La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
TOTOALLENATORE EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
TOTOALLENATORE EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
TOTOALLENATORE EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
TOTOALLENATORE EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
TOTOALLENATORE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
TOTOALLENATORE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
TOTOALLENATORE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
TOTOALLENATORE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
TOTOALLENATORE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
TOTOALLENATORE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
TOTOALLENATORE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
TOTOALLENATORE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
TOTOALLENATORE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
TOTOALLENATORE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
TOTOALLENATORE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
TOTOALLENATORE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

TOTOALLENATORE

+10
trecci
animaletto
andrea
asr_92
ASRGABRI
aleforzaroma
Cerezo74
ROMANISTANAPOLETANO89
Polly
GialloRosso81
14 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty TOTOALLENATORE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 22 Mag 2011 - 23:21

ANCELOTTI 55%
PIOLI 20%
BIELSA 25%

La rosa sembra ristretta a questi tre nomi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da Ospite Dom 22 Mag 2011 - 23:22

GialloRosso81 ha scritto:ANCELOTTI 55%
PIOLI 20%
BIELSA 25%

La rosa sembra ristretta a questi tre nomi.

E Zeman?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 22 Mag 2011 - 23:24

Alla fine io credo arriverà Carlo Ancelotti la volontà di allenare la Roma non l'ha mai nascosta.
Adesso è libero proprio in coincidenza con la fine del campionato.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da Polly Dom 22 Mag 2011 - 23:25

Raviolotto Ancelotto...mah...te l'ha detto Sabatini?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 22 Mag 2011 - 23:26

E' libero, pero' ha detto che lui vuole rimanere in inghilterra, addirittura ha detto gli piacerebbe allenare nella serie b inglese Shocked
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da Ospite Dom 22 Mag 2011 - 23:27

GialloRosso81 ha scritto:Alla fine io credo arriverà Carlo Ancelotti la volontà di allenare la Roma non l'ha mai nascosta.
Adesso è libero proprio in coincidenza con la fine del campionato.

Io non ne sono entusiasta alle volte le sue squadre sono noiose, ma la nuova dirigenza, secondo Angelo Mangiante vorrebbe un 4-3-3. Speriamo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 22 Mag 2011 - 23:30

Anche a me non entusiasma vorrei qualcuno più innovativo, vedremo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da Ospite Dom 22 Mag 2011 - 23:31

GialloRosso81 ha scritto:Anche a me non entusiasma vorrei qualcuno più innovativo, vedremo.

In Italia non c'è innnovazione da una ventina d'anni, anche se Zeman è sempre trent'anni avanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 22 Mag 2011 - 23:36

In effetti il 442 di Ancelotti non regala nulla allo spettacolo, però Carletto è uno tosto, ha vinto molto, ha esperienza, non fa boiate ed ha una gloriosa storia giallorossa alle spalle, potrebbe anche essere lui l'uomo giusto.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da Ospite Dom 22 Mag 2011 - 23:40

GialloRosso81 ha scritto:In effetti il 442 di Ancelotti non regala nulla allo spettacolo, però Carletto è uno tosto, ha vinto molto, ha esperienza, non fa boiate ed ha una gloriosa storia giallorossa alle spalle, potrebbe anche essere lui l'uomo giusto.

La mia paura è che, memore dei risultati ottenuti con Pirlo, ci costringa ancora a giocare col regista/mediano/mentronomo che toglie i piedi buoni al centrocampo più "alto".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da Polly Lun 23 Mag 2011 - 0:45

quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:In effetti il 442 di Ancelotti non regala nulla allo spettacolo, però Carletto è uno tosto, ha vinto molto, ha esperienza, non fa boiate ed ha una gloriosa storia giallorossa alle spalle, potrebbe anche essere lui l'uomo giusto.

La mia paura è che, memore dei risultati ottenuti con Pirlo, ci costringa ancora a giocare col regista/mediano/mentronomo che toglie i piedi buoni al centrocampo più "alto".

Parla in modo che ti capisca pure un'ignorantona come me, please Embarassed
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 0:54

polly ha scritto:
Parla in modo che ti capisca pure un'ignorantona come me, please Embarassed

Non amo i giocatori come Pirlo o Pizarro a cui gli allenatori danno le chiavi per il gioco della squadra, e che di solito si accompagnano con centrocampisti di corsa più che di tecnica. Preferisco un Van Bommel davanti alla difesa e i piedi buoni più avanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da Polly Lun 23 Mag 2011 - 1:02

Quali sarebbero i piedi buoni nel centrocampo della Roma di quest'anno? Quelli di Greco, per fare un nome?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 1:07

polly ha scritto:Quali sarebbero i piedi buoni nel centrocampo della Roma di quest'anno? Quelli di Greco, per fare un nome?

