La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
DOMANDA sul futuro EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
DOMANDA sul futuro EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
DOMANDA sul futuro EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
DOMANDA sul futuro EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
DOMANDA sul futuro EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
DOMANDA sul futuro EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
DOMANDA sul futuro EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
DOMANDA sul futuro EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
DOMANDA sul futuro EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
DOMANDA sul futuro EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
DOMANDA sul futuro EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
DOMANDA sul futuro EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
DOMANDA sul futuro EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
DOMANDA sul futuro EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
DOMANDA sul futuro EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
DOMANDA sul futuro EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DOMANDA sul futuro

4 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA sul futuro Empty DOMANDA sul futuro

Messaggio Da Ospite Mar 14 Apr 2009 - 12:00

leggo oggi che ci saranno almeno 3 partenze eccellenti io penso a DONI MEXES E VUCINIC e ci SARA IL taglio degli ingaggi............................
e forse si operera sul mercatoin entrata mi chiedo quale futuro campione giovane vorra' vestire la ns maglia visto la situazione societaria e la partenza di qualche TOP....................e la certezza di non poter lottare x traguardi importanti.
saranno portati in prima squadra i ns primavera e questo e' un bene ma non saranno fatti acquisti da poter fare il salto di qualita' sara' un altra stagione da 6 o 7 posto
X ME SARA' L'INIZIO DELLA FINE VEDO NERO AL ORIZZONTE CON QUESTA SOCIETA'

spero di sbagliarmi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA sul futuro Empty Re: DOMANDA sul futuro

Messaggio Da Cerezo74 Mar 14 Apr 2009 - 13:03

christian3105 ha scritto:leggo oggi che ci saranno almeno 3 partenze eccellenti io penso a DONI MEXES E VUCINIC e ci SARA IL taglio degli ingaggi............................
e forse si operera sul mercatoin entrata mi chiedo quale futuro campione giovane vorra' vestire la ns maglia visto la situazione societaria e la partenza di qualche TOP....................e la certezza di non poter lottare x traguardi importanti.
saranno portati in prima squadra i ns primavera e questo e' un bene ma non saranno fatti acquisti da poter fare il salto di qualita' sara' un altra stagione da 6 o 7 posto
X ME SARA' L'INIZIO DELLA FINE VEDO NERO AL ORIZZONTE CON QUESTA SOCIETA'

spero di sbagliarmi.

Per me Vucinic e Doni se vanno via mi fanno un piacere ma mexs spero che resti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA sul futuro Empty Re: DOMANDA sul futuro

Messaggio Da Paolo89 Mar 14 Apr 2009 - 13:46

Cerezo74 ha scritto:
christian3105 ha scritto:leggo oggi che ci saranno almeno 3 partenze eccellenti io penso a DONI MEXES E VUCINIC e ci SARA IL taglio degli ingaggi............................
e forse si operera sul mercatoin entrata mi chiedo quale futuro campione giovane vorra' vestire la ns maglia visto la situazione societaria e la partenza di qualche TOP....................e la certezza di non poter lottare x traguardi importanti.
saranno portati in prima squadra i ns primavera e questo e' un bene ma non saranno fatti acquisti da poter fare il salto di qualita' sara' un altra stagione da 6 o 7 posto
X ME SARA' L'INIZIO DELLA FINE VEDO NERO AL ORIZZONTE CON QUESTA SOCIETA'

spero di sbagliarmi.

Per me Vucinic e Doni se vanno via mi fanno un piacere ma mexs spero che resti
beh...non questo mexes...o mette la capoccia a posto oppure se ne po' pure andà pe me...fa più danni che altro da un po' di tempo a questa parte...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA sul futuro Empty Re: DOMANDA sul futuro

Messaggio Da bardamu Mar 14 Apr 2009 - 14:36

sinceramente penso che sia necessaria una notizia di questo tipo: l'anno prossino rimarranno DeRossi e Totti (con stipendi decurtati del 50%) Pizarro e Menez. Vucinic forse. Gli altri VIA. Il resto si fa con i primavera e qualche altro acquisto a buon mercato. Ecco questa sarebbe una (bella) notizia (per me).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA sul futuro Empty Re: DOMANDA sul futuro

Messaggio Da Ospite Mar 14 Apr 2009 - 14:41

giusto una considerazione...da quanto è assente juan???da quanto tempo non vinciamo???Panucci centrale ha influito non poco sul risultato delle ultime gare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA sul futuro Empty Re: DOMANDA sul futuro

