La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
CALCIOMERCATO AMERICANO - Pagina 2 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CALCIOMERCATO AMERICANO - Pagina 2 EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CALCIOMERCATO AMERICANO - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CALCIOMERCATO AMERICANO - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CALCIOMERCATO AMERICANO - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CALCIOMERCATO AMERICANO - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CALCIOMERCATO AMERICANO - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CALCIOMERCATO AMERICANO - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CALCIOMERCATO AMERICANO - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CALCIOMERCATO AMERICANO - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CALCIOMERCATO AMERICANO - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CALCIOMERCATO AMERICANO - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CALCIOMERCATO AMERICANO - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
CALCIOMERCATO AMERICANO - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
CALCIOMERCATO AMERICANO - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
CALCIOMERCATO AMERICANO - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CALCIOMERCATO AMERICANO

+3
Cerezo74
Polly
GialloRosso81
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CALCIOMERCATO AMERICANO - Pagina 2 Empty Re: CALCIOMERCATO AMERICANO

Messaggio Da Ospite Gio 19 Mag 2011 - 15:03

animaletto ha scritto:L'unico calciatore americano che conosco è LALAS ex-padova. Mi ricordo una sua splendida esibizione alla domenica sportiva in cui candidamente disse "bella Italia, mi piace musica, mi piace fica, mi piace cibo".

Ovviamente mai più invitato a nessuna trasmissione sportiva Very Happy

Laughing Laughing Laughing

questa me l'ero persa, la devo ricercare sul tubo se esiste...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO AMERICANO - Pagina 2 Empty Re: CALCIOMERCATO AMERICANO

Messaggio Da trecci Gio 19 Mag 2011 - 18:41

17062001 ha scritto:
trecci ha scritto:Però andare a scommettere in Giappone oggi dopo quello che è successo da un punto di vista marketing non mi sembra una mossa troppo azzeccata, da un punto di vista umano l'appoggerei tutta.

I Giapponesi???? Ora che ricomincia il campionato già si sono rimessi in forma, come prima meglio di prima... e poi quelli so strani, dopo una settimana dal terremoto erano già tutti a Roma.
Dal punto di vista umano perchè sarebbe una bella cosa... non c'arrivo scratch

Lo vedo da un punto di vista marketing (che è un pò il mio lavoro): tu compri un giocatore di quella nazione per cercare di vendere il tuo prodotto, magliette, cappellini, sciarpe, etc..., di più ancora per prenderti diritti TV (che pagano meglio), per avere gente allo stadio, insomma investi 1 su di un giocatore per avere indietro 10 e quindi ci guadagni.
Ma il Giappone oggi ha differenti problemi dovuti al terremoto e allo tsunami quindi quel 10 che ti potrebbe fruttare ti frutta di sicuro meno sempre che frutti qualcosa...ti faccio un esempio: Nagatomo all'Inter è stato un buon colpo ma dal punto di vista del marketing è stato abbastanza un flop tanto è vero che forse non lo terranno (e di sicuro non è un giocatore preso perchè forte...).
Da un punta di vista umano sarebbe cmq un bel gesto perchè è la dimostrazione che non li abbiamo abbandonati a loro, cioè si farebbe vedere che un giocatore del Sol Levante non viene preso solo ed esclusivamente per fare quattrini.

La mossa di investire in america è ottima e ancora di più quella di portare il capitano degli USA (se è ancora lui) perchè è il più conosciuto, da un punto di vista puramente tecnico invece sono perplesso.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.