La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

+7
animaletto
andreafalciani
Polly
aleforzaroma
Max_asr
ROMANISTANAPOLETANO89
CHRISTIAN ASR
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da CHRISTIAN ASR Mer 8 Giu 2011 - 11:23

XCHE su alberto la ROMA non si muove....altro che THIAGO MOTTA........DAJEEEEE SABATINI PENSACE TU......
CHRISTIAN ASR
CHRISTIAN ASR
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 49
Zodiaco : Gemelli Tigre

Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 11:37

Alla grande!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da CHRISTIAN ASR Mer 8 Giu 2011 - 11:44

io dico e mi chiedo xche ancora nessuno nn si e' mosso ...................
CHRISTIAN ASR
CHRISTIAN ASR
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 49
Zodiaco : Gemelli Tigre

Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 8 Giu 2011 - 12:53

magari.

ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da Max_asr Mer 8 Giu 2011 - 13:21

Hmm... Se bastassero davvero 10 milioni si potrebbe pure fare...
Bisognerebbe vedere pero' come verrebbe accolto nell'ambiente.

______________________________________________________
10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da aleforzaroma Mer 8 Giu 2011 - 13:22

l'unico principe a roma fu GIUSEPPE GIANNINI... scusate ma alberto non è un campione e tantomeno ha i numeri che aveva er principe!!!

io sinceramente non lo rivorrei perchè non fa la differenza e sono le partite a dirlo.
Almeno x il momento e da molto tempo è così.

ciao

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 13:26

aleforzaroma ha scritto:l'unico principe a roma fu GIUSEPPE GIANNINI... scusate ma alberto non è un campione e tantomeno ha i numeri che aveva er principe!!!

io sinceramente non lo rivorrei perchè non fa la differenza e sono le partite a dirlo.
Almeno x il momento e da molto tempo è così.

ciao

Quote "n" volte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da aleforzaroma Mer 8 Giu 2011 - 13:36

come si difendono e proteggono i cuccioli nati e cresciuti nella roma è incredibile anche quando sono indifendibili. Allo stesso modo invece si attaccano e denigrano quelli da fuori con spiccate e innegabili capacità...
Questo è proprio il colmo!

Qualcuno dovrebbe un po' sforzarsi e fare qualche sforzo d'obiettività, non è così difficile ammettere quello che si vede.
tante cose giovani virgulti.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 14:17

aleforzaroma ha scritto:come si difendono e proteggono i cuccioli nati e cresciuti nella roma è incredibile anche quando sono indifendibili. Allo stesso modo invece si attaccano e denigrano quelli da fuori con spiccate e innegabili capacità...
Questo è proprio il colmo!

Qualcuno dovrebbe un po' sforzarsi e fare qualche sforzo d'obiettività, non è così difficile ammettere quello che si vede.
tante cose giovani virgulti.

Visto che abbiamo menzionato il Principe, i suoi rapporti con la tifoseria non sono mai stati così splendidi nel corso di tutta la sua carriera... e anche lui è nato e cresciuto nella Roma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da Polly Mer 8 Giu 2011 - 14:25

aleforzaroma ha scritto:l'unico principe a roma fu GIUSEPPE GIANNINI... scusate ma alberto non è un campione e tantomeno ha i numeri che aveva er principe!!!

io sinceramente non lo rivorrei perchè non fa la differenza e sono le partite a dirlo.
Almeno x il momento e da molto tempo è così.

ciao

quoto
Al massimo un rospo, altroché! Non facciamo paragoni improbabili, per favore. Giuseppe Giannini unico Principe. Diciamo che la Roma ha sempre avuto dei Capitani degnissimi:il compianto Ago Di Bartolomei, il Principe Giannini, e ora Capitan Totti. Aquilani sta bene dove sta, o andrà.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da andreafalciani Mer 8 Giu 2011 - 15:16

Se tornasse e se l'ambiente lo accettasse bene, io sarei contento ma a quel punto ci sarebbe un po' di folla a centrocampo.

Quoto tutti quelli che hanno menzionato "Il Principe": era un giocatore che insegnava a giocare a calcio anche a vederlo a 90° minuto. Poteva fare partite intere senza guardare a terra e dando la palla al massimo con 2 tocchi. Una classe immensa! Mi vengono i lucciconi solo a ripensarci. E' stato uno dei più grossi errori del Cav. Sensi!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da CHRISTIAN ASR Mer 8 Giu 2011 - 15:23

be mi chiedo se i vari brighi perrotta simplicio e thiago motta siano superiori ad aquilani........ma ho i miei dubbi........la juve nn lo conferma xche nn ha contanti.....e se una societa0 come il milan e un allenatore come prandelli ci punta forse forse non mi sbaglio anchio...x me sarebbe un sogno rivederlo con la nostra maglia......

anche se SABATINI sa il fatto suo quindi BUON LAVORO ...........facce sogna..
CHRISTIAN ASR
CHRISTIAN ASR
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 49
Zodiaco : Gemelli Tigre

Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da andreafalciani Mer 8 Giu 2011 - 15:30

Non so Alberto come si è lasciato con i nostri.
E' un ottimo centrocampista e sarebbe bello che tornasse, classe ne ha ma ha spesso problemi fisici. Li dovrebbe aver superati, a quanto sembra ma sarebbe stupendo riuscire a saperlo per certo.

