La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

+4
Framusician
GialloRosso81
Cerezo74
vecchio ardito
8 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da Polly Ven 8 Lug 2011 - 23:15

Quando presentò la sua biografia ha raccontato che neanche lui se n'è ancora fatto una ragione, ogni tanto se lo sogna quel rigore.

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da Ospite Ven 8 Lug 2011 - 23:24

Baggio non mi ha mai fatto impazzire, per me resta il 9 e mezzo che diceva Agnelli, un numero dieci fa altro, lui faceva il finto trequartista, in realtà era una seconda punta che girava al largo dalle botte, agli altri il lavoro sporco e poi lui pennellava con lucidità perchè in campo correva meno di tutti gli altri. E poi la sceneggiata per la sostituzione a USA 94 per la sostituzione, dare del pazzo all'allenatore che cambiava lui invece di uno scarso a caso dei suoi compagni è di un offensività gravissima. Certo, era Baggio, tutti a tutelarlo, a difenderlo e ad evitare polemiche, per chiunque altro si sarebbe chiesta l'estromissione dalle squadre nazionali.

P.S. Una sua simulazione mostruosa ci costò una pesante sconfitta a San Siro con l'Inter, non ne parlarono in diretta ne' dopo la partita. Il campione buddista che ama la caccia, ma vai a cagare!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da Polly Ven 8 Lug 2011 - 23:30

Scusa, poi t'incavoli se la gente si scaglia contro Menez? Tutto questo tuo astio contro un campione come Baggio non è una contraddizione del tuo modo di porti nei confronti del calcio e dei giocatori? Puoi dire quello che vuoi,il mio pensiero non si smuove di una virgola.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da Ospite Ven 8 Lug 2011 - 23:36

polly ha scritto:Scusa, poi t'incavoli se la gente si scaglia contro Menez? Tutto questo tuo astio contro un campione come Baggio non è una contraddizione del tuo modo di porti nei confronti del calcio e dei giocatori? Puoi dire quello che vuoi,il mio pensiero non si smuove di una virgola.

Non è mia intenzione cambiare il tuo pensiero, e non mi contraddico per niente. Qui non parliamo di un gol sbagliato (o del rigore del mondiale) parliamo di un giocatore che ha avuto sempre tutti i favori dalla sua parte, che oggi, nonostante un'ignoranza palese, gli affidano anche ruoli di rappresentanza. Tutti a chiudere un occhio ed oggi è considerato un atleta leale, nonostante cascasse peggio di Nedved.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da Polly Ven 8 Lug 2011 - 23:40

Baggio è sempre stato menato di brutto, magari qualche volta si sarà pure buttato, non dico di no, come ogni tanto si butta Capitan Totti, che pure viene pistato ad ogni partita. Ma neanche io voglio farti cambiare idea, ci mancherebbe. Voglio solo litiga', che stasera mi devo sfogare con qualcuno...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da Ospite Ven 8 Lug 2011 - 23:43

polly ha scritto:Baggio è sempre stato menato di brutto, magari qualche volta si sarà pure buttato, non dico di no, come ogni tanto si butta Capitan Totti, che pure viene pistato ad ogni partita. Ma neanche io voglio farti cambiare idea, ci mancherebbe. Voglio solo litiga', che stasera mi devo sfogare con qualcuno...

Sfogati pure con me, ma sappi che se a Totti avessero riservato il 5% della bonarietà concessa a Baggio, probabilmente oggi sarebbe già santificato anche se vivo e vegeto. Nel calcio si buttano tutti, ma a qualcuno viene perdonato più facilmente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da Polly Ven 8 Lug 2011 - 23:48

Se guardi l'ultima pubblicità di Sky...
Ma non è a te che spaccherei la faccia ora come ora, stai pure tranquillo.
Con Totti forse è andato tutto nel verso opposto:a Baggio perdonavano tutto, a Totti nulla. Sai che oggi mio marito ce l'aveva accanto al semaforo? Era sullo scooter con suo fratello, lui gli ha detto "a France'!", al che Totti s'è girato e gli ha sorriso. Al lazziale sta parecchio simpatico il nostro Capitano Very Happy

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da Ospite Ven 8 Lug 2011 - 23:57

polly ha scritto:Se guardi l'ultima pubblicità di Sky...
Ma non è a te che spaccherei la faccia ora come ora, stai pure tranquillo.
Con Totti forse è andato tutto nel verso opposto:a Baggio perdonavano tutto, a Totti nulla. Sai che oggi mio marito ce l'aveva accanto al semaforo? Era sullo scooter con suo fratello, lui gli ha detto "a France'!", al che Totti s'è girato e gli ha sorriso. Al lazziale sta parecchio simpatico il nostro Capitano Very Happy

