La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
WIMBLEDON - Pagina 6 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
WIMBLEDON - Pagina 6 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
WIMBLEDON - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
WIMBLEDON - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
WIMBLEDON - Pagina 6 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
WIMBLEDON - Pagina 6 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
WIMBLEDON - Pagina 6 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
WIMBLEDON - Pagina 6 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
WIMBLEDON - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
WIMBLEDON - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
WIMBLEDON - Pagina 6 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
WIMBLEDON - Pagina 6 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
WIMBLEDON - Pagina 6 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
WIMBLEDON - Pagina 6 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
WIMBLEDON - Pagina 6 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
WIMBLEDON - Pagina 6 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

WIMBLEDON

4 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da Ospite Lun 4 Lug 2011 - 10:37

17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Lucià leva quell'avatar che non sapevi neanche chi fosse prima del 2011...

In un altro post ho scritto che non mi intendo di tennis, non che sono uno sprovveduto.

Addirittura la foto mentre si batte il petto....

C'è da dire che è più facile trovare una foto in cui si batte il petto di una che solleva un trofeo del Grande Slam Very Happy

Vale anche per Totti. E' più facile trovare foto in cui si batte il petto che dove alza qualche trofeo. Trai le tue conclusioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da Ospite Lun 4 Lug 2011 - 10:38

E' molto diverso, non c'è paragone

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da Ospite Lun 4 Lug 2011 - 10:41

giova77 ha scritto:E' molto diverso, non c'è paragone

Punti di vista, Del Piero ha alzato molti più trofei di Totti, ma questo non lo rende migliore del capitano. Chissà, potremmo applicare lo stesso concetto ad altri protagonisti dello sport. U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da Ospite Lun 4 Lug 2011 - 10:42

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Lucià leva quell'avatar che non sapevi neanche chi fosse prima del 2011...

In un altro post ho scritto che non mi intendo di tennis, non che sono uno sprovveduto.

Addirittura la foto mentre si batte il petto....

C'è da dire che è più facile trovare una foto in cui si batte il petto di una che solleva un trofeo del Grande Slam Very Happy

Vale anche per Totti. E' più facile trovare foto in cui si batte il petto che dove alza qualche trofeo. Trai le tue conclusioni.

Ninni... sta tranquillo, finchè volemo giocà giocamo... ma non me confonne la me**a con la Nutella Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da Ospite Lun 4 Lug 2011 - 10:44

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:E' molto diverso, non c'è paragone

Punti di vista, Del Piero ha alzato molti più trofei di Totti, ma questo non lo rende migliore del capitano. Chissà, potremmo applicare lo stesso concetto ad altri protagonisti dello sport. U.U

La risposta di pancia te l'ho data... quindi adesso sono tranquilla.
Tennis sport individuale... calcio sport di squadra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da Ospite Lun 4 Lug 2011 - 10:57

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:E' molto diverso, non c'è paragone

Punti di vista, Del Piero ha alzato molti più trofei di Totti, ma questo non lo rende migliore del capitano. Chissà, potremmo applicare lo stesso concetto ad altri protagonisti dello sport. U.U

La risposta di pancia te l'ho data... quindi adesso sono tranquilla.
Tennis sport individuale... calcio sport di squadra.

In effetti la pancia c'entra. Sport di squadra o individuale, poco cambia se si tifa per i trofei o per i giocatori. Comunque, beccati questa.
WIMBLEDON - Pagina 6 802120-djokovic-wimbledon14
Magari le foto dove Djokovic alza trofei del grande slam non sono molte, però questa ha il privilegio di essere recentissimissima hihi hihi hihi hihi hihi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da Ospite Lun 4 Lug 2011 - 11:06

Se la goda... perchè come ho già detto al numero uno ci puoi arrivare beccando l'anno giusto... ma sei forte se ci rimani.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da Ospite Lun 4 Lug 2011 - 11:12

17062001 ha scritto:Se la goda... perchè come ho già detto al numero uno ci puoi arrivare beccando l'anno giusto... ma sei forte se ci rimani.

