La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
EEEE l'altra settimana avevo sbagliato EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
EEEE l'altra settimana avevo sbagliato EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
EEEE l'altra settimana avevo sbagliato EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
EEEE l'altra settimana avevo sbagliato EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
EEEE l'altra settimana avevo sbagliato EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
EEEE l'altra settimana avevo sbagliato EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
EEEE l'altra settimana avevo sbagliato EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
EEEE l'altra settimana avevo sbagliato EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
EEEE l'altra settimana avevo sbagliato EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
EEEE l'altra settimana avevo sbagliato EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
EEEE l'altra settimana avevo sbagliato EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
EEEE l'altra settimana avevo sbagliato EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
EEEE l'altra settimana avevo sbagliato EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
EEEE l'altra settimana avevo sbagliato EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
EEEE l'altra settimana avevo sbagliato EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
EEEE l'altra settimana avevo sbagliato EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

EEEE l'altra settimana avevo sbagliato

4 partecipanti

Andare in basso

EEEE l'altra settimana avevo sbagliato Empty EEEE l'altra settimana avevo sbagliato

Messaggio Da Cerezo74 Mar 12 Apr 2011 - 13:07

Siccome saranno anche oggi occupati con le puttanate fatte da quella banda di ladri che chiamate "classe politica"
Segnalo che....
OGGI 50 ANNI FA JURY GAGARIN ERA IL PRIMO UOMO NELLO SPAZIO (altro che Colombo)

Personalmente volevo ringraziare ,lui ,Korolev,Tupolev e non dimentichiamo Laika, Drelka e Strelka
Io penso che sia un anniversario molto importante però vedo che è una notizia passata un po in sordina
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

EEEE l'altra settimana avevo sbagliato Empty Re: EEEE l'altra settimana avevo sbagliato

Messaggio Da Ospite Mar 12 Apr 2011 - 13:48

Oggi ho appreso che Gagarin è morto qualche anno dopo per un banale incidente mentre collaudava un aereo affraid .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EEEE l'altra settimana avevo sbagliato Empty Re: EEEE l'altra settimana avevo sbagliato

Messaggio Da bardamu Mar 12 Apr 2011 - 14:41

chiaro, sono impegnati a parlare dei gargarism che Koronev fa con la belante Topalevnka e dell'ultima troi(k)a messa sul tavolo del governo per rilanciare le sorti del belpaese prima delle terrificanti elezioni amministrative di maggio dalle quali, naturalmente, usciranno tutti vincitori.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

EEEE l'altra settimana avevo sbagliato Empty Re: EEEE l'altra settimana avevo sbagliato

Messaggio Da Nellissimo Mar 12 Apr 2011 - 16:35

Cerezo74 ha scritto:Siccome saranno anche oggi occupati con le puttanate fatte da quella banda di ladri che chiamate "classe politica"
Segnalo che....
OGGI 50 ANNI FA JURY GAGARIN ERA IL PRIMO UOMO NELLO SPAZIO (altro che Colombo)

Personalmente volevo ringraziare ,lui ,Korolev,Tupolev e non dimentichiamo Laika, Drelka e Strelka
Io penso che sia un anniversario molto importante però vedo che è una notizia passata un po in sordina

Colombo chi?! Il tenente?! Wink
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

EEEE l'altra settimana avevo sbagliato Empty Re: EEEE l'altra settimana avevo sbagliato

Messaggio Da Cerezo74 Mar 12 Apr 2011 - 16:37

alexmarubium ha scritto:Oggi ho appreso che Gagarin è morto qualche anno dopo per un banale incidente mentre collaudava un aereo affraid .

quoto , mori' collaudando un Mig (in fase di atterraggio) in quanto colonnello dell'areonautica russa
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

EEEE l'altra settimana avevo sbagliato Empty Re: EEEE l'altra settimana avevo sbagliato

Messaggio Da Cerezo74 Mar 12 Apr 2011 - 16:43

[quote="Nellissimo"]
Cerezo74 ha scritto:Siccome saranno anche oggi occupati con le puttanate fatte da quella banda di ladri che chiamate "classe politica"
Segnalo che....
OGGI 50 ANNI FA JURY GAGARIN ERA IL PRIMO UOMO NELLO SPAZIO (altro che Colombo)

Personalmente volevo ringraziare ,lui ,Korolev,Tupolev e non dimentichiamo Laika, Drelka e Strelka
Io penso che sia un anniversario molto importante però vedo che è una notizia passata un po in sordina

