La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

+7
trecci
Andrew86
Polly
Cerezo74
andrea
ROMANISTANAPOLETANO89
GialloRosso81
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da Ospite Dom 24 Lug 2011 - 0:46

polly ha scritto:

Perché, taccagnacci che non siete altro, in Sicilia la fate pagare a parte la panna? Tanto per restare in te di tifosi che non ci capiscono nulla, credo che Menez abbia del talento, ma se questo rimane inespresso a cosa mi serve? Prima di dire che lo rimpiangeremo, vediamo come si comporterà dove andrà a giocare. Quanto a DDR, io la darei via per un Kameni qualunque, tanto m'ha scassato le scatole negli ultimi due anni almeno. Anche perché, ma chi può essere tanto co****e da darci 40 milioni per De Rossi? Boh

Già, con la panna costa di più, ma sicuramente meno che da te, ed è anche il gelato più buono d'Italia. Io dico che rimpiangeremo Menez, non aspetto, troppo facile parlare dopo. Mettiamola così, se il talento di Menez è un fiore, le gestione che ha dovuto subire non prefedeva abbastanza annaffiamenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da Polly Dom 24 Lug 2011 - 0:53

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:

Perché, taccagnacci che non siete altro, in Sicilia la fate pagare a parte la panna? Tanto per restare in te di tifosi che non ci capiscono nulla, credo che Menez abbia del talento, ma se questo rimane inespresso a cosa mi serve? Prima di dire che lo rimpiangeremo, vediamo come si comporterà dove andrà a giocare. Quanto a DDR, io la darei via per un Kameni qualunque, tanto m'ha scassato le scatole negli ultimi due anni almeno. Anche perché, ma chi può essere tanto co****e da darci 40 milioni per De Rossi? Boh

Già, con la panna costa di più, ma sicuramente meno che da te, ed è anche il gelato più buono d'Italia. Io dico che rimpiangeremo Menez, non aspetto, troppo facile parlare dopo. Mettiamola così, se il talento di Menez è un fiore, le gestione che ha dovuto subire non prefedeva abbastanza annaffiamenti.

Di' la verità, te stavi a guarda' la finale di Supercoppa tedesca?

haha haha haha

Io l'ho trovato sempre un po' troppo altalenante il rendimento di Menez, senza nulla togliere ai suoi numeri. Sarà stato perché non valorizzato? Non lo so. Probabilmente il ragazzo è un po' troppo fragile sul piano mentale, e questo credo che sia il suo vero grosso limite. Ma questi discorso sono stati fatti e rifatti. L'equivoco, però, credo che stia nel ritenere che tutti coloro che non fossero innamorati di Menez si vogliono tenere a tutti i costi gente tipo Taddei, Pizarro o DDR.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da Ospite Dom 24 Lug 2011 - 1:02

polly ha scritto:

Di' la verità, te stavi a guarda' la finale di Supercoppa tedesca?

haha haha haha
L'ho detto altrove, quando m'inca**o viene fuori il peggio di me, nazisco alla grande Very Happy

polly ha scritto:Io l'ho trovato sempre un po' troppo altalenante il rendimento di Menez, senza nulla togliere ai suoi numeri. Sarà stato perché non valorizzato? Non lo so. Probabilmente il ragazzo è un po' troppo fragile sul piano mentale, e questo credo che sia il suo vero grosso limite. Ma questi discorso sono stati fatti e rifatti. L'equivoco, però, credo che stia nel ritenere che tutti coloro che non fossero innamorati di Menez si vogliono tenere a tutti i costi gente tipo Taddei, Pizarro o DDR.
Siamo d'accordo che aveva talento? Bisognava insistere e non cadere nella trappola di chi scredita Menez e poi parla di Vidal come un fenomeno. Non è mia abitudine equivocare come sopra, se uno dice "Menez fa schifo!", non vuol dire che direbbe anche "Taddei è un super campione", però su questo forum è abitudine diffusa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da Polly Dom 24 Lug 2011 - 1:18

Ma tu pensi troppo male del tuo prossimo...e sei poco indulgente.
Comunque il tifoso romanista è così:ti porta alle stelle, e poi ti getta nel fango. Ma forse ti da' anche tanto amore che altrove se lo sognano. Se il tifo fosse razionale, non sarebbe più tifo:lucidamente posso anche apprezzare il talento di Menez, ma all'ennesimo errore, e anche se e quando pare che me sta' a fa' un favore a gioca', presa dalla trance "tifosistica" mi può venire voglia di prenderlo a calci nei c******i.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da Ospite Dom 24 Lug 2011 - 1:26

polly ha scritto:Ma tu pensi troppo male del tuo prossimo...e sei poco indulgente.
Comunque il tifoso romanista è così:ti porta alle stelle, e poi ti getta nel fango. Ma forse ti da' anche tanto amore che altrove se lo sognano. Se il tifo fosse razionale, non sarebbe più tifo:lucidamente posso anche apprezzare il talento di Menez, ma all'ennesimo errore, e anche se e quando pare che me sta' a fa' un favore a gioca', presa dalla trance "tifosistica" mi può venire voglia di prenderlo a calci nei c******i.

