La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi...

5 partecipanti

Andare in basso

negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... Empty negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi...

Messaggio Da Paolo89 Ven 14 Ago 2009 - 18:45

ROMA - Nella Capitale avvolta dal caldo di Ferragosto c'è un desiderio dei tifosi giallorossi che al momento risulta congelato. Il desiderio in questione è Alvaro Negredo. L'attaccante è stato inserito dal Real Madrid nella lista dei cedibili e per lui già diverse squadre, fra cui appunto il club di Trigoria, hanno mostrato un interesse più o meno concreto. L'opzione giallorossa, nonostante piaccia al giocatore, risulta però, giorno dopo giorno, sempre più di difficile attuazione come ha spiegato, in esclusiva ai nostri microfoni, Alejandro Camano, agente di Negredo. "Il Real Madrid ha deciso di vendere il giocatore, e non di darlo in prestito. La Roma invece vorrebbe Negredo in prestito. Le merengues sono proprietarie del cartellino, quindi decidono loro il da farsi. Visto che l'opzione Roma al momento non è fattibile per questo motivo, stiamo lavorando in Inghilterra". L'Hull City, stando agli ultimi rumors, è il club in pole position per prendere il centravanti: "No, non c'è solo l'Hull City - le parole di Camano a Calciomercato.it - ci sono anche altri club della Premier interessati al mio assitito. Io adesso mi trovo in Inghilterra proprio per parlare con alcune società: ho in programma dei colloqui". L'ipotesi giallorossa è sempre più lontana: " A me la Roma piace molto, però la Roma non può comprare Negredo, lo vuole solo in prestito: se fosse per me glielo darei, ma è il Real Madrid che decide!"
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... Empty Re: negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi...

Messaggio Da claudio52 Ven 14 Ago 2009 - 18:57

E allora fatte nà pera,
te e Negredo Mad Mad Mad Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... Empty Re: negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi...

Messaggio Da bardamu Ven 14 Ago 2009 - 19:47

ma infatti, disastro per disastro, ma vogliamo mettere la Roma con Hull City o Zenit?
comunque Negredo deve venire solo se parte Baptista, altrimenti la punta l'abbiamo già, inutile creare sovraffollamenti...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... Empty Re: negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi...

Messaggio Da cara10 Ven 14 Ago 2009 - 20:11

Io non lo so perchè dalla spagna ne sono arrivati pacchi, javi moreno, jose mari,esnaider... Pero l'anno scorso negredo ha fatto paura ha segnato in tutti i modi destro sinistro testa rigore, dovesse arrivare non mi dispiacerbbe... vedremo..
cara10
cara10
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... Empty Re: negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi...

Messaggio Da Max_asr Ven 14 Ago 2009 - 20:19

bardamu ha scritto:ma infatti, disastro per disastro, ma vogliamo mettere la Roma con Hull City o Zenit?
comunque Negredo deve venire solo se parte Baptista, altrimenti la punta l'abbiamo già, inutile creare sovraffollamenti...
Hmm su questo non sono d'accordo bardamu, l'anno scorso in piu' di un'occasione Spalletti ha dovuto rimaneggiare la formazione per l'assenza di punte (apparte Totti). Si certo, è stata una stagione veramente sfigata dal punto di vista degli infortuni, ma se consideriamo punte vere Totti e Vucinic (Baptista credo sia piu' 3/4ista), 1 riserva NATURALE potrebbe esserci utile...

______________________________________________________
negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... Empty Re: negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi...

Messaggio Da claudio52 Sab 15 Ago 2009 - 0:18

per il fratello curci
Ho risposto al tuo post dicendo..:fatti nà pera te e Negredo:....
Chiaramente intendevo a Burdisso e a Negredo
Scusa se mi sono espresso male Smile
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... Empty Re: negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi...

Messaggio Da Paolo89 Sab 15 Ago 2009 - 1:01

claudio52 ha scritto:per il fratello curci
Ho risposto al tuo post dicendo..:fatti nà pera te e Negredo:....
Chiaramente intendevo a Burdisso e a Negredo
Scusa se mi sono espresso male Smile

ahah tranquillo avevo capito Wink
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... Empty Re: negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi...

Messaggio Da bardamu Sab 15 Ago 2009 - 10:36

Max_asr ha scritto:
bardamu ha scritto:ma infatti, disastro per disastro, ma vogliamo mettere la Roma con Hull City o Zenit?
comunque Negredo deve venire solo se parte Baptista, altrimenti la punta l'abbiamo già, inutile creare sovraffollamenti...
Hmm su questo non sono d'accordo bardamu, l'anno scorso in piu' di un'occasione Spalletti ha dovuto rimaneggiare la formazione per l'assenza di punte (apparte Totti). Si certo, è stata una stagione veramente sfigata dal punto di vista degli infortuni, ma se consideriamo punte vere Totti e Vucinic (Baptista credo sia piu' 3/4ista), 1 riserva NATURALE potrebbe esserci utile...

eh allora vedrai che se non parte Baptista una punta non arriverà mai...dove li prendiamo i soldi sennò?
per me comunque Baptista trequartista nun se po' sentì! eheh
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi... Empty Re: negredo vuole la roma, ma la roma non ha soldi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.