La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Montella a sorpresa: «Una bella Roma»

+4
Cerezo74
ROMANISTANAPOLETANO89
horizon77
Polly
8 partecipanti

Andare in basso

Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  Empty Montella a sorpresa: «Una bella Roma»

Messaggio Da Polly Mer 20 Apr 2011 - 14:55

Ho letto questa e giuro, mi sono detta:1)questo fa uso di stupefacenti, ma tagliati male! 2) ha bisogno di andare dall'oculista.
Va bene che devi salvare la faccia, ma certe castronerie le potresti pure evita' blea

oppure 3)la nube radioattiva comincia a palesare i suoi effetti.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  Empty Re: Montella a sorpresa: «Una bella Roma»

Messaggio Da Ospite Mer 20 Apr 2011 - 15:04

Opterei per la 1) ma non sono tagliati male... sono tagliati benissimo.
Se ti fanno vedere i miracoli... altro che le fragoline di Amsterdam...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  Empty Re: Montella a sorpresa: «Una bella Roma»

Messaggio Da horizon77 Mer 20 Apr 2011 - 15:07

Ha raccolto l'eredita' di Ranieri, ha usato la stessa frase che uso' Ranieri dopo Bayern-Roma 2-0.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  Empty Re: Montella a sorpresa: «Una bella Roma»

Messaggio Da Polly Mer 20 Apr 2011 - 15:44

17062001 ha scritto:Opterei per la 1) ma non sono tagliati male... sono tagliati benissimo.
Se ti fanno vedere i miracoli... altro che le fragoline di Amsterdam...

Ahhhh, ecco! Confesso tutta la mia ignoranza in materia Embarassed
Al massimo faccio abuso di cioccolata, possibilmente fondente, su quella potrei dire la mia.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  Empty Re: Montella a sorpresa: «Una bella Roma»

Messaggio Da Ospite Mer 20 Apr 2011 - 16:10

Povero Vincenzo quanto mi stai cadendo in basso... Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  Empty Re: Montella a sorpresa: «Una bella Roma»

Messaggio Da Ospite Mer 20 Apr 2011 - 16:18

No.... Vincenzino è sempre Vincenzino... ha fatto una ca***ta, ma abbiamo il dovere di non far ricadere tutte le colpe su di lui (anche se per Doni devo ricorrere a tutto l'amore che nutro per lui, e rivedere tutto il giorno i suoi gol).
Finita questa stagione miserrima tornerà ad essere un bravissimo allenatore degli allievi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  Empty Re: Montella a sorpresa: «Una bella Roma»

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 20 Apr 2011 - 16:47

17062001 ha scritto:No.... Vincenzino è sempre Vincenzino... ha fatto una ca***ta, ma abbiamo il dovere di non far ricadere tutte le colpe su di lui (anche se per Doni devo ricorrere a tutto l'amore che nutro per lui, e rivedere tutto il giorno i suoi gol).
Finita questa stagione miserrima tornerà ad essere un bravissimo allenatore degli allievi

quoto quoto quoto
anche perche' con i suoi ragazzi gioca un calcio molto offensivo e diverso da questo, le sue scelte sono molto discutibili,ma non bruciamolo vivo per questi due ultimi mesi da allenatore della roma.
Se ben vi ricordate lo stesso ragionamento lo feci l'anno scorso quando ranieri prese in mano la squadra, dissi facciamolo lavorare,poi il prossimo anno se sbaglia lo faccio una me**a....e' accussi e' stat (PURTROPPO)
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  Empty Re: Montella a sorpresa: «Una bella Roma»

Messaggio Da Cerezo74 Mer 20 Apr 2011 - 16:59

horizon77 ha scritto:Ha raccolto l'eredita' di Ranieri, ha usato la stessa frase che uso' Ranieri dopo Bayern-Roma 2-0.

Montella non ha in mano lo spogliatoio essendo uno scendiletto dei vari derossi pizarro totti però è colpa di raniere

Ma la roma di montella non era organizzatissima a livello di gioco??? l'abbiamo visto anche ieri sera mi sembra
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  Empty Re: Montella a sorpresa: «Una bella Roma»

Messaggio Da Polly Mer 20 Apr 2011 - 17:04

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
17062001 ha scritto:No.... Vincenzino è sempre Vincenzino... ha fatto una ca***ta, ma abbiamo il dovere di non far ricadere tutte le colpe su di lui (anche se per Doni devo ricorrere a tutto l'amore che nutro per lui, e rivedere tutto il giorno i suoi gol).
Finita questa stagione miserrima tornerà ad essere un bravissimo allenatore degli allievi

quoto quoto quoto
anche perche' con i suoi ragazzi gioca un calcio molto offensivo e diverso da questo, le sue scelte sono molto discutibili,ma non bruciamolo vivo per questi due ultimi mesi da allenatore della roma.
Se ben vi ricordate lo stesso ragionamento lo feci l'anno scorso quando ranieri prese in mano la squadra, dissi facciamolo lavorare,poi il prossimo anno se sbaglia lo faccio una me**a....e' accussi e' stat (PURTROPPO)

Come bruciare una (forse) futura brillante carriera...
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  Empty Re: Montella a sorpresa: «Una bella Roma»

Messaggio Da Nellissimo Mer 20 Apr 2011 - 17:05

polly ha scritto:Ho letto questa e giuro, mi sono detta:1)questo fa uso di stupefacenti, ma tagliati male! 2) ha bisogno di andare dall'oculista.
Va bene che devi salvare la faccia, ma certe castronerie le potresti pure evita' blea

oppure 3)la nube radioattiva comincia a palesare i suoi effetti.

