La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MILAN SU MEXES................ EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MILAN SU MEXES................ EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MILAN SU MEXES................ EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MILAN SU MEXES................ EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MILAN SU MEXES................ EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MILAN SU MEXES................ EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MILAN SU MEXES................ EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MILAN SU MEXES................ EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MILAN SU MEXES................ EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MILAN SU MEXES................ EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MILAN SU MEXES................ EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MILAN SU MEXES................ EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MILAN SU MEXES................ EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MILAN SU MEXES................ EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
MILAN SU MEXES................ EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
MILAN SU MEXES................ EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MILAN SU MEXES................

5 partecipanti

Andare in basso

MILAN SU MEXES................ Empty MILAN SU MEXES................

Messaggio Da Ospite Mer 8 Apr 2009 - 12:00

ieri galliani dice mai sgarbi alla ROMA societa' amica OGGI ancora voci in qui si dice che il milan e' pronto a sferrare l'attacco a MEXES.
ragazzi ho un po di paura tante voci a volte fanno un INDIZIO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MILAN SU MEXES................ Empty Re: MILAN SU MEXES................

Messaggio Da Max_asr Mer 8 Apr 2009 - 12:07

Io confido in Pradè (hahahahah), non possiamo farci scappare un difensore di questo calibro!! Io lo preferisco a qualsiasi altro difensore sulla piazza al momento...

______________________________________________________
MILAN SU MEXES................ Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MILAN SU MEXES................ Empty Re: MILAN SU MEXES................

Messaggio Da Ospite Mer 8 Apr 2009 - 12:10

Max_asr ha scritto:Io confido in Pradè (hahahahah), non possiamo farci scappare un difensore di questo calibro!! Io lo preferisco a qualsiasi altro difensore sulla piazza al momento...
X ME e' il piu forte centrale in circolazione oggi e ho paura che se non arriviamo 4 dovremmo salutarlo x problemi di soldi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MILAN SU MEXES................ Empty Re: MILAN SU MEXES................

Messaggio Da Framusician Mer 8 Apr 2009 - 13:40

Uffa...
deve pure aiutare a crescere i vari primavera!
Si tengano Favalli, Bonera e altre pippe che hanno!
Tutto adesso vogliono comprare un difensore bono de Roma?
Gli auguro che Nesta guarisca, tè!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MILAN SU MEXES................ Empty Re: MILAN SU MEXES................

Messaggio Da bardamu Mer 8 Apr 2009 - 14:18

è dall'anno scorso che ci girano intorno...credo che se non sarà CL verrà sicuramente ceduto al milan (spero per almeno 13-15 milioni), se CL sarà, invece, credo che verrà quasi sicuramente ceduto al milan...insomma, secondo me verrà ceduto per fare cassa, o meglio verrà ceduto sicuramente uno dei due centrali, se non a giugno a gennaio 2010.
Io penso che la Roma deve far crescere Brosco quanto più possibile. Portarlo in prima squadra e dargli spazio. Dopo di lui Malomo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MILAN SU MEXES................ Empty Re: MILAN SU MEXES................

Messaggio Da Ospite Mer 8 Apr 2009 - 14:53

bardamu ha scritto:è dall'anno scorso che ci girano intorno...credo che se non sarà CL verrà sicuramente ceduto al milan (spero per almeno 13-15 milioni), se CL sarà, invece, credo che verrà quasi sicuramente ceduto al milan...insomma, secondo me verrà ceduto per fare cassa, o meglio verrà ceduto sicuramente uno dei due centrali, se non a giugno a gennaio 2010.
Io penso che la Roma deve far crescere Brosco quanto più possibile. Portarlo in prima squadra e dargli spazio. Dopo di lui Malomo.
spero x almeno 13 , 15 ma stiamo scherzando danno a mexes lo stesso valore di menez e baptista ridicolo,se loria vale 4 milioni caro bardamu mexes vale almeno 25 milioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MILAN SU MEXES................ Empty Re: MILAN SU MEXES................

Messaggio Da Framusician Mer 8 Apr 2009 - 16:03

D'accordissimo, ragazzi.
Se dobbiamo dar via per soldi uno dei due centrali, rispondo a occhi chiusi:
Juan.
Per via degli infortuni e per quel suo distrarsi un po' spesso.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MILAN SU MEXES................ Empty Re: MILAN SU MEXES................

