La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

+7
Cerezo74
aleforzaroma
trecci
ASRGABRI
Framusician
Polly
forzaeonore
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da aleforzaroma Gio 7 Lug 2011 - 13:24

animaletto ha scritto:La Roma non ha mai fatto lo spalmadebiti.

La Roma non ha mai fatto mercato, perché la società proprietaria della Roma (cioè Italpetroli, che come dice il nome è un'azienda petrolifera) non aveva manco i soldi per piangere. Quindi a fine anno bisognava chiudere in positivo, perché soldi da ripianare eventuali debiti non ce n'erano, e ci doveva pure scappare fuori il milioncino di stipendio per la presidentessa.

Quindi la Roma è VITTIMA di una proprietà squattrinata e incapace.

e per questo motivo ha rischiato e molto... e tu lo sai. Senza dimenticare che comunque aldilà della controllata noi avevamo pendenze che poi sicuramente sono state appianate anche perchè sai meglio di me cosa avrebbe voluto dire una retrocessione della Roma. Rolling Eyes
Io lavoro x tizio che dice di star bene finanziariamente peccato che è a sua volta pagato da caio che è dai ciap (non serve tradurre credo!) e quindi io me ne batto gli zibaldoni perchè tanto tizio mi paga...Mh... guarda che in passato tante volte i dipendendi dell'AsRoma hanno ricevuto gli stipendi con forti ritardi giocatori compresi. Comuque bene così ci mancherebbe, ora mi (ci) auguriamo che non capitino fregnacce simili come in passato.

saluto ululandoti!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da animaletto Gio 7 Lug 2011 - 13:24

Scusa ho modificato il messaggio, avevo confuso una cosa con un'altra
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da animaletto Gio 7 Lug 2011 - 13:28

aleforzaroma ha scritto:

e per questo motivo ha rischiato e molto... e tu lo sai. Senza dimenticare che comunque aldilà della controllata noi avevamo pendenze che poi sicuramente sono state appianate anche perchè sai meglio di me cosa avrebbe voluto dire una retrocessione della Roma. Rolling Eyes

saluto ululandoti!

No, spiegamelo tu. Primo spiegami perché la Roma avrebbe dovuto essere retrocessa. Non ricordo nè illeciti sportivi, nè altre situazioni da precludere l'iscrizione. E secondo che cosa dovrebbe succedere in caso di retrocessione della Roma.

Ti ricordo che è stata retrocessa la JUVENTUS, che al sistema calcio basato sulle tv ha provocato tanti euro di danni. Per cui perché non dovrebbe essere retrocessa la Roma?
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da Polly Gio 7 Lug 2011 - 13:35

Un disastro sarebbe stata la retrocessione della Roma...
Comunque, l'A.S. Roma era solo un assett del patrimonio di Italpetroli, la quale era esposta per un sacco di soldi con la banca. Tant'è che quando hanno finalmente raggiunto un accordo con la famiglia Sensi, la nostra Roma è finita nelle mani di Unicredit, insieme ad altri pezzi di Italpetroli, e quindi del patrimonio dei Sensi.

Per rispondere alle obiezioni di Cerezo, Franco non era un santo, così come Rosella non è una poco di buono eroinomane, ma un'incapace, secondo me, si.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da aleforzaroma Gio 7 Lug 2011 - 13:53

guarda poi te lo spiego... io nn parlavo di illecito sportivo ma del fatto che siamo stati TANTE VOLTE ripresi per mancati pagamenti e ci e' sempre andata di cul... o non e' vero?

Noi non siamo stati sempre pulitissimi anche se i ns problemi erano di natura economica e tolto qualche rolex non abbiamo regalato nient'altro... forse... whistle

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da animaletto Gio 7 Lug 2011 - 14:01

Ma Ale, scusa, CHI SE NE FREGA se un calciatore miliardario riceve il pagamento in ritardo.

