La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
a proposito di Soros.. EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
a proposito di Soros.. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
a proposito di Soros.. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
a proposito di Soros.. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
a proposito di Soros.. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
a proposito di Soros.. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
a proposito di Soros.. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
a proposito di Soros.. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
a proposito di Soros.. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
a proposito di Soros.. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
a proposito di Soros.. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
a proposito di Soros.. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
a proposito di Soros.. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
a proposito di Soros.. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
a proposito di Soros.. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
a proposito di Soros.. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

a proposito di Soros..

5 partecipanti

Andare in basso

a proposito di Soros.. Empty a proposito di Soros..

Messaggio Da claudio52 Gio 16 Apr 2009 - 23:30

Credete che sarebbe il caso di riparlarne?
Rosella a casa a fare i calzini di lana per la sua lupotta e una dirigenza yankee.
Chissà che nè pensa Marra
Fratelli giallorossi,è vero che ho preso una bella botta sulla testa ma vedo un buio per il nostro futuro.
che nè dite di Ross Brawn,come presidente?
Ci serve uno così per la Lupa,uno che vede oltre
Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera
Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 bandiera3 bandiera3 bandiera3 bandiera3
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

a proposito di Soros.. Empty Re: a proposito di Soros..

Messaggio Da Paolo89 Gio 16 Apr 2009 - 23:40

claudio52 ha scritto:Credete che sarebbe il caso di riparlarne?
Rosella a casa a fare i calzini di lana per la sua lupotta e una dirigenza yankee.
Chissà che nè pensa Marra
Fratelli giallorossi,è vero che ho preso una bella botta sulla testa ma vedo un buio per il nostro futuro.
che nè dite di Ross Brawn,come presidente?
Ci serve uno così per la Lupa,uno che vede oltre
Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera
Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 bandiera3 bandiera3 bandiera3 bandiera3
servono i soldi, tanti soldi...non mi importa se arrivano sceicchi, americani, inglesi, russi, kazaki, afghani basta che abbiano tanti soldi..voglio vincere! voglio i campioni! ...speriamo bene...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

a proposito di Soros.. Empty Re: a proposito di Soros..

Messaggio Da Ospite Gio 16 Apr 2009 - 23:42

caro CLAUDIO prima cosa e pui IMPORTANTE spero che ti riprendi presto e ringrazio DIO di risentirti.......
x il resto penso che gia hai capito come la penso.................e' dal 1927 che siamo una ROMETTA e' giunta l' ora di onorare i ns antenati che fecero' ROMA la piu grande forza del mondo e diventare come loro....................E' PASSATO QUASI UN SECOLO E SIAMO A QUESTI LIVELLI.....a dover competere con laziee e palermo x un posto in UEFA

CHE AMAREZZA
VIVA SOROS O CHI X LUI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a proposito di Soros.. Empty Re: a proposito di Soros..

Messaggio Da bardamu Ven 17 Apr 2009 - 12:18

io spero vivamente che non ricominci il tormentone estivo sul caso di cedere o no la società, di Soros non-Soros e quant'altro...non so se vi ricordate, ma alla fine tutto fu svelato come una grande bufala e quel ciarlatano di Tacopina non si fece vedere più neanche a Bologna (dove aveva tentato di fare affari senza soldi)...
Seriamente, la Roma non verrà ceduta, la società è questa, forse forse entrerà qualche altro socio che immetterà un pò di liquidità, ma non facciamoci illusioni. L'ASRoma è quotata in Borsa e tutto dovrà avvenire alla luce del sole e secondo le regole di mercato. L'ASRoma non è una società indebitata, è una società che non può fare debiti e che può vivere di quello che produce, che ci piaccia o no da noi non ci sono i Moratti, i Tronchetti Provera e i Berlusconi che possono mettersi le mani in tasca per ripianare i buchi di bilancio. Da noi si spendono i soldi che ci sono...
Spero di non dover assistere per un'altra estate intera allo stillicidio di messaggi che invocano l'avvento di magnati arabi che comprino Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, Messi, Drogbà, Adebayor e chi più ne ha più ne metta.
Io dico: magari Abate, magari Marchetti o Sorrentino, magari Guberti, sono buonissimi giocatori e costano pochissimo. Per fare un esempio, Baptista finora ci è costato unmilioneseicentoventicinquemilaeuro a gol segnato, è il conto della serva (che non significa niente) ma serve a far capire come si possono spendere i soldi.
ciao a tutti e sempre forza LUPA.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

a proposito di Soros.. Empty Re: a proposito di Soros..

