La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

+6
andreafalciani
aleforzaroma
Max_asr
ROMANISTANAPOLETANO89
animaletto
CHRISTIAN ASR
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da CHRISTIAN ASR Mer 8 Giu 2011 - 11:06

che se ne vada io mi sono stufato 3 anni ad aspettare che cosa IL NULLA forse si 15 lampi di genio in tutto........missione fallita caro jeremy x quanto mi riguarda sarai ricordato come si ricorda un RENATO PORTALUPPI qualsiasi.....vai con il tuo amico lacrime di coccodrillo e mercenario MEXES..........







CHRISTIAN ASR
CHRISTIAN ASR
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 49
Zodiaco : Gemelli Tigre

Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 11:39

Io preferirei rimanesse, nel nuovo progetto ci sta alla grande.

Però solo se vuole, se non ne ha voglia può andare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da CHRISTIAN ASR Mer 8 Giu 2011 - 11:43

sinceramente menez e' la mia croce e la mia delizia non riesco ad amarlo al 100 x 100 ......sai che ti dico se arriva podosky al suo posto ne sarei felice.......sono 3 anni che lo aspettiamo classe ne ha ma secondo me non ha legato con la nostra maflia quindi e' giusto che se ne vada...
CHRISTIAN ASR
CHRISTIAN ASR
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 49
Zodiaco : Gemelli Tigre

Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da animaletto Mer 8 Giu 2011 - 12:12

CHRISTIAN ASR ha scritto:che se ne vada io mi sono stufato 3 anni ad aspettare che cosa IL NULLA forse si 15 lampi di genio in tutto........missione fallita caro jeremy x quanto mi riguarda sarai ricordato come si ricorda un RENATO PORTALUPPI qualsiasi.....vai con il tuo amico lacrime di coccodrillo e mercenario MEXES..........


Per me è la brutta copia di Cassano. Persino più lunatico e meno attaccato alla maglia di Cassano.

Vedrai che viviamo uguale senza Menez!
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 8 Giu 2011 - 12:52

Per me e' un genio alla quale purtroppo non hanno dato la seria opportunita' di lucidare la lampada.

Certo pero' che se diamo anche menez al milan dopo mexes mi chiedo, ma che c***o stanno a fa?????

deve andare via? bene, vendiamolo all'estero, ha mercato in inghilterra...
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da Max_asr Mer 8 Giu 2011 - 13:23

Se dovessi fare un bilancio della carriera di Menez alla Roma non direi che è proprio positiva, o almeno, mooolti di noi si sarebbero aspettati di piu', aldila' del fatto che spesso non abbia trovato posto in squadra.

Non so, io direi di provare a tenerlo, ma come dice giova se non vuole rimanere che vada, meglio avere giocatori motivati in squadra.

______________________________________________________
MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 13:27

Max_asr ha scritto:Se dovessi fare un bilancio della carriera di Menez alla Roma non direi che è proprio positiva, o almeno, mooolti di noi si sarebbero aspettati di piu', aldila' del fatto che spesso non abbia trovato posto in squadra.

Non so, io direi di provare a tenerlo, ma come dice giova se non vuole rimanere che vada, meglio avere giocatori motivati in squadra.

Esatto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 13:28

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Per me e' un genio alla quale purtroppo non hanno dato la seria opportunita' di lucidare la lampada.

Certo pero' che se diamo anche menez al milan dopo mexes mi chiedo, ma che c***o stanno a fa?????

deve andare via? bene, vendiamolo all'estero, ha mercato in inghilterra...

In effetti se proprio se ne vuole andare, vada ma non in Italia... Inghilterra, Spagna... in Siberia ci sono squadre?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da aleforzaroma Mer 8 Giu 2011 - 13:32

vedrete come lo rimpiangeremo... avevamo un campione, a differenza di allenatori che non lo vedevano... ora in un grande team (non il NS purtroppo!)

sia lui che mexes potevano rimanere, non so ancora se Geremia se ne andrà ma ripeto poteva esser l'inizio di un ciclo nuovo sia per capacità che per la giovane età.

