La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

+3
Polly
vecchio ardito
claudio52
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da claudio52 Ven 1 Lug 2011 - 23:05

trecci ha scritto:Io in curca sud non ci posso andare per ovvi motivi quindi dovrei considerarmi meno tifoso o meno appassionato o meno innamorato della Roma?

Io non lo so quello che si dice in curva sud so solo che quando DDR è stato bersagliato da molti, li lo hanno sostenuto secondo sbagliando in pieno perchè se gioca male o fa cavolate come le gomitate rifilate senza scopo alcuno deve essere fischiato come chiunque altro.
D'accordo su ciò che dici sulla violenza gratuita,ma un'attenuante la devi dare,e parlo per tutti non solo per DDR,dopo anni di torture,furti e botte che abbiamo subito non è il caso,secondo me,di fare del moralismo, e poi la cosa che in curva sud non è stato mai fischiato non è vero.Quest'anno sono stato tre volte all'Olimpico e per due volte abbiamo fischiato De Rossi.

claudio52
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da animaletto Ven 1 Lug 2011 - 23:10

Nuovo film: TRE FAVE A PARIGI. Regista: il Piccione che se le porta con sè.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da claudio52 Ven 1 Lug 2011 - 23:18

animaletto ha scritto:Nuovo film: TRE FAVE A PARIGI. Regista: il Piccione che se le porta con sè.
e quando il piccione ritorna al nido,scopre che lo hanno rubato(il nido) haha haha haha haha
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da Ospite Ven 1 Lug 2011 - 23:23

polly ha scritto:
giagia ha scritto:io credo che prima di parlare a sensazioni qualcuno dovrebbe andarci almeno una volta in sud e sentirli i commenti,o almeno all'aeroporto a sentire le parolacce che si è preso De Rossi,come Totti o Borriello o Julio Sergio e così via.

facile da una poltrona sentire il commentatore che sottolinea i fischi al fenomenez.

"Io amo la Roma e per questo la discuto, troppo comodo prendersi solo gli applausi quando fai gol, te prendi pure i fischi quando fai schifo"
questo dice il tifoso in curva che prende acqua,freddo,sole,arriva 2 ore prima allo stadio (magari anche a stomaco vuoto) e spende 1000 euro l'anno di trasferte.

Però è anche vero che con i "romani" la curva è più tollerante, perché li considera come uno di loro. Io allo stadio non vado perché la folla mi mette troppa ansia, le coreografie me le vedo da casa, indubbiamente sono bellissime, così come i cori. Per me ci stanno i fischi quando si gioca male. Forse se e quando in Italia si avrà una vera cultura sportiva, si riuscirà a sostenere ed incoraggiare la squadra durante la partita, salvo fischiarla alla fine, se l'impegno ed il rendimento non sono stati soddisfacenti. Io non mi sento affatto meno tifosa perché non vado in curva, perché quando vedo gli amati colori e ascolto l'inno della Roma, un brivido mi corre lungo tutto il corpo, e mi si riempie il cuore di gioia (quando non m'inc***o!).

non voglio dire che si tiene meno o più se una va in curva o no,voglio solo dire che io che ci sono stata un bel po di volte vi garantisco che gli insulti se li è presi anche De Rossi,come se li è presi addirittura Batistuta o Montella o Totti. quindi perchè disprezzare migliaia di persone quando non si sa nemmeno cosa dicono? è come dire che il panettiere sotto casa di un amico di Lugano ha il pane duro. all'aeroporto io c'ero quando hanno insultato tutti e dico tutti,non solo chi si vuole far passare da vittima che non è,come c'ero a Ciampino quando è arrivato Borriello e tutti lo abbiamo applaudito e incoraggiato. quindi gradirei che prima di sparlare dei Romani (perchè quelli sono in curva) dandogli dei deficenti qualcuno si facesse i suoi 500km e venga a sentire con le sue orecchie. (questa ultima frase non è riferita a trecci,ma a chi non perde occasione per insultare aggratise)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da claudio52 Ven 1 Lug 2011 - 23:26

giagia ha scritto:
polly ha scritto:
giagia ha scritto:io credo che prima di parlare a sensazioni qualcuno dovrebbe andarci almeno una volta in sud e sentirli i commenti,o almeno all'aeroporto a sentire le parolacce che si è preso De Rossi,come Totti o Borriello o Julio Sergio e così via.

facile da una poltrona sentire il commentatore che sottolinea i fischi al fenomenez.