Messaggio Da Ospite Ven 17 Apr 2009 - 14:39

bardamu ha scritto:io spero vivamente che non ricominci il tormentone estivo sul caso di cedere o no la società, di Soros non-Soros e quant'altro...non so se vi ricordate, ma alla fine tutto fu svelato come una grande bufala e quel ciarlatano di Tacopina non si fece vedere più neanche a Bologna (dove aveva tentato di fare affari senza soldi)...
Seriamente, la Roma non verrà ceduta, la società è questa, forse forse entrerà qualche altro socio che immetterà un pò di liquidità, ma non facciamoci illusioni. L'ASRoma è quotata in Borsa e tutto dovrà avvenire alla luce del sole e secondo le regole di mercato. L'ASRoma non è una società indebitata, è una società che non può fare debiti e che può vivere di quello che produce, che ci piaccia o no da noi non ci sono i Moratti, i Tronchetti Provera e i Berlusconi che possono mettersi le mani in tasca per ripianare i buchi di bilancio. Da noi si spendono i soldi che ci sono...
Spero di non dover assistere per un'altra estate intera allo stillicidio di messaggi che invocano l'avvento di magnati arabi che comprino Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, Messi, Drogbà, Adebayor e chi più ne ha più ne metta.
Io dico: magari Abate, magari Marchetti o Sorrentino, magari Guberti, sono buonissimi giocatori e costano pochissimo. Per fare un esempio, Baptista finora ci è costato unmilioneseicentoventicinquemilaeuro a gol segnato, è il conto della serva (che non significa niente) ma serve a far capire come si possono spendere i soldi.
ciao a tutti e sempre forza LUPA.
la triste verita' e' questa ma qualsiasi tifoso giallorosso sogna un giorno che si potra parlare di MESSI O CHI x lui a roma e non di ABATE E SORRENTINO,SUL portiere spero se va via DONI IN AMELIA

12 milioni di euro e' il costo di 1 goal di MENEZ

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a proposito di Soros.. Empty Re: a proposito di Soros..

Messaggio Da bardamu Ven 17 Apr 2009 - 15:33

io come tifoso giallorosso (forse vecchio stampo) sono massimamente realizzato quando vedo crescere i Totti i DeRossi i Giannini gli Aquilani. Io voglio vedere i campioni nascere e crescere nel nostro vivaio e spero fortemente in due tre elementi che hanno oggi ottime prospettive. Perché per me la Roma è questa. Comprare grandi giocatori, i Falcao i Batistuta, va benissimo ma la Roma non è L'Inter e il Milan, non lo è mai stata e mai lo sarà. Ci ha provato una volta ed è stata tenuta in A con artifici di palazzo, altrimenti libri in tribunale e il fallimento ci avrebbe portato in C2. Io come tifoso sogno una grande squadra ma non sogno un presidente come Moratti. Io sogno una squadra che giochi a calcio e diverta e sia magica. Questa è per me la Roma. Sono affezionato alla leggenda di Davide contro Golia. Ed è proprio quello che ho visto lo scorso anno. Peccato per quei tre-quattro punti buttati. Altrimenti saremmo qui a parlare di altro e non di soldi...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

a proposito di Soros.. Empty Re: a proposito di Soros..

Messaggio Da Ospite Ven 17 Apr 2009 - 15:56

bardamu ha scritto:io come tifoso giallorosso (forse vecchio stampo) sono massimamente realizzato quando vedo crescere i Totti i DeRossi i Giannini gli Aquilani. Io voglio vedere i campioni nascere e crescere nel nostro vivaio e spero fortemente in due tre elementi che hanno oggi ottime prospettive. Perché per me la Roma è questa. Comprare grandi giocatori, i Falcao i Batistuta, va benissimo ma la Roma non è L'Inter e il Milan, non lo è mai stata e mai lo sarà. Ci ha provato una volta ed è stata tenuta in A con artifici di palazzo, altrimenti libri in tribunale e il fallimento ci avrebbe portato in C2. Io come tifoso sogno una grande squadra ma non sogno un presidente come Moratti. Io sogno una squadra che giochi a calcio e diverta e sia magica. Questa è per me la Roma. Sono affezionato alla leggenda di Davide contro Golia. Ed è proprio quello che ho visto lo scorso anno. Peccato per quei tre-quattro punti buttati. Altrimenti saremmo qui a parlare di altro e non di soldi...
visti i miei 34 anni penso di averle vissute anchio certe battaglie e sono felice di aver vissuto gli anni piu belli e piu brutti dalla ns ROMA pero' ormai il calcio e' cambiato non e' piu' quello degli anni passati e se non hai una societa' con un conto in banca decente non basta il settore giovanile x essere GRANDI e io un giorno spero di vedere dei giocatori dal calibro dei sopracitati..................penso che con i soldi spesi x baptista menez e loria 25 milioni circa si poteva comprare meglio................io mi accontentavo di un PAZZINI A GENNAIO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a proposito di Soros.. Empty Re: a proposito di Soros..

