La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

+5
Nellissimo
ROMANISTANAPOLETANO89
SOLOASROMA
Framusician
claudio52
9 partecipanti

Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da claudio52 Mar 19 Apr 2011 - 23:38

Credo che la lezione di stasera,faccia riprendere quelli che sparlavano del Capitano,alla faccia della sua età,del suo spento entusiamo,ma stasera Totti ha dimostrato che a 34 anni è il 60% della Roma attuale.Io ho criticato il Capitano nel momento del suo ultimo contratto che mi sembrava esagerato viste le condizioni societarie ma non ho mai criticato Totti calciatore ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave
e chi si estrae dalla lotta è un gran fijo de nà mignoxxa
Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti


Ultima modifica di claudio52 il Mar 19 Apr 2011 - 23:39 - modificato 1 volta. (Motivazione : ho mai)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da Framusician Mar 19 Apr 2011 - 23:43

Straquoto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da Ospite Mer 20 Apr 2011 - 8:33

Come non quotarti al 100%

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 20 Apr 2011 - 9:31

E' il 60% della Roma (se non di più) per questo il suo contratto se lo stramerita fino all'ultimo centesimo, al contrario dei mangiapane a tradimento....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 20 Apr 2011 - 9:49

d'accordo con voi, pero' diciamo pure che e' rinato da quando montella ha preferito schierare il 4231...il modulo che totti gioca ad occhi chiusi, e peccato che montella non inserisce menez al posto di perrotta o taddei e borriello lo facciamo marcire in panca.
Visto che non abbiamo piu' nulla da perdere io propongo borriello centravanti,totti al posto di perrotta e menez e vucinic esterni.....cazzarola,datevi na mossa e basta con questi equilibri del c***o che facciamo ridere comunq.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da Nellissimo Mer 20 Apr 2011 - 11:12

Ma diciamo pure che abbiamo bisogno di una squadra non di singoli... Ci vuole il gruppo, all' interno del quale i singoli (o il singolo) fanno la differenza...
Continuiamo a dire: questo è forte, questo è scarso... E i risultati sono sotto gli occhi di tutti...
Il calcio è sport di squadra!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da Ospite Mer 20 Apr 2011 - 11:57

Nellissimo ha scritto:Ma diciamo pure che abbiamo bisogno di una squadra non di singoli... Ci vuole il gruppo, all' interno del quale i singoli (o il singolo) fanno la differenza...
Continuiamo a dire: questo è forte, questo è scarso... E i risultati sono sotto gli occhi di tutti...
Il calcio è sport di squadra!

Quoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da Polly Mer 20 Apr 2011 - 12:07

Nellissimo ha scritto:Ma diciamo pure che abbiamo bisogno di una squadra non di singoli... Ci vuole il gruppo, all' interno del quale i singoli (o il singolo) fanno la differenza...
Continuiamo a dire: questo è forte, questo è scarso... E i risultati sono sotto gli occhi di tutti...
Il calcio è sport di squadra!

quoto

Peccato che non fanno altro che mandarsi reciprocamente a ca..re nello spogliatoio
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da Ospite Mer 20 Apr 2011 - 12:22

polly ha scritto:
Nellissimo ha scritto:Ma diciamo pure che abbiamo bisogno di una squadra non di singoli... Ci vuole il gruppo, all' interno del quale i singoli (o il singolo) fanno la differenza...
Continuiamo a dire: questo è forte, questo è scarso... E i risultati sono sotto gli occhi di tutti...
Il calcio è sport di squadra!

quoto

Peccato che non fanno altro che mandarsi reciprocamente a ca..re nello spogliatoio

Non ne sono sicuro. Quando Totti e Mancini non andavano d'accordo, nell'esultanze si vedeva che non si odiavano, lo stesso non si vede fra i giocatori attuali, secondo me è tutta una questione di chi dovrebbe giocare e non gioca, e chi non dovrebbe ma gioca, mi riferisco a pure condizioni tecniche e fisiche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 20 Apr 2011 - 12:43

quattrotretre ha scritto:
Nellissimo ha scritto:Ma diciamo pure che abbiamo bisogno di una squadra non di singoli... Ci vuole il gruppo, all' interno del quale i singoli (o il singolo) fanno la differenza...
Continuiamo a dire: questo è forte, questo è scarso... E i risultati sono sotto gli occhi di tutti...
Il calcio è sport di squadra!