Già, è stato dato tanto amore a De Rossi che altrove (Menez) se lo sognano. Durante la trance io li taglierei a pezzettini e li darei da mangiare ai piranha. Sai di cosa ho paura? Che Menez finalmente esploda, io mi prenderò le mie rivincite, ma al prossimo mercato, Menez bianconero o nerazzurro, e le rivincite se le prenderà lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da Polly Dom 24 Lug 2011 - 1:38

Staremo a vedere, che ti devo dire...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da Ospite Dom 24 Lug 2011 - 1:59

polly ha scritto:Staremo a vedere, che ti devo dire...

Sto guardando il logo del PSG, 1970?!?! Ma è una squadra giovanissima! Non vorrei che un qualche Claude Lotite rivendicasse il titolo di "prima squadra di Parigi" hihi hihi hihi hihi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da Andrew86 Dom 24 Lug 2011 - 2:19

Pochi soldi?
Hai accesso al libro contabile della società A.S. Roma con i relativi buchi di bilancio da sanare? Credo di no sai..
Tralasciando i buchi di bilancio ci aggiungiamo Jose Angel (cartellino + Ingaggio),Bojan ("cartellino" + Ingaggio), Nego (Ingaggio), Heinze (Ingaggio), Stekelemburg (Cart + Ingaggio) LAMELA (troppi soldi 20 Milioni tutto e ingaggio?) riscatto curci e guberti (4 mln?) Doni (1.5 mln)........................................ecc ecc... se sommiamo tutto questo piu i debiti del bilancio...ehm no,non ci sono pochi soldi,se la signora sensi fa buchi da tutte le parti non è colpa della nuova società............


@Menez : Grande talento ma non è mai realmente esploso anche se a me faceva impazzire.
Avrei venduto De Rossi,che è piu vecchio,prende di piu e ci si facevano pure piu soldi ma poi...la piazza? Anche se de rossi è una me**a è un intoccabile
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da Cerezo74 Dom 24 Lug 2011 - 9:32

GialloRosso81 ha scritto:Non mi sembra un processo di beatificazione io e Rico abbiamo detto che ci dispiace, il motivo??
Semplicissimo un giocatore giovane molto forte va via, pipponi mediocri restano, tutto qui.

quoto , quoto e ri quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 24 Lug 2011 - 9:37

20 Milioni Lamela, 8 milioni Menez ...................spero proprio che Sabatini ci abbia azzeccato.
Io non conosco minimamente Lamela che è un 19 enne appena retrocesso col River Plate del quale ho visto fare solo un gollonzo in una partita su un campetto di una squadra minore argentina.
Menez è uno che ha strabiliato in Champions league al cospetto del Bayern Monaco.
Comunque abbiamo fede forza Lamela speriamo che effettivamente valga più del doppio di Jeremy.

GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da Cerezo74 Dom 24 Lug 2011 - 9:46

Addio Geremia,buona fortuna.

Che vuoi a roma piacciono altri giocatori,quelli coi piedi all'indietro o coi gomiti larghi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da Ospite Dom 24 Lug 2011 - 11:41

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Comunque, cedendo De Rossi di Stekelenburg ne prendevamo quattro.

cedendo il derossi degli ultimi 3 anni non compri neanche il portiere della Provercelli altro che stekelemburg.

Magari lo scarso di menez è stato sacrificato per prendere steklemburg

Cedendo De Rossi per il valore che la gente crede che abbia, prendevamo 4 Stekelenburg, per il suo valore attuale effettivo, nemmeno 4 coppette di gelato senza panna.

