La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Zamparini di me**a stai rompendo i c******i EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Zamparini di me**a stai rompendo i c******i EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Zamparini di me**a stai rompendo i c******i EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Zamparini di me**a stai rompendo i c******i EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Zamparini di me**a stai rompendo i c******i EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Zamparini di me**a stai rompendo i c******i EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Zamparini di me**a stai rompendo i c******i EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Zamparini di me**a stai rompendo i c******i EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Zamparini di me**a stai rompendo i c******i EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Zamparini di me**a stai rompendo i c******i EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Zamparini di me**a stai rompendo i c******i EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Zamparini di me**a stai rompendo i c******i EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Zamparini di me**a stai rompendo i c******i EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Zamparini di me**a stai rompendo i c******i EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Zamparini di me**a stai rompendo i c******i EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Zamparini di me**a stai rompendo i c******i EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

5 partecipanti

Andare in basso

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i Empty Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

Messaggio Da Cerezo74 Lun 18 Apr 2011 - 13:19

http://www.calciomercato.com/roma/zamparini-su-dibenedetto-attenti-a-cosa-succede-365214

1 fatti i cazzi tuoi
2 se ti è possibile spegniti in nottata
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i Empty Re: Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 13:21

Cerezo74 ha scritto:http://www.calciomercato.com/roma/zamparini-su-dibenedetto-attenti-a-cosa-succede-365214

1 fatti i cazzi tuoi
2 se ti è possibile spegniti in nottata
haha haha haha haha haha haha
nel tardo pomeriggio non te piace...vabbè

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i Empty Re: Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

Messaggio Da andrea Lun 18 Apr 2011 - 13:24

ma gli sara'dovuto poi il minuto di raccoglimento?
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i Empty Re: Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 13:27

Per lui il minuto di festeggiamento cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i Empty Re: Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 14:29

Cerezo74 ha scritto:http://www.calciomercato.com/roma/zamparini-su-dibenedetto-attenti-a-cosa-succede-365214

1 fatti i cazzi tuoi
2 se ti è possibile spegniti in nottata

quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i Empty Re: Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

Messaggio Da bardamu Lun 18 Apr 2011 - 14:33

Ho sentito la sua intervista di questa mattina a RadioAnch'io. Ha usato parole (credo) giuste nei confronti della Roma e della partita (che non ho visto) dicendo che la Roma è stata sfortunata perché ha avuto 4-5 palle gol per chiudere la partita al contrario del Palermo che a differenza di altre volte ha avuto fortuna.
Su DiBenedetto ha detto una cosa che condivido e cioè che lui non riesce a capire perché un imprenditore italo americano decide di venire ad investire e perdere i propri soldi nel calcio italiano (con questo volendo indicare il fatto che nel calcio italiano ad alti livelli non è possibile guadagnare). Lo credo anch'io soprattutto laddove si è visto che anche in Inghilterra è difficile nonostante abbiano gli stadi di proprietà (condicio sine qua non per fare guadagni e primario obbiettivo della nuova proprietà giallorossa).
Piuttosto, ho sentito nello stesso programma l'intervista al portavoce della società che fa capo a DiBenedetto e Pallotta, tale Camiglieri il quale ha spiegato cosa intendono fare in una serie di punti che a memoria riassumo:
1 fare una Roma da scudetto
2 costruire uno stadio di proprietà
3 portare la Roma fuori dal GRA, nel senso di farla diventare una squadra di grande visibilità internazionale che non resti confinata solo tra i muri della capitale
4 affidarsi inizialmente ai giocatori cresciuti nella Roma e a quelli che da tanti anni giocano nella Roma.
5 sui tempi si è detto (comprensibilmente) incerto e (giustamente) cauto, nel senso che ci vuole il tempo che ci vuole.

Insomma, un colpo al cerchio e uno alla botte come nella più classica tradizione italiana. Staremo a vedere sperando che si abbia la pazienza necessaria.

Io al di là di ciò che pensa Zamparini mi preoccuperei della reazione del Presidente del Coni Petrucci (che non vuole che venga abbandonato l'Olimpico) e soprattutto delle parole di Galliani il quale ha detto che il fair play finanziario farebbe male al calcio italiano perché non ci sarebbe più la possibilità di avere presidenti come Moratti e Berlusconi... (dove devo firmare a favore di questo fair play?)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i Empty Re: Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

Messaggio Da Polly Lun 18 Apr 2011 - 14:41

17062001 ha scritto:Per lui il minuto di festeggiamento cheers

oh, ma te avvisa prima di sfoggiare certi pezzi da 90! momenti collasso!
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i Empty Re: Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 15:02

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Per lui il minuto di festeggiamento cheers

oh, ma te avvisa prima di sfoggiare certi pezzi da 90! momenti collasso!

N'ho capito Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i Empty Re: Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 15:03

Io non ci vedo niente di grave nelle sue parole, anzi, ha fatto un analisi della partita migliore delle nostre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i Empty Re: Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 15:03

l'avatar...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i Empty Re: Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 15:04

quattrotretre ha scritto:Io non ci vedo niente di grave nelle sue parole, anzi, ha fatto un analisi della partita migliore delle nostre.

Attenzione Zamparini anche solo se apre bocca per respirare andrebbe ammazzato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i Empty Re: Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

Messaggio Da Polly Lun 18 Apr 2011 - 15:07

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Per lui il minuto di festeggiamento cheers

oh, ma te avvisa prima di sfoggiare certi pezzi da 90! momenti collasso!

N'ho capito Neutral

Rafa
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i Empty Re: Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 15:14

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Per lui il minuto di festeggiamento cheers

oh, ma te avvisa prima di sfoggiare certi pezzi da 90! momenti collasso!

N'ho capito Neutral

Rafa

Ah... si lui... non dargli importanza, ignoralo, qualche maschietto qui ogni qualvolta che metto questa gamma di avatar ha dei travasi si bile... non ne capisco il motivo.
Una volta mi hanno obbligata a toglierne uno di Riise solo perchè era fotografato di spalle e senza vestiti... 'nvidiosi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i Empty Re: Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 15:25

blea

se aprite lo fate a vostro rischio e pericolo


Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i Empty Re: Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 15:30

GRANDE RAFA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i Empty Re: Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 15:30

Ma anche lo"spoiler" non è male... pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i Empty Re: Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 15:43

vuoi "mettere"???Zamparini di me**a stai rompendo i c******i 1277724552

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i Empty Re: Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 16:32

Scelgo lo "spoiler" tutta la vita....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i Empty Re: Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

Messaggio Da Cerezo74 Lun 18 Apr 2011 - 17:07

forse ho esagerato con zamparini.
ma non parlavo di ciò che ha detto sulla partita ma,del fatto che ogni 3x2 deve parlare di dibenedetto

faresti meglio a tacere lacchè della lega calcio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i Empty Re: Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

Messaggio Da trecci Lun 18 Apr 2011 - 20:21

Io direi grande Alex!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Zamparini di me**a stai rompendo i c******i Empty Re: Zamparini di me**a stai rompendo i c******i

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.