La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Roma-milan EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Roma-milan EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Roma-milan EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Roma-milan EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Roma-milan EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Roma-milan EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Roma-milan EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Roma-milan EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Roma-milan EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Roma-milan EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Roma-milan EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Roma-milan EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Roma-milan EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Roma-milan EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Roma-milan EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Roma-milan EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Roma-milan

+3
animaletto
GialloRosso81
asr_92
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Roma-milan Empty Roma-milan

Messaggio Da asr_92 Sab 4 Giu 2011 - 17:30

In diretta su Sportitalia i quarti di finale dei play-off scudetto primavera,Roma-milan!

FORZA RAGAZZI!!! Bandiera Bandiera
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da asr_92 Sab 4 Giu 2011 - 17:32

Oddio che palo di Caprari a giro....MAI 'NA GIOIA!!XD
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da asr_92 Sab 4 Giu 2011 - 17:40

Ecchecazzo un altro palo,stavolta di Montini!!
Guarda te come và a finì eh.... Mad
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da asr_92 Sab 4 Giu 2011 - 17:51

GOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL MONTINI AL 46' DEL 1° TEMPO!!!
Finalmente è entrata sta c***o di palla!

DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE bandiera grande bandiera grande bandiera grande
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da asr_92 Sab 4 Giu 2011 - 18:16

NOOOOOOOOOO.....traversa di Caprari,anche se questo se l'è un pò mangiato!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da asr_92 Sab 4 Giu 2011 - 18:55

E' FINITAAAAAAAAAAAAA!!!!
Un secondo tempo di completa sofferenza ma ce l'abbiamo fatta.
Ora siamo in semifinale!!!

DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE bandiera
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 4 Giu 2011 - 19:33

Evvai, forza Roma la primavera è sempre stata la nostra forza indipendentemente dalla vittoria l'importante è formare giovani.
Quando poi uno passa in prima squadra e si afferma ad altissimi livelli è il segno di una grande società di una grande squadra di un legame tra giocatori e maglia che ci riempie di orgoglio.
Speriamo che in questa generazione ci sia qualcuno che ripercorra le orme di Di Bartolomei, Bruno Conti, Giannini, Totti, Aquilani, De Rossi
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da animaletto Sab 4 Giu 2011 - 20:23

FORZA LUPETTI!!!

bandiera grande bandiera grande bandiera grande
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da aleforzaroma Sab 4 Giu 2011 - 20:59

GialloRosso81 ha scritto:Evvai, forza Roma la primavera è sempre stata la nostra forza indipendentemente dalla vittoria l'importante è formare giovani.
Quando poi uno passa in prima squadra e si afferma ad altissimi livelli è il segno di una grande società di una grande squadra di un legame tra giocatori e maglia che ci riempie di orgoglio.
Speriamo che in questa generazione ci sia qualcuno che ripercorra le orme di Di Bartolomei, Bruno Conti, Giannini, Totti, Aquilani, De Rossi

ehm... sugli ultimi due avrei qualcosa da ridere MA comunque gli altri tutti campioni indiscussi!

sinceramente speravo nella tecnica di Aquilani ma anche quest'anno è stato un flop e per quanto riguardo BDF (busto de fero, ndr) beh, aggiungere commenti allo schifo che c'ha mostrato è superfluo.





aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da Polly Sab 4 Giu 2011 - 22:51

GialloRosso81 ha scritto:Evvai, forza Roma la primavera è sempre stata la nostra forza indipendentemente dalla vittoria l'importante è formare giovani.
Quando poi uno passa in prima squadra e si afferma ad altissimi livelli è il segno di una grande società di una grande squadra di un legame tra giocatori e maglia che ci riempie di orgoglio.
Speriamo che in questa generazione ci sia qualcuno che ripercorra le orme di Di Bartolomei, Bruno Conti, Giannini, Totti, Aquilani, De Rossi

ok
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da Polly Sab 4 Giu 2011 - 22:53

aleforzaroma ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Evvai, forza Roma la primavera è sempre stata la nostra forza indipendentemente dalla vittoria l'importante è formare giovani.
Quando poi uno passa in prima squadra e si afferma ad altissimi livelli è il segno di una grande società di una grande squadra di un legame tra giocatori e maglia che ci riempie di orgoglio.
Speriamo che in questa generazione ci sia qualcuno che ripercorra le orme di Di Bartolomei, Bruno Conti, Giannini, Totti, Aquilani, De Rossi

ehm... sugli ultimi due avrei qualcosa da ridere MA comunque gli altri tutti campioni indiscussi!

sinceramente speravo nella tecnica di Aquilani ma anche quest'anno è stato un flop e per quanto riguardo BDF (busto de fero, ndr) beh, aggiungere commenti allo schifo che c'ha mostrato è superfluo.