Io spero rimanga, ma dopo l'aggressione sicuramente ha rivisto nella sua testa molte cose. ciao

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 13:41

aleforzaroma ha scritto:vedrete come lo rimpiangeremo... avevamo un campione, a differenza di allenatori che non lo vedevano... ora in un grande team (non il NS purtroppo!)

sia lui che mexes potevano rimanere, non so ancora se Geremia se ne andrà ma ripeto poteva esser l'inizio di un ciclo nuovo sia per capacità che per la giovane età.

Io spero rimanga, ma dopo l'aggressione sicuramente ha rivisto nella sua testa molte cose. ciao

Io ho un'altro concetto di campione... e Menez non rientra in questa categoria.
Non si può essere campione a sprazzi e a seconda di quante coccole ti fà lo spogliatoio, l'allenatore, il magazziniere... le coccole se le deve far fare dalla morosa. Al lavoro si lavora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da CHRISTIAN ASR Mer 8 Giu 2011 - 15:30

@rico ciao fratellino ma dopo 3 anni nn ti sei ancora accorto che oltre a 4 piroette e qualche assist x il resto non e' pervenuto.....c'e ne una lista superiori a lui ......dimmi visto che lui e' un campine.....SANCHEZ,GIUSEPPE ROSSI,PEDRO DEL BARCA CHE E' PIU GIOVANE DI LUI....RIBERY.....ECC ECC che so....
CHRISTIAN ASR
CHRISTIAN ASR
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 49
Zodiaco : Gemelli Tigre

Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da andreafalciani Mer 8 Giu 2011 - 15:33

Menez ha conquistato la maglia della sua Nazionale giocando con la Roma: è una cosa che lui sa e credo che conterà. Se ha conquistato la maglia dei Blues ... vuol dire che tanto schifo da noi non ha fatto, no?
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 8 Giu 2011 - 16:01

Ma forse con Luis Enrique qualche speranza di tenerlo ci può essere è veloce è tecnico da spettacolo, chissà.................D'accordo con Andrea adesso che è stabilmente in nazionale francese lo diamo via, così i frutti del lavoro fatto su Menez li godranno gli altri.
La sensazione è che, se va via, lo rimpiangeremo moltissimo.............................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da CHRISTIAN ASR Mer 8 Giu 2011 - 16:35

a giocato quando un certo ribery era infortunato credo...da quello che so le ultime le ha passate in tribuna in francia.....poi io lo terrrei xche se dobbiamo diventare una grande squadra dentro e fuori dal campo nn va ceduto ......sarebbe un ottima alternativa.......... Very Happy
CHRISTIAN ASR
CHRISTIAN ASR
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 49
Zodiaco : Gemelli Tigre

Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da aleforzaroma Mer 8 Giu 2011 - 19:49

GialloRosso81 ha scritto:Ma forse con Luis Enrique qualche speranza di tenerlo ci può essere è veloce è tecnico da spettacolo, chissà.................D'accordo con Andrea adesso che è stabilmente in nazionale francese lo diamo via, così i frutti del lavoro fatto su Menez li godranno gli altri.
La sensazione è che, se va via, lo rimpiangeremo moltissimo.............................

quoto ... come scritto sopra... lo rimpiangeremo.

ah, ma noi abbiamo busto de fero, che ce frega!!! affraid

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 19:53

Se Daniele De Rossi (così si chiama) riprende a fare quello sappiamo sa fare certo non ci farà rimpiangere uno che ha dimostrato il 30% di quanto gli si attribuisce... un pò come Aquilani Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da aleforzaroma Mer 8 Giu 2011 - 19:57

... una volta era la Crudy, ora mi sembri la Molly.... Mad

io a pensare a tutte le pupazzate che fa da anni a sta parte gli darei tanti di quei calci nel cul che solo il cosmo sa!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 20:00