Messaggio Da Ospite Mar 14 Apr 2009 - 14:43

bardamu ha scritto:sinceramente penso che sia necessaria una notizia di questo tipo: l'anno prossino rimarranno DeRossi e Totti (con stipendi decurtati del 50%) Pizarro e Menez. Vucinic forse. Gli altri VIA. Il resto si fa con i primavera e qualche altro acquisto a buon mercato. Ecco questa sarebbe una (bella) notizia (per me).
non penso che de rossi rimanga con il taglio del 50% dello stipendio vuol dire andare a prendere poco piu di menez AMORE x la maglia si ma questa e' fantascenza,TOTTI RIMARRA SICURAMENTE VUCINIC se non gli aumentano lo stipendio a 2 milioni saluta e non e' che mi dispiace,ben venga una AsROMA giovane..........cosa intendi x buon mercato cessioni importanti e campioni scartati o giovani promettenti,spero e credo la seconda ipotesi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA sul futuro Empty Re: DOMANDA sul futuro

Messaggio Da bardamu Mar 14 Apr 2009 - 15:44

christian3105 ha scritto:
bardamu ha scritto:sinceramente penso che sia necessaria una notizia di questo tipo: l'anno prossino rimarranno DeRossi e Totti (con stipendi decurtati del 50%) Pizarro e Menez. Vucinic forse. Gli altri VIA. Il resto si fa con i primavera e qualche altro acquisto a buon mercato. Ecco questa sarebbe una (bella) notizia (per me).
non penso che de rossi rimanga con il taglio del 50% dello stipendio vuol dire andare a prendere poco piu di menez AMORE x la maglia si ma questa e' fantascenza,TOTTI RIMARRA SICURAMENTE VUCINIC se non gli aumentano lo stipendio a 2 milioni saluta e non e' che mi dispiace,ben venga una AsROMA giovane..........cosa intendi x buon mercato cessioni importanti e campioni scartati o giovani promettenti,spero e credo la seconda ipotesi
sì, il 50% è più che altro una cifra provocatoria, ma qualcosa andrebbe fatto. Poi ho dimenticato un altro nome: Brighi. Per quanto riguarda il resto dico sicuramente giovani promettenti, ma soprattutto con le caratteristiche giuste per fare un certo tipo di gioco. Mi spiego meglio: come puoi comprare Loria se sai che è un giocatore da trincea? come puoi dare Antunes al Lecce se il Lecce gioca in trincea? è chiaro che non giocherà mai...e soprattutto, come puoi comprare Riise se hai già Antunes. Io penso che Antunes avrebbe reso il doppio di Riise.
Dove sono Rosi, Cerci, Andreolli, Okaka, Faty? Riscattiamo Motta, facciamo crescere Brosco, Malomo, Mladen, Crescenzi, D'Alessandro, Bertolacci (dove crescere sta per portarli in prima squadra e farli lavorare per guadagnarsi il posto in partita) e l'altro ragazzo rumeno di cui ora mi sfugge il nome.
A quel punto oltre a decidere cosa fare con Aquilani rimane da prendere un portiere e una punta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA sul futuro Empty Re: DOMANDA sul futuro

