La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
MI VIENE DA PIANGERE EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
MI VIENE DA PIANGERE EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
MI VIENE DA PIANGERE EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
MI VIENE DA PIANGERE EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
MI VIENE DA PIANGERE EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MI VIENE DA PIANGERE EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MI VIENE DA PIANGERE EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MI VIENE DA PIANGERE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MI VIENE DA PIANGERE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MI VIENE DA PIANGERE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MI VIENE DA PIANGERE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MI VIENE DA PIANGERE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MI VIENE DA PIANGERE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MI VIENE DA PIANGERE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MI VIENE DA PIANGERE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MI VIENE DA PIANGERE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MI VIENE DA PIANGERE

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 15 Mag 2011 - 16:59

Loria migliore in campo, surclassati dal Catania, senza scuse, senza speranze, la squadra non esiste, quando si sbagliano completamente le strategie le tattiche e gli uomini su cui puntare questi sono i risultati.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da Nellissimo Dom 15 Mag 2011 - 17:00

La champions l' abbiamo persa grazie alle scelte scellerate di Montella... E ci lamentavamo di Ranieri
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 15 Mag 2011 - 17:06

Demenziale l'atteggiamento tattico fuoricasa devi giocare in velocità Totti andava benissimo come nel primo tempo trequartista e cosa fai mi levi Borriello che ha fatto gli unici due tiri in porta della partita e metti Totti centravanti con l'ectoplasma di Vucinic a giragli intorno............Ridicolo. Simeone che non è un idiota ha subito levato un difensore ormai inutile, vista l'incosistenza dell'attacco romanista, e ha creato superiorità a centrocampo vincendo la partita. Ma ormai che discutiamo a fare gli errori sono alla base questa squadra è finita.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 15 Mag 2011 - 17:08

GialloRosso81 ha scritto:Demenziale l'atteggiamento tattico fuoricasa devi giocare in velocità Totti andava benissimo come nel primo tempo trequartista e cosa fai mi levi Borriello che ha fatto gli unici due tiri in porta della partita e metti Totti centravanti con l'ectoplasma di Vucinic a giragli intorno............Ridicolo Simeone che non è un idiota ha subito levato un difensore ormai inutile, vista l'incosistenza dell'attacco romanista, e ha creato superiorità a centrocampo vincendo la partita. Ma ormai che discutiamo a fare gli errori sono alla base questa squadra è finita.

perfino simeone ha capito che davanti ed in mezzo eravamo inesistenti e sarebbe bastato un centrale e 3 centrocampisti per "tenerci a bada"... hanno corso il quadruplo di noi, arrivavano quasi sempre prima sulla palla e nn avevano motivi di classifica!!!

Chi me lo spiega ?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da Ospite Dom 15 Mag 2011 - 17:10

GialloRosso81 ha scritto:Demenziale l'atteggiamento tattico fuoricasa devi giocare in velocità Totti andava benissimo come nel primo tempo trequartista e cosa fai mi levi Borriello che ha fatto gli unici due tiri in porta della partita e metti Totti centravanti con l'ectoplasma di Vucinic a giragli intorno............Ridicolo Simeone che non è un idiota ha subito levato un difensore ormai inutile, vista l'incosistenza dell'attacco romanista, e ha creato superiorità a centrocampo vincendo la partita. Ma ormai che discutiamo a fare gli errori sono alla base questa squadra è finita.

Borriello impresentabile, mi dispiace contraddirti. L'errore è nell'undici di partenza, specie se Borriello era stato male, e ancora una volta la squadra ha dimostrato di non essere in grado di fare il 4-4-2. Saranno contenti tutti i detrattori di Menez, non ha giocato, contenti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da Nellissimo Dom 15 Mag 2011 - 17:10

aleforzaroma ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Demenziale l'atteggiamento tattico fuoricasa devi giocare in velocità Totti andava benissimo come nel primo tempo trequartista e cosa fai mi levi Borriello che ha fatto gli unici due tiri in porta della partita e metti Totti centravanti con l'ectoplasma di Vucinic a giragli intorno............Ridicolo Simeone che non è un idiota ha subito levato un difensore ormai inutile, vista l'incosistenza dell'attacco romanista, e ha creato superiorità a centrocampo vincendo la partita. Ma ormai che discutiamo a fare gli errori sono alla base questa squadra è finita.

perfino simeone ha capito che davanti ed in mezzo eravamo inesistenti e sarebbe bastato un centrale e 3 centrocampisti per "tenerci a bada"... hanno corso il quadruplo di noi, arrivavano quasi sempre prima sulla palla e nn avevano motivi di classifica!!!

