La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
17 giorni da disoccupata - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
17 giorni da disoccupata - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
17 giorni da disoccupata - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
17 giorni da disoccupata - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
17 giorni da disoccupata - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
17 giorni da disoccupata - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
17 giorni da disoccupata - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
17 giorni da disoccupata - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
17 giorni da disoccupata - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
17 giorni da disoccupata - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
17 giorni da disoccupata - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
17 giorni da disoccupata - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
17 giorni da disoccupata - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
17 giorni da disoccupata - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
17 giorni da disoccupata - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
17 giorni da disoccupata - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

17 giorni da disoccupata

+2
ASRGABRI
claudio52
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

17 giorni da disoccupata - Pagina 2 Empty Re: 17 giorni da disoccupata

Messaggio Da aleforzaroma Mar 19 Lug 2011 - 0:09

animaletto ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:

Si per carità hai sicuramente ragione.

Ma pensi che se non ci fossero soldi da rubare interesserebbero a qualcuno (politicanti,imprenditori,amministratori) eventuali olimpiadi o mondiali????.
io dico di no

Io lavoro con aziende che i soldi se li guadagnano sul LIBERO MERCATO cioè facendo prodotti meglio della concorrenza. Sono strani i miei clienti?

beh, se e' per quello anche io, ma la corruzione non esiste solo nel pubblico sebbene in esso girino molti ma molti soldi, cioe' quelli di noi tutti...
Lo sai meglio di me che i privati (non tutti chiaro) farebbero i ponti d'oro pur di lavorare per il pubblico, poi quest'ultimo non ti paga perchè non ha fondi e va dai ciap... ma a parte questo la vera concorrenza esiste ma solo per i piccoli inquanto i grossi avendo comunque accesso alla finanza realmente non scendono mai in concorrenza e comunque anche se mettono sul mercato un prodotto che non ha appeal possono sempre dire di aver fatto un investimento sbagliato ma ne han talmente tanti che cascheranno sempre in piedi... un esempio: l'energia. In italia NON esiste vera concorrenza cosiccome nella telefonia ed in tanti altri settori (le offerte delle 3-4 compagnie alla fine sono lo specchio l'uno dell'altra!) Nell'industria cambia un po' perchè son talmente tanti i competitors che allora sì puo' nascere una vera e "sana" concorrenza. Qualche ministro ha provato in passato a "liberalizzare" un po' le cose ma poi succede il finimondo in un Paese che vive ancora di nepotismo, e non ditemi che non è così perchè in questo siamo MEDIOEVALI!

comunque la tua idea di far partecipare il capitale privato ad un ammodernamento/investimento a fronte di uno scarico dalle tasse non mi dispiace e sicuramente potrebbe far emergere il nero che continua imperterrito a crescere nel ns stupido paese. La stessa cosa vale per i privati che se potessero scaricare quello che fanno x la casa (ad esempio come succede negli UsA) sicuramente chiederebbero la fattura sia all'elettricista che all'idraulico ecc... bacioni che e' tardi! Wink




aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

17 giorni da disoccupata - Pagina 2 Empty Re: 17 giorni da disoccupata

Messaggio Da Cerezo74 Mar 19 Lug 2011 - 17:49

animaletto ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:

Si per carità hai sicuramente ragione.

Ma pensi che se non ci fossero soldi da rubare interesserebbero a qualcuno (politicanti,imprenditori,amministratori) eventuali olimpiadi o mondiali????.
io dico di no

Io lavoro con aziende che i soldi se li guadagnano sul LIBERO MERCATO cioè facendo prodotti meglio della concorrenza. Sono strani i miei clienti?

I tuoi clienti in teoria non sono strani,al limite sono folli perchè si affidano a te Very Happy
è il meccanismo che c'è tra politica ,pubblico,privato eccecc che è perloneno strano (per non dire sospetto,o forse peggio)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

17 giorni da disoccupata - Pagina 2 Empty Re: 17 giorni da disoccupata

Messaggio Da animaletto Mar 19 Lug 2011 - 18:06

[quote="Cerezo74"]
I tuoi clienti in teoria non sono strani,al limite sono folli perchè si affidano a te Very Happy
quote]

haha haha haha
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

17 giorni da disoccupata - Pagina 2 Empty Re: 17 giorni da disoccupata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.