"Io amo la Roma e per questo la discuto, troppo comodo prendersi solo gli applausi quando fai gol, te prendi pure i fischi quando fai schifo"
questo dice il tifoso in curva che prende acqua,freddo,sole,arriva 2 ore prima allo stadio (magari anche a stomaco vuoto) e spende 1000 euro l'anno di trasferte.

Però è anche vero che con i "romani" la curva è più tollerante, perché li considera come uno di loro. Io allo stadio non vado perché la folla mi mette troppa ansia, le coreografie me le vedo da casa, indubbiamente sono bellissime, così come i cori. Per me ci stanno i fischi quando si gioca male. Forse se e quando in Italia si avrà una vera cultura sportiva, si riuscirà a sostenere ed incoraggiare la squadra durante la partita, salvo fischiarla alla fine, se l'impegno ed il rendimento non sono stati soddisfacenti. Io non mi sento affatto meno tifosa perché non vado in curva, perché quando vedo gli amati colori e ascolto l'inno della Roma, un brivido mi corre lungo tutto il corpo, e mi si riempie il cuore di gioia (quando non m'inc***o!).

non voglio dire che si tiene meno o più se una va in curva o no,voglio solo dire che io che ci sono stata un bel po di volte vi garantisco che gli insulti se li è presi anche De Rossi,come se li è presi addirittura Batistuta o Montella o Totti. quindi perchè disprezzare migliaia di persone quando non si sa nemmeno cosa dicono? è come dire che il panettiere sotto casa di un amico di Lugano ha il pane duro. all'aeroporto io c'ero quando hanno insultato tutti e dico tutti,non solo chi si vuole far passare da vittima che non è,come c'ero a Ciampino quando è arrivato Borriello e tutti lo abbiamo applaudito e incoraggiato. quindi gradirei che prima di sparlare dei Romani (perchè quelli sono in curva) dandogli dei deficenti qualcuno si facesse i suoi 500km e venga a sentire con le sue orecchie.
quoto quoto quoto quoto e voi study study
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da Ospite Ven 1 Lug 2011 - 23:26

trecci ha scritto:Se intendi quelli dello stadio è vero, no non li ha presi, se intendi quelli di molti tifosi, si li ha presi, anche uno pacato come Giova ad un certo punto si è ribellato a si tanta schifezza.

Non parlo del forum, parlo del messaggio che arriva dallo stadio, quindi non le singole voci che vi girano, ma quelle che fanno opinione. Io so solo che la cifra tecnica che perdiamo con le cessioni di Vucinic e Menez (non tiro in ballo nemmeno il prezzo di favore che sicuramente concederemo agli acquirenti) difficilmente sarà colmabile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da Ospite Ven 1 Lug 2011 - 23:32

giagia ha scritto:
non voglio dire che si tiene meno o più se una va in curva o no,voglio solo dire che io che ci sono stata un bel po di volte vi garantisco che gli insulti se li è presi anche De Rossi,come se li è presi addirittura Batistuta o Montella o Totti. quindi perchè disprezzare migliaia di persone quando non si sa nemmeno cosa dicono? è come dire che il panettiere sotto casa di un amico di Lugano ha il pane duro. all'aeroporto io c'ero quando hanno insultato tutti e dico tutti,non solo chi si vuole far passare da vittima che non è,come c'ero a Ciampino quando è arrivato Borriello e tutti lo abbiamo applaudito e incoraggiato. quindi gradirei che prima di sparlare dei Romani (perchè quelli sono in curva) dandogli dei deficenti qualcuno si facesse i suoi 500km e venga a sentire con le sue orecchie. (questa ultima frase non è riferita a trecci,ma a chi non perde occasione per insultare aggratise)

