La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
MI VIENE DA VOMITARE EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
MI VIENE DA VOMITARE EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
MI VIENE DA VOMITARE EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
MI VIENE DA VOMITARE EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
MI VIENE DA VOMITARE EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MI VIENE DA VOMITARE EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MI VIENE DA VOMITARE EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MI VIENE DA VOMITARE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MI VIENE DA VOMITARE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MI VIENE DA VOMITARE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MI VIENE DA VOMITARE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MI VIENE DA VOMITARE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MI VIENE DA VOMITARE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MI VIENE DA VOMITARE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MI VIENE DA VOMITARE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MI VIENE DA VOMITARE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MI VIENE DA VOMITARE

3 partecipanti

Andare in basso

MI VIENE DA VOMITARE Empty MI VIENE DA VOMITARE

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 5 Lug 2022 - 20:02

Tutta la faccenda Zaniolo gestita malissimo porterà all'ennesima sola che ci rifilerà la Juventus (proprio quelle merde della juventus)  sento parlare di contropartite come Zakaria e Artur, siamo veramente la ridicolo.
Siamo la Rometta peggio dei tempi della cessione di Capello e Spinosi  sudditi della juve e schifosamente appecoronati a chi comanda il calcio, siamo piccoli e insignificanti.
La cessione di Zaniolo è un assurdità calcistica quando sento che la juve gli propone un contratto da 4 milioni ma noi cosa gli offrivamo ?
Abbiamo dato 4,5 a quella mezza sega di Pellegrini e poi non riusciamo a trattenere un Campione come Zaniolo.
Facciamo veramente pena siamo ridicoli altro che Mourinho e Conference league  siamo una squadra da Borgorosso football club.
Che pena.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA VOMITARE Empty Re: MI VIENE DA VOMITARE

Messaggio Da Framusician Mer 6 Lug 2022 - 0:10

Dicono che Zaniolo sia juventino, se il suo sogno è andarci c'è poco da fare.
Ma vedremo, intanto al ritiro si è presentato, sia pur con il padre, come un bambinetto pauroso di affrontare i tifosi, e senza rispondere alle loro domande. 
Io credo di aver capito che la Roma volesse aspettare per rinnovare per vedere come andava la stagione, ma che il suo entourage l'abbia presa male, come una mancanza di fiducia in lui, spingendolo verso la giuve; Pinto in cambio vuole solo cash, senza sconti, mentre loro pensano di darci pochi soldi e due loro scarti di centrocampo, sapendo che dei rinforzi dobbiamo prenderli.
Il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi, vedere cinquanta milioni, dare cammello Zaniolo, se no resta qua; e difatti lui mica ha detto che va via... 
Secondo me se va via i Friedkin daranno subito l'ok per prendere una alternativa che non lo faccia rimpiangere, anzi ...
Secondo me Dybala.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA VOMITARE Empty Re: MI VIENE DA VOMITARE

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 6 Lug 2022 - 18:06

Potrei iniziare a prendere in considerazione vantaggiosa l'ipotesi della cessione di Zaniolo solo se arrivano  Dybala + Cristiano Ronaldo.
Tutto il resto è un idiozia totale: Kean Zakaria artur ma per carità lasciamo questi bidoni alla juve.
Comunque Zaniolo lo terrei sempre è un campione vero che ti cambia realmente la squadra.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA VOMITARE Empty Re: MI VIENE DA VOMITARE

Messaggio Da Framusician Gio 7 Lug 2022 - 14:23

Ma infatti...
Fidati dei Friedkin, di Pinto e di Mou.
Se è lui che vuole andare perché lo sogna da quando era  bambino è un conto, ma comunque la Roma non si farà spellare.
Me li immagino i nostri che dicono "se lo volete fuori i soldi e subito, altrimenti resta qua".
E se quelli dovessero "uscire i soldi", come si dice dalle mie parti, vedresti arrivare subito Dybala, di cui Marotta crede aspetti l'Inter all'infinito.
Io invece mi aspetto una bella telefonata di Mou, che si mette con i piedi incrociati col calzino a vista, prende il telefono e li convince tutti.
A sistemare le cose magari con un bella sponsorizzazione paga - stipendio della Toyota per prendere CR7 ci pensa Dan. Non potrà fare la Champions, Cristiano, ma magari un film sulla sua vita con lui protagonista con ingaggio milionario lo alletta... E il Presidente lì lo può ricoprire di vagonate di dollari senza dover render conto a Platisì, Platinò e gli altri juventinastri.
Se il Mister gli dà l'ok, sicuro che lo fa.
Bisognerebbe sapere comunque se non sono proprio loro dell dirigenza a pensare che Zaniolo sia un bamboccione viziato combinaguai che conviene allontanare, prima che magari si rompa ancora.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA VOMITARE Empty Re: MI VIENE DA VOMITARE

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 7 Lug 2022 - 14:34

Che era un ragazzino viziato l'ho detto io tre anni fa quando lo vidi litigare con la Madre nel bar di La Spezia. Ma è passato anche del tempo.
La cosa certa è che è un Campione che ci ha fatto vincere la Conference League e i Campioni sono questi quelli decisivi nelle gare importanti, non quelli che si eclissano.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA VOMITARE Empty Re: MI VIENE DA VOMITARE

Messaggio Da Framusician Ven 8 Lug 2022 - 1:05

Me lo ricordo eh, dicevi che voleva che la madre gli cedesse la macchina, e io commentai che avrebbe potuto comprarsene una lui.
È passato del tempo sì, ma se era immaturo tale rimarrà finché continuerà a vivere con la madre, deve cominciare a viversela da solo, la vita!
Io intendevo dire che potrebbe pure essere che sia la Roma stessa a volerlo mandare via, dopo attenta osservazione e riflessione sui suoi comportamenti e magari sul rischio che possa rompersi ancora. Ho idea che Mourinho non sia mai stato pienamente convinto di lui, appena arrivato disse che ne aveva avuto una aimoressione di superficialità (avrà googlato...), però poi aveva notato che era molto professionale. Però ci sono stati lunghi periodi in cui non lo ha fatto giocare, boh.
Finché non lo vedo partire per Torino io lo considero dei nostri e lo sostengo.
Ah, ci sono andata e tornata io... Per suonare. Bello vedere campeggiare "solo forza Toro", e in un negozio per turisti, all'esterno una maglia del Milan, e dietro il vetro, vicino all'ingresso, in ordine gadget della Roma, dell'Inter e del Napoli. Solo dopo, una foto di Vlahovic con la sua espressione ebetoide.
I torinesi la giuve non la pensano proprio...
Ma perché qualcuno serio e con i soldi non si compra il Torino?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA VOMITARE Empty Re: MI VIENE DA VOMITARE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 10 Lug 2022 - 21:34

Si parte (o dovrebbe partire) dal presupposto che Zaniolo non si vende, poi se la volontà del giocatore è di andare da quelle merde di vinovo non si puo' far nulla SALVO chiedere giustamente almeno 60Mil.€ (ribadisco, 60) e mettere giù una trattativa dove ci siano soldi e contropartite tecniche di valore non certo giocatori insulsi che hanno dimostrato a Torino di non valere una minchia!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA VOMITARE Empty Re: MI VIENE DA VOMITARE

Messaggio Da Framusician Gio 14 Lug 2022 - 14:29

Giusto, io ho scritto cinquanta...
Ma lui non si muove, mi pare che i fatti del match contro il Sunderland dimostrino questo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MI VIENE DA VOMITARE Empty Re: MI VIENE DA VOMITARE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.