Però quando è arrivato in prima squadra DDR ha mostrato doti innegabili; io spero sinceramente, se ce lo teniamo, che si possa innanzitutto riprendere come persona, e poi anche come calciatore.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 4 Giu 2011 - 23:01

Mi risulta che Aquilani e De Rossi siano due nazionali italiani, senza ombra di dubbio sono due giocatori affermati di altissimo livello, non mi risulta che Aquilani sia stato un flop quest'anno nella juve, gli juventini ne sono entusiasti e lo vogliono riconfermare.
De Rossi attraversa un momento opaco, purtroppo le vicende personali lo hanno scosso deve ritrovare equilibrio concentrazione motivazione e gli occhi della tigre che ne hanno fatto il miglior centrocampista italiano prima delle note vicende. Voglio rivedere il De Rossi che esulta come il primo tifoso della curva dopo un gol, ed essere sempre il primo ad abbracciare il compagno che segna.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da Max_asr Dom 5 Giu 2011 - 0:13

cheers cheers cheers Bandiera Bandiera Bandiera

Grazie Paolo della cronaca!! Very Happy

______________________________________________________
Roma-milan Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da asr_92 Dom 5 Giu 2011 - 0:40

di niente Max U.U

Comunque in semifinale incontreremo il genoa che ha battuto 1-0 la lazie.La semifinale si giocherà a Pistoia, ma non sò il giorno e l'ora...mi devo informare! U.U
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da asr_92 Dom 5 Giu 2011 - 0:49

GialloRosso81 ha scritto:Mi risulta che Aquilani e De Rossi siano due nazionali italiani, senza ombra di dubbio sono due giocatori affermati di altissimo livello, non mi risulta che Aquilani sia stato un flop quest'anno nella juve, gli juventini ne sono entusiasti e lo vogliono riconfermare.
De Rossi attraversa un momento opaco, purtroppo le vicende personali lo hanno scosso deve ritrovare equilibrio concentrazione motivazione e gli occhi della tigre che ne hanno fatto il miglior centrocampista italiano prima delle note vicende. Voglio rivedere il De Rossi che esulta come il primo tifoso della curva dopo un gol, ed essere sempre il primo ad abbracciare il compagno che segna.

quoto quoto quoto

Quà sembra che la gente sia sempre pronta a sputargli veleno addosso e già pronta a scaricarlo dimenticando quello che ha fatto e che comunque può ancora fare per la Roma!
Poi puntano il dito contro di te perché hai sempre attaccato Totti.Anche a me molte volte mi hai fatto "arrabbiare" per le frequenti critiche al Capitano, ma è comunque una tua idea.
Adesso c'è quest'accanimento contro De Rossi ma sembra che a nessuno freghi nulla.

GIU' LE MANI DA DE ROSSI!!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da Cerezo74 Dom 5 Giu 2011 - 10:03

GialloRosso81 ha scritto:Evvai, forza Roma la primavera è sempre stata la nostra forza indipendentemente dalla vittoria l'importante è formare giovani.
Quando poi uno passa in prima squadra e si afferma ad altissimi livelli è il segno di una grande società di una grande squadra di un legame tra giocatori e maglia che ci riempie di orgoglio.
Speriamo che in questa generazione ci sia qualcuno che ripercorra le orme di Di Bartolomei, Bruno Conti, Giannini, Totti, Aquilani, De Rossi

speriamo non seguano le orme di Aquilani
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da aleforzaroma Dom 5 Giu 2011 - 10:24

GialloRosso81 ha scritto:Mi risulta che Aquilani e De Rossi siano due nazionali italiani, senza ombra di dubbio sono due giocatori affermati di altissimo livello, non mi risulta che Aquilani sia stato un flop quest'anno nella juve, gli juventini ne sono entusiasti e lo vogliono riconfermare.
De Rossi attraversa un momento opaco, purtroppo le vicende personali lo hanno scosso deve ritrovare equilibrio concentrazione motivazione e gli occhi della tigre che ne hanno fatto il miglior centrocampista italiano prima delle note vicende. Voglio rivedere il De Rossi che esulta come il primo tifoso della curva dopo un gol, ed essere sempre il primo ad abbracciare il compagno che segna.

e ti pare che allora ci sarebbero stati problemi di sesterzi nel riscattarlo definitivamente dal Liverpool ? Ti pare che se fosse stato così "forte e determinante" la gobba c'avrebbe impiegato piu' di un'ora a riconfermarlo ... no GR, forse tu che abiti a roma conosci un po' i gobbi, io li ho dovunque stando a TO e posso garantirti che sia la società che la pancia dei tifosi nonostante le doti (sempre piu' nascoste...) del ns "eroe" aquilani il suddetto non lo vorrebbero piu' tenere. Un vantaggio rispetto al passato c'è stato: NON S'E' ROTTO, per il resto rimandato a settembre tutta la vita. Mi dispiace leggere che uno come te che ce l'ha sempre e solo CON UN GIOCATORE non sia obiettivo ma fazioso nel giudicarne altri 2 che fanno PENA da almeno 3 anni a questa parte!

