La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore

3 partecipanti

Andare in basso

UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore Empty UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore

Messaggio Da claudio52 Sab 2 Lug 2011 - 18:31

in virtù delle vendita di De Rossi,di cui nè parlavo nel post precedente e non solo dei suoi soldi presi,Sabatini ha richiesto Pastore dal Palermo.L'offerta è 25 milioni più due contropartite tecniche(Brighi è sicuro) e il Palermo è disponibile a trattare.
Io me fido de Sabatini e Baldini.
Un'altra buona notizia è che si è mosso in prima persona l'allenatore Henrique parlando con Vucinic con la speranza che rimanga.dicendogli che punta forte su di lui....chissà,può darsi che ci ripensi.
Capitoli portieri
non è ufficiale ma in società danno per scontato la partenza di Doni a Liverpool e l'arrivo dell'olandese Stekelemburg,mancano solo le firme
...se trovo il link,lo metto Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore Empty Re: UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore

Messaggio Da claudio52 Sab 2 Lug 2011 - 18:33

claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore Empty Re: UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore

Messaggio Da Framusician Sab 2 Lug 2011 - 18:49

Ciao Claudio...
In uno dei link che ci sono sotto all'articolo, si dice questo: "Nonostante le belle parole spese da Water Sabatini, Mirko Vucinic è ormai intenzionato ad andare via: "Quello che mi hanno fatto non posso dimenticarlo. Quasi impossibile ricucire il rapporto". La Roma, dunque, sarà costretta a cederlo al miglior offerente".
Ma a cosa si riferisce Mirko?

http://www.vocegiallorossa.it/?action=read&idnotizia=20440
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore Empty Re: UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore

Messaggio Da aleforzaroma Sab 2 Lug 2011 - 18:49

Doni sarebbe la prima buona notizia dopo Bojan, caro claudione!
Per quanto riguarda vucinic credo che se la società gli parlerà chiaro lui resterà ma in quanto genio e sregolatezza non vorrei che avesse gia' preso la sua decisione dopo le contestazioni di alcuni tifosi negli ultimi tempi... io personalmente lo BLINDEREI alla Roma!
Capitolo Pastore: mh, considerando chi detiene l'argentino ho paura che non ce lo vendera' facilmente e soprattutto molto dipendera' dalla volontà del giovane che mi pare di aver sentito gradirebbe la Roma e questo non è poco!
Certo che dover contrattare con lo zampaPupazzo mi darebbe fastidio ma forse ora che è cambiata la proprietà nn se la prendera' sempre e SOLO con la RomA... sto minchione veneto rosicante castoro!

Hasta siempre la MaGGGica!
ciao

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore Empty Re: UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore

Messaggio Da Framusician Sab 2 Lug 2011 - 19:10

Quindi proprio ai fischi si riferisce?
Ma no, Mirko, dai!
E leggi pure il forum!

p.s. Zeman in un'intervista disse che Vucinic ancora on ha espresso il suo potenziale, dato che con lui nel Lecce aveva fatto moltissimi gol e nella Roma avrebbe dovuto farne molti di più.
Vogliamo mettere Zeman con Ranieri?
Se il nuovo mister attua un 433, e dice che ti vuole, resta dai, Mirko!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore Empty Re: UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore

Messaggio Da aleforzaroma Sab 2 Lug 2011 - 19:17

Framusician ha scritto:Quindi proprio ai fischi si riferisce?
Ma no, Mirko, dai!
E leggi pure il forum!

p.s. Zeman in un'intervista disse che Vucinic ancora on ha espresso il suo potenziale, dato che con lui nel Lecce aveva fatto moltissimi gol e nella Roma avrebbe dovuto farne molti di più.
Vogliamo mettere Zeman con Ranieri?
Se il nuovo mister attua un 433, e dice che ti vuole, resta dai, Mirko!

cara orecchietta non lo so ma credo di sì... mirko non prese bene certi atteggiamenti della curva che naturalmente ha comunque tutto il diritto di fischiare un giocatore ma non di AFFOSSARLO!
Scusa, allora perchè difendere ddr e non vucinic visto che pure daniele ha fatto un campionato a dir poco SCHIFOSO! CE LO RICORDEREMO x LE GOMITATE NON CERTO x LE GRANDI PARTITE, MA LUI NULLA NON PUO' ESSERE CONTESTATO ED IO HO GIA' DETTO IL PERCHE'... Almeno secondo il mio parere. Mirko è un campione anche se ha sbagliato gol assurdi è vero ma perchè non dargli fiducia? QUesto proprio non lo capisco e manco accetto porca frittella bruciata!!! Mad

