La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

+4
trecci
bardamu
GialloRosso81
claudio52
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da claudio52 Gio 24 Mar 2011 - 23:07

claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 25 Mar 2011 - 0:19

Totti, Totti, Totti... nella capitale non si parla d'altro. Nelle radio, nei bar e nelle strade si discute solo del capitano giallorosso. A nessuno sembra interessare che la Champions ormai sia un obiettivo complicato da raggiungere, quasi impossibile. E' un motivo c'è. Francesco Totti sta scrivendo la storia di questa società e di questi colori come nessuno è mai riuscito a fare.

A me invece la Champions interessava moltissimo della storia della Roma scritta da Totti con due rigori non me ne po frega de meno!!!!!!!!!!!
Finchè a Roma esisteranno questo tipo di giornalisti resteremo sempre quello che siamo una squadra da ambizioni limitate. da Europa league.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 25 Mar 2011 - 0:28

Claudio ma hai letto questo immondo sito cosa dice di Menez?????????????
Ti segnalo solo la conclusione:
E' ormai palese che non sia una questione di fiducia che i tre tecnici alternatisi sulla panchina della Roma hanno riposto nel 'diamante grezzo', piuttosto le sue prestazioni a 'intermittenza' (quando va bene..), spesso dannose per l'intero undici in campo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 25 Mar 2011 - 0:30

Invece Totti ha sempre giocato benissimo sopratutto a settembre ottobre novembre dicembre gennaio...............................................................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da Ospite Ven 25 Mar 2011 - 16:05

GR da tempo ho una domanda da farti e mi pare questo il momento giusto per fartela...

MA TOTTI TI HA FREGATO LA RAGAZZA???? Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da Ospite Ven 25 Mar 2011 - 16:06

GialloRosso81 ha scritto:Invece Totti ha sempre giocato benissimo sopratutto a settembre ottobre novembre dicembre gennaio...............................................................
Totti gioca bene da diciott'anni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da Ospite Ven 25 Mar 2011 - 16:34

savicevic93 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Invece Totti ha sempre giocato benissimo sopratutto a settembre ottobre novembre dicembre gennaio...............................................................
Totti gioca bene da diciott'anni

quoto quoto quoto quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da Ospite Ven 25 Mar 2011 - 16:35

savicevic93 ha scritto:GR da tempo ho una domanda da farti e mi pare questo il momento giusto per fartela...

MA TOTTI TI HA FREGATO LA RAGAZZA???? Laughing Laughing Laughing

Ancora non si è capito il vero motivo di questo astio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da bardamu Ven 25 Mar 2011 - 16:54

be' se fosse così, vista la gnocchetta che è, sarebbe il minimo volerlo fucilare! Very Happy
io penso invece che GranRacordo sia un ex calciatore che giocava alla Totti e che ha avuto poca fortuna (non me ne volere GR, mi sono ispirato alla storia di un mio amico che dagli 8 ai 17 anni ha fatto i numeri - alla Totti appunto - ma che non ha avuto fortuna).

@Claudio52
ma ti sei messo a fare l'agente di commercio pe' sti giornali? ormai ti esprimi in link...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da Ospite Ven 25 Mar 2011 - 18:52

bardamu ha scritto:be' se fosse così, vista la gnocchetta che è, sarebbe il minimo volerlo fucilare! Very Happy
io penso invece che GranRacordo sia un ex calciatore che giocava alla Totti e che ha avuto poca fortuna (non me ne volere GR, mi sono ispirato alla storia di un mio amico che dagli 8 ai 17 anni ha fatto i numeri - alla Totti appunto - ma che non ha avuto fortuna).

embè se è stato poco fortunato è colpa di totti???? Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da trecci Ven 25 Mar 2011 - 19:08

Cioè quel ciccione buono a nulla di Totti sarebbe il capocannoniere?
Impossibile, non ci credo.
Da quando lui è entrato in squadra non facciamo altro che perdere, giocare male, e farci prendere in giro. No, io non ci credo.

GR ma lo sai che una Coppa Campioni l'abbiamo persa? E Totti non c'era oppure vuoi dare la colpa a lui anche di questo?

