga se sta in panca (sbagliando per carita') ma viene FUCILATO


Menez si sfoga se sta in panca (sbagliando per carita') ma viene FUCILATO

Non so voi, ma a me ste cose fanno rimanere cosi.


QUOTONE
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da horizon77 Mar 22 Mar 2011 - 12:37

quattrotretre ha scritto:E' anche vero che ci sono artigiani e artisti, Totti a quante decicienze ha dovuto porre rimedio?
Gia', bastava qualche deficienza in meno per avere qualche scudetto in piu'. Pero' se si continua col paradosso di salvaguardare i deficienti (nel senso di portatori di "deficienza" tecnica) e gettare la croce sugli artisti non si migliorera' mai...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 12:40

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:E' anche vero che ci sono artigiani e artisti, Totti a quante decicienze ha dovuto porre rimedio?
Gia', bastava qualche deficienza in meno per avere qualche scudetto in piu'. Pero' se si continua col paradosso di salvaguardare i deficienti (nel senso di portatori di "deficienza" tecnica) e gettare la croce sugli artisti non si migliorera' mai...

Non voglio salvaguardare nessuno, anzi, paragonare Menez a Perrotta se non umanamente, è tecnicamente offensivo. Mi dispiace dirlo, ma se loro giocano e Menez no, la colpa è soprattutto di Montella. A meno che, dopo le prime partite non abbia deciso di farlo giocare più spesso/sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 12:44

Perdonami ma il sicura/o e il convinta/o non lo capisco proprio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 12:45

17062001 ha scritto:Perdonami ma il sicura/o e il convinta/o non lo capisco proprio

Barbara, ricordati che il tuo nick è una cifra o che potresti non essere l'unica a cui Horizon si rivolge.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Cerezo74 Mar 22 Mar 2011 - 13:11

vada pure lo scarsone di menez ,chi se ne frega ,tanto c'avemo er nano,er taddei coi piedi all'indietro e er campione der monno perrotta,er portierone,er derossi che gioca forte da 3 anni de fila ,ao ,amo vinto ca a lazie chi se ne frega de menezze

ma svegliaaaaaaaaaaaaaaaa

Il megarinnovamento che tutti si aspettano (ma che non ci sarà) era da fare 2 o 3 anni fà

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 13:17

Cerezo74 ha scritto:vada pure lo scarsone di menez ,chi se ne frega ,tanto c'avemo er nano,er taddei coi piedi all'indietro e er campione der monno perrotta,er portierone,er derossi che gioca forte da 3 anni de fila ,ao ,amo vinto ca a lazie chi se ne frega de menezze

ma svegliaaaaaaaaaaaaaaaa

Il megarinnovamento che tutti si aspettano (ma che non ci sarà) era da fare 2 o 3 anni fà


Mi sa che tu e qualche altro avete recepito male l'eventuale messaggio del derby. Comunque non è facile rinnovare, il rinnovamento dovrebbe partire dai punti fissi Menez-Vucinic, ma ci sono ancora in giro incompetenti che non riconoscono la classe del montenegrino Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Cerezo74 Mar 22 Mar 2011 - 13:21

allora , se vucinic gioca da attaccante per me va anche bene (lo vedo e lo capisco pure io che comunque coi piedi è buono)

se davo tenere un attaccante pagato 20 milioni a fare l'ala allora no.
perchè non farlo giocare in un ruolo dove possa fare 20 gol all'anno?

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.