La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Bin Laden EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Bin Laden EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Bin Laden EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Bin Laden EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Bin Laden EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Bin Laden EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Bin Laden EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Bin Laden EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Bin Laden EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Bin Laden EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Bin Laden EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Bin Laden EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Bin Laden EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Bin Laden EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Bin Laden EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Bin Laden EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Bin Laden

5 partecipanti

Andare in basso

Bin Laden Empty Bin Laden

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mag 2011 - 9:09

Ma nessuno ne scrive? Se è davvero tutto reale, un pezzo di me**a in meno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bin Laden Empty Re: Bin Laden

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mag 2011 - 9:10

Prima vedere il cadavere e poi se ne può parlare.... io stamattina avevo capito Obama

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bin Laden Empty Re: Bin Laden

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mag 2011 - 9:12

17062001 ha scritto:Prima vedere il cadavere e poi se ne può parlare.... io stamattina avevo capito Obama

Ci sono delle foto, sembra lui, ma fra dire "sembra" ed "è" ce ne passa. Forse con una barba come la sua, anche il mio cadavere lo ricorderebbe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bin Laden Empty Re: Bin Laden

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mag 2011 - 10:09

Giustizia è fatta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bin Laden Empty Re: Bin Laden

Messaggio Da horizon77 Lun 2 Mag 2011 - 12:36

Photoshop colpisce ancora..

Metto il link e vi avverto che le foto possono urtare la vostra sensibilita' (non per la loro crudezza, ma per come ci tetsimoniano di come ci prendono per il c**o giorno dopo giorno).

http://www.repubblica.it/esteri/2011/05/02/foto/la_foto_di_osama_morto_il_ritocco_con_photoshop_-15668024/1/?ref=HREA-1

Un pezzo di me**a in meno? No, un pezzo di me**a che forse nemmeno esiste. Esistono invece tanti buffoni e tanti pesci che abboccano.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Bin Laden Empty Re: Bin Laden

Messaggio Da Cerezo74 Lun 2 Mag 2011 - 12:52

horizon77 ha scritto:Photoshop colpisce ancora..

Metto il link e vi avverto che le foto possono urtare la vostra sensibilita' (non per la loro crudezza, ma per come ci tetsimoniano di come ci prendono per il c**o giorno dopo giorno).

http://www.repubblica.it/esteri/2011/05/02/foto/la_foto_di_osama_morto_il_ritocco_con_photoshop_-15668024/1/?ref=HREA-1

Un pezzo di me**a in meno? No, un pezzo di me**a che forse nemmeno esiste. Esistono invece tanti buffoni e tanti pesci che abboccano.
quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bin Laden Empty Re: Bin Laden

Messaggio Da Cerezo74 Lun 2 Mag 2011 - 13:24

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bin Laden Empty Re: Bin Laden

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 5 Mag 2011 - 10:31

quattrotretre ha scritto:Ma nessuno ne scrive? Se è davvero tutto reale, un pezzo di me**a in meno.

Una grande bufala, il presidente americano me stà a delude sempre più.....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Bin Laden Empty Re: Bin Laden

Messaggio Da bardamu Gio 5 Mag 2011 - 15:44

se non tireranno fuori le prove, quantomeno una verità ufficiale che seppur lacunosa tutto sommato credibile, si metterà male.
Non so se lo facciano apposta a stimolare la cospiracy ma forse non hanno capito che se non oggi tra vent'anni la maggior parte delle persone le notizie se le cercheranno da sole, senza bisogno di bere dalla TV.

Versioni lacunose che pongono innanzitutto una domanda: è giustizia sparare in faccia a un prigioniero di guerra disarmato? Probabilmente per gli statunitensi sì.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Bin Laden Empty Re: Bin Laden

Messaggio Da Cerezo74 Gio 5 Mag 2011 - 17:02

Io non mi esprimo troppo su questo argomento visto che non mi interessa molto,personalmente mi sento più minacciato da Equitalia che da bin laden.

però è meraviglioso questo caso come quello di Saddam


se mettessero assieme i soldi che sono stati dati a quei due quando serviva avremmo già sconfitto aids ebola e fame nel mondo e avremo potuto far dimagrire claudio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bin Laden Empty Re: Bin Laden

Messaggio Da claudio52 Gio 5 Mag 2011 - 19:54

quattrotretre ha scritto:Ma nessuno ne scrive? Se è davvero tutto reale, un pezzo di me**a in meno.
questa è real-politik.Se fosse vero che tale personaggio è esistito allora è stato un regolamento di conti tra bande rivali.Da quello che si sa da tempo,Bin Laden è stato un'agente della CIA,che ha lavorato sempre per conto della CIA a fianco degli Iraniani nella guerra contro l'Iraq.Finita la guerra tra Iran e Iraq,Bin è fuoriuscito dalla CIA e "se messo per conto suo",permettetemi questa battuta.Il discorso è complesso e complicato,se non si conosce un minimo la realtà dei paesi islamici non tutti possono comprendere alcune e tante cose.Se fosse vero che Bin Laden fosse esistito come cè lo fanno passare gli americani allora è normale che gli USA,praticano la cosa migliore che sanno fare cioè Usa e getta.H77 citava qualcosa del genere.....
L'attacco alle Torri Gemelle è opera della CIA,perchè?Nè dico una a caso ma sono tanti i motivi:nel 1999 il Senato Supremo degli Stati Uniti,ha ridotto il finanziamento alla CIA del 40%,e loro per non perdere soldi e potere se sò inventati la strage dell'11/9,servendosi di manovalanza araba, e con questa mossa hanno impedito che i finanziamenti del governo si ridurebbero,anzi,dopo la strage,hanno aumentato gli introiti.E' la prima cosa che mi è venuta in mente ma sono molteplici i motivi di tale strage.Da lì è nato la Bin-mania,che ha permesso agli USA di violare Stati Sovrani.
Di solito quando si uccide un personaggio del genere,lo si mostra e ci si crea "vanto e onore".Vedi Mussolini a piazzale Loreto,vedi Saddam.
La scusa che fargli una tomba non regge,perchè dicono che diventerebbe un santuario e alimenterebbe altro terrorismo,la tomba di Saddam è sempre lì e nessuno se la fila.Sono gli USA che creano terrorismo,loro ci "campano",vendendo armi,distruggere città e poi con le loro imprese edili,ricostruiscono,è solo un fatto commerciale.Poi ci creano il mostro e il gioco è fatto.


Questa mossa non 'ho ben capita....adesso le truppe americane abbandoneranno l'Afghanistan?
le truppe americane abbondoneranno l'Iraq?

La mia idea me la sono fatta ed è questa......Bin è veramente esistito e ultimamente dava fastidio agli americani.Ma Bin non è stupido e loro lo sanno che uccidendolo,lascierebbe tracce delle nefandezze americane e sempre secondo me si sono messi d'accordo,hanno raggiunto un'accordo,io ti do soldi e tu sparisci per sempre e noi simuliamo la tua morte.Questa è l'idea che mi sono fatto.
Nel caso fosse tutto vero allora m'inchino alla sacra verità e forza USA
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bin Laden Empty Re: Bin Laden

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.