Secondo me il problema è che lui non accetta che a 34 anni un giocatore possa essere ancora decisivo (come in tante altre squadre dove giicano 30enni ben più stagionati tipo J.Zanetti), non gli va proprio giù e si inventa mille cazzat.e, quando lo sentirò parlare male anche degli altri vecchietti che non fanno una beata minchia tipo Pippotta allora forse comincierò a pensare che il suo discorso a un minimo di serietà, fino a quando se la prenderà con l'unico con cui non dovrebbe prendersela tanto a male continuerò a pensare che lo faccia per partito preso, senza una vera ragione.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da trecci Ven 25 Mar 2011 - 19:11

Se si guardano anche i minuti giocati nel 2011 Totti è quello sceso meno in campo in assoluto....

Ma c'è gente che dice che gioca sempre lui...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da Ospite Ven 25 Mar 2011 - 19:52

trecci ha scritto:Cioè quel ciccione buono a nulla di Totti sarebbe il capocannoniere?
Impossibile, non ci credo.
Da quando lui è entrato in squadra non facciamo altro che perdere, giocare male, e farci prendere in giro. No, io non ci credo.

GR ma lo sai che una Coppa Campioni l'abbiamo persa? E Totti non c'era oppure vuoi dare la colpa a lui anche di questo?

Secondo me il problema è che lui non accetta che a 34 anni un giocatore possa essere ancora decisivo (come in tante altre squadre dove giicano 30enni ben più stagionati tipo J.Zanetti), non gli va proprio giù e si inventa mille cazzat.e, quando lo sentirò parlare male anche degli altri vecchietti che non fanno una beata minchia tipo Pippotta allora forse comincierò a pensare che il suo discorso a un minimo di serietà, fino a quando se la prenderà con l'unico con cui non dovrebbe prendersela tanto a male continuerò a pensare che lo faccia per partito preso, senza una vera ragione.
ma lui LO FA per partito preso Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 25 Mar 2011 - 22:42

X Trecci parlare male di Taddei e Perrotta è come sparare sulla croce rossa e non mi leggi nei post in cui ho sempre criticato Taddei in quanto ormai ex giocatore da 3 anni e soprattutto per aver levato spazio a Menez, per quanto riguarda Totti è insopportabile questa venerazione a prescindere che l'ambiente romano gli tributa.
Se gioca male come è accaduto per 5 mesi quest'anno lui ha sempre mille giustificazioni anche se poi si è scoperto che dipendeva dalla scarsa forma come io avevo sempre sostenuto.
Quando inizia a giocare a livelli accettabili ( con badate bene campionato e champions ormai nel cesso) e a segnare cosa che dovrebbe essere la normalità per un giocatore che guadagna 5 milioni di euro all'anno e gioca unica punta ecco che assurge immediatamente a Eroe salvatore della patria mentre tutto il resto della squadra che si è fatta il mazzo sono una branca di gregari o peggio come Menez reietti da cacciare subito da trigoria. Questa situazione che siè creata nella Roma è insostenibile e spiega perchè a Roma c'è uno spogliatoio diviso spaccato.
Se per potenziare la Roma venissero a Roma Rooney e Cristiano Ronaldo i problemi sarebbero gli stessi di quest'anno e alla fine statene certi si tornerebbe al 4231 con Totti unica punta con Europa league in cassaforte.............................................
p.s. Rooney alla prima palla persa sarebbe subito tacciato di essere un ubriacone, Cristiano Ronaldo un indolente e fumoso bulletto con un carattere impossibile.............
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da Framusician Ven 25 Mar 2011 - 23:21

Che noia, mi sta passando la voglia di scrivere e pure di entrare qui, a leggere sempre questi discorsi!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 25 Mar 2011 - 23:26

Lo so Francesca ma pure io mi sono annoiato di arrivare a fine campionato col traguardo della Europa league e Campionato e Champions buttati. La coppa Italia sarebbe solo un palliativo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da claudio52 Ven 25 Mar 2011 - 23:43

bardamu ha scritto:be' se fosse così, vista la gnocchetta che è, sarebbe il minimo volerlo fucilare! Very Happy
io penso invece che GranRacordo sia un ex calciatore che giocava alla Totti e che ha avuto poca fortuna (non me ne volere GR, mi sono ispirato alla storia di un mio amico che dagli 8 ai 17 anni ha fatto i numeri - alla Totti appunto - ma che non ha avuto fortuna).

