La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
INTERVISTA A MENEZ EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
INTERVISTA A MENEZ EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
INTERVISTA A MENEZ EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
INTERVISTA A MENEZ EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
INTERVISTA A MENEZ EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
INTERVISTA A MENEZ EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
INTERVISTA A MENEZ EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
INTERVISTA A MENEZ EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
INTERVISTA A MENEZ EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
INTERVISTA A MENEZ EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
INTERVISTA A MENEZ EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
INTERVISTA A MENEZ EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
INTERVISTA A MENEZ EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
INTERVISTA A MENEZ EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
INTERVISTA A MENEZ EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
INTERVISTA A MENEZ EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

INTERVISTA A MENEZ

+4
Andrew86
Cerezo74
horizon77
Polly
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mag 2011 - 16:28

Jeremy Menez, intervistato dalla famosa rivista francese, Francefootball, ha parlato dei problemi che negli ultimi mesi gli hanno causato un calo di rendimento.

"Fino a marzo è andata davvero bene. Dopo... sono una persona che ha bisogno di sentire la fiducia del tecnico per sentirsi al meglio ed esprimersi al massimo. Ecco perché il risultato è quello che conosciamo. Sono stato deluso dalla partenza di Ranieri. Poi, non è andata come avrei voluto, e come credo che sarebbe dovuta andare. Non mi sentivo troppo sostenuto, ma non mi preoccupo". Ma il francese non fa riferimento soltanto al fatto di essere stato impiegato con meno costanza dal tecnico attuale: "Il problema non è mettere un giocatore in campo, ci sono altre cose, ma non voglio aggiungere altro rispetto a quello che ho già detto. Sembra che ora sono diventato l'attrazione settimanale. Questo anche mi ha deluso. Ma succede... Sono una persona che bada molto ai rapporti, Ranieri mi ha sempre parlato e mi ha aiutato molto. Io l'ho ripagato sul campo. Con Montella si parla lo stesso, sa di calcio e lo rispetto. Ma ci sono allenatori che hanno più affinità con certi giocatori e viceversa".
Menez, però, si rende conto di non essere immune da colpe: "Il mio torto è stato fare meno bene, ma poi la stampa si è dimostrata velenosa. Mi hanno preso un pò in antipatia, non so perché. Comunque, allenarsi soltanto, a poco a poco, ti fa diventare peggiore. Con la testa non sono altrove, si deciderà a fine campionato il mio destino".
Sui rapporti con la tifoseria: "I tifosi? Mi hanno apprezzato per quello che sapevo fare, poi li ho delusi e lo hanno manifestato, è giusto così. L'aggressione? Può capitare, putroppo, non voglio drammatizzare, però mi ha sorpreso. Io, in ogni caso, non sono affatto stanco di Roma e della Roma, questa è solo una parentesi buia. Com'è che si suol dire? Si torna indietro per saltare più lontano. So cosa sono capace di fare, non perdo la testa."
L'intervista si chiude con la speranza di essere preso in considerazione dalla Nazionale francese: "Se la Francia non mi convocherà sarò deluso ma dovrò accettarlo".


Dai Jeremy che resti con noi!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mag 2011 - 16:32

Ricordo male io oppure fino a quando Ranieri non lo faceva giocare, si vociferava che i due non capissero, non si parlassero, non si amassero... ma si ricordo male io sicuramente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da Polly Mar 17 Mag 2011 - 16:43

La verità è che quello che si dicono a Trigoria non lo sa nessuno, se non i presenti, e a Roma c'è anche la realtà di contorno rappresentata dalle radio locali, che parlano tutto il giorno di Roma e lazzio, quindi quello che dicono è sempre da prendere con le molle.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mag 2011 - 16:44

E tutti noi interpretiamo quello che leggiamo e quello che sentiamo a seconda delle nostre simpatie/antipatie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da horizon77 Mar 17 Mag 2011 - 17:43

17062001 ha scritto:Ricordo male io oppure fino a quando Ranieri non lo faceva giocare, si vociferava che i due non capissero, non si parlassero, non si amassero... ma si ricordo male io sicuramente


No, ricordi bene. Se Menez non avesse fatto fuochi e fiamme in Roma-Udinese dello scorso anno, Menez sarebbe stato ceduto perche' Ranieri non avrebbe piu' avuto la possibilita' di inquadrarlo.

