La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Roland Garros - Main draw EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Roland Garros - Main draw EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Roland Garros - Main draw EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Roland Garros - Main draw EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Roland Garros - Main draw EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Roland Garros - Main draw EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Roland Garros - Main draw EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Roland Garros - Main draw EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Roland Garros - Main draw EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Roland Garros - Main draw EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Roland Garros - Main draw EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Roland Garros - Main draw EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Roland Garros - Main draw EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Roland Garros - Main draw EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Roland Garros - Main draw EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Roland Garros - Main draw EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Roland Garros - Main draw

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Polly Sab 25 Mag 2013 - 2:08

Decretato oggi il main draw di Roland Garros 2013

http://www.rolandgarros.com/en_FR/scores/draws/ms/index.html

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Ospite Sab 25 Mag 2013 - 13:59

Amo questo torneo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Polly Gio 30 Mag 2013 - 2:36

Seppi soffre ma avanza, al terzo turno Errani e Vinci

L'altoatesino accede al terzo turno superando in cinque set lo sloveno Kavcic, la tarantina si impone al terzo con la Voskoboeva mentre la romagnola lascia solo due giochi alla Putintseva. La Giorgi si arrende alla cinese Peng. Tutto facile per Federer e Serena Williams

PARIGI - Ancora una maratona per Andreas Seppi. Dopo quella contro Mayer, nel match d'esordio, l'altoatesino ha avuto bisogno di cinque set per qualificarsi al terzo turno del Roland Garros, secondo Slam della stagione in corso sui campi in terra rossa di Parigi. Il numero uno azzurro, testa di serie numero 20 del tabellone, ha battuto lo sloveno Blaz Kavcic, 26enne di Lubiana numero 104 mondiale, 6-0, 7-6, 6-7, 4-6, 6-3 in tre ore e 45 minuti. Dominato il primo set, Seppi si è imposto nel secondo al tie break (7-3) ma nel terzo ha accusato un passaggio a vuoto. Si è trovato sotto 3-0 con un break di svantaggio, ha rimontato ma poi si è arreso al tie break (7-2). Nella quarta partita Andreas ha subito ancora un break (1-2), ha recuperato e sul 3-2 ha avuto due palle del 4-2 prima di cedere 6-4. Nel quinto e decisivo set Seppi è salito 3-0 e non ha più concesso nulla chiudendo 6-3. Ora lo aspetta lo spagnolo Nicolas Almagro, favorito numero 11, contro il quale ha vinto entrambi i precedenti (anche se sarà la prima sfida sulla terra rossa): nel 2010 sull'erba a Wimbledon e nel 2011 sul veloce indoor a Parigi-Bercy. Al terzo turno anche Roberta Vinci: la tarantina supera in tre set (6-4 4-6 6-2) la kazaka Voskoboeva. Dopo i primi due set equilibrati (break al non del primo set per la Vinci e al decimo del secondo per la kazaka), l'azzurra ha preso il largo subito nella terza partita. Adesso incontrerà la ceca petra cetkovska, che ha eliminato a sorpresa la russa anastasia pavlyuchenkova. Rapidissima Sara Errani,
opposta un'altra kazaka, la diciottenne Putintseva, che riesce a rimediare dalla romagnola solo due giochi (6-1 6-1 per la finalista dell'anno scorso). Più probante la sfida del terzo turno: la Errani se la vedrà con la tedesca Lisicki, tra le due non ci sono precedenti.

GIORGI FUORI - Disco rosso nel torneo femminile per Camila Giorgi. L'azzurra ha ceduto al primo turno a Shuai Peng, 27enne cinese numero 23 del ranking, in due set: 6-4 6-2 in un'ora e 22 minuti. Dopo essere stata in svantaggio 4-1, la Peng ha preso in mano il match infilando sette game consecutivi e chiudendo facilmente grazie anche ai tanti errori gratuiti dell'azzurra, tra cui 10 doppi falli.

FEDERER E SERENA SUL VELLUTO - Tutto facile per Roger Federer: poco più di allenamento per lo svizzero, che lascia solo 4 giochi (6-2 6-1 6-1) all'indiano Devvarman. Ora se la vedrà col francese Benneteau. Una formalità anche per Serena Williams: l'americana supera 6-1 6-2 la francese Caroline Garcia.