Messaggio Da Cerezo74 Ven 17 Apr 2009 - 16:24

bardamu ha scritto:io come tifoso giallorosso (forse vecchio stampo) sono massimamente realizzato quando vedo crescere i Totti i DeRossi i Giannini gli Aquilani. Io voglio vedere i campioni nascere e crescere nel nostro vivaio e spero fortemente in due tre elementi che hanno oggi ottime prospettive. Perché per me la Roma è questa. Comprare grandi giocatori, i Falcao i Batistuta, va benissimo ma la Roma non è L'Inter e il Milan, non lo è mai stata e mai lo sarà. Ci ha provato una volta ed è stata tenuta in A con artifici di palazzo, altrimenti libri in tribunale e il fallimento ci avrebbe portato in C2. Io come tifoso sogno una grande squadra ma non sogno un presidente come Moratti. Io sogno una squadra che giochi a calcio e diverta e sia magica. Questa è per me la Roma. Sono affezionato alla leggenda di Davide contro Golia. Ed è proprio quello che ho visto lo scorso anno. Peccato per quei tre-quattro punti buttati. Altrimenti saremmo qui a parlare di altro e non di soldi...

Ci ha provato una volta ed è stata tenuta in A con artifici di palazzo, altrimenti libri in tribunale e il fallimento ci avrebbe portato in C2.
Per fortuna che qualcuno la pensa come me
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

a proposito di Soros.. Empty Re: a proposito di Soros..

Messaggio Da Framusician Ven 17 Apr 2009 - 23:58

Straquoto Bardamu.
Anch'io ricordo benissimo di Soros e tacopina, e avevo capito subito che era una bufala, pensavo che fosse una manovra pper destabilizzare la società e indebolirci, mirando a far scappare i nostri migliori e a scoraggiare i giocatori di alrtre squadre ad accettare di venire a Roma.
Lo scrissi in un forum, e naturalmente non mi credevano, tutti ad inneggiare al soros del cavolo e a sputare sui Sensi. Mi faceva una rabbia...
Però i fatti mi hanno dato ragione.
Anche io sono una che vede oltre... ma non ho i soldi per comprare la Roma, purtroppo, nè per comprare una grossa fetta di azioni e aiutare Rosella ;-)
Anch'io sono però pure affascinata dall'idea di veder crescere i nostri ragazzi del vivaio e vederli diventare campioni della Roma.
Credo sia evidente dai miei post...
Forza Roma...
tutti sanno come doveva andare l'anno scorso...
io dico che non tutto il male viene per nuocere, fratelli, ora potranno giocare e crescere tra le nostre fila D'Alessandro, Brosco, Crescenzi, Malomo, Mladen, Bertolacci!
Non dovranno loro e noi con loro soffrire a vederli emigrare in B.
E si scriveranno altre pagine di storia.
Se avessimo avuto un sacco di soldi dalla Champions non sarebbero comunque stati abbastanza e li avremmo buttati per un altro Baptista o Riise.
Questo è anche per te, Christian.
A proposito di ottimismo!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

a proposito di Soros.. Empty Re: a proposito di Soros..

Messaggio Da Ospite Sab 18 Apr 2009 - 14:36

Cerezo74 ha scritto:
bardamu ha scritto:io come tifoso giallorosso (forse vecchio stampo) sono massimamente realizzato quando vedo crescere i Totti i DeRossi i Giannini gli Aquilani. Io voglio vedere i campioni nascere e crescere nel nostro vivaio e spero fortemente in due tre elementi che hanno oggi ottime prospettive. Perché per me la Roma è questa. Comprare grandi giocatori, i Falcao i Batistuta, va benissimo ma la Roma non è L'Inter e il Milan, non lo è mai stata e mai lo sarà. Ci ha provato una volta ed è stata tenuta in A con artifici di palazzo, altrimenti libri in tribunale e il fallimento ci avrebbe portato in C2. Io come tifoso sogno una grande squadra ma non sogno un presidente come Moratti. Io sogno una squadra che giochi a calcio e diverta e sia magica. Questa è per me la Roma. Sono affezionato alla leggenda di Davide contro Golia. Ed è proprio quello che ho visto lo scorso anno. Peccato per quei tre-quattro punti buttati. Altrimenti saremmo qui a parlare di altro e non di soldi...