Quoto.

QUOTO
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da Polly Mer 20 Apr 2011 - 13:13

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
Nellissimo ha scritto:Ma diciamo pure che abbiamo bisogno di una squadra non di singoli... Ci vuole il gruppo, all' interno del quale i singoli (o il singolo) fanno la differenza...
Continuiamo a dire: questo è forte, questo è scarso... E i risultati sono sotto gli occhi di tutti...
Il calcio è sport di squadra!

quoto

Peccato che non fanno altro che mandarsi reciprocamente a ca..re nello spogliatoio

Non ne sono sicuro. Quando Totti e Mancini non andavano d'accordo, nell'esultanze si vedeva che non si odiavano, lo stesso non si vede fra i giocatori attuali, secondo me è tutta una questione di chi dovrebbe giocare e non gioca, e chi non dovrebbe ma gioca, mi riferisco a pure condizioni tecniche e fisiche.

Non ho detto che si odiano (che parola forte...), ma che si mandano affa, che è diverso. Non credo che si respiri un clima da "pacca sulle spalle" all'interno dello spogliatoio, quando le cose vanno così male.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da Ospite Mer 20 Apr 2011 - 14:07

Non possiamo dipendere però da un solo giocatore, anche se si chiama TOTTI, se vogliamo puntare a qualcosa di importante.
Per di più non possiamo ignorare il fatto che, ahinoi, non è un immortale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da bardamu Mer 20 Apr 2011 - 14:16

claudio52 ha scritto:Credo che la lezione di stasera,faccia riprendere quelli che sparlavano del Capitano,alla faccia della sua età,del suo spento entusiamo,ma stasera Totti ha dimostrato che a 34 anni è il 60% della Roma attuale.Io ho criticato il Capitano nel momento del suo ultimo contratto che mi sembrava esagerato viste le condizioni societarie ma non ho mai criticato Totti calciatore ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave
e chi si estrae dalla lotta è un gran fijo de nà mignoxxa
Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti

dicevi anche che Totti doveva sedere in panchina e entrare quando c'era da salvare il risultato. Mi ricordo che era il periodo in cui il Capitano fisicamente non c'era e condividevo come pure condividevo le critiche all'ingaggio e alla durata del contratto. Poi mi sono detto: voglio fidarmi di Totti, quando non ne avrà se ne andrà di suo. Ne aveva ancora e l'ha dimostrato (sembra aver tolto insieme ai chili anche qualche anno) per cui quoto il tuo post con tutto il cuore e ribadisco che Totti è il primo (insieme a pochi altri) a meritarsi quanto meno rispetto per quello che dà alla squadra.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da Ospite Mer 20 Apr 2011 - 14:44

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da claudio52 Mer 20 Apr 2011 - 16:53

bardamu ha scritto:
claudio52 ha scritto:Credo che la lezione di stasera,faccia riprendere quelli che sparlavano del Capitano,alla faccia della sua età,del suo spento entusiamo,ma stasera Totti ha dimostrato che a 34 anni è il 60% della Roma attuale.Io ho criticato il Capitano nel momento del suo ultimo contratto che mi sembrava esagerato viste le condizioni societarie ma non ho mai criticato Totti calciatore ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave
e chi si estrae dalla lotta è un gran fijo de nà mignoxxa
Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti

dicevi anche che Totti doveva sedere in panchina e entrare quando c'era da salvare il risultato. Mi ricordo che era il periodo in cui il Capitano fisicamente non c'era e condividevo come pure condividevo le critiche all'ingaggio e alla durata del contratto. Poi mi sono detto: voglio fidarmi di Totti, quando non ne avrà se ne andrà di suo. Ne aveva ancora e l'ha dimostrato (sembra aver tolto insieme ai chili anche qualche anno) per cui quoto il tuo post con tutto il cuore e ribadisco che Totti è il primo (insieme a pochi altri) a meritarsi quanto meno rispetto per quello che dà alla squadra.
Ho sempre detto che Totti a questa età non può giocare sempre,una partita ogni tre giorni non renderebbe come rende adesso,infatti non abbiamo impegni extra-europei.Se non sta al 100%,deve stare in panchina e rischiarlo per fare risultato...credo di essere stato coerente.Ora sta al 100% ed è giusto che giochi sempre,specialmente con il rispolverato 4231 Exclamation
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 21 Apr 2011 - 8:43

Non possiamo dipendere però da un solo giocatore, anche se si chiama TOTTI, se vogliamo puntare a qualcosa di importante.
Per di più non possiamo ignorare il fatto che, ahinoi, non è un immortale


17062001, sono sbalordito per il tuo post ti stai Giallorossoottantunizzando.....................praticamente è esattamente quello che sostengo da quando sono entrato nel forum. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da Ospite Gio 21 Apr 2011 - 8:52

GialloRosso81 ha scritto:Non possiamo dipendere però da un solo giocatore, anche se si chiama TOTTI, se vogliamo puntare a qualcosa di importante.
Per di più non possiamo ignorare il fatto che, ahinoi, non è un immortale


17062001, sono sbalortito per il tuo post ti stai Giallorossoottantunizzando.....................praticamente è esattamente quello che sostengo da quando sono entrato nel forum. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

No tu non hai mai detto niente di tutto questo, e se mai mi dovesse capitare di Gillorssoo...quellaroba lì mi taglierei le dita per impedirmi di scrivere!
Io parto da un discorso base... sai il famoso detto dell' "al lupo al lupo"... ecco tu sei così. Muovere una critica a Totti non è reato e nemmeno antiromanista, ma purtroppo a te capita di criticare anche quando è inutile e inopportuno, tu critichi sempre e solo Totti, dimenticando che oltre lui ci sono altre almeno 10 persone che quest'anno più che mai meritano di essere criticate, ed è proprio questo tuo colpire sempre a testa bassa che rende poi la tua critiche anche quando corretta non credibile ma solo nata da un pregiudizio... hai gridato al lupo al lupo e quando il lupo è arrivato veramente te s'è magnato perchè tutti hanno pensato che stessi facendo lo scherzetto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 21 Apr 2011 - 10:00

Io ho gridato al lupo al lupo perchè c'era un evidente problema Totti nella Roma che tutti sottovalutavano e hanno poi riconosciuto: per 5 mesi era fuori forma.
Adesso per far giocare Totti col 4231 sono stati bruciati nell'ordine Menez Vucinic e Borriello.
Vucinic ad esempio gioca male ma come vuoi che si sia sentito sabato messo in panchina contro il Palermo le sue motivazioni sono prossime allo zero e Menez? fatto fuori per oltre un mese per poi essere ripescato e criticato in ogni circostanza anche quando è il migliore in campo.
Borriello? ormai, dopo le panchine permanenti, ce lo siamo perso totalmente.
La mia idea è sempre stata quella che un attacco con Borriello Menez e Vucinic se fatto giocare con costanza era il migliore possibile di fatto non è stato quasi mai utilizzato.
Totti è un grandissimo e lo avrei schierato come opzione principale e in alternativa a Menez e sempre come trequartista con Vucinic e Borriello o in sostutuzione di una della due punte a seconda del momento di forma.
Ci voleva chiarezza quella che ne Ranieri ne Montella hanno avuto.
p.s:
leggo nei post una vaga soddisfazione per il ritorno del modulo 4231 come se ci fossero stati miglioramenti i risultati sono invece stati pessimi sconfitte casalinghe con Juve e Palermo gioco sterile pochissimi gol e solo su palle inattive;
giocando a una punta Totti o non Totti la squadra nel complesso peggiora.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da Ospite Gio 21 Apr 2011 - 10:08

Lo sai che c'è... stai bene così, in fondo tu sei più sereno di tutti, vedendo in Totti l'unico e supremo male della Roma, è come se vedessi la luce in fondo al tunnel...