QUOTISSIMO

Vediamo se è un fuoco di paglia o se è reale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da Ospite Lun 4 Lug 2011 - 11:13

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:E' molto diverso, non c'è paragone

Punti di vista, Del Piero ha alzato molti più trofei di Totti, ma questo non lo rende migliore del capitano. Chissà, potremmo applicare lo stesso concetto ad altri protagonisti dello sport. U.U

Per ora Nadal ha dimostrato molto di più di Djokovic, questo bisogna che te lo fai entrare in testa bom

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da Ospite Lun 4 Lug 2011 - 11:16

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:E' molto diverso, non c'è paragone

Punti di vista, Del Piero ha alzato molti più trofei di Totti, ma questo non lo rende migliore del capitano. Chissà, potremmo applicare lo stesso concetto ad altri protagonisti dello sport. U.U

Per ora Nadal ha dimostrato molto di più di Djokovic, questo bisogna che te lo fai entrare in testa bom

Giò... quale testa????? Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da Ospite Lun 4 Lug 2011 - 11:37

17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:E' molto diverso, non c'è paragone

Punti di vista, Del Piero ha alzato molti più trofei di Totti, ma questo non lo rende migliore del capitano. Chissà, potremmo applicare lo stesso concetto ad altri protagonisti dello sport. U.U

Per ora Nadal ha dimostrato molto di più di Djokovic, questo bisogna che te lo fai entrare in testa bom

Giò... quale testa????? Razz

Ah già.... hihi hihi hihi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da trecci Lun 4 Lug 2011 - 19:25

Però fatemi capire: io ho detto che Federer ha Parigi ha giocato una finale da dilettante (come tutto il mondo ha potuto vedere e ha detto) ma non era vero, secondo voi aveva giocato divinamente perdendo soltanto perchè dall'altra parte c'era una Nadal che ha giocato meglio, ieri invece Nadal ha giocato maluccio (e per quel poco che ho visto è vero) quindi ha meritato di perdere...boh faccio fatica a starvi ditero ogni tanto.
Secondo me come Federer ha giustamente perso a Parigi perchè ha giocato davvero male, ieri Nadal ha fatto altrettanto.
In più io non credo ci sia tutta questa sofferenza psicologica, ci sono anche molti altri fattori in gioco e se consideriamo il tutto Federer è quello che ne ha di meno da ogni punto di vista, Nadal ha un fisico che ogni tanto lo abbandona, Djokovic è maturato molto e ha dalla sua, oltre alla bravura, una condizione davvero splendida. Durerà? Vedremo.
Per Barbara: Nadal non ha mai dovuto trovare il modo di superare Federer, da quando è al topo lo ha praticamente sempre battuto, se mai deve trovare il modo di giocare contro Djokovic, su quello ti do ragione.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da Ospite Lun 4 Lug 2011 - 19:32

Le prime due finali di Wimbledon le ha perse contro Federer... ci ha messo poco a trovare il bandolo della matassa... ma ha perso pure lui contro Federer

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da Framusician Lun 4 Lug 2011 - 19:41

17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:E' molto diverso, non c'è paragone

Punti di vista, Del Piero ha alzato molti più trofei di Totti, ma questo non lo rende migliore del capitano. Chissà, potremmo applicare lo stesso concetto ad altri protagonisti dello sport. U.U

Per ora Nadal ha dimostrato molto di più di Djokovic, questo bisogna che te lo fai entrare in testa bom

Giò... quale testa????? Razz
Come disse l'Idra di Lerna.
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da trecci Lun 4 Lug 2011 - 19:49

17062001 ha scritto:Le prime due finali di Wimbledon le ha perse contro Federer... ci ha messo poco a trovare il bandolo della matassa... ma ha perso pure lui contro Federer

Sinceramente mi ricordo solo 2 finali Federer-Nadal con 1 vittoria a testa ma mi sbaglierò, non sono così forte nei ricordi del tennis...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da trecci Lun 4 Lug 2011 - 19:50

Cmq si, anche lui ha perso contro Federer ma se andiamo a vedere i confronti diretti è un massacro...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da Ospite Lun 4 Lug 2011 - 20:04

Nelle finali dello slam Nadal ha perso solo quelle due, ha vinto di certo un Australian Open, un Wimbledon, credo 4 volte a Parigi... a NY, mi sa che non si sono mai beccati in finale!
Ripeto ha trovato subito il mandolo della matassa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da trecci Lun 4 Lug 2011 - 20:08