A parte che da quando ci sono i punti di penalizzazione per chi paga in ritardo, gli stipendi arrivano nei tempi previsti, tanto che l'unica squadra di serie A sanzionata è il bologna, per cui parliamo di episodi di diversi anni fa. Ma poi sarà un problema tra calciatore e società, a me tifoso che mi cambia? Pure la Fiat paga molti mesi dopo i fornitori, eppure tanti ci continuano a lavorare.

animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da Ospite Gio 7 Lug 2011 - 14:06

animaletto ha scritto:Ma Ale, scusa, CHI SE NE FREGA se un calciatore miliardario riceve il pagamento in ritardo.

A parte che da quando ci sono i punti di penalizzazione per chi paga in ritardo, gli stipendi arrivano nei tempi previsti, tanto che l'unica squadra di serie A sanzionata è il bologna, per cui parliamo di episodi di diversi anni fa. Ma poi sarà un problema tra calciatore e società, a me tifoso che mi cambia? Pure la Fiat paga molti mesi dopo i fornitori, eppure tanti ci continuano a lavorare.


La fiat manda anche in cassa integrazione gli operai... ah già quella l'hanno inventata loro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da Polly Gio 7 Lug 2011 - 14:16

...salvo poi spendere e spandere per comprare giocatori per la Juve. Coi soldi dello stato, cioè NOSTRI!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da Polly Gio 7 Lug 2011 - 14:18

Ovviamente ho molto semplificato, ma insomma, non è che sono andata tanto lontana dalla realtà

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da Ospite Gio 7 Lug 2011 - 14:21

polly ha scritto:Ovviamente ho molto semplificato, ma insomma, non è che sono andata tanto lontana dalla realtà

scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da animaletto Gio 7 Lug 2011 - 16:50

17062001 ha scritto:
animaletto ha scritto:Ma Ale, scusa, CHI SE NE FREGA se un calciatore miliardario riceve il pagamento in ritardo.

A parte che da quando ci sono i punti di penalizzazione per chi paga in ritardo, gli stipendi arrivano nei tempi previsti, tanto che l'unica squadra di serie A sanzionata è il bologna, per cui parliamo di episodi di diversi anni fa. Ma poi sarà un problema tra calciatore e società, a me tifoso che mi cambia? Pure la Fiat paga molti mesi dopo i fornitori, eppure tanti ci continuano a lavorare.


La fiat manda anche in cassa integrazione gli operai... ah già quella l'hanno inventata loro

Infatti. Se lavori in Fiat sai già che passerai una parte del tuo tempo in cassa integrazione, con lo stipendio minimo. Eppure in tanti farebbero la fila per lavorare in Fiat.

Non ho mai visto un calciatore della Roma rifiutare il rinnovo della Roma per il ritardo dello stipendio ed accasarsi ad Udine o ad Empoli, dove presumibilmente gli stipendi sono più puntuali. Se vanno via o è perché altrove gli danno di più o è perché la Roma non li ha confermati (e quindi sono obbligati ad accontentarsi di meno altrove). Mai uno che abbia detto: sono disposto a guadagnare la metà, pur di averli sicuri il 10 del mese.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da LUPACAPITOLINA Gio 7 Lug 2011 - 17:32

trecci ha scritto:Io quoto però quello scudetto porta maledettamente sfiga quindi meglio non averlo...
quoto!! non lo voglio
LUPACAPITOLINA
LUPACAPITOLINA
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da Ospite Gio 7 Lug 2011 - 17:35

Che ce ne facciamo? Sull'albo d'oro avremmo uno scudetto in più, ma ormai non ci sarebbe più motivo per festeggiare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da Ospite Gio 7 Lug 2011 - 18:02