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore Empty Re: UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore

Messaggio Da claudio52 Sab 2 Lug 2011 - 19:20

Framusician ha scritto:Quindi proprio ai fischi si riferisce?
Ma no, Mirko, dai!
E leggi pure il forum!

p.s. Zeman in un'intervista disse che Vucinic ancora on ha espresso il suo potenziale, dato che con lui nel Lecce aveva fatto moltissimi gol e nella Roma avrebbe dovuto farne molti di più.
Vogliamo mettere Zeman con Ranieri?
Se il nuovo mister attua un 433, e dice che ti vuole, resta dai, Mirko!
purtroppo va via per quello Fra,il ragazzo ha problemi caratteriali e soffre quando non viene considerato,ma so che Luis ha parlato con lui dicendogli che ci punta,speriamo bene.
Zeman quando disse che con Totti,Vucinic avrebbe fatto 40 gol a stagione,non sapeva che Totti sarebbe diventato centravanti,si riferiva a Totti trequartista Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore Empty Re: UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore

Messaggio Da aleforzaroma Sab 2 Lug 2011 - 19:26

se Enrique lo convince e mirko rimane. quest'anno ne farà una caterva!!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore Empty Re: UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore

Messaggio Da Framusician Sab 2 Lug 2011 - 19:28

Io veramente mi riferivo a un'intervista di non più di un anno fa, ma il senso del discorso alla fine certo è quello: "Totti avrebbe dovuto fare il trequartista, con Ranieri".
La domanda con risposta era questa:

Il suo vecchio allievo Vuci­nic può ancora migliorare?

«Deve migliorare. Con me a Lecce ha fatto 19 gol gio­cando solo 10 partite intere, per la proprietà transitiva, con la Roma, al fianco di Tot­ti, ne deve fare 30».

La fonte, questa (che a sua volta prendeva dal CorSport):
http://www.forzaroma.info/rassegna-stampa-as-roma/23255-zeman-qtotti-e-sempre-il-piu-forte-vucinic-al-suo-fianco-deve-fare-30-golq.html
La mia domanda è:
Totti con Enrique farà il trequartista?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore Empty Re: UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore

Messaggio Da claudio52 Sab 2 Lug 2011 - 19:35

Framusician ha scritto:Io veramente mi riferivo a un'intervista di non più di un anno fa, ma il senso del discorso alla fine certo è quello: "Totti avrebbe dovuto fare il trequartista, con Ranieri".
La domanda con risposta era questa:

Il suo vecchio allievo Vuci­nic può ancora migliorare?

«Deve migliorare. Con me a Lecce ha fatto 19 gol gio­cando solo 10 partite intere, per la proprietà transitiva, con la Roma, al fianco di Tot­ti, ne deve fare 30».

La fonte, questa (che a sua volta prendeva dal CorSport):
http://www.forzaroma.info/rassegna-stampa-as-roma/23255-zeman-qtotti-e-sempre-il-piu-forte-vucinic-al-suo-fianco-deve-fare-30-golq.html
La mia domanda è:
Totti con Enrique farà il trequartista?
no Exclamation Sarà l'attaccante centrale dei tre Smile
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore Empty Re: UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore

Messaggio Da Framusician Sab 2 Lug 2011 - 19:37

Bene...
E dietro chi ci mette?
ssssttttt... lo sta trattando Sabatini
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore Empty Re: UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore

Messaggio Da claudio52 Sab 2 Lug 2011 - 19:45

Framusician ha scritto:Bene...
E dietro chi ci mette?
ssssttttt... lo sta trattando Sabatini
Very Happy
Sandro,Savic,Perrotta,Marin,Bertolacci,Pizarro,Simplicio è il centrocampo
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore Empty Re: UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore

Messaggio Da aleforzaroma Sab 2 Lug 2011 - 20:00

claudio52 ha scritto:
Framusician ha scritto:Bene...
E dietro chi ci mette?
ssssttttt... lo sta trattando Sabatini
Very Happy
Sandro,Savic,Perrotta,Marin,Bertolacci,Pizarro,Simplicio è il centrocampo

nn farmi imminchiare claudione vammi a rispondere al post sui giocatori della primavera che tu la segui...


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore Empty Re: UFFICIALE,la Roma ha chiesto Pastore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.