La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

+2
Cerezo74
horizon77
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 14:07

l'unico difetto di menez è che non vede la porta e questo, per un giocatore come lui, è una cosa imperdonabile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da horizon77 Lun 18 Apr 2011 - 16:45

Anni fa di Totti si diceva che avesse il difetto di non essere decisivo contro le grandi e nei derby e che cio' fosse imperdonabile per un campione come lui. Fortuna che lo abbiamo perdonato.

Qualche lustro fa si diceva che Cafu era bravo a saltare l'uomo ma non era bravo a fare i cross e che era una cosa imperdonnabile. Fortuna che lo abbiamo perdonato.

Qualche lustro fa si diceva che Montella fosse troppo basso e gracile per fare la prima punta e che la mancanza di fisico fosse imperdonabile per un attaccante. Fortuna che lo abbiamo perdonato.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da andreafalciani Lun 18 Apr 2011 - 16:52

Io sto una chiavica da Domenica .... ma cosa abbiamo fatto di male per avere una sfiga di quel tipo .... io partite sbilanciate così difficilmente le vedo ... potevamo essere sul 7-1 a metà primo tempo.

Sto troppo incavolato!!!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da aleforzaroma Lun 18 Apr 2011 - 18:40

GialloRosso81 ha scritto:Su Menez siamo tutti d'accordo sarebbe un idiozia totale cederlo è in assoluto il migliore giocatore che abbiamo il migliore di questa annata storta l'unico che ha fatto vedere un calcio spettacolare lampi di luce nel buio.
E tecnico veloce salta l'uomo sforna assist in quantità industriale una domanda per tutti se va via, uno così dove lo troviamo??
p.s.: una domanda i fischi dell'olimpico erano rivolti a lui o a Montella che lo ha sostituito???
Se erano per Menez siamo una tifoseria di dementi.

stessa domanda che mi son chiesto io... spero di sbagliarmi ma credo che fossero per geremia No

Ma a sto punto sai che ti dico... e' giusto così, ci meritiamo le sole non i campioni se non siamo in grado minimamente d'apprezzarli.
io (qualcuno lo ricordera') criticavo l'atteggiamento mentale di menez in certi frangenti ma poi ha dimostrato di divenire partita dopo partita un giocatore importante e con capacita' di lottare e recuperare palloni quindi x me ora e' perfetto. Certo ha mangiato un gol ma le azioni le ha create eccome e prima o poi segna ma un altro così manco alla play lo compriamo!!!! meditate gente meditate...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 19:36

@ horizon: possibile che devo pesare ogni parola? correggo la frase "negli ultimi minuti di gioco di Menez" ok?

@ Ale: si,fa dribbling,salta gli avversari come nessuno,poi però devi continuare la cronaca dell'azione......perde palla perchè decide che deve a tutti i costi tenerla,si butta a terra sperando che gli arbitri siano scemi (rischiando il giallo),ogni tanto si ricorda che deve crossare al centro o passarla.

@ nellissimo: si,anche per me gioca contro Montella e prima contro Ranieri.
se giochi contro il tuo allenatore stai giocando contro la tua squadra,quindi via,non ti voglio qui.

Spalletti non lo schierava ed era uno scemo

Ranieri non lo schierava ed era uno scemo

montella idem,scemo pure lui

non vi viene il dubbio che lo scemo sia lui? o i giocatori sono sempre e comunque intoccabili? perchè se è così allora elogi a gogo per tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da horizon77 Mar 19 Apr 2011 - 15:27

giagia ha scritto:@ horizon: possibile che devo pesare ogni parola? correggo la frase "negli ultimi minuti di gioco di Menez" ok?

Ok, certo che mi fa strano che tu ti sia messa a tagliare le unghie quando Menez era ancora in campo, con la Roma ancora ampiamente in partita.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da horizon77 Mar 19 Apr 2011 - 15:33

giova77 ha scritto:Menez è un talento puro, un giocatore che può sonnecchiare per 90' e tirarti fuori la giocata vincente in meno di un secondo.
Di impressionante tecnica e velocità, un giocatore di cui io non mi priverei mai.
Secondo me messo dietro le punte può essere addirittura devastante.
Unico limite che ancora non ho capito se è un limite: la testa; però anche in questo vedo miglioramenti.
In ogni caso darlo via è un vero e proprio suicidio.

Un limite di Menez e' sicuramente la testa: ma non la sua.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Ospite Mar 19 Apr 2011 - 15:39

horizon77 ha scritto:
giova77 ha scritto:Menez è un talento puro, un giocatore che può sonnecchiare per 90' e tirarti fuori la giocata vincente in meno di un secondo.
Di impressionante tecnica e velocità, un giocatore di cui io non mi priverei mai.
Secondo me messo dietro le punte può essere addirittura devastante.
Unico limite che ancora non ho capito se è un limite: la testa; però anche in questo vedo miglioramenti.
In ogni caso darlo via è un vero e proprio suicidio.

Un limite di Menez e' sicuramente la testa: ma non la sua.