Esatto, non lo vogliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da ASRGABRI Gio 7 Lug 2011 - 18:03

trecci ha scritto:Io quoto però quello scudetto porta maledettamente sfiga quindi meglio non averlo...
Soluzione migliore:revocarlo e non assegnarlo a nessuno come quell'altro.
Fu assegnato solo per salvare il posto in più in champions che ora tra l'altro ci hanno tolto e fu una decisione di G.Rossi(interista).
Porta sfiga?All'inter no visto che dopo ne ha vinti 5 consecutivi e ha vinto pure una champions
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 7 Lug 2011 - 18:15

quattrotretre ha scritto:Che ce ne facciamo? Sull'albo d'oro avremmo uno scudetto in più, ma ormai non ci sarebbe più motivo per festeggiare.
eppure , io una festeggiatina e una bevutina alla facciaccia di qualche sporco intristabianconero la farei
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da animaletto Gio 7 Lug 2011 - 19:35

Posto che non mi cambia la vita avere uno scudetto non festeggiato, che cosa vuol dire SCUDETTO NON ASSEGNATO?

Quindi nel campionato 2005-06 si è scherzato? Quindi chi ha pagato biglietti e abbonamenti può chiedere indietro i soldi? Quindi se le prime due hanno commesso illeciti, non si premia la terza che è troppo fessa da aver rispettato le regole? Così la prossima volta speriamo di commettere illeciti ancora peggio e che non ci scoprano, perché è l'unico modo per vincere! La morale che ne deduco è questa: se non ci provi, non vincerai mai; se ci provi, almeno hai la possibilità di non essere scoperto e di vincere!
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da animaletto Gio 7 Lug 2011 - 19:38

E comunque non è che la cosa mi cambi la vita: ora la mia priorità è decidere tra un Pinot Bianco altoatesino e un bianco di Ravello. Penso che stapperò il Ravello Smile
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 7 Lug 2011 - 19:44

ravello è sotto il Po

bevi il vino del nord
non è un vino padano , ma va bene ugualmente, al limite la bottiglia di vino meridionale mandala a me che me la bevo io drunken
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da animaletto Gio 7 Lug 2011 - 19:47

Cerezo74 ha scritto:ravello è sotto il Po

bevi il vino del nord
non è un vino padano , ma va bene ugualmente, al limite la bottiglia di vino meridionale mandala a me che me la bevo io drunken

Per evitare lo scippo, l'ho già stappata. Alla tua salute! drunken
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da ASRGABRI Gio 7 Lug 2011 - 19:48

Lo scudetto dell'anno prima 2004\05 fu revocato e non assegnato,se si fosse fatto così anche per il 2006 l'Uefa avrebbe ridotto a 3 i posti in champions e quindi ci furono pressioni per mantenerne 4


Ultima modifica di ASRGABRI il Gio 7 Lug 2011 - 19:49 - modificato 1 volta.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da aleforzaroma Gio 7 Lug 2011 - 19:49

animaletto ha scritto:Ma Ale, scusa, CHI SE NE FREGA se un calciatore miliardario riceve il pagamento in ritardo.

A parte che da quando ci sono i punti di penalizzazione per chi paga in ritardo, gli stipendi arrivano nei tempi previsti, tanto che l'unica squadra di serie A sanzionata è il bologna, per cui parliamo di episodi di diversi anni fa. Ma poi sarà un problema tra calciatore e società, a me tifoso che mi cambia? Pure la Fiat paga molti mesi dopo i fornitori, eppure tanti ci continuano a lavorare.


guarda la fiat per me dovrebbe CHIUDERE DOMANI, per come spreme i fornitori col bene placito di banche compiacenti e finanziarie pronte a non dare a te 20 euro ed a loro fare i ponti d'oro... alla faccia di quelli che parlano di meriti aziendali e minchiate simili... Mad Mad Mad Mad no schifo TOTALE!