Nessuno sparla i Romani, a meno che i romani non siano tutti come il curvarolo medio, allora state apposto! Io sono siciliano e non mi permetto di generalizzare, come tanto spesso si fa con noi e in generale con quelli del sud. Buttarla sulla discriminante "etnica" è scorretto e superfluo. Comunque, 500 km o no, stare seduti in curva o casa, dovremmo avere tutti occhi solo per la partita e per la Roma, invece...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da Ospite Ven 1 Lug 2011 - 23:40

fatto sta che se non ti ci siedi in curva non puoi fare il paragone.
sono sicura che un giorno lo farai ti ricrederai sui curvaroli.

P.S. non volevo buttarla sulla discriminazione,mi sono espressa male. va beh,non riesco a spiegarti scrivendo ciò che pensavo di dire,comunque non quello.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da Ospite Ven 1 Lug 2011 - 23:44

Sono sicuro che presi uno per uno, le mele marce sono pochissime, ma nella curva della Roma come in quella delle altre squadre (a Palermo ci sono stato) conta il pensiero più forte, che solitamente è quello di un fallito della vita che trova una sua dimensione gratificante fra i tifosi, e questo pensiero "forte" spesso è deviante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da Ospite Ven 1 Lug 2011 - 23:50

guarda io ho assistito a discussioni molto animate sui giocatori,quasi fino alle mani. come ogni parte del mondo c'è chi la pensa in un modo e chi in un altro,se un giocatore lo fischiano in 10000 e gli altri 30000 no,ovvio che tu da casa senti i fischi. ti do per certo che in curva c'è chi la pensa come te su Menez. non c'è lo smiles del giurin giurello,altrimenti lo mettevo Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da claudio52 Ven 1 Lug 2011 - 23:55

quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:Se intendi quelli dello stadio è vero, no non li ha presi, se intendi quelli di molti tifosi, si li ha presi, anche uno pacato come Giova ad un certo punto si è ribellato a si tanta schifezza.

Non parlo del forum, parlo del messaggio che arriva dallo stadio, quindi non le singole voci che vi girano, ma quelle che fanno opinione. Io so solo che la cifra tecnica che perdiamo con le cessioni di Vucinic e Menez (non tiro in ballo nemmeno il prezzo di favore che sicuramente concederemo agli acquirenti) difficilmente sarà colmabile.
su questo caro Lucius,non possiamo fare niente Sad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da Ospite Sab 2 Lug 2011 - 0:00

giagia ha scritto:guarda io ho assistito a discussioni molto animate sui giocatori,quasi fino alle mani. come ogni parte del mondo c'è chi la pensa in un modo e chi in un altro,se un giocatore lo fischiano in 10000 e gli altri 30000 no,ovvio che tu da casa senti i fischi. ti do per certo che in curva c'è chi la pensa come te su Menez. non c'è lo smiles del giurin giurello,altrimenti lo mettevo Very Happy

Ma la maggioranza silenziosa ha evidentemente la peggio con la minoranza chiassosa. Paparelli, Spagnulo, Raciti, sono stati uccisi da singoli individui, ma l'infamia purtroppo ricade su tanti. Diciamo che se vince il "si" è perchè quelli del "no" non hanno avuto la forza, o il coraggio, di imporsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da Ospite Sab 2 Lug 2011 - 0:11

se ci sei in mezzo e in 10000 fischiano Menez,magari a fianco hai uno che dice "ma che c---o ve fischiate". però la cosa finisce li,mica si puo ammazzare la gente perchè fischia,ovviamente vincono i fischi sui mormorii e in tv senti solo quelli.