Io da tutte le interviste fuori dal campo l'ho visto sempre come un ragazzo simpatico e se la sua ex (Maria Mazza), e sappiamo che le ex hanno sempre veleno, di Totti ha sempre detto che era un ragazzo educato, vorra dire che sostanzialmente è un bravo ragazzo, a prescindere dall'impressione che da in campo e da quella che si sono autoimposti certi stronzi prevenuti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da Polly Sab 9 Lug 2011 - 0:01

Diciamo che la sua immagine è quella tipica del romano un po' sbruffone, che può risultare simpatico, oppure andare totalmente in odio. A me fa il primo effetto, e a quanto pare anche ad un "antagonista sportivo" (mentre la maggior parte dei lazzioti lo odia, perché sono quasi tutti mentecatti, poveretti loro)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da Ospite Sab 9 Lug 2011 - 0:06

polly ha scritto:Diciamo che la sua immagine è quella tipica del romano un po' sbruffone, che può risultare simpatico, oppure andare totalmente in odio. A me fa il primo effetto, e a quanto pare anche ad un "antagonista sportivo" (mentre la maggior parte dei lazzioti lo odia, perché sono quasi tutti mentecatti, poveretti loro)

I laziali sono giustificati. Immagina, una piccola svolta a destra anzichè a sinistra, un amico d'infanzia anzichè un'altro e poteva essere uno di loro. L'odio o l'antipatia che provano gli altri, compresi tanti miei concittadini, per lo più juventini o juventini convertiti al "palermismo", non ha motivo d'esistere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da vecchio ardito Sab 9 Lug 2011 - 12:44

Per puntualizzare:
Da Wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Baggio

Roberto Baggio

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Baggio10-medium

« I rigori li sbagliano soltanto quelli che hanno il coraggio di tirarli. »
(Roberto Baggio[1])
Roberto Baggio (Caldogno, 18 febbraio 1967) è un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante, attuale Presidente del Settore tecnico della FIGC.
Considerato uno dei migliori giocatori della storia del calcio italiano,[2] occupa la 16ª posizione (primo italiano) nella speciale classifica dei migliori calciatori del XX secolo pubblicata da World Soccer, ed è stato inserito da Pelé nel FIFA 100, la lista dei 125 più grandi calciatori viventi divulgata il 4 marzo 2004.Pur non avendo mai vinto la classifica dei marcatori, è il sesto realizzatore di sempre del campionato di Serie A con 205 gol, preceduto da Piola, Nordahl, Meazza, Altafini e Totti.
In Nazionale conta 56 presenze e 27 gol, che lo collocano al quarto posto tra i realizzatori in maglia azzurra, a pari merito con Alessandro Del Piero. È l'unico calciatore italiano ad aver segnato in tre diverse edizioni dei Campionati del mondo (1990, 1994 e 1998). È stato vicecampione del Mondo nel 1994 e ha raggiunto il terzo posto ai Mondiali nel 1990.
In totale tra club e Nazionale ha giocato 700 partite ufficiali segnando 318 gol.
Vincitore di pochi trofei con le squadre di club nelle quali ha militato, a livello individuale ha conseguito numerosi riconoscimenti, aggiudicandosi tra l'altro il Pallone d'oro 1993 (uno dei 5 italiani ad essere stato premiato con il Pallone d'oro assieme a Omar Sivori, Gianni Rivera, Paolo Rossi e Fabio Cannavaro), anno in cui è stato eletto anche FIFA World Player da una giuria composta dai commissari tecnici e dai capitani delle Nazionali di tutti i continenti.[3][4]
È uno dei 5 calciatori (gli altri sono Giovanni Ferrari, Riccardo Toros, Eraldo Mancin e Alessandro Orlando) ad aver vinto due scudetti consecutivi con due differenti squadre in Italia.[5]