Chi me lo spiega ?

Pradè
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da Polly Dom 15 Mag 2011 - 17:11

Purtroppo Borriello non stava bene, e neanche il suo sostituto, Menez ormai è solo per far numero...vedrai che domenica prossima ci faranno l'ultimo regalo, la Samp già retrocessa ci farà un mazzo tanto

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da Polly Dom 15 Mag 2011 - 17:13

quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Demenziale l'atteggiamento tattico fuoricasa devi giocare in velocità Totti andava benissimo come nel primo tempo trequartista e cosa fai mi levi Borriello che ha fatto gli unici due tiri in porta della partita e metti Totti centravanti con l'ectoplasma di Vucinic a giragli intorno............Ridicolo Simeone che non è un idiota ha subito levato un difensore ormai inutile, vista l'incosistenza dell'attacco romanista, e ha creato superiorità a centrocampo vincendo la partita. Ma ormai che discutiamo a fare gli errori sono alla base questa squadra è finita.

Borriello impresentabile, mi dispiace contraddirti. L'errore è nell'undici di partenza, specie se Borriello era stato male, e ancora una volta la squadra ha dimostrato di non essere in grado di fare il 4-4-2. Saranno contenti tutti i detrattori di Menez, non ha giocato, contenti?

A me sembra che, così come qualcuno si accanisce contro il Capitano, qualcun altro si accanisce contro chi non ama troppo Menez. Che ha avuto le sue occasioni, ma non mi sembra sia mai stato davvero risolutivo, o neghi pure questo? Darà pure vivacità, avrà tanta tecnica, ma, concretamente, a cosa ci è servito in questi anni, forse anche colpevoli gli allenatori che non l'hanno saputo usare nel modo giusto, non so?
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 15 Mag 2011 - 17:14

Menez almeno corre almeno ogni tanto un difensore lo salta almeno è un giocatore di calcio.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da Ospite Dom 15 Mag 2011 - 17:15

polly ha scritto:Purtroppo Borriello non stava bene, e neanche il suo sostituto, Menez ormai è solo per far numero...vedrai che domenica prossima ci faranno l'ultimo regalo, la Samp già retrocessa ci farà un mazzo tanto

Infatti, un allenatore che non fa scegliere la formazione dai veterani o dalla piazza, non avrebbe messo in campo Borriello. C'è costato un cambio gratuito e non abbiamo potuto sostituire Cassetti che era chiaramente infortunato. Se ci fate caso, il Catania l'ha puntato ripetutamente proprio per questo. Ma che vi frega, la colpa è di Doni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da Ospite Dom 15 Mag 2011 - 17:16

GialloRosso81 ha scritto:Menez almeno corre almeno ogni tanto un difensore lo salta almeno è un giocatore di calcio.

Menez non lo vuole De Rossi e la gran parte dei "tifosi" romanisti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 15 Mag 2011 - 17:16

Nellissimo ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Demenziale l'atteggiamento tattico fuoricasa devi giocare in velocità Totti andava benissimo come nel primo tempo trequartista e cosa fai mi levi Borriello che ha fatto gli unici due tiri in porta della partita e metti Totti centravanti con l'ectoplasma di Vucinic a giragli intorno............Ridicolo Simeone che non è un idiota ha subito levato un difensore ormai inutile, vista l'incosistenza dell'attacco romanista, e ha creato superiorità a centrocampo vincendo la partita. Ma ormai che discutiamo a fare gli errori sono alla base questa squadra è finita.

perfino simeone ha capito che davanti ed in mezzo eravamo inesistenti e sarebbe bastato un centrale e 3 centrocampisti per "tenerci a bada"... hanno corso il quadruplo di noi, arrivavano quasi sempre prima sulla palla e nn avevano motivi di classifica!!!

Chi me lo spiega ?

Pradè

caro Nell, forse a sto giro il dormiente non c'entra un pupazzo! Forse almeno sta volta, non ha fatto danni, a quelli c'han pensato montella,la squadra e forse una società che in attesa del nuovo presidente non sapeva cosa fare? Peccato perchè ancora una volta la roma s'è dimostrata una squadrucola di fantocci.


