La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
ROLAND GARROS - Pagina 9 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ROLAND GARROS - Pagina 9 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ROLAND GARROS - Pagina 9 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ROLAND GARROS - Pagina 9 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ROLAND GARROS - Pagina 9 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ROLAND GARROS - Pagina 9 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROLAND GARROS - Pagina 9 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROLAND GARROS - Pagina 9 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROLAND GARROS - Pagina 9 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROLAND GARROS - Pagina 9 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROLAND GARROS - Pagina 9 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROLAND GARROS - Pagina 9 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROLAND GARROS - Pagina 9 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROLAND GARROS - Pagina 9 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROLAND GARROS - Pagina 9 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROLAND GARROS - Pagina 9 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROLAND GARROS

+2
Polly
trecci
6 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Ospite Lun 6 Giu 2011 - 13:16

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Pensare il mio benessere psicofisico nuove gravemente al tuo... pertanto non farlo non voglio avere pesi sulla coscienza io

"Nuove"? Ecco, di ho fatto salire la pressione U.U

No... la mia pressione non sale, tranquillo! NUOCE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Ospite Lun 6 Giu 2011 - 13:18

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Pensare il mio benessere psicofisico nuove gravemente al tuo... pertanto non farlo non voglio avere pesi sulla coscienza io

"Nuove"? Ecco, di ho fatto salire la pressione U.U

No... la mia pressione non sale, tranquillo! NUOCE

La tua pressione non sale ma nuoce!?!?!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Ospite Lun 6 Giu 2011 - 13:21

Anche, meglio bassa che alta... ma la mia è troppo bassa e nun je la faccio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Ospite Lun 6 Giu 2011 - 13:25

17062001 ha scritto:Anche, meglio bassa che alta... ma la mia è troppo bassa e nun je la faccio

Poveretta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Polly Lun 6 Giu 2011 - 13:30

Perché non vi proponete per Zelig voi due?? Vi vedo bene, davvero.
Comunque, non vi è mai balenata l'idea che magari "Mr nonsudomancocon60gradiallombra" abbia sposato quella donna solo perché, dico per dire, l'ama?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Ospite Lun 6 Giu 2011 - 13:33

polly ha scritto:Perché non vi proponete per Zelig voi due?? Vi vedo bene, davvero.

Non sarebbe possibile, al computer non si vede come Barbara debba farsi vento ogni volta che mi legge hihi

polly ha scritto:Comunque, non vi è mai balenata l'idea che magari "Mr nonsudomancocon60gradiallombra" abbia sposato quella donna solo perché, dico per dire, l'ama?

E' quello che intendevo io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Polly Lun 6 Giu 2011 - 13:37

Io ieri ho visto solo l'ultimo set, e devo dire che era un secolo che non vedevo giocare Federer:non mi ricordavo quanto fosse "pulito" il suo stile. Anche al lazziale piace di più lo svizzero, e lui, a differenza di me, ne sa qualcosina di più, dal momento che ha fatto agonismo da giovane. Poi, causa caviglie "fraciche", ha dovuto smettere.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Ospite Lun 6 Giu 2011 - 13:40

polly ha scritto:Io ieri ho visto solo l'ultimo set, e devo dire che era un secolo che non vedevo giocare Federer:non mi ricordavo quanto fosse "pulito" il suo stile. Anche al lazziale piace di più lo svizzero, e lui, a differenza di me, ne sa qualcosina di più, dal momento che ha fatto agonismo da giovane. Poi, causa caviglie "fraciche", ha dovuto smettere.

Non sapevo che i laziali avessero ANCHE le caviglie fraciche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Polly Lun 6 Giu 2011 - 13:52

Io parlo del mio, che era anche bravino, per quanto mi ha detto. Gli altri sono dei ratti che è bene che stiano rintanati nelle fogne.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Ospite Lun 6 Giu 2011 - 13:59

polly ha scritto:Io parlo del mio, che era anche bravino, per quanto mi ha detto. Gli altri sono dei ratti che è bene che stiano rintanati nelle fogne.