Ma in fondo c'e' da ammettere che Ranieri non e' cosi' idiota, c'ha messo solo 1 anno/ 1 anno e mezzo per capire quanto e' forte Menez e grazie a Menez e' sopravvissuto a Roma per almeno un semestre piu' del dovuto.

C'e' di peggio, c'e' chi in 3 anni ancora non lo ha capito. Infatti piu' di mezza tifoseria lo caccerebbe a calci. Io caccerei a calci loro, vedrai come si comincerebbe a vincere in questa piazza............
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da Cerezo74 Mar 17 Mag 2011 - 18:20

A me pare di ricordare che dopo una discussione con Raniere (credo dopo un cagliari roma) menez sia diventato titolare quasi inamovibile.
Poi sui tifosi sono daccordissimo con h77
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mag 2011 - 19:20

Magari Menez rimanesse!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da Andrew86 Mar 17 Mag 2011 - 19:43

Julio sergio,burdisso,riise,greco,totti,vucinic,menez. Questi li terrei,il resto via.
Cassetti lo terrei come riserva
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da Cerezo74 Mar 17 Mag 2011 - 20:14

quattrotretre ha scritto:Magari Menez rimanesse!

ce ne hai messo di tempo per dire finalmente una cosa intelligente whistle
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da Cerezo74 Mar 17 Mag 2011 - 20:16

Geremia , ascolta a me.

RIMANI , tanto il signor montella l'anno prossimo non sarà più il tuo allenatore
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mag 2011 - 20:18

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Magari Menez rimanesse!

ce ne hai messo di tempo per dire finalmente una cosa intelligente whistle

Già, finalmente ce l'ho fatta, ora tocca a te riuscirci hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da horizon77 Mar 17 Mag 2011 - 21:11

Cerezo74 ha scritto:A me pare di ricordare che dopo una discussione con Raniere (credo dopo un cagliari roma) menez sia diventato titolare quasi inamovibile.
Poi sui tifosi sono daccordissimo con h77

Tu invece ricordi male. Dopo Cagliari-Roma Menez si fece un mesetto di panchina/tribuna. Poi, contro l'Udinese venne rispolverato per necessità (perchè in quella gara mancarono contemporaneamente De Rossi e Pizarro) e diede sfoggio di tutta la sua classe. Da quel momento Raniere (alla buon'ora, appena 6 mesi dopo) capì che il ragazzo aveva delle doti.

Quest'anno Raniere, dopo 4-5 mesi di nulla in cui non ha fatto altro che gonfiare i palloni gonfiati, ha capito che i palloni gonfiati andavano sgonfiati (ma ormai erano talmente gonfi che avevano preso il volo e gli erano sfuggiti di mano) e allora ha deciso (dopo un anno e mezzo dal suo arrivo a Roma) di affidarsi a Menez, che è stata la sua ultima ancòra di salvezza. Pero' ad un certo punto Menez è stato responsabilizzato al punto che, oltre che scartare tutti gli avversari, doveva pure fare il difensore, il centrocampista, il trequartista e il finalizzatore in una squadra senza alcun tipo di organizzazione tattica.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mag 2011 - 21:15

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:A me pare di ricordare che dopo una discussione con Raniere (credo dopo un cagliari roma) menez sia diventato titolare quasi inamovibile.
Poi sui tifosi sono daccordissimo con h77

Tu invece ricordi male. Dopo Cagliari-Roma Menez si fece un mesetto di panchina/tribuna. Poi, contro l'Udinese venne rispolverato per necessità (perchè in quella gara mancarono contemporaneamente De Rossi e Pizarro) e diede sfoggio di tutta la sua classe. Da quel momento Raniere (alla buon'ora, appena 6 mesi dopo) capì che il ragazzo aveva delle doti.

