La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub....

2 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... Empty Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub....

Messaggio Da aleforzaroma Ven 13 Mag 2011 - 7:39

buongiorno lupi!!!

...chi sa chi fuggera' chi ti fara' piangere chi ti addormentera' usera' lo sguardo tuo chi lo fa al posto mio, io dove saro'...


Underground di un momento e sappiatelo... Torino è magica!




aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... Empty Re: Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub....

Messaggio Da Ospite Ven 13 Mag 2011 - 8:36

Buon venerdì 13...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... Empty Re: Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub....

Messaggio Da Polly Ven 13 Mag 2011 - 10:49

aleforzaroma ha scritto:buongiorno lupi!!!

...chi sa chi fuggera' chi ti fara' piangere chi ti addormentera' usera' lo sguardo tuo chi lo fa al posto mio, io dove saro'...


Underground di un momento e sappiatelo... Torino è magica!




"Istrice" è bellissima, ma tutto il cd merita, anche per il sound diverso. E poi finalmente sono riuscita a vedere in faccia Samuel, sempre coperto da quel cappelletto.
Pensare che quando li ho visti al centrale del Foro Italico in concerto conoscevo poco e niente delle loro canzoni, ma mi hanno talmente preso che c'è mancato poco cascassi di sotto per quanto ci siamo scatenate con le mie amiche ! Very Happy
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... Empty Re: Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub....

Messaggio Da Ospite Ven 13 Mag 2011 - 14:52

giorno a todos

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... Empty Re: Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub....

Messaggio Da Ospite Ven 13 Mag 2011 - 19:38

'sera a tutti,fighi i Sub metal

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... Empty Re: Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub....

Messaggio Da aleforzaroma Sab 14 Mag 2011 - 11:55

polly ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:buongiorno lupi!!!

...chi sa chi fuggera' chi ti fara' piangere chi ti addormentera' usera' lo sguardo tuo chi lo fa al posto mio, io dove saro'...


Underground di un momento e sappiatelo... Torino è magica!




"Istrice" è bellissima, ma tutto il cd merita, anche per il sound diverso. E poi finalmente sono riuscita a vedere in faccia Samuel, sempre coperto da quel cappelletto.
Pensare che quando li ho visti al centrale del Foro Italico in concerto conoscevo poco e niente delle loro canzoni, ma mi hanno talmente preso che c'è mancato poco cascassi di sotto per quanto ci siamo scatenate con le mie amiche ! Very Happy

... hai capito lei e le sue amichette!!! E brava la ns PollyMonnaLisa!

ok

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... Empty Re: Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub....

Messaggio Da Polly Dom 15 Mag 2011 - 1:52

Con loro due formiamo un bel trio (a Roma direbbero il Trio Monnezza), anche perché ci prendiamo molto poco sul serio, quindi ci facciamo un sacco di risate! A 'sto mondo c'è fin troppa gente che ha un ego talmente grande che nemmeno un continente intero basterebbe a contenerlo....

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... Empty Re: Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub....

Messaggio Da aleforzaroma Lun 16 Mag 2011 - 21:04

polly ha scritto:Con loro due formiamo un bel trio (a Roma direbbero il Trio Monnezza), anche perché ci prendiamo molto poco sul serio, quindi ci facciamo un sacco di risate! A 'sto mondo c'è fin troppa gente che ha un ego talmente grande che nemmeno un continente intero basterebbe a contenerlo....

magari ti riferisci anche a qualcuno sul forum vero... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

L'ego fa parte dell'uomo, basta che non sia un ostacolo insormontabile nei rapporti con gli altri, poi come ho sempre pensato io nessuno è portatore di verità ma solo di esperienze che ne abbiano aumentato la propria consapevolezza e cultura nel vivere.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... Empty Re: Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub....

Messaggio Da Polly Lun 16 Mag 2011 - 21:29

aleforzaroma ha scritto:
polly ha scritto:Con loro due formiamo un bel trio (a Roma direbbero il Trio Monnezza), anche perché ci prendiamo molto poco sul serio, quindi ci facciamo un sacco di risate! A 'sto mondo c'è fin troppa gente che ha un ego talmente grande che nemmeno un continente intero basterebbe a contenerlo....

magari ti riferisci anche a qualcuno sul forum vero... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

L'ego fa parte dell'uomo, basta che non sia un ostacolo insormontabile nei rapporti con gli altri, poi come ho sempre pensato io nessuno è portatore di verità ma solo di esperienze che ne abbiano aumentato la propria consapevolezza e cultura nel vivere.

Hi man! Risposta velocissima la tua, eh?? Come faccio a giudicare gente che conosco per modo di dire? Mi posso essere fatta un'idea (me la faccio sempre, di primo acchitto), ma non mi esporrei mai nel dare un giudizio su qualcuno senza averlo frequentato diciamo di persona. Magari prima o poi si fa un incontro dal vivo noi del forum Very Happy
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... Empty Re: Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub....

Messaggio Da aleforzaroma Lun 16 Mag 2011 - 21:38

polly ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
polly ha scritto:Con loro due formiamo un bel trio (a Roma direbbero il Trio Monnezza), anche perché ci prendiamo molto poco sul serio, quindi ci facciamo un sacco di risate! A 'sto mondo c'è fin troppa gente che ha un ego talmente grande che nemmeno un continente intero basterebbe a contenerlo....

magari ti riferisci anche a qualcuno sul forum vero... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

L'ego fa parte dell'uomo, basta che non sia un ostacolo insormontabile nei rapporti con gli altri, poi come ho sempre pensato io nessuno è portatore di verità ma solo di esperienze che ne abbiano aumentato la propria consapevolezza e cultura nel vivere.

Hi man! Risposta velocissima la tua, eh?? Come faccio a giudicare gente che conosco per modo di dire? Mi posso essere fatta un'idea (me la faccio sempre, di primo acchitto), ma non mi esporrei mai nel dare un giudizio su qualcuno senza averlo frequentato diciamo di persona. Magari prima o poi si fa un incontro dal vivo noi del forum Very Happy

Eppoi dicono che noi del Nord siamo efficenti Razz Razz Razz alla faccia eh?
Ad ogni modo il giudizio è sempre sbagliato su questo hai ragione, anche se un'idea è ovvio che si possa avere... aldilà di cio' anche a me ME PIASCEREBBE N'INCONTRO DE' PERSONA, come se dice a TO! Jela faremo mai???



aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... Empty Re: Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub....

Messaggio Da Polly Lun 16 Mag 2011 - 22:49

Sarebbe stato carino magari andare a vedere una partita, per dire l'ultima in casa, se le cose non fossero andate così di m***a quest'anno. Ora come ora andrei a Trigoria solo ed esclusivamente a tiraje qualche bidet (quello che mio marito teme io possa fare un giorno o l'altro, e poi mi deve venire a riprendere "ar gabbio")

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... Empty Re: Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub....

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mag 2011 - 6:45

giuro che eviterò di farti inca**are lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... Empty Re: Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub....

Messaggio Da aleforzaroma Mar 17 Mag 2011 - 13:48

alexmarubium ha scritto:giuro che eviterò di farti inca**are lol!

aho' come al pungiball... " ma questa mena!!!". Razz Razz Razz

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... Empty Re: Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub....

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mag 2011 - 17:36

okkio che ti sta osservando Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub.... Empty Re: Buongiorno Lupi dalla città Sub, la piu' Sub....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.