Statistiche


Per quanto riguarda i rigori, nella sua carriera ne ha realizzati 108 (10 nel Vicenza, 25 nella Fiorentina, 38 nella Juventus, 5 nel Milan, 11 nel Bologna, 1 nell'Inter, 11 nel Brescia e 7 in Nazionale) su 122 tirati, fallendone quindi solo 14, di cui 4 poi convertiti in rete dopo la respinta del portiere. Per quanto concerne i rigori extra-time, naturalmente esclusi da questa statistica, ne ha realizzati 3 su 4, sbagliando il famoso rigore della finale di USA '94.
Tornando alle reti in generale, l'avversaria più colpita nella sua carriera è stata l'Inter, colpita 17 volte (13 in Serie A, 4 in Coppa Italia). A livello di Nazionale, l'avversaria più colpita è stata la Bulgaria contro cui ha segnato 4 reti. Contro il Foggia vanta invece la miglior media gol segnati/partite giocate in Serie A, con 8 gol in 7 partite. Nella stagione 1992-1993 in Serie A in Juventus-Udinese ha realizzato il record di reti realizzate in una partita, con una quaterna senza l'ausilio di rigori. Per quanto riguarda le partite consecutive suggellate da gol in Serie A, il palmares va alla stagione 2000-2001 nel Brescia, quando Baggio, "andando in rete" consecutivamente dalla 24ª fino alla 29ª giornata inclusa, ha realizzato in quel lasso di tempo 8 delle 10 reti segnate in Serie A in quella stagione.
Su 6 presenze e 4 gol segnati in Champions League con l'Inter nella stagione 1998-1999, 2 presenze ed un gol si riferiscono al turno preliminare.
A livello di Nazionale è l'unico calciatore Italiano ad aver segnato in 3 edizioni della Coppa del Mondo e con 9 reti è l'Italiano ad aver segnato più reti in quella competizione a pari merito con Paolo Rossi e Christian Vieri.
Per quanto riguarda le sanzioni disciplinari, Baggio in carriera ha ricevuto 4 espulsioni, di cui 3 nella stagione 1988/89 nella Fiorentina (1 in Coppa Italia, 2 in Serie A) e una in Serie A nella stagione 1997/98 nel Bologna.
Sommando le cifre di presenze e gol in Nazionale maggiore (56 presenze/27 gol) con quelle in competizioni professionistiche riservate ai club (643 presenze/291 gol), ha complessivamente totalizzato nella sua carriera 699 presenze e 318 gol (di cui 108 su rigore), ed è il terzo marcatore di sempre in Italia, dietro solo a Giuseppe Meazza e Silvio Piola. A questi dati si aggiungono 3 presenze e 2 gol nella selezione FIFA World Stars.[60]



IL PIU' GRANDE CALCIATORE ITALIANO DI TUTTI I TEMPI!
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da trecci Sab 9 Lug 2011 - 12:57

I rigori li sbagliano soltanto quelli che hanno il coraggio di tirarli

Infatti lui in Fiorentina-Juventus non lo tirò e da li fu per l'Avv. "coniglio bagnato"
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da aleforzaroma Sab 9 Lug 2011 - 12:58

beh, caro ardy hai messo un video da 100 stellette!!

riguardando ste chicche ho scelto i gol a me maggiormente piaciuti che sono il nr 7 (ma non ricordo la partita), il nr 4 italia cecosl ai mondiali Ita90 il nr 2 in juve-brescia del 2001 (quando vincemmo lo scudo!!) ed il nr 1 in napoli fiorentina semplicemente FANTASTICO... OSEREI DIRE EROTICO!!!!

beh, non per niente Baggio oltre ad essere chi è stato dovunque vada a distanza di anni è amato da tutti.
Bella ardy!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da vecchio ardito Sab 9 Lug 2011 - 13:08

aleforzaroma ha scritto:

riguardando ste chicche ho scelto i gol a me maggiormente piaciuti.... ed il nr 1 in napoli fiorentina semplicemente FANTASTICO... OSEREI DIRE EROTICO!!!!

Se vai a vedere le immagini integrali, fece quel gol sotto lo sguardo di Diego Armando Maradona, che sgrano gli occhi dal bordo campo.... MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 510296

IL PIU' GRANDE CALCIATORE ITALIANO DI SEMPRE....
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da aleforzaroma Sab 9 Lug 2011 - 13:15

vecchio ardito ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:

riguardando ste chicche ho scelto i gol a me maggiormente piaciuti.... ed il nr 1 in napoli fiorentina semplicemente FANTASTICO... OSEREI DIRE EROTICO!!!!

Se vai a vedere le immagini integrali, fece quel gol sotto lo sguardo di Diego Armando Maradona, che sgrano gli occhi dal bordo campo.... MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 510296

IL PIU' GRANDE CALCIATORE ITALIANO DI SEMPRE....