Quindi, il tuo "lui" è un laziale anomalo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Polly Lun 6 Giu 2011 - 14:04

E' intelligente, obiettivo, non è sbruffone, non dice c*****e in continuazione, non è fastidioso, insomma. Non come lo sono io, per dire Very Happy . Avendo sposato una romanista, vuoi che non sia intelligente? A lui il bel calcio è sempre piaciuto, lo guarda un po' tutto, sono anni che è costretto a guardarsi la Roma e non batte ciglio, mentre io, a parte il derby, mi rifiuto di fare altrettanto. Tra i due sono peggio io, credimi.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Ospite Lun 6 Giu 2011 - 14:07

polly ha scritto:Perché non vi proponete per Zelig voi due?? Vi vedo bene, davvero.
Comunque, non vi è mai balenata l'idea che magari "Mr nonsudomancocon60gradiallombra" abbia sposato quella donna solo perché, dico per dire, l'ama?

Ne sono convinta non si spiegherebbe altrimenti il bacarozzo verde di ieri... ma c'ha una faccia talmente odiosa che non mi capacito, e non parlo di bello o brutto... c'ha il muso antipatico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Polly Lun 6 Giu 2011 - 14:11

Devo dire che in effetti...non è che hai tanto torto. La faccia da tenutaria di bordello un po' ce l'ha, ma contento Roger...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Ospite Lun 6 Giu 2011 - 14:14

polly ha scritto:E' intelligente, obiettivo, non è sbruffone, non dice c*****e in continuazione, non è fastidioso, insomma. Non come lo sono io, per dire Very Happy . Avendo sposato una romanista, vuoi che non sia intelligente? A lui il bel calcio è sempre piaciuto, lo guarda un po' tutto, sono anni che è costretto a guardarsi la Roma e non batte ciglio, mentre io, a parte il derby, mi rifiuto di fare altrettanto. Tra i due sono peggio io, credimi.

Non voglio allarmarti, ma secondo me lui mente. Non è laziale, a meno che non soffra di schizofrenia, e si spiegherebbero i controsensi e la scelta di una 'si fatta compagna. hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Ospite Lun 6 Giu 2011 - 14:26

quattrotretre ha scritto:A bene, vedo che andate a Wimbledon da numeri uno, complimenti. Ma il tennis non è uno sport individuale?

Comunque, aggiungerei ai tuoi un altro grazie a Federer. Per averci fatto vedere i punti più belli della partita, quelli che si misurano con gli angoli e non con il contachilometri.

questo è vero, anche perchè Rafa nella sua carriera ha fatto roteare la palla a 4800rpm, cosa che ha dell'incredibile.

La classe di Roger probabilmente non paga più, Rafa invece è un mix di potenza - stile - mentalità vincente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Polly Lun 6 Giu 2011 - 14:50

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:E' intelligente, obiettivo, non è sbruffone, non dice c*****e in continuazione, non è fastidioso, insomma. Non come lo sono io, per dire Very Happy . Avendo sposato una romanista, vuoi che non sia intelligente? A lui il bel calcio è sempre piaciuto, lo guarda un po' tutto, sono anni che è costretto a guardarsi la Roma e non batte ciglio, mentre io, a parte il derby, mi rifiuto di fare altrettanto. Tra i due sono peggio io, credimi.

Non voglio allarmarti, ma secondo me lui mente. Non è laziale, a meno che non soffra di schizofrenia, e si spiegherebbero i controsensi e la scelta di una 'si fatta compagna. hihi

Mi spiace contraddirti, ma è proprio lazziale, come lo era sua mamma, RIP. Ed il motivo per cui mi ha sposato credo sia lo stesso per cui Roger ha sposato sua moglie Very Happy
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Ospite Lun 6 Giu 2011 - 14:51

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:E' intelligente, obiettivo, non è sbruffone, non dice c*****e in continuazione, non è fastidioso, insomma. Non come lo sono io, per dire Very Happy . Avendo sposato una romanista, vuoi che non sia intelligente? A lui il bel calcio è sempre piaciuto, lo guarda un po' tutto, sono anni che è costretto a guardarsi la Roma e non batte ciglio, mentre io, a parte il derby, mi rifiuto di fare altrettanto. Tra i due sono peggio io, credimi.

Non voglio allarmarti, ma secondo me lui mente. Non è laziale, a meno che non soffra di schizofrenia, e si spiegherebbero i controsensi e la scelta di una 'si fatta compagna. hihi

Mi spiace contraddirti, ma è proprio lazziale, come lo era sua mamma, RIP. Ed il motivo per cui mi ha sposato credo sia lo stesso per cui Roger ha sposato sua moglie Very Happy

Lo picchi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Polly Lun 6 Giu 2011 - 15:05

ok
Ma tu sei troooppo intelligente! Ma come fai??