Quest'anno Raniere, dopo 4-5 mesi di nulla in cui non ha fatto altro che gonfiare i palloni gonfiati, ha capito che i palloni gonfiati andavano sgonfiati (ma ormai erano talmente gonfi che avevano preso il volo e gli erano sfuggiti di mano) e allora ha deciso (dopo un anno e mezzo dal suo arrivo a Roma) di affidarsi a Menez, che è stata la sua ultima ancòra di salvezza. Pero' ad un certo punto Menez è stato responsabilizzato al punto che, oltre che scartare tutti gli avversari, doveva pure fare il difensore, il centrocampista, il trequartista e il finalizzatore in una squadra senza alcun tipo di organizzazione tattica.

Tutto vero, anzi, in quella famosa partita di Cagliari Ranieri scaricò tutte le colpe su Menez.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da Cerezo74 Mar 17 Mag 2011 - 21:30

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Magari Menez rimanesse!

ce ne hai messo di tempo per dire finalmente una cosa intelligente whistle

Già, finalmente ce l'ho fatta, ora tocca a te riuscirci hihi

è troppo difficile per me
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da Cerezo74 Mar 17 Mag 2011 - 21:31

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:A me pare di ricordare che dopo una discussione con Raniere (credo dopo un cagliari roma) menez sia diventato titolare quasi inamovibile.
Poi sui tifosi sono daccordissimo con h77

Tu invece ricordi male. Dopo Cagliari-Roma Menez si fece un mesetto di panchina/tribuna. Poi, contro l'Udinese venne rispolverato per necessità (perchè in quella gara mancarono contemporaneamente De Rossi e Pizarro) e diede sfoggio di tutta la sua classe. Da quel momento Raniere (alla buon'ora, appena 6 mesi dopo) capì che il ragazzo aveva delle doti.

Quest'anno Raniere, dopo 4-5 mesi di nulla in cui non ha fatto altro che gonfiare i palloni gonfiati, ha capito che i palloni gonfiati andavano sgonfiati (ma ormai erano talmente gonfi che avevano preso il volo e gli erano sfuggiti di mano) e allora ha deciso (dopo un anno e mezzo dal suo arrivo a Roma) di affidarsi a Menez, che è stata la sua ultima ancòra di salvezza. Pero' ad un certo punto Menez è stato responsabilizzato al punto che, oltre che scartare tutti gli avversari, doveva pure fare il difensore, il centrocampista, il trequartista e il finalizzatore in una squadra senza alcun tipo di organizzazione tattica.

ricorderò male

se lo dite voi più o meno mi fido
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da horizon77 Mar 17 Mag 2011 - 21:33

quattrotretre ha scritto:
Tutto vero, anzi, in quella famosa partita di Cagliari Ranieri scaricò tutte le colpe su Menez.

Esatto. Adesso, siccome Menez trova difficoltà per via del regime che si è ristabilito (lo stesso regime che Ranieri prima ha avallato e solo dopo un anno e mezzo ha ripudiato, il che gli si è rivoltato contro come un boomerang), Ranieri deve diventare per forza quello che ha valorizzato Menez.

Io invece continuo ad avere quasi come certezza che solo un fuoriclasse puo' aver resistito tutto sto tempo in un ambiente cosi'. Ma è meglio per lui se se ne va (speriamo che non mi ascolti).
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da horizon77 Mar 17 Mag 2011 - 21:35

Cerezo74 ha scritto:

ricorderò male

se lo dite voi più o meno mi fido
Cere' basta che pigli i tabellini delle partite che seguirono a Cagliari-Roma 2-2 dello scorso anno... Sono certo che Menez salto' almeno 3 o 4 partite di fila.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da Cerezo74 Mar 17 Mag 2011 - 21:37

si si ci credo , non lo dicevo per prendervi in giro.

comunque alla fine forza GEREMIA vedi di rimanere sennò ti faccio linciare da Claudio

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da horizon77 Mar 17 Mag 2011 - 21:42

3 partite per la precisione... eccole:

ROMA-CHIEVO 1-0

ROMA: Doni; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; De Rossi (64' Brighi), Pizarro; Taddei, Perrotta, Vucinic (12' Lobont); Toni (81' J.Baptista). A disp.: Motta, Andreolli, Faty, Cerci. All.: Ranieri. MENEZ IN TRIBUNA

CHIEVO VERONA: Sorrentino; N.Frey, Mandelli (73' Marcolini), Yepes, Mantovani; Ariatti, Rigoni (57' Luciano), Pinzi; Bentivoglio; Abbruscato, Bogdani (70' Granoche). A disp.: Squizzi, Morero, Malagò, De Paula. All.: Di Carlo.

