La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

+2
Cerezo74
horizon77
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Ospite Dom 17 Apr 2011 - 18:58

mi fate notare dove sono questi 6/7 assist che ha fatto ieri?

non mi rispondete che prendere la palla sulla trequarti e passarla a Taddei o chi per lui sono giocate da campione per cortesia,altrimenti abbiamo almeno 5/6 campioni in rosa iniziando dal Pek.

a favore:

primo tiro,bravo Sirigu

secondo tiro,bravo Sisigu

assist per Vucinic,bravo e per una volta altruista

il rigore non lo inserisco,perchè si è semplicemente tuffato quando ha sentito tirare la maglia. lo metto nella lista "furbate" invece di quella delle giocate.


tirando le somme:

due tiri parati e un assist,mi pare pochino per uno che deve solo fare assist.




io naturalmente non capisco niente,quindi spiegatemi perchè lo devo elogiare come campione inamovibile e tutto deve girare intorno a lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da horizon77 Dom 17 Apr 2011 - 19:01

Premessa: dove è stato scritto che ha fatto 6/7 assist?
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Ospite Dom 17 Apr 2011 - 19:06

pardon,era 5/6. lo ha scritto qualcuno nel topic ufficiale. non ricordo chi però.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da horizon77 Dom 17 Apr 2011 - 19:10

Ah, ecco.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da horizon77 Dom 17 Apr 2011 - 19:19

Ok ho trovato la frase incriminata: "Menez,produce sempre 5-6 palle gol in qualsiasi occasione,ma la colpa non è sua se l'allenatore fa giocare bassa la squadra,con Menez in campo la difesa deve giocare alta,qualsiasi sia il risultato.
Se fossi un'allenatore,costruirei una squadra intorno a Menez,e poi avete visto dopo la sua uscita,non siamo più riusciti a essere pericolosi ?" scritta da claudio.

E' palese che "Menez produce 5/6 palle gol ad ogni occasione" non vuol dire "Menez ieri ha fatto 5/6 assist".

E in effetti ieri Menez ha tirato 3 volte in porta (2 parate di Sirigu e un palo scheggiato). Ha procurato un rigore ed ha servito un assist a Vucinic. Ergo ha prodotto 5 palle gol.

Mi spiace ma non hai fatto una bella figura ad aprire sto post.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da horizon77 Dom 17 Apr 2011 - 19:22

Ok ho trovato la frase incriminata: "Menez,produce sempre 5-6 palle gol in qualsiasi occasione,ma la colpa non è sua se l'allenatore fa giocare bassa la squadra,con Menez in campo la difesa deve giocare alta,qualsiasi sia il risultato.
Se fossi un'allenatore,costruirei una squadra intorno a Menez,e poi avete visto dopo la sua uscita,non siamo più riusciti a essere pericolosi ?"
scritta da claudio52.

E' palese che "Menez produce 5/6 palle gol ad ogni occasione" non vuol dire "Menez ieri ha fatto 5/6 assist" (L'assist è un caso particolare di palla gol, ma non è l'unico caso).

E in effetti ieri Menez ha tirato 3 volte in porta (2 parate di Sirigu e un palo scheggiato). Ha procurato un rigore ed ha servito un assist a Vucinic. Ergo, ha prodotto 5 palle gol.

Mi spiace ma non hai fatto una bella figura ad aprire sto post.

P.S: se ritieni che il rigore conquistato da Menez sia solo una furbata, per coerenza devi ammettere che Totti ha segnato il suo 204esimo gol grazie ad una furbata.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Ospite Dom 17 Apr 2011 - 19:36

si,lo ha segnato grazie ad una furbata,chi lo nega?

a me non pare sto grande campione che tutti dicono,è un giocatore normale tutto qui. un buon giocatore ma resta sulla terra come molti altri.

il rigore che ha procurato e comunque una furbata da comune uomo offensivo.