@Claudio52
ma ti sei messo a fare l'agente di commercio pe' sti giornali? ormai ti esprimi in link...
AHAHAHAHAAHHAH,DIMENTICHI FACILMENTE,proprio tu due anni fa che mi criticavi quando dicevo qualcosa mi rimbrottavi sempre....:ma chi te la detto?..........dammi il link.....etc etc.
Mi hai tolto la spontaneità delle cose con quelle fredde risposte e ora che ti metto il link,mi rimproveri? Razz Razz Razz
Ormai a stare in questo forum ho perso lo smalto che avevo all'inizio e ci vengo solo per "fare una passata",proprio perchè molti utenti non accettavano le analisi spontanee e crude di chi scriveva.
p.s.
poi faccio per professione,l'agente di commercio Cool
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da horizon77 Sab 26 Mar 2011 - 11:54

GialloRosso81 ha scritto:Claudio ma hai letto questo immondo sito cosa dice di Menez?????????????
Ti segnalo solo la conclusione:
E' ormai palese che non sia una questione di fiducia che i tre tecnici alternatisi sulla panchina della Roma hanno riposto nel 'diamante grezzo', piuttosto le sue prestazioni a 'intermittenza' (quando va bene..), spesso dannose per l'intero undici in campo.

Menez non fa la panchina a Totti, ma a Taddei, Perrotta e Vucinic e credo che a Totti faccia molto piu' piacere giocare con uno che puo' aiutarlo ad aumentare il suo bottino, piuttosto che a "Ghost" Perrotta o a "Chi l'ha visto" Taddei.

Il problema non è Totti se a Roma oggi si incensa Totti al massimo e si deprime Menez al massimo. Il problema è chi lo fa!!!!

Quando Menez dice che in pochi lo hanno aiutato, lui si riferisce a Mexes e allo stesso Totti, che è stato l'unico a spendere parole di elogio per il compagno.

http://www.asromaenonsolo.com/2010/11/22/totti-al-corriere-menez-ora-ci-fa-vincere-e-divertire-e-un-campione/

Per come si cercano in campo credo che Menez abbia anche un buon rapporto con Vucinic. Non è un caso che Menez, Vucinic, Totti, Mexes siano i migliori elementi che abbiamo e quelli da cui ripartire, insieme a Burdisso, che invece non guarda in faccia a nessuno. Questa è la mia Roma 2011-2012:

---------?---------
?---Burdisso Mexes---?
---?-----?----?
-Menez Totti Vucinic

Il problema è che la Roma del futuro sarà quella che ho nella firma....
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 26 Mar 2011 - 12:26

Horizon sono contento che hai cambiato opinione su Burdisso uno che almeno può anche sbagliare ma in campo da l'anima sempre senza risparmiare nemmeno un goccia di sudore.
Quanto a Totti il problema è solo dell'ambiente ti ripeto se venissero Rooney e Cristiano Ronaldo con Totti costretto a giocare per la squadra in posizione magari più arretrata inizierebbero immediatamente i malumori le piccole tensioni il ...buon natale a voi.......il esco dal campo senza nemmeno passare dalla panchina .........il ma perchè Totti non segna.....il se il problema sono io mi qualcuno me lo dica...........e ritorneremo punto a capo con una squadra da Europa league.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da Ospite Sab 26 Mar 2011 - 14:05

GialloRosso81 ha scritto:X Trecci parlare male di Taddei e Perrotta è come sparare sulla croce rossa e non mi leggi nei post in cui ho sempre criticato Taddei in quanto ormai ex giocatore da 3 anni e soprattutto per aver levato spazio a Menez, per quanto riguarda Totti è insopportabile questa venerazione a prescindere che l'ambiente romano gli tributa.
Se gioca male come è accaduto per 5 mesi quest'anno lui ha sempre mille giustificazioni anche se poi si è scoperto che dipendeva dalla scarsa forma come io avevo sempre sostenuto.
Quando inizia a giocare a livelli accettabili ( con badate bene campionato e champions ormai nel cesso) e a segnare cosa che dovrebbe essere la normalità per un giocatore che guadagna 5 milioni di euro all'anno e gioca unica punta ecco che assurge immediatamente a Eroe salvatore della patria mentre tutto il resto della squadra che si è fatta il mazzo sono una branca di gregari o peggio come Menez reietti da cacciare subito da trigoria. Questa situazione che siè creata nella Roma è insostenibile e spiega perchè a Roma c'è uno spogliatoio diviso spaccato.
Se per potenziare la Roma venissero a Roma Rooney e Cristiano Ronaldo i problemi sarebbero gli stessi di quest'anno e alla fine statene certi si tornerebbe al 4231 con Totti unica punta con Europa league in cassaforte.............................................
p.s. Rooney alla prima palla persa sarebbe subito tacciato di essere un ubriacone, Cristiano Ronaldo un indolente e fumoso bulletto con un carattere impossibile.............
non ho nulla contro i vari Di Bartolomei Conti Giannini ecc...(mica sono scemo Laughing)

