La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Intervista al Bomber EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Intervista al Bomber EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Intervista al Bomber EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Intervista al Bomber EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Intervista al Bomber EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Intervista al Bomber EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Intervista al Bomber EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Intervista al Bomber EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Intervista al Bomber EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Intervista al Bomber EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Intervista al Bomber EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Intervista al Bomber EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Intervista al Bomber EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Intervista al Bomber EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Intervista al Bomber EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Intervista al Bomber EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Intervista al Bomber

+2
ROMANISTANAPOLETANO89
horizon77
6 partecipanti

Andare in basso

Intervista al Bomber Empty Intervista al Bomber

Messaggio Da horizon77 Sab 11 Dic 2010 - 9:49

«Totti e Burdisso? E allora i cazziatoni che ci faceva Pruzzo in mezzo al campo?». Parlava così, ieri, Ubaldo Righetti sul Romanista. Che il Bomber non avesse un bel carattere, è cosa risaputa. Così come che di episodi come quello capitato tra Totti e Burdisso ne è piena la storia del calcio. Come conferma lo stesso Pruzzo.

Righetti ha detto che tu facevi un sacco di "cazziatoni".
Io li massacravo tutti, gliene dicevo di tutti i colori ma noi avevamo un rapporto speciale. Io avevo un carattere impossibile sotto questo aspetto ma riuscivo a farmi voler bene nonostante tutto, probabilmente perché alla squadra e ai compagni davo tanto. Le arrabbiature ci sono sempre state, soprattutto quando si prendeva gol e non lo volevi prendere, però non siamo mai andati oltre nel rispetto delle persone. Io ero il primo che andava a chiedere scusa, ma il carattere delle persone non si può cambiare.

Quindi sono cose normali, che succedono in tutti gli spogliatoi?
E´ chiaro che si dovrebbe evitare, però se uno lo fa ´in buona fede´ va capito. Io mi rendevo conto di andare oltre, però alcune volte non ci riuscivo.

C´è un episodio in particolare che ricordi?
Una volta ho fatto piangere Prohaska, che era un amico. Poi gli ho chiesto scusa...

Ma che aveva fatto di così grave?
Evidentemente invece di mettermela proprio sulla testa, me l´aveva messa un centimetro più in là...non è che me ne vanto, anzi devo ringraziare tutti quelli che hanno giocato con me in quegli anni che mi hanno sopportato.

Domenica probabilmente Ranieri manderà in campo la ventitreesima formazione diversa in 23 partite. Cosa pensi del turnover?
Io ho giocato in un´epoca in cui il turnover non esisteva, quindi penso che meno se ne fa e meglio è. Certo che i tempi sono cambiati, allenare quando giocavo io era molto più semplice. Il turnover secondo me scontenta tutti.Se scegli 11,12,13 giocatori e dai fiducia sempre a quelli, scontenti solo quelli che restano fuori. Se cambi tutte le settimane scontenti tutti i giocatori. Mi sembra poi che sia il Barcellona sia l´Inter abbiano vinto tutto dando fiducia sempre alla stessa squadra, ma le scelte le fa il tecnico. Io forse ragiono ancora da calciatore, in modo egoista, e dico che il turnover non mi piace.

In ritiro avevi parlato in toni entusiastici di Vucinic, che forse è uno dei calciatori più penalizzati da questa alternanza.E´ uno che ha bisogno di giocare sempre e di sentire la fiducia per rendere al massimo?
Non lo so, ma uno dovrebbe trovarsi nelle situazioni per dare un giudizio. Secondo me quando uno è fuori dovrebbe cercare di mettere in difficoltà l´allenatore impegnandosi al massimo e dimostrando di essere meglio degli altri.

Tu come li faresti giocare in attacco?
Metterei tre attaccanti, con tre centrocampisti e quattro difensori, come sta cercando di fare Ranieri in questo periodo.