Non conosco tale Molly.
Io pure lo prenderei a calci dalla mattina alla sera, io pure dico vendiamolo e ovunque vada che giochi come fa adesso. Ma so per certo che Daniele De Rossi è un giocatore che fa la differenza... con Menez mi inca**o perchè è un giocatore che potrebbe fare la differenza forse...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da aleforzaroma Mer 8 Giu 2011 - 20:03

17062001 ha scritto:Non conosco tale Molly.
Io pure lo prenderei a calci dalla mattina alla sera, io pure dico vendiamolo e ovunque vada che giochi come fa adesso. Ma so per certo che Daniele De Rossi è un giocatore che fa la differenza... con Menez mi inca**o perchè è un giocatore che potrebbe fare la differenza forse...

Crudy, DA 3 ANNI derossi NN SA NEMMENO COSA SIA IL TERMINE "DIFFERENZA", abbi pietà essù!
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da Cerezo74 Mer 8 Giu 2011 - 21:55

CHRISTIAN ASR ha scritto:che se ne vada io mi sono stufato 3 anni ad aspettare che cosa IL NULLA forse si 15 lampi di genio in tutto........missione fallita caro jeremy x quanto mi riguarda sarai ricordato come si ricorda un RENATO PORTALUPPI qualsiasi.....vai con il tuo amico lacrime di coccodrillo e mercenario MEXES..........








Guarda che finchè (sotto la guida Raniere) era titolare è stato di gran lunga il miglore della rosa
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da andreafalciani Mer 8 Giu 2011 - 22:14

Io a sentire nominare Renato Portaluppi subisco un abbassamento di difese tale che sono capace di prendere di nuovo, morbillo, varicella, orecchioni tutti insieme.
Peccaritàpeccaritàpeccarità ... forse solo la saetta blu (o come diavolo era soprannominato Fabio Junior) e Brtelt hanno fatto meno e peggio...
Certo che anche Adriano quest'anno ....
Basta, devo andare a letto senza incubi!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da aleforzaroma Mer 8 Giu 2011 - 22:32

ma Barzellet non era quel biondino che avrà fatto un paio di gol in tutto ?
A me ricordava caniggia...solo che l'altro segnava ( e pippava...) il ns una SOLA completa!!!

affraid

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da Ospite Gio 9 Giu 2011 - 0:27

andreafalciani ha scritto:Menez ha conquistato la maglia della sua Nazionale giocando con la Roma: è una cosa che lui sa e credo che conterà. Se ha conquistato la maglia dei Blues ... vuol dire che tanto schifo da noi non ha fatto, no?

Quoto. Se solo la si smettesse di guardare il dito e ogni tanto si guardasse la Luna...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da Ospite Gio 9 Giu 2011 - 0:28

GialloRosso81 ha scritto:Ma forse con Luis Enrique qualche speranza di tenerlo ci può essere è veloce è tecnico da spettacolo, chissà.................D'accordo con Andrea adesso che è stabilmente in nazionale francese lo diamo via, così i frutti del lavoro fatto su Menez li godranno gli altri.
La sensazione è che, se va via, lo rimpiangeremo moltissimo.............................

Quoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da Ospite Gio 9 Giu 2011 - 0:36

andreafalciani ha scritto:Io a sentire nominare Renato Portaluppi subisco un abbassamento di difese tale che sono capace di prendere di nuovo, morbillo, varicella, orecchioni tutti insieme.
Peccaritàpeccaritàpeccarità ... forse solo la saetta blu (o come diavolo era soprannominato Fabio Junior) e Brtelt hanno fatto meno e peggio...
Certo che anche Adriano quest'anno ....
Basta, devo andare a letto senza incubi!

Renato era FENOMENALE, ma come Adriano, sarebbe diventato il numero uno solo in un mondo senza discoteche e night club.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO..... Empty Re: MANEZ VENDE L' ANIMA AL DIAVOLO.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.