La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
e basta siamo una squadra mediocre quest anno EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
e basta siamo una squadra mediocre quest anno EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
e basta siamo una squadra mediocre quest anno EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
e basta siamo una squadra mediocre quest anno EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
e basta siamo una squadra mediocre quest anno EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
e basta siamo una squadra mediocre quest anno EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
e basta siamo una squadra mediocre quest anno EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
e basta siamo una squadra mediocre quest anno EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
e basta siamo una squadra mediocre quest anno EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
e basta siamo una squadra mediocre quest anno EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
e basta siamo una squadra mediocre quest anno EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
e basta siamo una squadra mediocre quest anno EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
e basta siamo una squadra mediocre quest anno EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
e basta siamo una squadra mediocre quest anno EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
e basta siamo una squadra mediocre quest anno EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
e basta siamo una squadra mediocre quest anno EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

e basta siamo una squadra mediocre quest anno

2 partecipanti

Andare in basso

e basta siamo una squadra mediocre quest anno Empty e basta siamo una squadra mediocre quest anno

Messaggio Da Ospite Mar 14 Apr 2009 - 23:43

e nessuno lo vuole ammettere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e basta siamo una squadra mediocre quest anno Empty Re: e basta siamo una squadra mediocre quest anno

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 15 Apr 2009 - 8:49

Io lo ammetto; quest'anno siamo partiti con il piede sbagliato.
purtroppo dobbiamo ammettere che il genoa merita più di noi il quarto posto!!!! Shocked Shocked
Ma soprattutto la vedo dura anche per il futuro Mad Mad Mad

ma comunque SEMPRE E SOLO FORZA ROMA!!!1 Bandiera Bandiera Bandiera
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

e basta siamo una squadra mediocre quest anno Empty Re: e basta siamo una squadra mediocre quest anno

Messaggio Da Framusician Mer 15 Apr 2009 - 15:24

Con un Ferguson e i nostri primavera tra qualche anno non le vedrei male!
O anche con Spalletti, se decidesse di rimanere e farli crescere !
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

e basta siamo una squadra mediocre quest anno Empty Re: e basta siamo una squadra mediocre quest anno

Messaggio Da Ospite Mer 15 Apr 2009 - 17:04

Framusician ha scritto:Con un Ferguson e i nostri primavera tra qualche anno non le vedrei male!
O anche con Spalletti, se decidesse di rimanere e farli crescere !
Beata te che vedi il futuro giallorosso ancora roseo................se mi spieghi come fai ci provo anchio.
ciao FRA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e basta siamo una squadra mediocre quest anno Empty Re: e basta siamo una squadra mediocre quest anno

Messaggio Da Framusician Gio 16 Apr 2009 - 0:42

Per quest'anno, nell'immediato è da veder nero, anche se io vorrei vedere il rosso del sangue buttato.
Per il futuro, potrebbe esserci la rinascita con la persona giusta alla guida della Roma.
Ricordate quando arrivò Spalletti, prese in mano una Romettina disastrata e disperata e la trasformò in una principessa che arrivò seconda?
I miracoli possono accadere e io ci credo.
Ve l'aspettavate che dopo Del Neri sarebbe arrivato questo Spalletti e avrebbe fatto quello che ha fatto?
Per cui, con lui o con un altro, che si spera capace, e si presume motivato, ci troveremo per forza di cose a dover contare nei nostri giovani, che sappiamo di valore.
E tu, Chry, nei panni di Brosco, Crescenzi o Malomo, trovandoti a poter giocare in prima squadra quando in genere si sa che in Italia per un giovane non c'è trippa, e sapendo che tifosi ha la Roma, non tireresti fuori l'anima e non daresti tutto te stesso?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

e basta siamo una squadra mediocre quest anno Empty Re: e basta siamo una squadra mediocre quest anno

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 16 Apr 2009 - 8:35

Framusician ha scritto:Per quest'anno, nell'immediato è da veder nero, anche se io vorrei vedere il rosso del sangue buttato.
Per il futuro, potrebbe esserci la rinascita con la persona giusta alla guida della Roma.
Ricordate quando arrivò Spalletti, prese in mano una Romettina disastrata e disperata e la trasformò in una principessa che arrivò seconda?
I miracoli possono accadere e io ci credo.
Ve l'aspettavate che dopo Del Neri sarebbe arrivato questo Spalletti e avrebbe fatto quello che ha fatto?
Per cui, con lui o con un altro, che si spera capace, e si presume motivato, ci troveremo per forza di cose a dover contare nei nostri giovani, che sappiamo di valore.
E tu, Chry, nei panni di Brosco, Crescenzi o Malomo, trovandoti a poter giocare in prima squadra quando in genere si sa che in Italia per un giovane non c'è trippa, e sapendo che tifosi ha la Roma, non tireresti fuori l'anima e non daresti tutto te stesso?


Io giocherei anche gratis per questi tifosi!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

e basta siamo una squadra mediocre quest anno Empty Re: e basta siamo una squadra mediocre quest anno

Messaggio Da Ospite Gio 16 Apr 2009 - 9:51

Framusician ha scritto:Per quest'anno, nell'immediato è da veder nero, anche se io vorrei vedere il rosso del sangue buttato.
Per il futuro, potrebbe esserci la rinascita con la persona giusta alla guida della Roma.
Ricordate quando arrivò Spalletti, prese in mano una Romettina disastrata e disperata e la trasformò in una principessa che arrivò seconda?
I miracoli possono accadere e io ci credo.
Ve l'aspettavate che dopo Del Neri sarebbe arrivato questo Spalletti e avrebbe fatto quello che ha fatto?
Per cui, con lui o con un altro, che si spera capace, e si presume motivato, ci troveremo per forza di cose a dover contare nei nostri giovani, che sappiamo di valore.
E tu, Chry, nei panni di Brosco, Crescenzi o Malomo, trovandoti a poter giocare in prima squadra quando in genere si sa che in Italia per un giovane non c'è trippa, e sapendo che tifosi ha la Roma, non tireresti fuori l'anima e non daresti tutto te stesso?
certo anche senza scapette scenderei in campo,il problema e' un altro avranno voglia i senatori di ricominciare da 0..................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e basta siamo una squadra mediocre quest anno Empty Re: e basta siamo una squadra mediocre quest anno

Messaggio Da Framusician Gio 16 Apr 2009 - 15:08

Io appunto penso ai giovani... che se hanno voglia, come ce l'hanno, di spaccare il mondo, gli fregheranno il posto, a quelli, se pure non avranno voluto cambiare aria!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

e basta siamo una squadra mediocre quest anno Empty Re: e basta siamo una squadra mediocre quest anno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.