Si parla tanto di Pizarro, che sembra essere diventato un problema per la Roma.
E´ un ottimo giocatore, ma in un centrocampo a tre secondo me il perno basso lo dovrebbe fare un altro giocatore, che può anche non essere più bravo di lui ma magari ha caratteristiche diverse. Ci vuole un incontrista, uno che colpisce di testa, forte fisicamente (NOTA PERSONALE: SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO. Il Palermo, per esempio, ha Migliaccio in quel ruolo, uno che tecnicamente vale la metà di Pizarro, ma che ad ogni partita riconquista vagonate di palloni e non perde palloni in maniera banale...)

Si parla di turnover in attacco, ma il vero turnover Ranieri lo sta facendo con i tre difensori centrali. Juan, Burdisso e Mexes hanno più o meno lo stesso numero di presenze, e non ci sono polemiche.
Il problema è che gli attaccanti sono giocatori particolari, che vivono con il gol nella testa, con l´adrenalina. La domenica aspettano che l´arbitro fischi l´inizio della partita perché vogliono segnare, senza quello l´attaccante perde tanto. Non sono giocatori normali sotto questo aspetto, perché vivono per quello, e se non giocano come fanno a segnare?
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista al Bomber Empty Re: Intervista al Bomber

Messaggio Da Ospite Sab 11 Dic 2010 - 9:57

Grande Pruzzo, in campo lo si sa benissimo che ci si scanna vivi, poi negli spogliatoi tutti amici, anche a me spesso capita così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista al Bomber Empty Re: Intervista al Bomber

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 11 Dic 2010 - 10:22

comunq in campo meglio che succedono cose come l'applauo che queste cose...

haha haha haha haha haha haha haha haha haha



haha haha haha haha haha haha haha

haha haha haha haha

maro' mi schiatto di risate haha haha
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Intervista al Bomber Empty Re: Intervista al Bomber

Messaggio Da horizon77 Sab 11 Dic 2010 - 10:23

giova77 ha scritto:Grande Pruzzo, in campo lo si sa benissimo che ci si scanna vivi, poi negli spogliatoi tutti amici, anche a me spesso capita così.

affraid affraid affraid pirat
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista al Bomber Empty Re: Intervista al Bomber

Messaggio Da horizon77 Sab 11 Dic 2010 - 10:24

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:comunq in campo meglio che succedono cose come l'applauo che queste cose...

maro' mi schiatto di risate haha haha
haha haha haha haha haha haha haha haha
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista al Bomber Empty Re: Intervista al Bomber

Messaggio Da Ospite Sab 11 Dic 2010 - 10:27

Grande SOVIERO, uno che di certo non le manda a dire

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista al Bomber Empty Re: Intervista al Bomber

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 11 Dic 2010 - 10:29

Mamma mia, non so se avete capito qualcosa, ma al guardalinee gliene dice di tutti i colori.... haha

per non parlare poi della mossa di karate nei confronti di quello li che a sua volta tenta una TIMIDISSIMA reazione... haha haha haha
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Intervista al Bomber Empty Re: Intervista al Bomber

Messaggio Da Ospite Sab 11 Dic 2010 - 10:30

horizon77 ha scritto:


Ma che aveva fatto di così grave?
Evidentemente invece di mettermela proprio sulla testa, me l´aveva messa un centimetro più in là...

Anche Cicciolina si lamentò spesso di cose simili Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista al Bomber Empty Re: Intervista al Bomber

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 11 Dic 2010 - 10:31

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:


Ma che aveva fatto di così grave?
Evidentemente invece di mettermela proprio sulla testa, me l´aveva messa un centimetro più in là...

Anche Cicciolina si lamentò spesso di cose simili Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

beh, diciamo che cicciolina dove glielo mettevi mettevi era ben felice di fare gol... Cool
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Intervista al Bomber Empty Re: Intervista al Bomber

Messaggio Da Ospite Sab 11 Dic 2010 - 10:34

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:


Ma che aveva fatto di così grave?
Evidentemente invece di mettermela proprio sulla testa, me l´aveva messa un centimetro più in là...