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da trecci Lun 6 Giu 2011 - 19:47

17062001 ha scritto:
trecci ha scritto:Partita totalemente inutile, Federer parte bene poi potevo esserci io ed era la stessa cosa, ha perso qualcosa come 9 giochi di fila.

Un grazie alla Schiavone per il sogno ma ieri è stata davvero una pena assoluta, ci si può attaccare all'errore dell'arbitro ma la Na Li la presa ha pallate dall'inizio, un tie-break 7-0 non lo vedevo dall'ultimo torneo al quale ho partecipato (ovviamente l'ho subito io...)

Se tu riesci a giocare a tennis come fa Federer, sei sprecato a fare il lavoro che fai, qualunque esso sia.
Per dare un giudizio come quello che hai scritto non devi aver visto l'incontro... tutto il manuale del tennis e molto molto di più

Si si proprio come quello smash a campo aperto sullo 0-30, proprio un ottimo tennis, io che sono una schiappa a giocare quei punti non li sbagliavo. Se davvero ieri Federer ha giocato bene mi chiedo cosa faceva quando vinceva i Wimbledon non lasciando nemmeno un set per strada. Secondo me ieri ogni tanto metteva dei buoni punti, nulla di più e per tua informazione ho visto fino al 7-5 del terzo set poi sono uscito (sono andato a vedere il Novara, spettacolo!) sapendo già che al mio rientro avrei letto della vittoria di Nadal.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Ospite Lun 6 Giu 2011 - 23:29

Federer ha disputato un ottimo torneo, prima della finale ha perso solo 1 set contro Djokovic. Anche la finale l'ha giocata bene, è chiaro che i vincenti non possono entrarti sempre. Rafa è superiore di testa, non si abbatte mai, lotta sempre fino all'ultimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu 2011 - 9:12

giova77 ha scritto:Federer ha disputato un ottimo torneo, prima della finale ha perso solo 1 set contro Djokovic. Anche la finale l'ha giocata bene, è chiaro che i vincenti non possono entrarti sempre. Rafa è superiore di testa, non si abbatte mai, lotta sempre fino all'ultimo.

Già... direi che il primo set ne è un esempio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da trecci Mar 7 Giu 2011 - 19:10

giova77 ha scritto:Federer ha disputato un ottimo torneo, prima della finale ha perso solo 1 set contro Djokovic. Anche la finale l'ha giocata bene, è chiaro che i vincenti non possono entrarti sempre. Rafa è superiore di testa, non si abbatte mai, lotta sempre fino all'ultimo.

Ottimo torneo ma se uno mi dice che ha giocato la finale come la semifinale secondo non dice il vero.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu 2011 - 19:37

E' impossibile giocare due partite simili contro due avversari differenti quali Djokovic e Nadal. Innanzitutto uno è destro l'altro è mancino, uno ha nel rovescio lungolinea l'arma vincente, l'altro ce l'ha nel diritto arrotato.
Può essere che Federer esprima il suo miglior tennis contro giocatori con caratteristiche in stile Djokovic e soffra invece di più i mancini tipo Rafa o Verdasco. Per questo può sembrare che Federer abbia giocato meglio in semifinale che in finale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da trecci Mar 7 Giu 2011 - 20:11

Sono d'accordo ma io parlo di quei punti facili buttati via, contro Djokovic ne ha sbagliati forse un paio, contro Nadal vai a vedere gli errori non forzati, ne conterai veramente tanti. Ho già citato quello smash a campo aperto ma ci sono anche dritti a campo aperto mandati fuori e non di 1 cm, colpi lanciati non si sa bene a che pro. Io sono tifossisimo di Federer e lo sai ma se gioca male non lo nascondo, fino alla finale per me era il favorito perchè fino a li ha mostrato il miglior tennis tra tutti i partecipanti, in finale invece si è spento, ha giocato come negli ultimi tornei ai quali ha partecipato.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu 2011 - 23:13

Probabile che contro Nadal soffra psicologicamente, magari si sente sconfitto in partenza, in effetti mi sembra che nei confronti diretti sia molto indietro, nonostante abbia molta più classe e tecnica di Rafa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROLAND GARROS - Pagina 9 Empty Re: ROLAND GARROS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.