Ad esempio, Greco era fino a qualche tempo fa, un centrocampista classico con velleità "trequartistiche", oggi i giocatori con queste caratteristiche li arretrano. Comunque, magari con un bel mastino davanti alla difesa, piuttosto che ballerini e gomitini, Totti avrebbe potuto fare il trequartista quest'anno, mettendo la palla per i compagni dove nessun altro saprebbe. Un tempo c'era Giannini, regista a tutto campo, un uomo che iniziava e rifiniva l'azione, senza limitarsi alla sola prima fase.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da Polly Lun 23 Mag 2011 - 1:17

DDR ci giocava bene davanti alla difesa, e recuperava palloni ovunque. Se non ricordo male. Il Capitano giocava ad occhi chiusi, neanche guardava prima di lanciare, sapeva che in quella certa parte del campo avrebbe trovato questo o quello. Spiegami perché non si può tornare a giocare così. Mancanza di talenti in squadra, Capitano troppo avanti con gli anni, o in campo?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da Polly Lun 23 Mag 2011 - 1:18

Oppure quel ruolo lo dovrebbe (avrebbe dovuto) ricoprire Menez? Ma allora che senso avrebbe avuto prendere Borriello?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 1:22

polly ha scritto:Oppure quel ruolo lo dovrebbe (avrebbe dovuto) ricoprire Menez? Ma allora che senso avrebbe avuto prendere Borriello?

Una prima punta potente e forte di testa ci mancava, il problema è che anzichè farne un valore aggiunto, si è preteso che la squadra si adeguasse alle sue caratteristiche cosa che non si improvvisa e che non era nelle corde di Ranieri, abile nel gestire situazioni difficili, negato nella costruzione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da Polly Lun 23 Mag 2011 - 1:27

Però tutti dicono che Borriello e Totti sono incompatibili, a meno che Totti non giochi alle sue spalle

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 1:33

polly ha scritto:Però tutti dicono che Borriello e Totti sono incompatibili, a meno che Totti non giochi alle sue spalle

Come stasera, ci voleva l'ultima giornata per vedere lo schieramento logico che i più si aspettavano da tempo (magari con Menez al posto di Taddei). Oggi la partita non era di quelle decisive, ma l'equilibrio è possibile anche con un Borriello in più (ma potrebbe anche essere un Menez) e un De Rossi in meno (ma potrebbe essere un Pizarro o un Perrotta).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da Polly Lun 23 Mag 2011 - 1:39

Mi pare che per un bel pezzo di partita Borriello stava un po' a "gira' a vuoto come le quaglie", però è riuscito a sfruttare una palla che gli è arrivata e a metterla dentro.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 1:41

polly ha scritto:Mi pare che per un bel pezzo di partita Borriello stava un po' a "gira' a vuoto come le quaglie", però è riuscito a sfruttare una palla che gli è arrivata e a metterla dentro.

Borriello deve imparare a giocare con e per i compagni, ma è forte e se "educato", potrebbe rendere alla grande.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da Polly Lun 23 Mag 2011 - 1:47

Ecco, hai centrato il punto. Dire che Borriello deve inserirsi in un certo gioco, dialogare con i compagni, e non solo mandarli a quel paese, è un conto, dire che o gioca uno o gioca l'altro, mi pare un po' diverso.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 1:51

polly ha scritto:Ecco, hai centrato il punto. Dire che Borriello deve inserirsi in un certo gioco, dialogare con i compagni, e non solo mandarli a quel paese, è un conto, dire che o gioca uno o gioca l'altro, mi pare un po' diverso.

Esatto, io ho detto in passato che, se devo scegliere, scelgo Totti. Ma perchè dover per forza scegliere? Non per tirare in ballo vecchie discussioni, però, quel cocciaro di Ranieri un dì della passata stagione si lamentò di Totti dicendo che tutti sanno che viene incontro. Poi, arriva Borriello e che succede? Abbiamo due punte che vengono incontro. Sei un allenatore? Allena, c***o, fai il tuo mestiere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da Polly Lun 23 Mag 2011 - 1:55

Tutto è relativo:è arrivato Montella e ci ha fatto rimpiangere Ranieri. Spalletti è stato cacciato a furor di popolo, Ranieri ce lo ha fatto rimpiangere. E ora magari vorremmo indietro Capello. Mi spiego?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 1:56

polly ha scritto:Tutto è relativo:è arrivato Montella e ci ha fatto rimpiangere Ranieri. Spalletti è stato cacciato a furor di popolo, Ranieri ce lo ha fatto rimpiangere. E ora magari vorremmo indietro Capello. Mi spiego?

Io rivoglio Zeman, gli altri, in qualche modo, hanno tutti tradito la causa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTOALLENATORE Empty Re: TOTOALLENATORE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.