RIDICOLI.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da Nellissimo Dom 15 Mag 2011 - 17:17

Ragazzi... Stiamo parlando, in ogni caso, di un una non squadra... E se proprio vogliamo chiamarla squadra, la definirei di me**a
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 15 Mag 2011 - 17:17

Borriello stava male??Sicuri, o è succeso come quando poi ha detto che stava benissimo?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da Nellissimo Dom 15 Mag 2011 - 17:18

aleforzaroma ha scritto:
Nellissimo ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Demenziale l'atteggiamento tattico fuoricasa devi giocare in velocità Totti andava benissimo come nel primo tempo trequartista e cosa fai mi levi Borriello che ha fatto gli unici due tiri in porta della partita e metti Totti centravanti con l'ectoplasma di Vucinic a giragli intorno............Ridicolo Simeone che non è un idiota ha subito levato un difensore ormai inutile, vista l'incosistenza dell'attacco romanista, e ha creato superiorità a centrocampo vincendo la partita. Ma ormai che discutiamo a fare gli errori sono alla base questa squadra è finita.

perfino simeone ha capito che davanti ed in mezzo eravamo inesistenti e sarebbe bastato un centrale e 3 centrocampisti per "tenerci a bada"... hanno corso il quadruplo di noi, arrivavano quasi sempre prima sulla palla e nn avevano motivi di classifica!!!

Chi me lo spiega ?

Pradè

caro Nell, forse a sto giro il dormiente non c'entra un pupazzo! Forse almeno sta volta, non ha fatto danni, a quelli c'han pensato montella,la squadra e forse una società che in attesa del nuovo presidente non sapeva cosa fare? Peccato perchè ancora una volta la roma s'è dimostrata una squadrucola di fantocci.


RIDICOLI.

Vorrei conoscere il preparatore atletico della Roma... Un professionista eh?!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 15 Mag 2011 - 17:19

quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Menez almeno corre almeno ogni tanto un difensore lo salta almeno è un giocatore di calcio.

Menez non lo vuole De Rossi e la gran parte dei "tifosi" romanisti.

che difatti si meritano i cialtroni fermi a meta' campo che prendono schiaffi da squadre mediocri... poi, qualcuno parlava di meritocrazia vero ? Montella: "devono giocare i migliori, i piu' motivati..." mh, a parole tutti splendidi in campo SOLO pupazzi.

silent

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da Ospite Dom 15 Mag 2011 - 17:20

aleforzaroma ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Menez almeno corre almeno ogni tanto un difensore lo salta almeno è un giocatore di calcio.

Menez non lo vuole De Rossi e la gran parte dei "tifosi" romanisti.

che difatti si meritano i cialtroni fermi a meta' campo che prendono schiaffi da squadre mediocri... poi, qualcuno parlava di meritocrazia vero ? Montella: "devono giocare i migliori, i piu' motivati..." mh, a parole tutti splendidi in campo SOLO pupazzi.

silent

Guarda che in questo forum ce n'è diversi che non vogliono Menez, non solo gli idioti dal fischio facile sugli spalti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da Polly Dom 15 Mag 2011 - 17:30

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Purtroppo Borriello non stava bene, e neanche il suo sostituto, Menez ormai è solo per far numero...vedrai che domenica prossima ci faranno l'ultimo regalo, la Samp già retrocessa ci farà un mazzo tanto

Infatti, un allenatore che non fa scegliere la formazione dai veterani o dalla piazza, non avrebbe messo in campo Borriello. C'è costato un cambio gratuito e non abbiamo potuto sostituire Cassetti che era chiaramente infortunato. Se ci fate caso, il Catania l'ha puntato ripetutamente proprio per questo. Ma che vi frega, la colpa è di Doni.