Sabato ha giocato un primo tempo non certo eccezionale, ma ha continuato a cercare le sue giocate nonostante il "brusio", la testa ce l'ha messa eccome. Poi Montella l'ha tolto, dimostrando lui di avere qualche problemino, come il pubblico fischiante. Come si dice, "chi non mi ama non mi merita"?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da horizon77 Mar 19 Apr 2011 - 16:15

Quando il bug entra in un sistema solo un antivirus coi controqazzi (© bardamu) puo' debellarlo. Ma non e' detto che ci riesca.

L'anitivirus buono per Roma e la Roma potrebbe essere uno come Wenger, il cui compito piu' arduo non sarebbe portare avanti un progetto TECNICO nuovo e ambizioso ma quello di cambiare la VISIONE obsoleta e bigotta (e peggio ancora fanatica) che si ha del calcio in genere in Italia e i pregiudizi che ristagnano ner popolo giallorosso.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Ospite Mar 19 Apr 2011 - 16:19

horizon77 ha scritto:Quando il bug entra in un sistema solo un antivirus coi controqazzi (© bardamu) puo' debellarlo. Ma non e' detto che ci riesca.

L'anitivirus buono per Roma e la Roma potrebbe essere uno come Wenger, il cui compito piu' arduo non sarebbe portare avanti un progetto TECNICO nuovo e ambizioso ma quello di cambiare la VISIONE obsoleta e bigotta (e peggio ancora fanatica) che si ha del calcio in genere in Italia e i pregiudizi che ristagnano ner popolo giallorosso.

Ecco, questo si che è un nome che mi piace, e chissà che Baldini, con le sue conoscenze inglesi, non ci abbia fatto un pensierino. Per chi volesse criticare gli ultimi risultati dell'Arsenal vorrei ricordare che la società si è svenata per costruire il nuovo stadio e che pratica un continuo ringiovanimento della rosa per ridurre i costi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da horizon77 Mar 19 Apr 2011 - 16:21

Fai bene a specificare prima che sia costretto a raccogliere litri di vomito sulla mia persona. Grazie per la precisazione.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Ospite Mar 19 Apr 2011 - 16:24

horizon77 ha scritto:Fai bene a specificare prima che sia costretto a raccogliere litri di vomito sulla mia persona. Grazie per la precisazione.

Non c'è di che. E' che in un attimo di preveggenza ho letto "Wenger? Ma se l'Arsenal non vince niente da un sacco di tempo!"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da horizon77 Mar 19 Apr 2011 - 16:41

Esatto.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Cerezo74 Mar 19 Apr 2011 - 16:58

Anche a me Wenger non dispiacerebbe , però non credo che il modello Arsenal sia esportabile nel nostro calcio.

Oh diciamocela tutta , io non credo che in italia ne lui avrebbe durato cosi' tanti in panchina,ne tantomeno Ferguson.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Ospite Mar 19 Apr 2011 - 17:05

In Italia non si può, ecco perchè il nostro calcio sta colando a picco. Anche perchè i nostri tifosi non riescono ad innamorarsi dei propri giocatori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Cerezo74 Mar 19 Apr 2011 - 17:12

Beh hai ragione ma io non vorrei MAI innamorarmi del mostro della "laguna nera" Taddei Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Ospite Mar 19 Apr 2011 - 17:37

Cerezo74 ha scritto:Beh hai ragione ma io non vorrei MAI innamorarmi del mostro della "laguna nera" Taddei Very Happy

Pogona l'ha fatto hihi hihi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Cerezo74 Mar 19 Apr 2011 - 17:41

blea
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da horizon77 Mar 19 Apr 2011 - 17:57

Cerezo74 ha scritto:Anche a me Wenger non dispiacerebbe , però non credo che il modello Arsenal sia esportabile nel nostro calcio.

Oh diciamocela tutta , io non credo che in italia ne lui avrebbe durato cosi' tanti in panchina,ne tantomeno Ferguson.

Appunto, come dicevo deve arrivare uno che cambi la testa delle persone, oltre che portare avanti un progetto tecnico innovativo.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Ospite Mar 19 Apr 2011 - 18:00

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Anche a me Wenger non dispiacerebbe , però non credo che il modello Arsenal sia esportabile nel nostro calcio.

Oh diciamocela tutta , io non credo che in italia ne lui avrebbe durato cosi' tanti in panchina,ne tantomeno Ferguson.

Appunto, come dicevo deve arrivare uno che cambi la testa delle persone, oltre che portare avanti un progetto tecnico innovativo.

Uno che non abbia paura di denunciare certi loschi individui che promuovono casini fuori dai cancelli di Trigoria, e che sappia far capire che la Roma è troppo perchè quattro curvaioli la considerino una loro proprietà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Ospite Mar 19 Apr 2011 - 19:19

horizon77 ha scritto:
giagia ha scritto:@ horizon: possibile che devo pesare ogni parola? correggo la frase "negli ultimi minuti di gioco di Menez" ok?

Ok, certo che mi fa strano che tu ti sia messa a tagliare le unghie quando Menez era ancora in campo, con la Roma ancora ampiamente in partita.

impiego 7 minuti a mettere lo smalto,dovevo uscire e bisognava anticipare per l'asciugatura Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. - Pagina 2 Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.