Messaggio Da Ospite Mar 14 Apr 2009 - 15:56

bardamu ha scritto:
christian3105 ha scritto:
bardamu ha scritto:sinceramente penso che sia necessaria una notizia di questo tipo: l'anno prossino rimarranno DeRossi e Totti (con stipendi decurtati del 50%) Pizarro e Menez. Vucinic forse. Gli altri VIA. Il resto si fa con i primavera e qualche altro acquisto a buon mercato. Ecco questa sarebbe una (bella) notizia (per me).
non penso che de rossi rimanga con il taglio del 50% dello stipendio vuol dire andare a prendere poco piu di menez AMORE x la maglia si ma questa e' fantascenza,TOTTI RIMARRA SICURAMENTE VUCINIC se non gli aumentano lo stipendio a 2 milioni saluta e non e' che mi dispiace,ben venga una AsROMA giovane..........cosa intendi x buon mercato cessioni importanti e campioni scartati o giovani promettenti,spero e credo la seconda ipotesi
sì, il 50% è più che altro una cifra provocatoria, ma qualcosa andrebbe fatto. Poi ho dimenticato un altro nome: Brighi. Per quanto riguarda il resto dico sicuramente giovani promettenti, ma soprattutto con le caratteristiche giuste per fare un certo tipo di gioco. Mi spiego meglio: come puoi comprare Loria se sai che è un giocatore da trincea? come puoi dare Antunes al Lecce se il Lecce gioca in trincea? è chiaro che non giocherà mai...e soprattutto, come puoi comprare Riise se hai già Antunes. Io penso che Antunes avrebbe reso il doppio di Riise.
Dove sono Rosi, Cerci, Andreolli, Okaka, Faty? Riscattiamo Motta, facciamo crescere Brosco, Malomo, Mladen, Crescenzi, D'Alessandro, Bertolacci (dove crescere sta per portarli in prima squadra e farli lavorare per guadagnarsi il posto in partita) e l'altro ragazzo rumeno di cui ora mi sfugge il nome.
A quel punto oltre a decidere cosa fare con Aquilani rimane da prendere un portiere e una punta.
visto la non forza economica della ns societa' questa penso sia lu soluzione migliore piuttosto che vedere campioni svogliati meglio giovani vogliosi con 2 palle sotto e la voglia di spaccare tutto anche se non so se SPALLETTI a queste condizioni rimane............MI SONO INCASINATO LA TESTA CON TUTTI STI NOMI la metteresti giu una formazione giovane x farmi capire meglio se hai voglia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA sul futuro Empty Re: DOMANDA sul futuro

Messaggio Da Paolo89 Mar 14 Apr 2009 - 16:31

bardamu ha scritto:
christian3105 ha scritto:
bardamu ha scritto:sinceramente penso che sia necessaria una notizia di questo tipo: l'anno prossino rimarranno DeRossi e Totti (con stipendi decurtati del 50%) Pizarro e Menez. Vucinic forse. Gli altri VIA. Il resto si fa con i primavera e qualche altro acquisto a buon mercato. Ecco questa sarebbe una (bella) notizia (per me).
non penso che de rossi rimanga con il taglio del 50% dello stipendio vuol dire andare a prendere poco piu di menez AMORE x la maglia si ma questa e' fantascenza,TOTTI RIMARRA SICURAMENTE VUCINIC se non gli aumentano lo stipendio a 2 milioni saluta e non e' che mi dispiace,ben venga una AsROMA giovane..........cosa intendi x buon mercato cessioni importanti e campioni scartati o giovani promettenti,spero e credo la seconda ipotesi
sì, il 50% è più che altro una cifra provocatoria, ma qualcosa andrebbe fatto. Poi ho dimenticato un altro nome: Brighi. Per quanto riguarda il resto dico sicuramente giovani promettenti, ma soprattutto con le caratteristiche giuste per fare un certo tipo di gioco. Mi spiego meglio: come puoi comprare Loria se sai che è un giocatore da trincea? come puoi dare Antunes al Lecce se il Lecce gioca in trincea? è chiaro che non giocherà mai...e soprattutto, come puoi comprare Riise se hai già Antunes. Io penso che Antunes avrebbe reso il doppio di Riise.
Dove sono Rosi, Cerci, Andreolli, Okaka, Faty? Riscattiamo Motta, facciamo crescere Brosco, Malomo, Mladen, Crescenzi, D'Alessandro, Bertolacci (dove crescere sta per portarli in prima squadra e farli lavorare per guadagnarsi il posto in partita) e l'altro ragazzo rumeno di cui ora mi sfugge il nome.
A quel punto oltre a decidere cosa fare con Aquilani rimane da prendere un portiere e una punta.
credo ti riferissi a stoian o a mladen...condivido il tuo discorso..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA sul futuro Empty Re: DOMANDA sul futuro

Messaggio Da bardamu Mar 14 Apr 2009 - 17:18

ecco bravo, Stojan...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA sul futuro Empty Re: DOMANDA sul futuro

Messaggio Da Framusician Mar 14 Apr 2009 - 22:43

Da quotare Bardamu.
La pensiamo alla stessa maniera!
Spalletti come conditio sin equa non per rimanere vuole che gli prendano campioni?
Perchè i nostri ultimi acquisti lo sono?
Non lo erano quelli fatti lo scorso anno, qando avevamo un po' di soldini in cassa, e dovremmo prenderli quest'anno che stiamo con una mano davanti e una dietro?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA sul futuro Empty Re: DOMANDA sul futuro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.