Perché, taccagnacci che non siete altro, in Sicilia la fate pagare a parte la panna? Tanto per restare in te di tifosi che non ci capiscono nulla, credo che Menez abbia del talento, ma se questo rimane inespresso a cosa mi serve? Prima di dire che lo rimpiangeremo, vediamo come si comporterà dove andrà a giocare. Quanto a DDR, io la darei via per un Kameni qualunque, tanto m'ha scassato le scatole negli ultimi due anni almeno. Anche perché, ma chi può essere tanto co****e da darci 40 milioni per De Rossi? Boh

Lo rimpiangeremo eccome... ancora si rimpiange Aquilani (l'unico fuoriclasse che va avanti a prestiti) figurati se non si rimpiangerà Menez

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da trecci Dom 24 Lug 2011 - 12:18

GialloRosso81 ha scritto:Comunque non trovi strano che Rico, 433, Claudio 52, Horizon 77, Cerezo e Io siamo sempre stati dalla parte di Menez?
Il fronte compatto anti Menez è sempre stato costituito dai giornalisti che lo hanno sistematicamente massacrato,
i tifosi ( fin quando non sono stati sobillati dai predetti giornalisti) e chi ci capisce di calcio hanno sempre apprezzato Menez.


Strano, non leggo il mio nome, ma mi sorprendo visto che io tifo anche per Totti (oltre ad altri 18 della rosa), quindi per la tua idea chi tifa Totti non può tifare Menez...
Ho scritto (e a più riprese) che il progetto tecnico doveva ripartire da Menez ma evidentemente certi messaggi sono per te minori di quelli su Totti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da Cerezo74 Dom 24 Lug 2011 - 13:10

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Comunque, cedendo De Rossi di Stekelenburg ne prendevamo quattro.

cedendo il derossi degli ultimi 3 anni non compri neanche il portiere della Provercelli altro che stekelemburg.

Magari lo scarso di menez è stato sacrificato per prendere steklemburg

Cedendo De Rossi per il valore che la gente crede che abbia, prendevamo 4 Stekelenburg, per il suo valore attuale effettivo, nemmeno 4 coppette di gelato senza panna.

Perché, taccagnacci che non siete altro, in Sicilia la fate pagare a parte la panna? Tanto per restare in te di tifosi che non ci capiscono nulla, credo che Menez abbia del talento, ma se questo rimane inespresso a cosa mi serve? Prima di dire che lo rimpiangeremo, vediamo come si comporterà dove andrà a giocare. Quanto a DDR, io la darei via per un Kameni qualunque, tanto m'ha scassato le scatole negli ultimi due anni almeno. Anche perché, ma chi può essere tanto co****e da darci 40 milioni per De Rossi? Boh

Lo rimpiangeremo eccome... ancora si rimpiange Aquilani (l'unico fuoriclasse che va avanti a prestiti) figurati se non si rimpiangerà Menez

Ma chi rimpiange Aquilani,è 10 anni che si va avanti con farà e sarà,non lo vuole più manco la juve e il liverpool nemmeno,ora andrà forse alla fiorentina (che venderà l'altro incompiuto di montolivo) poi dopo la fiorentica chi ci sarà??? il siena,la Sanremese

Aquilani è stata la migliore azione di mercato nella storia della roma , pagato 0 venduto a 25
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da Ospite Dom 24 Lug 2011 - 14:11

La penso esattamente come te... ma Aquilani viene ancora definito come un fuoriclasse che prima o poi sboccerà...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da Ospite Dom 24 Lug 2011 - 14:36

Stekelemburg non centra niente, Menez viene venduto perchè non rientra nei piani di LE, c'è poco da dire. Forse non lo considera adeguato o forse lo sa solo lui.

Io l'avrei tenuto ma non mi va di giudicare ora l'operato dell'allenatore e dei dirigenti. In ogni caso Menez ha dimostrato grande valore ma non ha mai strabiliato, a parte in qualche partita, ma per strabiliare lo devi fare almeno una stagione intera.

Io avrei venduto De Rossi che, anche ieri, è stato uno dei peggiori in campo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da Ospite Dom 24 Lug 2011 - 14:52

11.53 — Jeremy Menez saluta i compagni in ritiro e lascia la Roma. Ora è in viaggio per Parigi. Domani l'annuncio del Psg. Ieri Menez non aveva giocato il test con l'Alto Adige. Il Psg dovrebbe pagare il cartellino 8 milioni di euro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 24 Lug 2011 - 15:43

sigh
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da Framusician Dom 24 Lug 2011 - 17:17

Ma perchè così poco???
E' francese, dicono di essere i migliori... e ce lo paghino, caspita!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da Andrew86 Dom 24 Lug 2011 - 18:13

menez è bisessuale e crea problemi nello spogliatoio.
Dicono che lui è Barusso abbiano fatto follie.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da animaletto Dom 24 Lug 2011 - 22:33

A me sembra una notizia fantastica. Scambiamo un giocatore che in 3 anni ha fatto pochissimo con un portiere vero!