FUORI LA WOZNIACKI - Si chiude invece al secondo turno il Roland Garros di Caroline Wozniacki. La danese, testa di serie numero 10 e solo una volta capace di spingersi fino ai quarti (2010), è stata battuta in due set dalla serba Bojana Jovanovski: 7-6(2) 6-3 il risultato.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Ospite Gio 30 Mag 2013 - 8:27

Siamo ancora un po' indietro per commentare tutti i match...sto guardando e c'è un buon livello, so già quale sarà la finale ma non la dico...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da trecci Gio 30 Mag 2013 - 19:13

Di sicuro non sarà Djokovic-Nadal Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Ospite Ven 31 Mag 2013 - 8:26

trecci ha scritto:Di sicuro non sarà Djokovic-Nadal Very Happy

di questo ne puoi stare certo Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Ospite Ven 31 Mag 2013 - 8:44

Quand'è Nadal Fognini?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Ospite Ven 31 Mag 2013 - 8:46

Nadal deve ancora giocare (lo farà oggi), Fognini è già qualificato per il terzo turno, per cui dovrebbe essere domani

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Polly Ven 31 Mag 2013 - 13:46

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:Di sicuro non sarà Djokovic-Nadal Very Happy

di questo ne puoi stare certo Wink

purtroppo stanno dalla stessa parte del tabellone, peccato...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Ospite Ven 31 Mag 2013 - 14:33

Nadal oggi ha giocato abbastanza male, come del resto nel primo turno, se Fognini sta concentrato e fa la partita della vita ce la può anche fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Framusician Ven 31 Mag 2013 - 17:20

Sempre che non giochi come l'altra volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Polly Sab 1 Giu 2013 - 2:03

Tennis, Roland Garros: Errani-Schiavone-Vinci, triplo sorriso azzurro a Parigi

La romagnola supera in due set (6-0, 6-4) la Lisicki e vola agli ottavi, la milanese ha la meglio in tre set sulla Flipkens e accede al terzo turno. Avanzano anche Serena Williams e la Sharapova. Nel torneo maschile bene Federer, Nadal trova Fognini. Niente da farte per Andreas Seppi, eliminato da Almagro. Oggi in campo anche Roberta Vinci


PARIGI - Sara Errani vola agli ottavi del Roland Garros, secondo Slam stagionale in corso sulla terra rossa parigina. La romagnola, numero 5 del mondo, si è imposta in due set (6-0, 6-4 in poco più di un'ora) sulla tedesca Lisicki, 32^ testa di serie. A contendere i quarti alla Errani sarà la Suarez Navarro. La spagnola, testa di serie numero 9, al terzo turno ha eliminato Monica Puig 6-4 7-5.

Buone notizie anche da Francesca Schiavone che conquista il terzo turno. La milanese ha battuto in tre set (6-1, 4-6, 6-3 in oltre 2 ore e 30 minuti di gioco) la belga Flipkens, numero 21 del tabellone, che aveva eliminato Flavia Pennetta. La sua prossima avversaria sarà la francese Bartoli, 13^ testa di serie. Completa l'opera Roberta Vinci, che accede agli ottavi dopo aver sconfitto la ceca Petra Cetkovska per 6-1, 2-6, 6-2. La Vinci affronterà ora la statunitense Serena Williams.

Niente da fare invece per Andreas Seppi. L'azzurro, testa di serie numero 20, è stato sconfitto da Nicolas Almagro, numero 11 del tabellone, che si è imposto per 7-6 (7-1), 6-0, 6-4. Lo spagnolo affronterà negli ottavi di finale il connazionale Tommy Robredo, che ha avuto la meglio sul francese Gael Monfils per 2-6, 6-7 (5-7), 6-2, 7-6 (7-3), 6-2 al termine di una sfida di quasi 4 ore, nel quale ha annullato 4 match point.

OK FEDERER E NADAL - Avanti senza problemi. Roger Federer si è qualificato per gli ottavi di finale del Roland Garros, secondo slam della stagione in corso
sui campi in terra rossa di Parigi. Lo svizzero, testa di serie numero due, ha battuto il francese Julien Benneteau 6-3, 6-4, 7-5. Al prossimo turno Federer se la vedrà con il vincente del match tra il francese Gilles Simon e l'americano Sam Querrey.
Supera il secondo turno anche Rafael Nadal. Lo spagnolo, terzo favorito del tabellone, ha sconfitto lo slovacco Martin Klizan in quattro set con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-3, 6-3 in 2 ore e 45'. Il suo prossimo avversario sarà l'azzurro Fabio Fognini. A tal proposito, Nadal si è lamentato: "Non è giusto. Oggi io ho passato quasi tre ore in campo, mentre il mio avversario guardava tranquillamente la tv, così non va bene"

