La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

+11
Cerezo74
SOLOASROMA
ROMANISTANAPOLETANO89
andreafalciani
LUPACAPITOLINA
andrea
Max_asr
Polly
claudio52
trecci
vecchio ardito
15 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da vecchio ardito Gio 9 Giu 2011 - 21:50




http://www.corriereweb.net/sport/calciomercato/5386-calciomercato-napoli-lagente-di-vucinic--una-piazza-ambita.html








Calciomercato Napoli, l’agente di Vucinic : “Una piazza ambita”

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! PostdateiconGiovedì 09 Giugno 2011 16:21 | Scritto da Matteo Rossi
Share




Il futuro dell’attaccante montenegrino sarà chiarito entro le prossime due settimane. Lo ha dichiarato l’agente, Alessandro Lucci, intervenendo a Radio Crc. Il procuratore del giocatore ha mandato un chiaro messaggio al Napoli e al Presidente De Laurentis: “una piazza ambita”.

“Napoli è una piazza di prima fascia – ha spiegato Lucci – non ho mai avuto contatti e non credo che il club partenopeo abbia contattato la Roma. Napoli per qualsiasi giocatore è diventata una piazza ambita. Sono tanti i bomber da doppia cifra, Vucinic lo è”.

Un chiaro suggerimento agli uomini mercato del Napoli. Vucinic vuole lasciare Roma, dopo le critiche piovutegli addosso in questa stagione. E il procuratore lo vede bene al Napoli che cerca una punta capace di andare in doppia cifra, come annunciato da De Laurentis. Sarebbe perfetto per il 4-3-3 di Mazzarri, ha aggiunto Lucci.

L’investimento però dovrebbe essere di almeno 20 milioni di euro. Cifra forse troppo elevata anche per il Napoli ambizioso di questa stagione. E poi il tridente titolare è formato da Hamsik-Lavezzi-Cavani. Con l’arrivo del montenegrino, che certo non potrebbe essere relegato in panchina, si potrebbero creare dei problemi nello spogliatoio.
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da trecci Gio 9 Giu 2011 - 21:56

Giusto una notizia per Lucci: il napoli gioca con il 3-4-3.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da claudio52 Ven 10 Giu 2011 - 0:45

io lo terrei,ma se non vuole rimanere che se nè vada affan.c**o Cool
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da Polly Ven 10 Giu 2011 - 0:50

Ecco, quando si dice:un uomo di poche parole!
Però è vero, bisogna cominciare a liberarsi delle zavorre, chi non vuole sudarsi lo stipendio e onorare la sacra maglia giallorossa, può anche andare altrove....a ca***e! Very Happy

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da Max_asr Ven 10 Giu 2011 - 2:00

Quoto claudio, pero' ho solo una domanda... Perche' postarlo in Presentazioni? Very Happy

______________________________________________________
Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da Ospite Ven 10 Giu 2011 - 8:24

Chi non vuole fare parte del nuovo progetto, che si levi dalle palle alla veloce.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da andrea Ven 10 Giu 2011 - 13:22

puoi andare grazie....eterno incompiuto
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da Ospite Ven 10 Giu 2011 - 13:33

a me dispiacerebbe se dovesse andare via...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da LUPACAPITOLINA Ven 10 Giu 2011 - 13:45

claudio52 ha scritto:io lo terrei,ma se non vuole rimanere che se nè vada affan.c**o Cool
tu lo terresti?
e perchè?
-perchè ha il fiuto del gol
-perchè quando è davanti la porta non ne sbaglio manco uno
-perchè è felice e contento di giocare per noi
-perchè si trova benissimo all'interno dello spogliatoio
quale di queste opzioni fa a caso tuo?
per me può pure andarsene... dato che nessuno di queste opzioni va bene per me ...anzi .. per lui !!
LUPACAPITOLINA
LUPACAPITOLINA
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da LUPACAPITOLINA Ven 10 Giu 2011 - 13:47

alexmarubium ha scritto:a me dispiacerebbe se dovesse andare via...
si è mangiato gol assurdi e abbiamo perso partite, che non vojo nemmeno ricordare, grazie a lui!
LUPACAPITOLINA
LUPACAPITOLINA
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da Ospite Ven 10 Giu 2011 - 14:05

di contro ha fatto gol pazzeschi...quest'anno è stato un anno orribile per tutti quindi il mio giudizio si basa su quello che mi ha fatto vedere sino ad ora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da Ospite Ven 10 Giu 2011 - 14:46

Giusto, via Vucinic, via Mexes, via Menez, togliamoci pure il capitano e teniamoci solo quelli scarsi. Leggo certi post che mi viene da ridere, chi si vuole offendere, si offenda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da Ospite Ven 10 Giu 2011 - 14:47

LUPACAPITOLINA ha scritto:
alexmarubium ha scritto:a me dispiacerebbe se dovesse andare via...
si è mangiato gol assurdi e abbiamo perso partite, che non vojo nemmeno ricordare, grazie a lui!

Ricordati quelle che non abbiamo vinto per gli errori di Totti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da andreafalciani Ven 10 Giu 2011 - 15:09

alexmarubium ha scritto:a me dispiacerebbe se dovesse andare via...