il palo scheggiato non lo ricordo,forse è accaduto negli ultimi minuti che ho speso per mettere lo smalto alle unghie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Cerezo74 Dom 17 Apr 2011 - 20:09

giagia ha scritto:mi fate notare dove sono questi 6/7 assist che ha fatto ieri?

non mi rispondete che prendere la palla sulla trequarti e passarla a Taddei o chi per lui sono giocate da campione per cortesia,altrimenti abbiamo almeno 5/6 campioni in rosa iniziando dal Pek.

a favore:

primo tiro,bravo Sirigu

secondo tiro,bravo Sisigu

assist per Vucinic,bravo e per una volta altruista

il rigore non lo inserisco,perchè si è semplicemente tuffato quando ha sentito tirare la maglia. lo metto nella lista "furbate" invece di quella delle giocate.


tirando le somme:

due tiri parati e un assist,mi pare pochino per uno che deve solo fare assist.




io naturalmente non capisco niente,quindi spiegatemi perchè lo devo elogiare come campione inamovibile e tutto deve girare intorno a lui.

beh se critichi il migliore giallorosso della stagione non ho difficolta a dirti "si è vero non capisci niente" tongue

metti anche che in tutta la stagione avrà fatto di corsa almeno 10 km a partita eqiuvalenti a più di tutte le corse fatte dall'intera rosa giallorossa in tutta la stagione.

Lui forse non segnerà 80000 gol ma è sicuramente stato il migliore dell'intera annata.
Io gli trovo un solo difetto , se lui desse via la palla dopo il primo giocatore saltato sarebbe meglio.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Ospite Dom 17 Apr 2011 - 20:24

io mi riferivo a ieri,comunque trovare un migliore in questa stagione è un impresa a dir poco ardua,diciamo che potrebbe essere stato il meno peggio. comunque non un campione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Cerezo74 Dom 17 Apr 2011 - 20:52

per me è stato indiscutibilmente il migliore dell'intero campionato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Ospite Dom 17 Apr 2011 - 20:55

Cerezo74 ha scritto:per me è stato indiscutibilmente il migliore dell'intero campionato

Quoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Cerezo74 Dom 17 Apr 2011 - 21:08

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:per me è stato indiscutibilmente il migliore dell'intero campionato

Quoto.

Almeno su una cosa siamo daccordo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Ospite Dom 17 Apr 2011 - 21:10

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:per me è stato indiscutibilmente il migliore dell'intero campionato

Quoto.

Almeno su una cosa siamo daccordo

Sull'unica cosa giusta che dici da giorni Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Cerezo74 Dom 17 Apr 2011 - 22:15

Io ho solo un difetto, non so dire cose sbagliate U.U U.U U.U U.U U.U
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da horizon77 Dom 17 Apr 2011 - 22:16

giagia ha scritto:si,lo ha segnato grazie ad una furbata,chi lo nega?

a me non pare sto grande campione che tutti dicono,è un giocatore normale tutto qui. un buon giocatore ma resta sulla terra come molti altri.
E' un tua rispettabilissima idea. Anche per me non è un campione, perchè io questa parola l'associo a chi ha vinto in carriera. Per me è "soltanto" il giocatore della Roma con le migliori capacità tecniche, specie palla al piede. Che entrerà presto nella categoria dei fuoriclasse. E spero che un giorno diventi anche un campione vincendo titoli con la Roma. Pero' siccome non lo ha ancora fatto, puo' darsi che un giorno i fatti daranno ragione a te.
giagia ha scritto:
il rigore che ha procurato e comunque una furbata da comune uomo offensivo.

il palo scheggiato non lo ricordo,forse è accaduto negli ultimi minuti che ho speso per mettere lo smalto alle unghie.