Ci ha provato una volta ed è stata tenuta in A con artifici di palazzo, altrimenti libri in tribunale e il fallimento ci avrebbe portato in C2.
Per fortuna che qualcuno la pensa come me

daccordo con voi...noi siamo la ROMA non una macchina multimilionaria...a proposito di giovani e progettualita..l'ARSENAL sapete quanto ha speso per i suoi ex giovani qualche hanno fà? 27 MILIONI DI EURO per 4 giocatori :
_ Cesc Fabregas 3.5 milioni di Euro dal Barcellona all'Arsenal A 16 ANNI;
_ Theo Walcott 18 milioni di Euro dal Southampton all'Arsenal A 16 ANNI;
_ Denilson 3.4 milioni di Sterline dal San Paolo all'Arsenal A 18 ANNI;
_ Diaby 2 milioni di Sterline dall'Auxerre all'Arsenal A 20 ANNI;

.. e se poi considerate che la Roma è la società che ha fatto partire Davide Petrucci (non mi chiedete chi è, ne sentiremo parlare presto...) al Manchester United per 200.000 Sterline a 16 anni... come possiamo noi diventare una società che investe sui giovani???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a proposito di Soros.. Empty Re: a proposito di Soros..

Messaggio Da Framusician Sab 18 Apr 2009 - 22:15

AZZ...
io pensavo che i famosi giovani venissero dal loro vivaio!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

a proposito di Soros.. Empty Re: a proposito di Soros..

Messaggio Da bardamu Dom 19 Apr 2009 - 11:24

A proposito di Petrucci avevo scritto sul sito asroma qualche tempo fa:

Petrucci è stato ceduto a giugno del 2008. Giocava con gli allievi ed era il più promettente talento delle giovanili infatti già a inizio 2008 aveva partecipato al torneo di Viareggio con la Primavera. Poi evidentemente ci sono stati problemi (credo soprattutto di natura economica con la famiglia).

Riporto di seguito parti di un articolo apparso su Il Romanista del 12 giugno 2008:
il Manchester si è presentato con 120.000 euro a stagione, per tre anni, il massimo per cui può firmare un minorenne, la Roma ha risposto con il minimo federale, 1.600 euro al mese, e non ha rilanciato, per evitare problemi con gli altri ragazzi che hanno firmato a quelle cifre, Brosco e D’Alessandro su tutti.
Gli è stato fatto capire che se fosse rimasto in giallorosso avrebbe avuto ottime possibilità di andare in ritiro con la prima squadra già in estate, a diciassette anni non ancora compiuti, non è stato sufficiente. In estate Danilo Petrucci, classe ’93, in giallorosso dal 2004, stava per essere svincolato, all’ultimo momento Bruno Conti ha deciso per la sua conferma, aggregandolo alla rosa degli Allievi Coppa Lazio. Con cui, però, non ha mai giocato in gare ufficiali, solo amichevoli e tornei. In famiglia anche un terzo sportivo, il cugino dell’ormai ex centrocampista della Roma, Daniele Petrucci detto Bucetto, campione europeo dei pesi Welter. A collaborare per la sua preparazione tecnica, anche lo zio Stefano, il padre di Davide, per molti il vero ispiratore del trasferimento in Inghilterra. Sono tutti tifosi della Roma in famiglia, ma il ragazzo, dicono, era il più dispiaciuto di tutti della rottura con la società giallorossa. Ha finito l’anno al Poliziano, la scuola parificata dove la Roma manda i suoi ragazzi, i compagni di squadra hanno riferito la sua delusione per non poter concludere la stagione con gli Allievi Nazionali, che da sabato, a Gubbio, si giocheranno lo scudetto di categoria. Si consolerà con i soldi dello United, e con una serie di benefit che vanno dalla casa a un bel pacchetto di biglietti aerei. La Roma riceverà l’indennizzo Fifa come club che ha formato il giocatore: calcolando le sei stagioni nel settore giovanile e le presenze in nazionale under 16 e under 17, si arriverà a una cifra fra i 200 e i 250.000 euro. E c’è ben poco da consolarsi: se Petrucci manterrà le attese, tra tre o quattro anni varrà almeno 100 volte tanto.

il calcio è anche (anzi, soprattutto) questo.
ciao FORZA ROMA
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

a proposito di Soros.. Empty Re: a proposito di Soros..

Messaggio Da Ospite Dom 19 Apr 2009 - 17:01

grazie per le info in futuro sapremo chi ringraziare.C'è ancora qualcuno che crede sia possibile contrastare i grandi club europei?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a proposito di Soros.. Empty Re: a proposito di Soros..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.