Io sono certo che non vuole andarsene.
Inoltre ha classe da vendere.
Io non voglio vederlo partire
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da Ospite Ven 10 Giu 2011 - 15:16

Totti 32 presenze (da centravanti, seconda punta) 15 gol (in maggioranza rigori)
Borriello 34 presenze (da centravanti) 11 gol
Vucinic 28 presenze (seconda punta, ala) 10 gol

A: Hanno fatto tutti schifo
B: Nessuno ha brillato
C: Siete buoni a prendervela sempre con gli stessi


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da Polly Ven 10 Giu 2011 - 15:19

alexmarubium ha scritto:di contro ha fatto gol pazzeschi...quest'anno è stato un anno orribile per tutti quindi il mio giudizio si basa su quello che mi ha fatto vedere sino ad ora

Bravo! Se stiamo a guardare il rendimento complessivo di quest'anno, manco il giardiniere di Trigoria dovremmo tenere...a 'sto punto DDR e Pizarro dovrebbero essere i primi a "viaggiare": De Rossi sono almeno due anni che fa ridere (o piangere, vedete voi), il fatto che sia romano e romanista mi interessa poco, perché non ha dato alcun valore aggiunto al suo rendimento. Se non ritrova se stesso, è meglio che lo lascino andare, ammesso che qualcuno lo voglia. Quanto al cileno, spero che trovi presto la strada del "Leonardo da Vinci", o della tribuna, se insiste a voler rimanere.
E poi si sa che a Mirko i goal facili fanno schifo, lui solo quelli impossibili Very Happy
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da andreafalciani Ven 10 Giu 2011 - 15:20

quattrotretre ha scritto:Totti 32 presenze (da centravanti, seconda punta) 15 gol (in maggioranza rigori)
Borriello 34 presenze (da centravanti) 11 gol
Vucinic 28 presenze (seconda punta, ala) 10 gol

A: Hanno fatto tutti schifo
B: Nessuno ha brillato
C: Siete buoni a prendervela sempre con gli stessi


Voto D:

D: sono tre grandi attaccanti (e sono nostri). La squadra ha avuto un'annata storta ma l'anno prossimo segneranno ognuno 25 goal
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 10 Giu 2011 - 15:26

Io credo che vucinic sia uno di quei calciatori che quando vuole giocare c'e' poco da dire.
Vucinic e' cosi, e' in grado di giocare una partita saltando gli avversari come birilli e segnando gol incredibili, e altre che non e' in grado ne di camminare e ne di segnare a porta vuota.
Io lo terrei e giudicare solo quest'anno non fa testo, quest'anno hanno fatto tutti schifo a parte (totti,borriello e menez) che hanno fatto schifo a meta'.
Poi ovviamente anche lui deve rimanere perche' lo vuole, altrimenti fuori dalle palle e avanti il prossimo.
Confido in Luis e Sabatini.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da Ospite Ven 10 Giu 2011 - 15:27

andreafalciani ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Totti 32 presenze (da centravanti, seconda punta) 15 gol (in maggioranza rigori)
Borriello 34 presenze (da centravanti) 11 gol
Vucinic 28 presenze (seconda punta, ala) 10 gol

A: Hanno fatto tutti schifo
B: Nessuno ha brillato
C: Siete buoni a prendervela sempre con gli stessi


Voto D:

D: sono tre grandi attaccanti (e sono nostri). La squadra ha avuto un'annata storta ma l'anno prossimo segneranno ognuno 25 goal

Io la penso come te, ma i ragionamenti tecnici non vanno per la maggiore, qui contano simpatia, luogo di nascita, e superficialità (ha sbagliato=un gol è scarso, ha segnato un rigore=campione).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da Ospite Ven 10 Giu 2011 - 15:28

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Io credo che vucinic sia uno di quei calciatori che quando vuole giocare c'e' poco da dire.
Vucinic e' cosi, e' in grado di giocare una partita saltando gli avversari come birilli e segnando gol incredibili, e altre che non e' in grado ne di camminare e ne di segnare a porta vuota.
Io lo terrei e giudicare solo quest'anno non fa testo, quest'anno hanno fatto tutti schifo a parte (totti,borriello e menez) che hanno fatto schifo a meta'.
Poi ovviamente anche lui deve rimanere perche' lo vuole, altrimenti fuori dalle palle e avanti il prossimo.
Confido in Luis e Sabatini.

Questo è un ragionamento sensato, comunque, anche Vucinic ha fatto schifo a metà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da SOLOASROMA Ven 10 Giu 2011 - 15:52

La Roma non deve convincere nessuno, la Roma è la Roma.....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 10 Giu 2011 - 16:38

Vucinic al Napoli per mè va bene ,però ci diano uno tra Lavezzi Hamsik o cavani
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da Ospite Ven 10 Giu 2011 - 16:41

Cerezo74 ha scritto:Vucinic al Napoli per mè va bene ,però ci diano uno tra Lavezzi Hamsik o cavani

DEVI MORIRE!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 10 Giu 2011 - 16:42

Quando?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da Ospite Ven 10 Giu 2011 - 16:43

Cerezo74 ha scritto:Quando?

Ogni volta che parli male di Vucinic. Quindi, sempre. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks! Empty Re: Vucinic vuole lasciare Roma. Thanks!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.