ROMA-GENOA 3-0

MARCATORI: 16’ Perrotta (R), 45’ Toni (R), 59’ Toni (R)

ROMA (4-2-3-1): Julio Sergio 6; Cassetti 6, Burdisso 6.5, Juan 7, Riise 7; Brighi 6.5, Pizarro 6.5; Taddei 6, Perrotta 7, Vucinic 6.5 (89’ Menez s.v.); Toni 7.5 (89’ Baptista s.v.) . A disposizione: Lobont, Motta, Mexes, De Rossi, Cerci. All: Ranieri 7.5 MENEZ 1 MINUTO IN CAMPO

GENOA (3-4-3): Amelia 6.5, Biava 5, Dainelli 5.5, Bocchetti 5.5; Criscito 5.5, Milanetto 5.5, Rossi 6, Juric 6 ; Mesto 6 (71’ Tomovic 5.5), Suazo 6 (64’ Crespo 6), Sculli 5.5 (30’ Fatic 5.5). A disposizione: Scarpi, Moretti, Sokratis, Zapater. All: Gasperini 5

JUVENTUS-ROMA 1-2

MARCATORI: 51’ Del Piero (J), 68’ rig. Totti (R), 93’ Riise (R)

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon 6; Grygera 6.5 (75’ Candreva 6), Legrottaglie 6, Chiellini 5, Grosso 4.5; Salihamidzic 5.5, Sissoko 7, Marchisio 6; Diego 6.5; Amauri 6 (90’ Paolucci s.v.), Del Piero 7 (83’ Manninger s.v.). A disposizione: Zebina, Cannavaro, De Ceglie, Yago. All. Ferrara 6

ROMA (4-4-2): Julio Sergio 6; Cassetti 6, Juan 6.5, Burdisso 5.5, Riise 7; Taddei 5.5, Pizarro 7.5, De Rossi 6, Perrotta 6; Vucinic 6, Toni s.v. (7’ Totti 6.5). A disposizione: Doni, Motta, Mexes, Brighi, Cerci, Menez. All. Ranieri 6 MENEZ 90 MINUTI IN PANCA

horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da andrea Mar 17 Mag 2011 - 21:42

l'unica speranza per fare rimanere menez e'che zio tom arrivi gia'dalla prossima settimana e che dalla prossima settimana si faccia chiarezza sul progetto roma e ovviamente venga annunciato il nuovo tecnico o meglio venga annunciato che comunque sia montella non sara'piu'l'allenatore della roma
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mag 2011 - 21:46

andrea ha scritto:l'unica speranza per fare rimanere menez e'che zio tom arrivi gia'dalla prossima settimana e che dalla prossima settimana si faccia chiarezza sul progetto roma e ovviamente venga annunciato il nuovo tecnico o meglio venga annunciato che comunque sia montella non sara'piu'l'allenatore della roma

Su Sky dicono che la Roma stia cercando un allenatore all'estero perchè ne vogliono uno che sia molto dedito al gioco in se. In Italia non c'è quasi più nessuno così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da Cerezo74 Mar 17 Mag 2011 - 21:53

horizon77 ha scritto:3 partite per la precisione... eccole:

ROMA-CHIEVO 1-0

ROMA: Doni; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; De Rossi (64' Brighi), Pizarro; Taddei, Perrotta, Vucinic (12' Lobont); Toni (81' J.Baptista). A disp.: Motta, Andreolli, Faty, Cerci. All.: Ranieri. MENEZ IN TRIBUNA

CHIEVO VERONA: Sorrentino; N.Frey, Mandelli (73' Marcolini), Yepes, Mantovani; Ariatti, Rigoni (57' Luciano), Pinzi; Bentivoglio; Abbruscato, Bogdani (70' Granoche). A disp.: Squizzi, Morero, Malagò, De Paula. All.: Di Carlo.