Ma forse avrà detto: "ho visto una bella donna (in tribuna)"... Visto che la partita faceva prendere sonno...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  Empty Re: Montella a sorpresa: «Una bella Roma»

Messaggio Da Ospite Mer 20 Apr 2011 - 17:19

Io invece speravo qualcosa in più da Vincenzo, non tanto nel gioco, quanto almeno nel carattere.
Continuare con Doni, Taddei, Perrotta, De Rossi, Riise, ecc. non trova davvero alcun significato se non quello di essere un debole o un servo del padrone.
Lasciare Menez, Borriello, Simplici, Greco, ecc sempre in panchina è assolutamente deleterio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  Empty Re: Montella a sorpresa: «Una bella Roma»

Messaggio Da ASRGABRI Mer 20 Apr 2011 - 17:22

giova77 ha scritto:Io invece speravo qualcosa in più da Vincenzo, non tanto nel gioco, quanto almeno nel carattere.
Continuare con Doni, Taddei, Perrotta, De Rossi, Riise, ecc. non trova davvero alcun significato se non quello di essere un debole o un servo del padrone.
Lasciare Menez, Borriello, Simplici, Greco, ecc sempre in panchina è assolutamente deleterio.
quoto
Anche se mi chiedo dov'è l'aziendalismo a far giocare gli scarsi?
Non capisco perchè certi giocatori stanno sempre fuori
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  Empty Re: Montella a sorpresa: «Una bella Roma»

Messaggio Da horizon77 Mer 20 Apr 2011 - 17:33

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Ha raccolto l'eredita' di Ranieri, ha usato la stessa frase che uso' Ranieri dopo Bayern-Roma 2-0.

Montella non ha in mano lo spogliatoio essendo uno scendiletto dei vari derossi pizarro totti però è colpa di raniere

Ma la roma di montella non era organizzatissima a livello di gioco??? l'abbiamo visto anche ieri sera mi sembra

PANTA REI.....

Semplicemente ieri sera ha fatto schifo, contro la Juve, l'Udinese e il Palermo ha giocato decisamente meglio pur avendo raccolto poco..
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  Empty Re: Montella a sorpresa: «Una bella Roma»

Messaggio Da Cerezo74 Mer 20 Apr 2011 - 18:06

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Ha raccolto l'eredita' di Ranieri, ha usato la stessa frase che uso' Ranieri dopo Bayern-Roma 2-0.

Montella non ha in mano lo spogliatoio essendo uno scendiletto dei vari derossi pizarro totti però è colpa di raniere

Ma la roma di montella non era organizzatissima a livello di gioco??? l'abbiamo visto anche ieri sera mi sembra

PANTA REI.....

Semplicemente ieri sera ha fatto schifo, contro la Juve, l'Udinese e il Palermo ha giocato decisamente meglio pur avendo raccolto poco..

Tutto scorre si come le scorre che mi fanno venire sti 4 pagliacci che hanno tenuto e tengono in scaccco una società ancora più pagliacciosa di loro
guarda io ti voglio anche bene "tra virgolette" ma se abbiamo giocato bene contro juve e l'udinese non ci siamo proprio (col palermo non dico nulla perchè non l'ho vista)
ma contro le altre 2 non abbiamo per nulla giuocato bene Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  Empty Re: Montella a sorpresa: «Una bella Roma»

Messaggio Da trecci Mer 20 Apr 2011 - 18:23

giova77 ha scritto:Povero Vincenzo quanto mi stai cadendo in basso... Sad

quoto

Se lo riconfermano è un suicidio, l'anno prossimo lotteremmo x salvarci e non è detto che ci si possa riuscire.
Mettere Perrotta (che a dire del telecronista RAI aveva problemi fisici) e non Simplico o Greco è davvero segno che è in confusione totale...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  Empty Re: Montella a sorpresa: «Una bella Roma»

Messaggio Da andrea Mer 20 Apr 2011 - 21:03

montella e' stato un eccellente bomber,ottimo tecnico delle giovanili,ma ora si trova un giocattolo rotto in mano e invece di sostituirlo con uno nuovo o sostituire i componenti,cerca di incollare cocci ormai frantumati dall'eta'...io non condivido almeno 5\11 delle sue scelte.ieri ho detto che era un caccasotto e che si affidava troppo ai suoi vecchi amici,bhe'oggi lo riconfermo,io non vado ad affrontare l'inter che pure in difficolta'mentale e' pur sempre l'inter,con una squadra di giocatori di bocce...io metto dentro quelli che hanno piu'talento,fiato e voglia di mettersi in gioco.poi certo si puo'perdere,pero'almeno ci provo e magari ne esco a testa alta.ieri si e'persi a testa bassa,ma lui dice che ha visto una buona roma..vabbe'..
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Montella a sorpresa: «Una bella Roma»  Empty Re: Montella a sorpresa: «Una bella Roma»

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.