torniamo a bomba... io intendevo dire che la Roma per quanto pulita dal punto di vista calcistico (e non servono esempi ce ne sono di fin troppo lampanti a ns favore) molte volte ha commesso errori nella gestione e nelle risorse ed il fatto che la stessa Unicredit volesse rientrare del debito ha creato non pochi problemi societari...Ora, magari non ci meritavamo la retrocessione ma sicuramente potevamo venire penalizzati e non sarebbe stato uno scandalo come lo è x esempio lo spalmadebiti del burinum lotitum... A quante altre squadre l'avrebbero permesso x esempio? Io credo solo alle 2 romane ed al massimo alle 3 del nord le altre potevano anche andare a fuck!!!! Rolling Eyes

Tu dici che non ne abbiamo beneficiato e meno male almeno in quello, ma io son convintissimo che il potere abbia messo piu' di una pezza alle ns situazioni. Ci eravamo fatti una figura del benga perfino nel transfer all'auverre quando prendemmo mexes e rischiavamo di non giocare manco in europa... la fortuna, bravura o quello che è che ci è spesso andata bene, almeno per come ho letto io le vicende.
ciao animal! Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da animaletto Gio 7 Lug 2011 - 20:27

Io non ricordo particolari interventi del potere. Chi, poi? Io non ricordo dai tempi di andreotti un politico influente che tifi Roma. Faccio un pò di nomi di chi ha comandato in questi anni: berlusconi, bossi, prodi, fini, casini, tremonti, dini, mastella, veltroni. Dimmene uno romanista. Ah, sì: massimo d'alema, talmente utile alla causa che era uno degli sponsor di angelucci. Pensa quanto ci vuole bene!

Il sindaco di Roma è romanista? Esattamente come il sindaco di Firenze è fiorentino, come il sindaco di Verona è veronese. Con la differenza che il sindaco veronese intervene per le limitazioni alle trasferte dei tifosi veronesi, facendole togliere. Hai mai sentito un intervento in proposito di alemanno?

In che cosa consisterebbero questi aiuti? La legge per spalmare gli ammortamenti (conseguenza della direttiva comunitaria bosman) è stata voluta dal governo berlusconi PER IL SUO MILAN, non certo per la Roma. Se la Roma ne ha beneficiato, lo ha fatto esattamente come tutte le altre squadre di A. Non ricordo contenziosi col fisco (come la seconda squadra della regione), nemmeno fallimenti (coi debiti pensionistici lasciati in dote agli italiani) e resurrezioni a tavolino come la fiorentina, non c'è stato doping (come i gobbi) e nemmeno guardalinee "controllati" (come la squadra del mafioso). Non siamo mai entrati nel calcioscommesse (a differenza degli atalantini)

Per questo è ingeneroso accostare la Roma a tutte queste.

E per me uno stipendio pagato con qualche mese di ritardo e un contenzioso civile con una squadra francese per il cartellino di un calciatore sono sciocchezze, rispetto a quello che hanno combinato juventini, fiorentini, atalantini, laziali, milanisti, ecc.

Abbiamo pagato la precarietà di chi ha un padrone senza un euro. Questa è stata la sfortuna.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da aleforzaroma Ven 8 Lug 2011 - 1:03

continuo a pensare che la stai un po' semplificando animal ma cio' non toglie che sicuramente a gara d'onestà noi siamo messi in pole position rispetto ai cialtroni di cui sopra...
detto questo non è che un intervento politico (x esempio del caro letta moooolto amico della ns ex shampgirl rosella) verrebbe sbandierato ai 4 venti ma io penso ci sia stato. Poi, se è come dici tu che noi eravamo come il culetto del bimbo, verginelli e solo "presi in mezzo" per inefficaci politiche societarie TANTO MEGLIO! Sarò ancora piu' fiero di dirmi Romanista quassù... Ecco cosa intendevo alla fine!
Peace. Vado a dorme che domani è un altro giorno come dicevano a Rossella... non la shampista con una S sola!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI! - Pagina 2 Empty Re: QUELLO SCUDETTO SPETTA A NOI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.