Sì,credo lo si possa affermare senza remore, soprattutto nel calcio moderno.
Peccato che oltre al riconoscimento personale del Pallone d'oro (che comunque non è proprio una "bazzecola"!) non abbia vinto un Mondiale mentre l'abbiano vinto gente del calibro di iaquinta,zaccardo,barzagli,barone... grosso (che almeno ha fatto tanto...)!!!!!! affraid affraid affraid

ciao ROberto, la classe NON e' acqua e nemmeno il suo STILE. U.U

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da trecci Sab 9 Lug 2011 - 13:25

Ti ricordo ch anche Perrotta ha vinto il mondiale...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da Ospite Sab 9 Lug 2011 - 19:04

E poi mi domando perchè Baggio mi sta sulle palle... ma quale stile?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da Cerezo74 Sab 9 Lug 2011 - 19:06

Io Baggio non l'ho mai potuto soffrire,però era bravino
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da Ospite Sab 9 Lug 2011 - 19:12

Cerezo74 ha scritto:Io Baggio non l'ho mai potuto soffrire,però era bravino

Ciò non toglie che fosse sopravvalutato in camppo al punto da non riconoscerne il suo vero ruolo (passa per un trequartista, ma non lo è mai stato e quel numero 10 era pubblicità ingannevole) e fuori, dove è solo un ex calciatore ignorante come tanti altri, più di tanti altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da aleforzaroma Sab 9 Lug 2011 - 19:26

trecci ha scritto:Ti ricordo ch anche Perrotta ha vinto il mondiale...

ah beh, se e' x quello pure bergomi coi baffi a 18 anni!!! silent

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da animaletto Sab 9 Lug 2011 - 20:03

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Io Baggio non l'ho mai potuto soffrire,però era bravino

Ciò non toglie che fosse sopravvalutato in camppo al punto da non riconoscerne il suo vero ruolo (passa per un trequartista, ma non lo è mai stato e quel numero 10 era pubblicità ingannevole) e fuori, dove è solo un ex calciatore ignorante come tanti altri, più di tanti altri.

quoto

Sopravvalutato dalla stampa. Con il vantaggio di cambiare squadra ogni anno, per cui riempiva i titoli dei giornali per mesi (come il suo omologo vieri).
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da Ospite Sab 9 Lug 2011 - 23:17

animaletto ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Io Baggio non l'ho mai potuto soffrire,però era bravino

Ciò non toglie che fosse sopravvalutato in camppo al punto da non riconoscerne il suo vero ruolo (passa per un trequartista, ma non lo è mai stato e quel numero 10 era pubblicità ingannevole) e fuori, dove è solo un ex calciatore ignorante come tanti altri, più di tanti altri.

quoto

Sopravvalutato dalla stampa. Con il vantaggio di cambiare squadra ogni anno, per cui riempiva i titoli dei giornali per mesi (come il suo omologo vieri).

Il fatto che cambiasse squadra così spesso è anche indicativo di qualche pecca caratteriale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da Polly Dom 10 Lug 2011 - 0:25

Vabbe', saremo tutti matti noi che lo ammiriamo...comunque io me lo sarei preso nella Roma anche se avesse giocato su una gamba sola.
Poi per favore non mi paragonate quel cerebroleso di Vieri a Baggio, è peggio di una bestemmia.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da Ospite Dom 10 Lug 2011 - 1:01

polly ha scritto:Vabbe', saremo tutti matti noi che lo ammiriamo...comunque io me lo sarei preso nella Roma anche se avesse giocato su una gamba sola.
Poi per favore non mi paragonate quel cerebroleso di Vieri a Baggio, è peggio di una bestemmia.

Io Baggio l'ho apprezzatto quand'era alla Fiorentina, poi tutto l'ambaradam messianico che gli hanno costruito attorno me l'ha fatto nuocere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da Polly Dom 10 Lug 2011 - 1:04

Converrai con me che comunque non si può paragonare uno come Vieri a Baggio...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da Ospite Dom 10 Lug 2011 - 1:08

polly ha scritto:Converrai con me che comunque non si può paragonare uno come Vieri a Baggio...

Altro tipo di giocatore, altra carriera, sostanzialmente Vieri ha fatto tre/quattro grandi stagioni intervallate da lunghi periodi di inattività e ha chiuso la carriera in modo miserevole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO - Pagina 3 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL MAGNATO SPA VEN TOSO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.