Colombo chi?! Il tenente?! Wink[/quote

Colombo il tenente è più credibile del cosiddetto scopritore dell'america o civilizzatore dell'america.
Tralaltro è assodato che un ammiraglio eunuco della flotta cinese (di cui non ricordo il nome) scopri' l'america almeno 80 anni prima di colombo e , per inciso il temibile e feroce Saladino aveva sulle sue carte le coste americane quando noi ancora pensavamo che la terra finisse dopo le colonne d'ercole.
Comunque già i fenici le avevano superate
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

EEEE l'altra settimana avevo sbagliato Empty Re: EEEE l'altra settimana avevo sbagliato

Messaggio Da Nellissimo Mar 12 Apr 2011 - 16:50

[quote="Cerezo74"]
Nellissimo ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Siccome saranno anche oggi occupati con le puttanate fatte da quella banda di ladri che chiamate "classe politica"
Segnalo che....
OGGI 50 ANNI FA JURY GAGARIN ERA IL PRIMO UOMO NELLO SPAZIO (altro che Colombo)

Personalmente volevo ringraziare ,lui ,Korolev,Tupolev e non dimentichiamo Laika, Drelka e Strelka
Io penso che sia un anniversario molto importante però vedo che è una notizia passata un po in sordina

Colombo chi?! Il tenente?! Wink[/quote

Colombo il tenente è più credibile del cosiddetto scopritore dell'america o civilizzatore dell'america.
Tralaltro è assodato che un ammiraglio eunuco della flotta cinese (di cui non ricordo il nome) scopri' l'america almeno 80 anni prima di colombo e , per inciso il temibile e feroce Saladino aveva sulle sue carte le coste americane quando noi ancora pensavamo che la terra finisse dopo le colonne d'ercole. Comunque già i fenici le avevano superate

Questo è stato causato dalla mancanza delle tv... Pensa se fosse esistito, all' epoca, il Berlusca... Wink
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

EEEE l'altra settimana avevo sbagliato Empty Re: EEEE l'altra settimana avevo sbagliato

Messaggio Da Cerezo74 Mar 12 Apr 2011 - 17:04

Mamma mia mi vengono i brividi solo a pensarci.
Magari fosse stata solo la mancanza delle tv

Esempio http://it.wikipedia.org/wiki/Zheng_He

Alcuni dicono di no , però lo dicono solo perchè l'ammiraglio era cinese e tralaltro mussulmano, quindi figurati te.

comunque lui o no l'america colombo non l'ha mai scoperta, sarebbe come dice benigni in non ci resta che piangere "è come se io vado in puglia e dico , oh la puglia ,O pugliesi son duemila anni che son li vuoi che non sappiano che c'è la puglia?"
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

EEEE l'altra settimana avevo sbagliato Empty Re: EEEE l'altra settimana avevo sbagliato

Messaggio Da Polly Mar 12 Apr 2011 - 17:45

Tempo fa ho visto un film ispirato all'impresa di Gagarin, "Cosmonauta", davvero carino.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

EEEE l'altra settimana avevo sbagliato Empty Re: EEEE l'altra settimana avevo sbagliato

Messaggio Da Cerezo74 Mar 12 Apr 2011 - 17:54

lo cercherò
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

EEEE l'altra settimana avevo sbagliato Empty Re: EEEE l'altra settimana avevo sbagliato

Messaggio Da Polly Mar 12 Apr 2011 - 18:01

Cerezo74 ha scritto:lo cercherò

Più che altro l'impresa sovietica è sullo sfondo, ma racconta una certa Italia, per questo mi è piaciuto. Wink
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

EEEE l'altra settimana avevo sbagliato Empty Re: EEEE l'altra settimana avevo sbagliato

Messaggio Da Ospite Mar 12 Apr 2011 - 18:15

Cerezo74 ha scritto:lo cercherò

h**p://www.megaupload.com/?d=AJNRBY41

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EEEE l'altra settimana avevo sbagliato Empty Re: EEEE l'altra settimana avevo sbagliato

Messaggio Da Cerezo74 Mar 12 Apr 2011 - 18:29

Guardate questo film uscito oggi e realizzato grazie anche alle inquadrature dell'astonauta italico Paolo Nespoli presente sulla stazionespaziale internazionale


Segnalo 2 usanze di Gagarin riprese dagli altri cosmonauti
1 fermare il pulmino che porta alla rampa per fare la pipi'
2 piantare un albero

Grazie cedro
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

EEEE l'altra settimana avevo sbagliato Empty Re: EEEE l'altra settimana avevo sbagliato

Messaggio Da Cerezo74 Mar 12 Apr 2011 - 18:33

alexmarubium ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:lo cercherò

h**p://www.megaupload.com/?d=AJNRBY41
grazie
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

EEEE l'altra settimana avevo sbagliato Empty Re: EEEE l'altra settimana avevo sbagliato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.