ROMA-GENOA 3-0

MARCATORI: 16’ Perrotta (R), 45’ Toni (R), 59’ Toni (R)

ROMA (4-2-3-1): Julio Sergio 6; Cassetti 6, Burdisso 6.5, Juan 7, Riise 7; Brighi 6.5, Pizarro 6.5; Taddei 6, Perrotta 7, Vucinic 6.5 (89’ Menez s.v.); Toni 7.5 (89’ Baptista s.v.) . A disposizione: Lobont, Motta, Mexes, De Rossi, Cerci. All: Ranieri 7.5 MENEZ 1 MINUTO IN CAMPO

GENOA (3-4-3): Amelia 6.5, Biava 5, Dainelli 5.5, Bocchetti 5.5; Criscito 5.5, Milanetto 5.5, Rossi 6, Juric 6 ; Mesto 6 (71’ Tomovic 5.5), Suazo 6 (64’ Crespo 6), Sculli 5.5 (30’ Fatic 5.5). A disposizione: Scarpi, Moretti, Sokratis, Zapater. All: Gasperini 5

JUVENTUS-ROMA 1-2

MARCATORI: 51’ Del Piero (J), 68’ rig. Totti (R), 93’ Riise (R)

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon 6; Grygera 6.5 (75’ Candreva 6), Legrottaglie 6, Chiellini 5, Grosso 4.5; Salihamidzic 5.5, Sissoko 7, Marchisio 6; Diego 6.5; Amauri 6 (90’ Paolucci s.v.), Del Piero 7 (83’ Manninger s.v.). A disposizione: Zebina, Cannavaro, De Ceglie, Yago. All. Ferrara 6

ROMA (4-4-2): Julio Sergio 6; Cassetti 6, Juan 6.5, Burdisso 5.5, Riise 7; Taddei 5.5, Pizarro 7.5, De Rossi 6, Perrotta 6; Vucinic 6, Toni s.v. (7’ Totti 6.5). A disposizione: Doni, Motta, Mexes, Brighi, Cerci, Menez. All. Ranieri 6 MENEZ 90 MINUTI IN PANCA


ma son partite dello scorso campionato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da andrea Mar 17 Mag 2011 - 21:54

quattrotretre ha scritto:
andrea ha scritto:l'unica speranza per fare rimanere menez e'che zio tom arrivi gia'dalla prossima settimana e che dalla prossima settimana si faccia chiarezza sul progetto roma e ovviamente venga annunciato il nuovo tecnico o meglio venga annunciato che comunque sia montella non sara'piu'l'allenatore della roma

Su Sky dicono che la Roma stia cercando un allenatore all'estero perchè ne vogliono uno che sia molto dedito al gioco in se. In Italia non c'è quasi più nessuno così.


io un idea ce l'avrei...ZDENEK ZEMAN.si lo so'troppo facile...ma veramente,chi in ITALIA e'piu'dedito al gioco se non lui?cmq all'estero le opzioni non mancano.a me piacerebbe tantissimo Vengher
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mag 2011 - 21:55

andrea ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
andrea ha scritto:l'unica speranza per fare rimanere menez e'che zio tom arrivi gia'dalla prossima settimana e che dalla prossima settimana si faccia chiarezza sul progetto roma e ovviamente venga annunciato il nuovo tecnico o meglio venga annunciato che comunque sia montella non sara'piu'l'allenatore della roma

Su Sky dicono che la Roma stia cercando un allenatore all'estero perchè ne vogliono uno che sia molto dedito al gioco in se. In Italia non c'è quasi più nessuno così.


io un idea ce l'avrei...ZDENEK ZEMAN.si lo so'troppo facile...ma veramente,chi in ITALIA e'piu'dedito al gioco se non lui?cmq all'estero le opzioni non mancano.a me piacerebbe tantissimo Vengher

Ho capito, vi state prendendo gioco del mio amore incondizionato per il boemo. Vi odio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da andrea Mar 17 Mag 2011 - 22:02

io me lo sogno la notte............. Sad
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MENEZ Empty Re: INTERVISTA A MENEZ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.