Il nostro problema lo vedo più sugli esterni (ora faccio un post su Giaccherini), un sostituto di Mexes (se Burdisso Jr non viene ritenuto all'altezza) e un portiere che ci faccia guadagnare 8-10 punti in campionato.

Io non sono per le rivoluzioni
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da CHRISTIAN ASR Mer 8 Giu 2011 - 15:32

quoto sul portiere......sevono esterni x il 433 di luis certo......e un ottimo centrale.......ps ma quarda che tiago motta costa di piu di alberto e fisicamente nn e' meglio..........
CHRISTIAN ASR
CHRISTIAN ASR
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 49
Zodiaco : Gemelli Tigre

Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da andreafalciani Mer 8 Giu 2011 - 15:36

CHRISTIAN ASR ha scritto:quoto sul portiere......sevono esterni x il 433 di luis certo......e un ottimo centrale.......ps ma quarda che tiago motta costa di piu di alberto e fisicamente nn e' meglio..........

Ma stiamo su Motta?? Gesummaria ... spero di no! In questo caso sono totalmente d'accordo con te. Motta ha solo il colpo di testa meglio di Alberto che ha lo stesso tiro ma una dinamicità 300 volte maggiore.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da animaletto Mer 8 Giu 2011 - 17:10

Claudio Baglioni costa 10 milioni di euro? Shocked
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da aleforzaroma Mer 8 Giu 2011 - 19:33

CHRISTIAN ASR ha scritto:be mi chiedo se i vari brighi perrotta simplicio e thiago motta siano superiori ad aquilani........ma ho i miei dubbi........la juve nn lo conferma xche nn ha contanti.....e se una societa0 come il milan e un allenatore come prandelli ci punta forse forse non mi sbaglio anchio...x me sarebbe un sogno rivederlo con la nostra maglia......

anche se SABATINI sa il fatto suo quindi BUON LAVORO ...........facce sogna..

vedi Chri, il fatto è che non si stai mettendo in discussione la qualità di Aquilani ma il suo valore aggiunto, che tradotto in "soldoni" significa quanto è forte attualmente e se serve alla Roma... Il mio è un ragionamento semplice e frutto degli ultimi 3-4 anni di alberto e credo ,ma posso sbagliarmi, che se Aquilani non si fosse sempre rotto (all'epoca) probabilmente sarebbe potuto diventare molto forte pero' ora che non si rompe piu' non cambia il centrocampo delle squadre dove gioca...Ed allora dov'è sta gran bravura? Liverpool, juventus ti pare che se lo rimpallerebbero se fosse così forte ? Sinceramente penso proprio di no!

Comunque se tornasse puoi star certo che io non urlerei allo "scandalo" ma sinceramente non ne vedo per nulla l'utilità
Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 19:36

animaletto ha scritto:Claudio Baglioni costa 10 milioni di euro? Shocked

Claudio Baglioni non ha prezzo... e lui è l'imperatore de Montesacro I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da Polly Mer 8 Giu 2011 - 21:25

Ma non è originario di Onehundredcells il caro Claudio? C'ha pure fatto un concerto, se non ricordo male, dalla sua vecchia casa...
Lui mi sta troppo simpatico, anche se ha esagerato un po' col botox, negli ultimi anni.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da Cerezo74 Mer 8 Giu 2011 - 21:48

Aquilani sta bene dove stà
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da aleforzaroma Mer 8 Giu 2011 - 22:34

a ScentoScelle!

Aquilani... l'eterna incompiuta...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da Ospite Gio 9 Giu 2011 - 0:39

aleforzaroma ha scritto:
CHRISTIAN ASR ha scritto:be mi chiedo se i vari brighi perrotta simplicio e thiago motta siano superiori ad aquilani........ma ho i miei dubbi........la juve nn lo conferma xche nn ha contanti.....e se una societa0 come il milan e un allenatore come prandelli ci punta forse forse non mi sbaglio anchio...x me sarebbe un sogno rivederlo con la nostra maglia......

anche se SABATINI sa il fatto suo quindi BUON LAVORO ...........facce sogna..

vedi Chri, il fatto è che non si stai mettendo in discussione la qualità di Aquilani ma il suo valore aggiunto, che tradotto in "soldoni" significa quanto è forte attualmente e se serve alla Roma... Il mio è un ragionamento semplice e frutto degli ultimi 3-4 anni di alberto e credo ,ma posso sbagliarmi, che se Aquilani non si fosse sempre rotto (all'epoca) probabilmente sarebbe potuto diventare molto forte pero' ora che non si rompe piu' non cambia il centrocampo delle squadre dove gioca...Ed allora dov'è sta gran bravura? Liverpool, juventus ti pare che se lo rimpallerebbero se fosse così forte ? Sinceramente penso proprio di no!

Comunque se tornasse puoi star certo che io non urlerei allo "scandalo" ma sinceramente non ne vedo per nulla l'utilità
Ale.

Beh, per cambiare il centrocampo di quel Liverpool e di questa Juve, ci voleva Mandrake, altro che Aquilani!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da Cerezo74 Gio 9 Giu 2011 - 18:05

Aquilani Sleep Sleep Sleep
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da Ospite Gio 9 Giu 2011 - 18:10

Cerezo74 ha scritto:Aquilani Sleep Sleep Sleep

Enonromperca'!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da Cerezo74 Gio 9 Giu 2011 - 18:13

tarattattattatà
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO Empty Re: 10 milioni e si riporta a casa IL PRINCIPE DI MONTESACRO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.