P.S. se puo farti piacere io non so fischiare,quindi posso dire di non aver mai E DICO MAI fischiato Menez Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da animaletto Sab 2 Lug 2011 - 0:13

Non ho capito quale è l'oggetto del contendere. Non si parlava di fave e di uccelli esportati a Parigi?
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da Ospite Sab 2 Lug 2011 - 0:19

animaletto ha scritto:Non ho capito quale è l'oggetto del contendere. Non si parlava di fave e di uccelli esportati a Parigi?

Niente di che, stiamo discutendo degli effetti che la curva può avere sulla partita, sui giocatori e sul mercato in uscita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da claudio52 Sab 2 Lug 2011 - 0:21

animaletto ha scritto:Non ho capito quale è l'oggetto del contendere. Non si parlava di fave e di uccelli esportati a Parigi?
comunista,materialista, cinicamente caustico................ Laughing Laughing Laughing Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da animaletto Sab 2 Lug 2011 - 9:03

claudio52 ha scritto:
animaletto ha scritto:Non ho capito quale è l'oggetto del contendere. Non si parlava di fave e di uccelli esportati a Parigi?
comunista,materialista, cinicamente caustico................ Laughing Laughing Laughing Laughing

Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da Cerezo74 Sab 2 Lug 2011 - 10:15

quattrotretre ha scritto:Sono sicuro che presi uno per uno, le mele marce sono pochissime, ma nella curva della Roma come in quella delle altre squadre (a Palermo ci sono stato) conta il pensiero più forte, che solitamente è quello di un fallito della vita che trova una sua dimensione gratificante fra i tifosi, e questo pensiero "forte" spesso è deviante.

Purtroppo i minchioni non sono sulo in curva , a volta son anche in tribuna (chiedete ai monetinari)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da SOLOASROMA Sab 2 Lug 2011 - 10:40

Come già ti hanno detto De Rossi viene fischiato parecchio, così come Menez viene applaudito, mi ricordo la partita contro il Bari a dicembre, veniva applaudito ogni volta che toccava palla, le sue giocate valsero tutto il viaggio e il prezzo del biglietto, veramente fantastico....Purtroppo come dici tu da casa si sente la maggioranza, ma in curva è un'altra cosa proprio, pure De Rossi sa che sta perdendo la fiducia di molti tifosi n'te credere...
pure io NON ho mai fischiato Vucinic, ma non sai quanto avrei voluto farlo, ma purtroppo i fischi proprio non me vengono Sad Sad Sad Razz Razz
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da Cerezo74 Sab 2 Lug 2011 - 12:00

SOLOASROMA ha scritto:Come già ti hanno detto De Rossi viene fischiato parecchio, così come Menez viene applaudito, mi ricordo la partita contro il Bari a dicembre, veniva applaudito ogni volta che toccava palla, le sue giocate valsero tutto il viaggio e il prezzo del biglietto, veramente fantastico....Purtroppo come dici tu da casa si sente la maggioranza, ma in curva è un'altra cosa proprio, pure De Rossi sa che sta perdendo la fiducia di molti tifosi n'te credere...
pure io NON ho mai fischiato Vucinic, ma non sai quanto avrei voluto farlo, ma purtroppo i fischi proprio non me vengono Sad Sad Sad Razz Razz

Anche io a Vucinic non l'ho mai fischiato,però l'ho più volte insultato pesantemente U.U
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da Ospite Sab 2 Lug 2011 - 13:41

trecci ha scritto:Se intendi quelli dello stadio è vero, no non li ha presi, se intendi quelli di molti tifosi, si li ha presi, anche uno pacato come Giova ad un certo punto si è ribellato a si tanta schifezza.

alla grande, anzi io spero ancora che se ne vada

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse - Pagina 2 Empty Re: Paris Saint Germain,tre piccioni con una fava,forse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.