Messaggio Da bardamu Mer 8 Apr 2009 - 17:52

christian3105 ha scritto:
bardamu ha scritto:è dall'anno scorso che ci girano intorno...credo che se non sarà CL verrà sicuramente ceduto al milan (spero per almeno 13-15 milioni), se CL sarà, invece, credo che verrà quasi sicuramente ceduto al milan...insomma, secondo me verrà ceduto per fare cassa, o meglio verrà ceduto sicuramente uno dei due centrali, se non a giugno a gennaio 2010.
Io penso che la Roma deve far crescere Brosco quanto più possibile. Portarlo in prima squadra e dargli spazio. Dopo di lui Malomo.
spero x almeno 13 , 15 ma stiamo scherzando danno a mexes lo stesso valore di menez e baptista ridicolo,se loria vale 4 milioni caro bardamu mexes vale almeno 25 milioni


è un difensore, la quotazione è molto più bassa, secondo me più di 15 milioni non te li daranno mai...ma devono essere proprio con l'acqua alla gola per tirare fuori 15 milioni...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MILAN SU MEXES................ Empty Re: MILAN SU MEXES................

Messaggio Da Ospite Mer 8 Apr 2009 - 23:06

bardamu ha scritto:
christian3105 ha scritto:
bardamu ha scritto:è dall'anno scorso che ci girano intorno...credo che se non sarà CL verrà sicuramente ceduto al milan (spero per almeno 13-15 milioni), se CL sarà, invece, credo che verrà quasi sicuramente ceduto al milan...insomma, secondo me verrà ceduto per fare cassa, o meglio verrà ceduto sicuramente uno dei due centrali, se non a giugno a gennaio 2010.
Io penso che la Roma deve far crescere Brosco quanto più possibile. Portarlo in prima squadra e dargli spazio. Dopo di lui Malomo.
spero x almeno 13 , 15 ma stiamo scherzando danno a mexes lo stesso valore di menez e baptista ridicolo,se loria vale 4 milioni caro bardamu mexes vale almeno 25 milioni


è un difensore, la quotazione è molto più bassa, secondo me più di 15 milioni non te li daranno mai...ma devono essere proprio con l'acqua alla gola per tirare fuori 15 milioni...

allora spero che la pensi come me tengo mexes il meglio in circolazione e vendo vucinic 25 milioni e mi compro rossi e quagliarella

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MILAN SU MEXES................ Empty Re: MILAN SU MEXES................

Messaggio Da Framusician Gio 9 Apr 2009 - 10:13

Magari ce li dessero.
Temo che il Quaglia se lo pappi la giuve...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MILAN SU MEXES................ Empty Re: MILAN SU MEXES................

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 9 Apr 2009 - 11:18

[quote]allora spero che la pensi come me tengo mexes il meglio in circolazione e vendo vucinic 25 milioni e mi compro rossi e quagliarella

Concordo in pieno
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

MILAN SU MEXES................ Empty Re: MILAN SU MEXES................

Messaggio Da Paolo89 Gio 9 Apr 2009 - 12:16

io spero proprio che si riesca a non cedere nessuno dei big...ovvero: doni(se non si trova uno meglio a prezzi ragionevoli) juan, mexes, motta, de rossi(ovviamente) aquilani(valutando le sue codizioni fsiche), pizarro, vucinic, menez e totti....non ho incluso tonetto, taddei, brighi e riise che pur non essendo dei veri e propri "big" sono giocatori che di sicuro non partiranno....da ciò si evince che io cederei, se ci fosse un'occasione vantaggiosa per le nostre casse: cassetti, cicinho, perrotta, baptista...ed, ovviamente, loria...Smile
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MILAN SU MEXES................ Empty Re: MILAN SU MEXES................