Si ok ma non è che ha trovato il modo di contrastarlo dopo 8 sconfitte, alla prima partita ha vinto , alla seconda pure, allaterza avrà perso, poi ne ha vinte altre 5...perdere una partita ogni tot non significa soffrire l'avversario vuol dire che sei umano. Se invece dopo 5 sconfitte consecutive vinci e vinci ancora allora si, hai trovato il bandolo della matassa come lo chiami tu.
E' Federer a non avere trovato il bandolo contro Nadal se non staremmo parlando di 20 slam vinti (almeno...)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da Ospite Lun 4 Lug 2011 - 20:55

Nessuno dei due ha vinto 20 slam, Roger 16 e Rafa 10.
E se non ricordo male i 16 sono un record assoluto nel tennis moderno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da trecci Lun 4 Lug 2011 - 21:02

Ho scritto staremmo, condizionale (in questo caso in senso negativo, cioè un condizionale che non si è avverato...).
I 16 slam sono record come giustamente scrivi...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da Ospite Mar 5 Lug 2011 - 8:16

trecci ha scritto:Però fatemi capire: io ho detto che Federer ha Parigi ha giocato una finale da dilettante (come tutto il mondo ha potuto vedere e ha detto) ma non era vero, secondo voi aveva giocato divinamente perdendo soltanto perchè dall'altra parte c'era una Nadal che ha giocato meglio, ieri invece Nadal ha giocato maluccio (e per quel poco che ho visto è vero) quindi ha meritato di perdere...boh faccio fatica a starvi ditero ogni tanto.
Secondo me come Federer ha giustamente perso a Parigi perchè ha giocato davvero male, ieri Nadal ha fatto altrettanto.
In più io non credo ci sia tutta questa sofferenza psicologica, ci sono anche molti altri fattori in gioco e se consideriamo il tutto Federer è quello che ne ha di meno da ogni punto di vista, Nadal ha un fisico che ogni tanto lo abbandona, Djokovic è maturato molto e ha dalla sua, oltre alla bravura, una condizione davvero splendida. Durerà? Vedremo.
Per Barbara: Nadal non ha mai dovuto trovare il modo di superare Federer, da quando è al topo lo ha praticamente sempre battuto, se mai deve trovare il modo di giocare contro Djokovic, su quello ti do ragione.

Il punto è che ci sono giocatori che non riescono ad esprimere il miglior tennis contro altri. Vedi Federer a Parigi in semifinale sembrava un fenomeno, tennis e condizione atletica perfetti, poi arriva in finale e dall'altra parte c'è uno che ha dei colpi che ti annienta i tuoi migliori. Stessa cosa Nadal, a Wimbledon ha disputato una gran semifinale contro Murray che era quasi diventato il favorito del torneo, per poi arrivare in finale a non riuscire a incidere. Forse non è del tutto questione psicologica, ma è proprio un problema tecnico-tattico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da trecci Mar 5 Lug 2011 - 18:21

Ok, giusto l'altra sera sulla TV tutto tennis del digitale hanno ridato la semifinale Federer-Roddick e se uno guarda come hanno giocato i due davvero deve fare i complimenti allo svizzero perchè l'americano giocò bene ma non bastò perchè si è trovato di fronte uno che non mollava nulla.
Federer a parigi ha espresso il miglior tennis fino alla semifinale, in finale non ha giocato bene sbagliando molto e anche con errori gratuiti i facili cosa che Roddick non fece.
Stessa cosa Nadal (dai gli ho visto sbagliare alcuni colpi che boh non si capisce come un numero 1 come lui possa fallire) a Wimbledon...
Quello che sto dicendo è che Federer e Nadal hanno perso le loro finali perchè hanno giocato male. Ma mentre per Nadal il tempo c'è ancora, Roger non ne ha molto anzi forse non ne ha più.
Mi è venuto in mente un altro esempio, a Madrid Djokovic battè Nadal ma ti ricordi che partita? Spettacolo con grandi colpi da una parte e dall'altra, a Wimbledon i colpi sono arrivati solo da una parte sola per buona parte della partita.
Cmq sono 2 ottimi giocatori che ci faranno divertire (anche se vedere perdere il proprio beniamino capisco che non è così divertente).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

WIMBLEDON - Pagina 6 Empty Re: WIMBLEDON

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.