La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
visto che non sarà nemmeno accennato in tv EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
visto che non sarà nemmeno accennato in tv EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
visto che non sarà nemmeno accennato in tv EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
visto che non sarà nemmeno accennato in tv EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
visto che non sarà nemmeno accennato in tv EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
visto che non sarà nemmeno accennato in tv EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
visto che non sarà nemmeno accennato in tv EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
visto che non sarà nemmeno accennato in tv EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
visto che non sarà nemmeno accennato in tv EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
visto che non sarà nemmeno accennato in tv EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
visto che non sarà nemmeno accennato in tv EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
visto che non sarà nemmeno accennato in tv EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
visto che non sarà nemmeno accennato in tv EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
visto che non sarà nemmeno accennato in tv EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
visto che non sarà nemmeno accennato in tv EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
visto che non sarà nemmeno accennato in tv EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

visto che non sarà nemmeno accennato in tv

4 partecipanti

Andare in basso

visto che non sarà nemmeno accennato in tv Empty visto che non sarà nemmeno accennato in tv

Messaggio Da Cerezo74 Mer 6 Apr 2011 - 13:16

Siccome saranno anche oggi occupati con le puttanate fatte da quella banda di ladri che chiamate "classe politica"
Segnalo che....
OGGI 50 ANNI FA JURY GAGARIN ERA IL PRIMO UOMO NELLO SPAZIO (altro che Colombo)

Personalmente volevo ringraziare ,lui ,Korolev,Tupolev e non dimentichiamo Laika, Drelka e Strelka
Io penso che sia un anniversario molto importante però vedo che è una notizia passata un po in sordina

E a tal proposito ricordo le sue due frasi più famose
"Qui è bellissimo ,la terra è blu e non ci sono confini"
"Io sono stato nello spazio e non ho visto nè dio nè gli angeli"

Ancora grazie


Ultima modifica di Cerezo74 il Mer 6 Apr 2011 - 16:23 - modificato 1 volta.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

visto che non sarà nemmeno accennato in tv Empty Re: visto che non sarà nemmeno accennato in tv

Messaggio Da trecci Mer 6 Apr 2011 - 13:21

Stamattina su Canale 5 hanno fatto un approfondimento di circa 10 minuti.

La frase sugli Dio e gli Angeli non l'ho capita ma fa niente
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

visto che non sarà nemmeno accennato in tv Empty Re: visto che non sarà nemmeno accennato in tv

Messaggio Da aleforzaroma Mer 6 Apr 2011 - 13:27

il buon yuri rilascio' anni ed anni dopo interviste in cui ammise che gli era stato ESPLICITAMENTE richiesto di tacere su quanto o cosa avesse visto nello spazio... e come a lui successe la stessa medesima cosa ai vari american boys che andarono nel cosmo infinito... meditate gente meditate.

Caro 3c, lui stava coi rossi cattivi che agli angioletti non ci credono e che hanno sempre combattuto le religioni, quindi di cosa ti meravigli? Ma non penso che dio o qualunque cosa ci fosse "sopra" di noi si faccia vivo e ci dica " heila' gioventu' come butta sull'astronave ?"Poi chissa'...

Razz

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

visto che non sarà nemmeno accennato in tv Empty Re: visto che non sarà nemmeno accennato in tv

Messaggio Da Cerezo74 Mer 6 Apr 2011 - 13:30

aleforzaroma ha scritto:il buon yuri rilascio' anni ed anni dopo interviste in cui ammise che gli era stato ESPLICITAMENTE richiesto di tacere su quanto o cosa avesse visto nello spazio... e come a lui successe la stessa medesima cosa ai vari american boys che andarono nel cosmo infinito... meditate gente meditate.

Caro 3c, lui stava coi rossi cattivi che agli angioletti non ci credono e che hanno sempre combattuto le religioni, quindi di cosa ti meravigli? Ma non penso che dio o qualunque cosa ci fosse "sopra" di noi si faccia vivo e ci dica " heila' gioventu' come butta sull'astronave ?"Poi chissa'...

Razz

veramente mori' pochi anni dopo il volo spaziale
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

visto che non sarà nemmeno accennato in tv Empty Re: visto che non sarà nemmeno accennato in tv

Messaggio Da trecci Mer 6 Apr 2011 - 13:31

Infatti, è per questo che non capisco questa frase, Dio mica è li nello spazio che saluta gli astronauti quando arrivano...

Chissà perchè non potevano dire cosa avevano visto...quale grande segreto si celerà nello spazio?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

visto che non sarà nemmeno accennato in tv Empty Re: visto che non sarà nemmeno accennato in tv

Messaggio Da aleforzaroma Mer 6 Apr 2011 - 13:36

evidentemente perchè esiste una pratica che tende ad occultare le cose che non ci vengono normalmente spiegate.
la scienza fa passi da giganti ci dicono ma le cose che la stessa scienza non si spiega MICA CE LE VENGONO A RACCONTARE... Ma magari mi sbalgio e su Vojager ci sono le risposte. sbam

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

visto che non sarà nemmeno accennato in tv Empty Re: visto che non sarà nemmeno accennato in tv

Messaggio Da Cerezo74 Mer 6 Apr 2011 - 20:04

Chiedo umilmente scusa a tutti della mia cialtroneria
Non era oggi , era il 12
Sono stato tratto in inganno dall'inserto tuttosciene della "Stampa"

chiedo ancora scusa dell'errore , però naturalmente il canale 5 ne ha parlato già in anticipo,quelli di mediaset ne sanno sempre una più del diavolo

Vabbè comunque il mio pensiero e i miei auguricomplimenti sono validi ugualmente ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

visto che non sarà nemmeno accennato in tv Empty Re: visto che non sarà nemmeno accennato in tv

Messaggio Da claudio52 Mer 6 Apr 2011 - 22:02

Cerezo74 ha scritto:Chiedo umilmente scusa a tutti della mia cialtroneria
Non era oggi , era il 12
Sono stato tratto in inganno dall'inserto tuttosciene della "Stampa"

chiedo ancora scusa dell'errore , però naturalmente il canale 5 ne ha parlato già in anticipo,quelli di mediaset ne sanno sempre una più del diavolo

Vabbè comunque il mio pensiero e i miei auguricomplimenti sono validi ugualmente ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave
haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha Grande Cerezo linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

visto che non sarà nemmeno accennato in tv Empty Re: visto che non sarà nemmeno accennato in tv

Messaggio Da trecci Mer 6 Apr 2011 - 22:54

Cmq dite quello ch volete ma il servizio lo hanno fatto davvero, in uno degli approfondimenti post TG5, andare sul sito per credere.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

visto che non sarà nemmeno accennato in tv Empty Re: visto che non sarà nemmeno accennato in tv

Messaggio Da trecci Mer 6 Apr 2011 - 23:04

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo1005295.shtml

Ok, ho sbagliato data, era ieri ma stando sempre in casa non so che giorno è oggi, sono andato in confusione.
Il servizio non me lo apre ma questo dimostra che si stava parlando dell'argomento.

linguaccia linguaccia linguaccia
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

visto che non sarà nemmeno accennato in tv Empty Re: visto che non sarà nemmeno accennato in tv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.