Troppa grazia, Sant'Antonio!
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da aleforzaroma Dom 24 Lug 2011 - 23:00

giova77 ha scritto:Stekelemburg non centra niente, Menez viene venduto perchè non rientra nei piani di LE, c'è poco da dire. Forse non lo considera adeguato o forse lo sa solo lui.

Io l'avrei tenuto ma non mi va di giudicare ora l'operato dell'allenatore e dei dirigenti. In ogni caso Menez ha dimostrato grande valore ma non ha mai strabiliato, a parte in qualche partita, ma per strabiliare lo devi fare almeno una stagione intera.

Io avrei venduto De Rossi che, anche ieri, è stato uno dei peggiori in campo.

... de rossi non dire che ha giocato male WGio' perchè essendo anni che gioca così dove sta la differenza?
Su menez sono solo contento di una cosa e cioe' che non resti in Italia andando a rinforzare una rivale come il milan o l'inter... per il resto gli auguro tante belle cose e vedrete cosa diventera' il ns ex maghetto Houdini.

anche se avessimo forzato la vendita di derossi nemmeno quei deficienti del real ci sarebbero cascati... ricchi e folli, ma mica così tanto! Laughing Laughing Laughing

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da aleforzaroma Dom 24 Lug 2011 - 23:02

giova77 ha scritto:Stekelemburg non centra niente, Menez viene venduto perchè non rientra nei piani di LE, c'è poco da dire. Forse non lo considera adeguato o forse lo sa solo lui.

Io l'avrei tenuto ma non mi va di giudicare ora l'operato dell'allenatore e dei dirigenti. In ogni caso Menez ha dimostrato grande valore ma non ha mai strabiliato, a parte in qualche partita, ma per strabiliare lo devi fare almeno una stagione intera.

Io avrei venduto De Rossi che, anche ieri, è stato uno dei peggiori in campo.

... de rossi non dire che ha giocato male WGio' perchè essendo anni che gioca così dove sta la differenza?
Su menez sono solo contento di una cosa e cioe' che non resti in Italia andando a rinforzare una rivale come il milan o l'inter... per il resto gli auguro tante belle cose e vedrete cosa diventera' il ns ex maghetto Houdini.

anche se avessimo forzato la vendita di derossi nemmeno quei deficienti del real ci sarebbero cascati... ricchi e folli, ma mica così tanto! Laughing Laughing Laughing

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da Polly Lun 25 Lug 2011 - 1:10

17062001 ha scritto:La penso esattamente come te... ma Aquilani viene ancora definito come un fuoriclasse che prima o poi sboccerà...

Che c'entra, pure io dico che prima o poi avrò il fisico di Gisele Bundchen, prima o poi...
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da Ospite Lun 25 Lug 2011 - 8:15

aleforzaroma ha scritto:
giova77 ha scritto:Stekelemburg non centra niente, Menez viene venduto perchè non rientra nei piani di LE, c'è poco da dire. Forse non lo considera adeguato o forse lo sa solo lui.

Io l'avrei tenuto ma non mi va di giudicare ora l'operato dell'allenatore e dei dirigenti. In ogni caso Menez ha dimostrato grande valore ma non ha mai strabiliato, a parte in qualche partita, ma per strabiliare lo devi fare almeno una stagione intera.

Io avrei venduto De Rossi che, anche ieri, è stato uno dei peggiori in campo.

... de rossi non dire che ha giocato male WGio' perchè essendo anni che gioca così dove sta la differenza?
Su menez sono solo contento di una cosa e cioe' che non resti in Italia andando a rinforzare una rivale come il milan o l'inter... per il resto gli auguro tante belle cose e vedrete cosa diventera' il ns ex maghetto Houdini.

anche se avessimo forzato la vendita di derossi nemmeno quei deficienti del real ci sarebbero cascati... ricchi e folli, ma mica così tanto! Laughing Laughing Laughing

hai ragione ha fatto pena come al solito.... What a Face What a Face What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da Ospite Lun 25 Lug 2011 - 11:45

Tutto fatto. Il fantasista Jeremy Menez (24) è un giocatore del Paris Saint Germain. L'ormai ex romanista firma un contratto triennale, alla Roma andranno 8 milioni più eventuali bonus. Da quanto filtra d'Oltralpe Menez verrà presentato oggi pomeriggio alle ore 14 al Parco dei Principi e domani sosterrà le visite mediche con il suo nuovo club.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI  - Pagina 2 Empty Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.