ps.: il fatto che giochino in nazionale non significa una mutanda! Abbiamo una tale penuria di campioni che tolto qualche palleggiatore potrebbero anche prendere cassetti!!!

rileggiti bimbo mix e per una volta sii un po' obiettivo, su!


pale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da Polly Dom 5 Giu 2011 - 10:33

Personalmente m'è sempre stato sulle scatole Aquilani, anche quando giocava bene nella Roma, perché s'è subito montato la testa senza aver ancora vinto una beata mazza. Il che, tra l'altro, non sarebbe certo stata una buona giustificazione per farlo. Diciamo che non mi sono strappata i capelli quando se n'è andato, meglio, è stato cedto al Liverpool.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da aleforzaroma Dom 5 Giu 2011 - 10:47

Scusate se ve lo dico, ma ,in molti ,avete un grosso problema a roma... si chiama obiettività: se uno gioca di melma 3 anni di fila e continua a fare pupazzate enormi "solo" perchè è romanista, romano deve essere protetto ? Da cosa poi, visto che la curva non lo contesta mai mentre criticano i veri campioni (vedi menez)... che ddr sia stato forte è innegabile, che non LO SIA ORA altrettanto! E così vale per Aquilani... secondo Voi se era così forte il Liverpool lo vendeva ai gobbi NOI l'avremmo venduto agli inglesi ?

Anche lui è un'eterna incompiuta mettiamocelo in testa.
Nn bastano un paio di stagioni ad alto livello per dire " aho' c'avemo er campione!" ma forse x qualcuno è troppo ammettere l'evidenza.
SE ,E DICO SE, TORNERANNO AD ALTI LIVELLI SARO' IL PRIMO A DIRLO ATTUALMENTE SONO N.G.!

bacioni.





aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 5 Giu 2011 - 18:55

Ale non capisco molto il tuo discorso se per te giocare in nazionale non vale una mutanda allora andiamo anche io e te tanto c'è penuria di campioni.
Applicando il tuo metro di valutazione vorrei sapere come giudichi allora la stagione del Capitano che per quanto mi riguarda ha fatto una stagione decisamente sottotono e non sono certo 8 gol su rigore a farmi cambiare idea se poi, dopo oltre mezza stagione in ombra, mi giochi in modo insufficiente nelle partite decisive con Juve, Palermo e Catania.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da Polly Dom 5 Giu 2011 - 19:13

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da Ospite Dom 5 Giu 2011 - 19:21


Se... a GR81 gli piglia un colpo.... se è questa la condizione Totti giocherà da qui all'eternità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da Polly Dom 5 Giu 2011 - 19:27

Io non lo volevo dire Very Happy

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da aleforzaroma Dom 5 Giu 2011 - 19:43

GialloRosso81 ha scritto:Ale non capisco molto il tuo discorso se per te giocare in nazionale non vale una mutanda allora andiamo anche io e te tanto c'è penuria di campioni.
Applicando il tuo metro di valutazione vorrei sapere come giudichi allora la stagione del Capitano che per quanto mi riguarda ha fatto una stagione decisamente sottotono e non sono certo 8 gol su rigore a farmi cambiare idea se poi, dopo oltre mezza stagione in ombra, mi giochi in modo insufficiente nelle partite decisive con Juve, Palermo e Catania.

caro Gr, allora ti riporto a bomba perchè vedo che divaghi un po' troppo...

1° il fatto che i suddetti giocatore (e non c'entra evidentemente Checco!) siano in nazionale non significa che siano forti VISTO come la ns nazionale ha fatto negli ultimi 3-4 anni... io e te non ci arriveremo mai è chiaro ma oggi come oggi (anzi da anni) nè DDR nè Aquiliani HANNO DATO VALORE AGGIUNTO alla Nazionale... o forse puoi dimostrarmi il contrario ? Mh, dubito, ma fai pure...

2° giudichiamo Totti visto che l'hai tirato in causa: per quanto ha dato QUEST'ANNO in termini realizzativi ha fatto parecchio (e comunque anche i rigori vanno segnati). Dico che Totti ha fatto un'annata sufficiente, ma busto de fero da 4! Anche qui puoi dimostrami, anzi , dimostrarCI il contrario... accomodati.

Ps: ultima cosetta, DDR son almeno 3 anni che gioca da schifo, te lo sei scordato o ti basta che una tantum Prandelli lo chiami in nazionale?

ciao!



aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da Polly Dom 5 Giu 2011 - 20:02

Si, però anche tu Ale! Non si può infierire così su un persona...aspetta almeno che si riprenda dalla notizia ferale che gli abbiamo appena dato.
Comunque, approposito di quei due, vi dico solo che io dopo la figura di m***a che abbiamo fatto ai mondiali dello scorso anno, non guardo più una partita della nazionale. Quindi non posso giudicare la loro resa ed eventuale valore aggiunto in quel contesto.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Roma-milan Empty Re: Roma-milan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.