Solo un inciso per gli altri, che hai tu menzionato, e anche per chi non hai nominato... la storia delle motivazioni mi ha un pò stancata... per fare il professionista non servono le motivazioni serve la professionalità... quindi o giochi 90 minuti o ne giochi 10... devi sempre fare il tuo mestiere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da Polly Gio 21 Apr 2011 - 10:53

17062001 ha scritto:Lo sai che c'è... stai bene così, in fondo tu sei più sereno di tutti, vedendo in Totti l'unico e supremo male della Roma, è come se vedessi la luce in fondo al tunnel...

Solo un inciso per gli altri, che hai tu menzionato, e anche per chi non hai nominato... la storia delle motivazioni mi ha un pò stancata... per fare il professionista non servono le motivazioni serve la professionalità... quindi o giochi 90 minuti o ne giochi 10... devi sempre fare il tuo mestiere.

quoto , soprattutto il grassetto.
Sfugge a più di qualcuno, che questi professionisti non vanno a giocare in una squadra in base ad una stretta di mano, ma firmando quella roba li' che ha delle clausole, che contiene una serie di diritti di obblighi reciproci, estorcendo spesso cifre al di sopra dell'accettabile, quella roba li' che si chiama contratto. Che devono onorare, ma non nel senso di "onore alla maglia", bensì di rispettare, applicare, vedete un po' voi. In questi casi non può che mancarmi una persona che dovrebbe essere d'esempio a tutti, un certo Damiano Tommasi, che accetto' il minimo sindacale, pur di continuare a giocare.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da Nellissimo Gio 21 Apr 2011 - 11:02

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Lo sai che c'è... stai bene così, in fondo tu sei più sereno di tutti, vedendo in Totti l'unico e supremo male della Roma, è come se vedessi la luce in fondo al tunnel...

Solo un inciso per gli altri, che hai tu menzionato, e anche per chi non hai nominato... la storia delle motivazioni mi ha un pò stancata... per fare il professionista non servono le motivazioni serve la professionalità... quindi o giochi 90 minuti o ne giochi 10... devi sempre fare il tuo mestiere.

quoto , soprattutto il grassetto.
Sfugge a più di qualcuno, che questi professionisti non vanno a giocare in una squadra in base ad una stretta di mano, ma firmando quella roba li' che ha delle clausole, che contiene una serie di diritti di obblighi reciproci, estorcendo spesso cifre al di sopra dell'accettabile, quella roba li' che si chiama contratto. Che devono onorare, ma non nel senso di "onore alla maglia", bensì di rispettare, applicare, vedete un po' voi. In questi casi non può che mancarmi una persona che dovrebbe essere d'esempio a tutti, un certo Damiano Tommasi, che accetto' il minimo sindacale, pur di continuare a giocare.

quoto soprattutto il grassetto Wink
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da trecci Ven 22 Apr 2011 - 13:26

17062001 ha scritto:Non possiamo dipendere però da un solo giocatore, anche se si chiama TOTTI, se vogliamo puntare a qualcosa di importante.
Per di più non possiamo ignorare il fatto che, ahinoi, non è un immortale

Giusto, però averlo e non sfruttarlo relegandolo in panca, è da folli, è come se Zanetti all'Inter per via della età venga messo li a giocare gli ultimi 3' di una partita compromessa.
Zanetti non è un fuoriclasse, non è la punta di diamante dell'Inter ma gioca sempre.
Quindi si deve parlare di squadra e non di giocatorE ma se il giocatore forte lo hai lo metti a far parte della squadra.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da Ospite Ven 22 Apr 2011 - 13:37

E mi sta bene.... anche qui dicevo un'altra cosa... se vuoi vincere non puoi puntare tutto su un solo uomo che ogni tanto deve riprendere fiato, ancorchè ha 34 anni, puoi subire degli infortuni, prendere dei cartellini rossi... etc.. etc..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti Empty Re: Inchinatevi davanti al più forte,Francesco Totti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.