Anche Cicciolina si lamentò spesso di cose simili Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

beh, diciamo che cicciolina dove glielo mettevi mettevi era ben felice di fare gol... Cool

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista al Bomber Empty Re: Intervista al Bomber

Messaggio Da aleforzaroma Sab 11 Dic 2010 - 15:03

onore al Bomber Pruzzo! Comunque (x chi ha giocato lo sa!) e' normale avere discussioni tra giocatori e questo riguarda tutti gli sport di squadra tutti.
QUello che mi fa IMMINCHIARE TANTO e' che oggi tutto viene a sapersi qualunque cosa c***o! Dalle emorroidi del cugino primo di DeRossi alla miopia congiunta di Ranieri al mal di piedi della moglie di Totti fino all'impotenza del sorcio DiCane!!! Twisted Evil
Ma santa Marianna, possibile che sti fantoccigiornalai non abbiano un altro strafottutopupazzo di cui scrivere e siano diventati tutti portinai!?!?!?!?
Che se ne vadano a fuck... ridicoli!!! E ridicoli pure chi gli dà retta!!!


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Intervista al Bomber Empty Re: Intervista al Bomber

Messaggio Da trecci II Sab 11 Dic 2010 - 17:47

Scusate, ma se tutti lo sanno che è normale avere discussioni in campo perchè continuiamo a ridercelo?
Il motivo è solo uno ovvero che questa volta c'è di mezzo Totti, l'anno scorso quando Perrotta e Vucinic si mnadarono a quel paese se ne è parlato giusto il tempo successivo alla partita...
Adesso invece sono 3 giorni che se ne parla e domani se ne parlerà di nuovo (parebbe che sia Totti che Burdisso saranno in panchina) perchè si dirà che la panchina sarà la punizione per il fatto e via così.
Snobbando questi episodi cresceremo ma alla Roma non lo impareranno mai quindi rimaremo così nel bene e nel male.

trecci II
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista al Bomber Empty Re: Intervista al Bomber

Messaggio Da aleforzaroma Sab 11 Dic 2010 - 20:35

trecci II ha scritto:Scusate, ma se tutti lo sanno che è normale avere discussioni in campo perchè continuiamo a ridercelo?
Il motivo è solo uno ovvero che questa volta c'è di mezzo Totti, l'anno scorso quando Perrotta e Vucinic si mnadarono a quel paese se ne è parlato giusto il tempo successivo alla partita...
Adesso invece sono 3 giorni che se ne parla e domani se ne parlerà di nuovo (parebbe che sia Totti che Burdisso saranno in panchina) perchè si dirà che la panchina sarà la punizione per il fatto e via così.
Snobbando questi episodi cresceremo ma alla Roma non lo impareranno mai quindi rimaremo così nel bene e nel male.

io penso che tutta sta cassa di risonanza non la volessero nè Checco ne Burdisso: premesso cio' ripeto che non bisogna dare retta a sti fantoccigiornalai perche' non fanno nè il bene nè il male della Roma. Sperando che la "crescita" dei ns tifosi/ambiente sia tale per cui certe cose nn destino troppo CLAMORE visto che sono NORMALISSIME!!!
Ciao

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Intervista al Bomber Empty Re: Intervista al Bomber

Messaggio Da claudio52 Sab 11 Dic 2010 - 23:09

Infatti è inutile parlarne,almeno per me.Quando di litiga in campo tra compagni è sempre positivo,questo fatto ha fatto risonanza perchè siamo la Roma.A proposito dell'intervista al bomber,ha detto che il turn over scontenta tutti.Sostenevo ieri o l'altro ieri che questa Roma deve avere 13-14 titolari e un'allenatore che cè lì fa sta.
Grande PRUZZO
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Intervista al Bomber Empty Re: Intervista al Bomber

Messaggio Da Cerezo74 Dom 12 Dic 2010 - 10:32

W San Pruzzo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Intervista al Bomber Empty Re: Intervista al Bomber

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.