Scusa, e chi lo dice che la colpa è solo di Doni? Io ti ho fatto un'altra domanda, mi pare. Sei pregato di non insultare la mia intelligenza, please
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da Polly Dom 15 Mag 2011 - 17:33

Ale, per non fare un quote infinito, rispondo a te che la situazione societaria è una scusa inaccettabile: allora il Bologna che doveva fare? Hanno avuto una situazione tremenda tutto l'anno, eppure si sono rimboccati le maniche, avevano un obiettivo, la salvezza, l'hanno centrato. Punto. I professionisti fanno così, non smettono di giocare perché li fischiano in campo, tanto per dire.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 15 Mag 2011 - 17:34

quattrotretre ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Menez almeno corre almeno ogni tanto un difensore lo salta almeno è un giocatore di calcio.

Menez non lo vuole De Rossi e la gran parte dei "tifosi" romanisti.

che difatti si meritano i cialtroni fermi a meta' campo che prendono schiaffi da squadre mediocri... poi, qualcuno parlava di meritocrazia vero ? Montella: "devono giocare i migliori, i piu' motivati..." mh, a parole tutti splendidi in campo SOLO pupazzi.

silent

Guarda che in questo forum ce n'è diversi che non vogliono Menez, non solo gli idioti dal fischio facile sugli spalti.

ma il discorso di menez ora e' riduttivo. Il problema e' di squadra, di stimoli (che a questo punto non so se ne conoscano il significato, le motivazioni!).
Che anche sul forum ci sia qualche detrattore del francese lo so, ma non vedo cosa possa c'entrare ora. Amiamo (parlo in generale) il giocatore che fa il passaggino laterale e non punta mai l'uomo? Bene allora è giusto che siano consapevoli che in questo modo potremmo solamente "ambire" ad un bel posto a meta' classifica pieno di gioia e soddisfazione!!!
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 15 Mag 2011 - 17:38

polly ha scritto:Ale, per non fare un quote infinito, rispondo a te che la situazione societaria è una scusa inaccettabile: allora il Bologna che doveva fare? Hanno avuto una situazione tremenda tutto l'anno, eppure si sono rimboccati le maniche, avevano un obiettivo, la salvezza, l'hanno centrato. Punto. I professionisti fanno così, non smettono di giocare perché li fischiano in campo, tanto per dire.

Diciamo la stessa cosa, e difatti la mia era una provocazione. Cioe' non esiste che manchi la voglia di centrare un obiettivo come il 4° posto... Mi viene da credere che non gliene fottesse una mazza... Suspect vincendo oggi con la samp retrocessa avremmo avuto qualche chances di CL ma evidentemente il buon montella/giocatori non avevano minimante la voglia di giocarsi certe opportunita'!

Questo comportamento NON e' da professionisti, poche ciance!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da andrea Dom 15 Mag 2011 - 17:41

e'proprio la mancanza di motivazioni che mi da ai nervi....tu devi andare li ad importi e che fai ?passeggi per il campo e prendi la prima tintarella?che uomini mosci..rammolliti...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da Ospite Dom 15 Mag 2011 - 17:44

polly ha scritto:Ale, per non fare un quote infinito, rispondo a te che la situazione societaria è una scusa inaccettabile: allora il Bologna che doveva fare? Hanno avuto una situazione tremenda tutto l'anno, eppure si sono rimboccati le maniche, avevano un obiettivo, la salvezza, l'hanno centrato. Punto. I professionisti fanno così, non smettono di giocare perché li fischiano in campo, tanto per dire.

Il Bologna aveva Malesani, un tattico, non solo uno che sceglie chi scende in campo come Ranieri o che non sceglie nemmeno questi, come Montella.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 15 Mag 2011 - 17:56

... il discorso non era paragonare malesani a montella ma la serieta' di una società , il Bologna, che ha fatto quanto doveva nonostante il disastro societario, noi NO quindi dubito molto anche sulla (presunta) professionalita' dei ns EROI.

Ma tendi a divagare oggi? stammi sul pezzo su.



aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da Ospite Dom 15 Mag 2011 - 18:01

aleforzaroma ha scritto:... il discorso non era paragonare malesani a montella ma la serieta' di una società , il Bologna, che ha fatto quanto doveva nonostante il disastro societario, noi NO quindi dubito molto anche sulla (presunta) professionalita' dei ns EROI.

Ma tendi a divagare oggi? stammi sul pezzo su.



No, non divago affatto, quando ho contestato Ranieri l'ho fatto proprio per l'incapacità tattica, stessa cosa, eccetto il ritorno al 4-2-3-1, che faccio con Montella.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA PIANGERE Empty Re: MI VIENE DA PIANGERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.