WILLIAMS E SHARAPOVA FACILE - Tutto facile per le prime due teste di serie del torneo femminile. Serena Williams, numero uno del tabellone, ha staccato il pass per gli ottavi lasciando due giochi alla romena Sorana Cirstea, La statunitense si è imposta 6-0, 6-2 e affronterà l'azzurra Roberta Vinci. Bene anche Maria Sharapova. La russa, favorita numero 2 del tabellone, si è imposta per 6-2, 6-4 sulla canadese Bouchard nel match che era stato interrotto ieri per la pioggia. Affronterà la cinese Jie Zheng.


______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Ospite Gio 6 Giu 2013 - 11:33

Forza Errani, oggi difficilissimo contro Serenona

Domani SF maschili, Nadal-Djokovic e Tsonga-Ferrer

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Ospite Gio 6 Giu 2013 - 11:43

giova77 ha scritto:Forza Errani, oggi difficilissimo contro Serenona

Domani SF maschili, Nadal-Djokovic e Tsonga-Ferrer

Serenona se la mette in tasca e la porta a passeggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Ospite Gio 6 Giu 2013 - 11:53

227pemò ha scritto:
giova77 ha scritto:Forza Errani, oggi difficilissimo contro Serenona

Domani SF maschili, Nadal-Djokovic e Tsonga-Ferrer

Serenona se la mette in tasca e la porta a passeggio

credo anch'io, ma spero duri un po' di più della Schiavone

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Ospite Ven 7 Giu 2013 - 10:21

227pemò ha scritto:
giova77 ha scritto:Forza Errani, oggi difficilissimo contro Serenona

Domani SF maschili, Nadal-Djokovic e Tsonga-Ferrer

Serenona se la mette in tasca e la porta a passeggio

cvd, ha fatto peggio della Schiavone e non era facile Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Ospite Ven 7 Giu 2013 - 10:21

Oggi alle 13 c'è la finale maschile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Ospite Ven 7 Giu 2013 - 11:23

Oggi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Ospite Ven 7 Giu 2013 - 11:32

Yes, semifinale Nadal-Djokovic, che in pratica è la finale. Solo il sorteggio ha fatto si che non si trovassero in finale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Ospite Ven 7 Giu 2013 - 11:32

Sciocco... mi hai fatto temere che:
- stessi lavorando di domenica;
- che anche quelle poche certezze che avevo sul tennis fossero svanite

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Ospite Ven 7 Giu 2013 - 11:34

227pemò ha scritto:Sciocco... mi hai fatto temere che:
- stessi lavorando di domenica;
- che anche quelle poche certezze che avevo sul tennis fossero svanite

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

tu la domenica te la ricordi perchè sarai in costume in spiaggia a farti bella nera...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Ospite Ven 7 Giu 2013 - 11:38

vacanza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Ospite Ven 7 Giu 2013 - 11:51

grr grr grr grr grr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Ospite Ven 7 Giu 2013 - 17:56

giova77 ha scritto:Yes, semifinale Nadal-Djokovic, che in pratica è la finale. Solo il sorteggio ha fatto si che non si trovassero in finale

partita stupenda, complimenti ad entrambi

bravo bravo bravo bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Polly Ven 7 Giu 2013 - 21:26

giova77 ha scritto:
giova77 ha scritto:Yes, semifinale Nadal-Djokovic, che in pratica è la finale. Solo il sorteggio ha fatto si che non si trovassero in finale

partita stupenda, complimenti ad entrambi

bravo bravo bravo bravo

Ma che te citi da solo? Ahah!!

Me la sono persa, perché stavo in libreria, ho visto una sintesi poco fa, credo sia stata bella, e lo dicono in parecchi. Probabile la rifacciano e me la registro.
Punto le mie fiches su Ferrer. Speriamo esca una bella finale, che a me ste partite sulla terra rossa con scambi infiniti mi fanno due bounce bounce tante.

Ieri la povera Errani è stata ridotta in cibo per gatti da Serenona. A me fa paura quella donna:vederla dal vivo è un'esperienza... pale pale
Quando fa (di rado, ma succede anche a lei) qualche errore non forzato e guarda nella tua direzione...mamma mia, mi si gela il sangue.
Spero che riduca in polpette la scimmia urlatrice (insopportabile la Sharapova!)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros - Main draw Empty Re: Roland Garros - Main draw

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.