ma ti rendi conto che stai parlando del più forte giocatore della As Roma dal 1927 ad oggi???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da Framusician Sab 26 Mar 2011 - 19:01

horizon77 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Claudio ma hai letto questo immondo sito cosa dice di Menez?????????????
Ti segnalo solo la conclusione:
E' ormai palese che non sia una questione di fiducia che i tre tecnici alternatisi sulla panchina della Roma hanno riposto nel 'diamante grezzo', piuttosto le sue prestazioni a 'intermittenza' (quando va bene..), spesso dannose per l'intero undici in campo.

Menez non fa la panchina a Totti, ma a Taddei, Perrotta e Vucinic e credo che a Totti faccia molto piu' piacere giocare con uno che puo' aiutarlo ad aumentare il suo bottino, piuttosto che a "Ghost" Perrotta o a "Chi l'ha visto" Taddei.

Il problema non è Totti se a Roma oggi si incensa Totti al massimo e si deprime Menez al massimo. Il problema è chi lo fa!!!!

Quando Menez dice che in pochi lo hanno aiutato, lui si riferisce a Mexes e allo stesso Totti, che è stato l'unico a spendere parole di elogio per il compagno.

http://www.asromaenonsolo.com/2010/11/22/totti-al-corriere-menez-ora-ci-fa-vincere-e-divertire-e-un-campione/

Per come si cercano in campo credo che Menez abbia anche un buon rapporto con Vucinic. Non è un caso che Menez, Vucinic, Totti, Mexes siano i migliori elementi che abbiamo e quelli da cui ripartire, insieme a Burdisso, che invece non guarda in faccia a nessuno. Questa è la mia Roma 2011-2012:

---------?---------
?---Burdisso Mexes---?
---?-----?----?
-Menez Totti Vucinic

Il problema è che la Roma del futuro sarà quella che ho nella firma....
Ti straquoto.
I migliori, i grandi, sono anche umili, non invidiosi degli altri che abbiano talento e legano tra di loro.
Pensiamo ai grandi artisti che erano amici tra di loro... i compositori romantici si aiutavano e sostenevano tra di loro!
La tua firma... oddio, vuoi farmi vomitare senza aver mangiato?
Gli elementi migliori che abbiamo sono quelli che tu hai scritto e da cui qualunque persona dotata di buon senso ripartirebbe per creare la Roma del futuro. Anche senza capirne troppo di calcio.
Questa è la mia speranza, altrimenti altro che profezia Maya...
il 2012 sarebbe l'anno del disastro dell'AS Roma!!!
Perrotta là davanti nun se può vedè, nun se può sentì, nun se può pensà! Razz
Dimmi che scherzavi...

affraid
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da horizon77 Sab 26 Mar 2011 - 19:28

GialloRosso81 ha scritto:Horizon sono contento che hai cambiato opinione su Burdisso uno che almeno può anche sbagliare ma in campo da l'anima sempre senza risparmiare nemmeno un goccia di sudore.
Quanto a Totti il problema è solo dell'ambiente ti ripeto se venissero Rooney e Cristiano Ronaldo con Totti costretto a giocare per la squadra in posizione magari più arretrata inizierebbero immediatamente i malumori le piccole tensioni il ...buon natale a voi.......il esco dal campo senza nemmeno passare dalla panchina .........il ma perchè Totti non segna.....il se il problema sono io mi qualcuno me lo dica...........e ritorneremo punto a capo con una squadra da Europa league.