Messaggio Da Framusician Gio 9 Apr 2009 - 15:31

curci99 ha scritto:io spero proprio che si riesca a non cedere nessuno dei big...ovvero: doni(se non si trova uno meglio a prezzi ragionevoli) juan, mexes, motta, de rossi(ovviamente) aquilani(valutando le sue codizioni fsiche), pizarro, vucinic, menez e totti....non ho incluso tonetto, taddei, brighi e riise che pur non essendo dei veri e propri "big" sono giocatori che di sicuro non partiranno....da ciò si evince che io cederei, se ci fosse un'occasione vantaggiosa per le nostre casse: cassetti, cicinho, perrotta, baptista...ed, ovviamente, loria...Smile
Completamente d'accordo.
Baptista spero che faccia un po' di gol adesso, così da poter venderlo non come "bidone", ma ottenendo una bella offerta, perchè sappiamo che non garantisce quella continuità e affidabilità mentale che occorre a un giocatore da squadra grande o comunque ambiziosa.
Cicinho pure... io butterei dentro Crescenzi, che è un terzino abile sia a destra sia a sinistra, nel difendere e nello spingere, ed ha un gran fisico; Cicinho a volte dimentica di fare una delle due cose, spesso è rotto e poi ha un carattere bizzoso.
Loria non ha bisogno di parole... tremila volte meglio Brosco, se manca uno dei centrali!
Cassetti potrebbe servire a far cassa... eheh! è uno di quei giocatori che non fanno la differenza in Champions.
Per Simone Perrotta mi dispiace, pensando a quello che ha fatto in passato per noi, quando ha dato più che l'anima.
Lo terrei.
Voi tra D'Alessandro e Cerci che fareste?
Si potrebbero anche far coesistere...
Sapete in che condizioni si trova Cerci?
Temo stia marcendo a Bergamo senza giocare.
Chiedo a Paola e vi faccio sapere.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MILAN SU MEXES................ Empty Re: MILAN SU MEXES................

Messaggio Da Paolo89 Gio 9 Apr 2009 - 15:46

Framusician ha scritto:
curci99 ha scritto:io spero proprio che si riesca a non cedere nessuno dei big...ovvero: doni(se non si trova uno meglio a prezzi ragionevoli) juan, mexes, motta, de rossi(ovviamente) aquilani(valutando le sue codizioni fsiche), pizarro, vucinic, menez e totti....non ho incluso tonetto, taddei, brighi e riise che pur non essendo dei veri e propri "big" sono giocatori che di sicuro non partiranno....da ciò si evince che io cederei, se ci fosse un'occasione vantaggiosa per le nostre casse: cassetti, cicinho, perrotta, baptista...ed, ovviamente, loria...Smile
Completamente d'accordo.
Baptista spero che faccia un po' di gol adesso, così da poter venderlo non come "bidone", ma ottenendo una bella offerta, perchè sappiamo che non garantisce quella continuità e affidabilità mentale che occorre a un giocatore da squadra grande o comunque ambiziosa.
Cicinho pure... io butterei dentro Crescenzi, che è un terzino abile sia a destra sia a sinistra, nel difendere e nello spingere, ed ha un gran fisico; Cicinho a volte dimentica di fare una delle due cose, spesso è rotto e poi ha un carattere bizzoso.
Loria non ha bisogno di parole... tremila volte meglio Brosco, se manca uno dei centrali!
Cassetti potrebbe servire a far cassa... eheh! è uno di quei giocatori che non fanno la differenza in Champions.
Per Simone Perrotta mi dispiace, pensando a quello che ha fatto in passato per noi, quando ha dato più che l'anima.
Lo terrei.
Voi tra D'Alessandro e Cerci che fareste?
Si potrebbero anche far coesistere...
Sapete in che condizioni si trova Cerci?
Temo stia marcendo a Bergamo senza giocare.
Chiedo a Paola e vi faccio sapere.
se l'inter fa giocare santon perchè noi non possiamo far giocare crescenzi???
cerci è bravo ad occupare la fascia destra, d'alessandro molto bravo a partire da sinistra...assolutamente complementari...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MILAN SU MEXES................ Empty Re: MILAN SU MEXES................

Messaggio Da Framusician Gio 9 Apr 2009 - 18:43

Che bella notizia mi dai...
Smile
Il nostro futuro, la nostra speranza, la nostra ricetta contro la crisi economica è nei nostri giovani.
Sarebbero il nostro valore aggiunto, la nostra risorsa, la nostra fonte di orgoglio, entusiasmo e bel gioco.
Anche in funzione futura di riduzione di stranieri nell'organico, noi saremmo a cavallo..
Possiamo poi pagarli non troppo, e saranno contenti perchè sognano di giocare nella Roma; daremmo l'esempio anche agli altri presidenti che pure loro sono imprenditori... e ricordiamo che la crisi c'è per tutti!
Solo in ultimo dico che avremmo un bel risparmio nel non prendere giocatori all'estero, o da altre squadre, risparmiando il costo del cartellino. Potremmo prendere solo quei due o tre che facciano davvero la differenza.
Senza rischiare di avere abbagli, perché i nostri giovani li conosciamo bene: il carattere, l'ambiente di provenienza, la famiglia che hanno dietro...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MILAN SU MEXES................ Empty Re: MILAN SU MEXES................

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.