Menez negli ultimi minuti non ha giocato, è uscito al 70' circa. Sicura di aver visto la partita? Sai, è difficile apprezzare un calciatore se non si guardano le partite.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Ospite Dom 17 Apr 2011 - 23:21

Cerezo74 ha scritto:Io ho solo un difetto, non so dire cose sbagliate U.U U.U U.U U.U U.U

Forse da sobrio, ma non lo sei mai hihi hihi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Cerezo74 Dom 17 Apr 2011 - 23:22

quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da aleforzaroma Lun 18 Apr 2011 - 8:19

ciao Giagia, io nel post ufficiale ero tra quelli che avevano visto menez giocare una buona partita e lo ribadisco... penso che sarai d'accordo nell'ammettere che sia l'unico a dribblare l'avversario ed avere cambi di ritmo altrimenti assenti. Sabato checco era fermo (non puo' sempre avere il fulmine di guerra!), gli altri a dir poco statici, quindi prendersela con Menez che fa il possibile mi pare ingiusto. PS: ancora non ho capito se quei fischi erano per lui o per vincenzo che l'ha tolto dal campo.
comunque per me sbagliatissimi.

cerea madamin. Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 8:29

Menez è un talento puro, un giocatore che può sonnecchiare per 90' e tirarti fuori la giocata vincente in meno di un secondo.
Di impressionante tecnica e velocità, un giocatore di cui io non mi priverei mai.
Secondo me messo dietro le punte può essere addirittura devastante.
Unico limite che ancora non ho capito se è un limite: la testa; però anche in questo vedo miglioramenti.
In ogni caso darlo via è un vero e proprio suicidio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 8:33

giova77 ha scritto:Menez è un talento puro, un giocatore che può sonnecchiare per 90' e tirarti fuori la giocata vincente in meno di un secondo.
Di impressionante tecnica e velocità, un giocatore di cui io non mi priverei mai.
Secondo me messo dietro le punte può essere addirittura devastante.
Unico limite che ancora non ho capito se è un limite: la testa; però anche in questo vedo miglioramenti.
In ogni caso darlo via è un vero e proprio suicidio.

Quoto sia te che Ale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da aleforzaroma Lun 18 Apr 2011 - 9:22

darlo via un vero suicidio... Neutral

Non voglio nemmeno pensarci, spero che lo zio lo
tenga eccome alla faccia dei suoi detrattori.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 18 Apr 2011 - 9:41

Su Menez siamo tutti d'accordo sarebbe un idiozia totale cederlo è in assoluto il migliore giocatore che abbiamo il migliore di questa annata storta l'unico che ha fatto vedere un calcio spettacolare lampi di luce nel buio.
E tecnico veloce salta l'uomo sforna assist in quantità industriale una domanda per tutti se va via, uno così dove lo troviamo??
p.s.: una domanda i fischi dell'olimpico erano rivolti a lui o a Montella che lo ha sostituito???
Se erano per Menez siamo una tifoseria di dementi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 9:44

Visto che lo hanno fischiato anche durante la partita, immagino fossero rivolti al Menez.
Sui dementi comincio a pensarlo pure io Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Nellissimo Lun 18 Apr 2011 - 10:27

giagia ha scritto:mi fate notare dove sono questi 6/7 assist che ha fatto ieri?

non mi rispondete che prendere la palla sulla trequarti e passarla a Taddei o chi per lui sono giocate da campione per cortesia,altrimenti abbiamo almeno 5/6 campioni in rosa iniziando dal Pek.

a favore:

primo tiro,bravo Sirigu

secondo tiro,bravo Sisigu

assist per Vucinic,bravo e per una volta altruista

il rigore non lo inserisco,perchè si è semplicemente tuffato quando ha sentito tirare la maglia. lo metto nella lista "furbate" invece di quella delle giocate.


tirando le somme:

due tiri parati e un assist,mi pare pochino per uno che deve solo fare assist.




io naturalmente non capisco niente,quindi spiegatemi perchè lo devo elogiare come campione inamovibile e tutto deve girare intorno a lui.

Menez è fortissimo, ma è dalla partita con la Fiorentina che sta giocando contro Montella... E' fin troppo palese (almeno per me)...
Non lo cederei mai, ma se continua così...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 14:07

l'unico difetto di menez è che non vede la porta e questo, per un giocatore come lui, è una cosa imperdonabile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese. Empty Re: domanda per i sostenitori del grandissimo campione francese.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.