Veramente lo ha fatto anche Menez al derby.... di non passare per la panchina... e si è pure tolto la maglietta... scatenando l'ira del popolo.

Francamente, si tratti di Totti o di Menez, io preferisco vedere giocatori che escono scontenti delle loro prestazioni perchè vuol dire che possono fare di piu', piuttosto che i sorrisi della mediocrità.

Il tuo errore di fondo è che credi che sfornando livore contro Totti otterrai consensi per Menez... Non è questo il punto.. Cosi' facendo ti metti allo stesso piano di chi affossa Menez ed esalta Totti oltre i suoi reali meriti. Cosi' si creano, come è solito di questa città, le polarità opposte, le fazioni opposte, le contrapposizioni... e, come dice il vecchio saggio, tra i 2 litiganti il terzo gode, chi dovrebbe davvero esser messo in discussione e sostituito continuerà a passare sempre inosservato e a fare i danni..........
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da trecci Sab 26 Mar 2011 - 21:17

GialloRosso81 ha scritto:X Trecci parlare male di Taddei e Perrotta è come sparare sulla croce rossa e non mi leggi nei post in cui ho sempre criticato Taddei in quanto ormai ex giocatore da 3 anni e soprattutto per aver levato spazio a Menez, per quanto riguarda Totti è insopportabile questa venerazione a prescindere che l'ambiente romano gli tributa.
Se gioca male come è accaduto per 5 mesi quest'anno lui ha sempre mille giustificazioni anche se poi si è scoperto che dipendeva dalla scarsa forma come io avevo sempre sostenuto.
Quando inizia a giocare a livelli accettabili ( con badate bene campionato e champions ormai nel cesso) e a segnare cosa che dovrebbe essere la normalità per un giocatore che guadagna 5 milioni di euro all'anno e gioca unica punta ecco che assurge immediatamente a Eroe salvatore della patria mentre tutto il resto della squadra che si è fatta il mazzo sono una branca di gregari o peggio come Menez reietti da cacciare subito da trigoria. Questa situazione che siè creata nella Roma è insostenibile e spiega perchè a Roma c'è uno spogliatoio diviso spaccato.
Se per potenziare la Roma venissero a Roma Rooney e Cristiano Ronaldo i problemi sarebbero gli stessi di quest'anno e alla fine statene certi si tornerebbe al 4231 con Totti unica punta con Europa league in cassaforte.............................................
p.s. Rooney alla prima palla persa sarebbe subito tacciato di essere un ubriacone, Cristiano Ronaldo un indolente e fumoso bulletto con un carattere impossibile.............

Facevi prima a scrivere che il problema della Roma si chiama Totti.
Cmq sei uno dei pochi a dire che Menez è finito in panca per colpa del capitano, secondo me hai una qualche malattia mentale, mai pensato di farti vedere da uno bravo?
Raccontagli che pensi che la Roma non vince più scudetti e Champions da quando Totti gioca mentre prima eri feliccisimo per i grandi traguardi raggiunti, magari un posto buoni te lo trova...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 26 Mar 2011 - 22:59

Come al solito non mi leggi bene su Menez, per quanto riguarda Totti ti capisco Trecci, ammiro la tua devozione per il Capitano, ma quando parli di lui perdi di lucidità.....................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da trecci Sab 26 Mar 2011 - 23:07

Rileggi il pezzo nel quale parli di "Eroe della patria" e di reietti riferendoti a Menez.
Se non volevi dire che Totti ha escluso Menez allora io parlo un francese divino.

Altre considerazioni: champions buttata al cesso, Totti è quello che ha giocato meno minuti in assoluto, colpa sua?
5 milioni: no, quelli dopo la firma del prolungamento non li ha più presi anzi ti dirò di più, con la prossima stagione DDR guadagnerà, per conratto, quindi senza sponsor, più del capitano quindi a questo punto mi aspetterà che tu ti metta a disprezzarlo tanto quanto fai oggi con Totti visto che nemmeno l'anno prossimo vinceremo nè Campionato nè Champions o EL che sia. Ma questo non succederà, lo so già.
Se arrivassero CR e Rooney, con Totti formerebbero un trio micidiale, Rooney gioca tutt'oggi con una 34enne e non mi sembra si lamenti molto...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra Empty Re: campionato 2010-2011,è TOTTI il capocannoniere della squadra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.