La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
AS ROMA 3 LECCE 2.................. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
AS ROMA 3 LECCE 2.................. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
AS ROMA 3 LECCE 2.................. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
AS ROMA 3 LECCE 2.................. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
AS ROMA 3 LECCE 2.................. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
AS ROMA 3 LECCE 2.................. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
AS ROMA 3 LECCE 2.................. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
AS ROMA 3 LECCE 2.................. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
AS ROMA 3 LECCE 2.................. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
AS ROMA 3 LECCE 2.................. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
AS ROMA 3 LECCE 2.................. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
AS ROMA 3 LECCE 2.................. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
AS ROMA 3 LECCE 2.................. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
AS ROMA 3 LECCE 2.................. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
AS ROMA 3 LECCE 2.................. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
AS ROMA 3 LECCE 2.................. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

AS ROMA 3 LECCE 2..................

3 partecipanti

Andare in basso

AS ROMA 3 LECCE 2.................. Empty AS ROMA 3 LECCE 2..................

Messaggio Da Ospite Dom 19 Apr 2009 - 17:07

premetto non mi e' piaciuta affatto la ns roma sul 2 0 non e' ammissibile che ancora una volta rischiamo di rovinare tutto facendo pareggiare un modestissimo lecce.................devo poi dire IMMENSO capitano al 60% della condizione il migliore in assoluto 2 goal e qualche tocco da fuoriclasse........rimpianti tanti x non averlo avuto in campo qualche volta in piu e' l'unico dei ns attaccanti in doppia cifra 10 gol.......
175 volte GRAZIE
2 PAROLE anche su BAPTISTA finalmente decisivo nei momenti che contano........punizione magistrale e gol di TOTTI rigore procurato con qualche riserva............gol del 3 a 2
mi sono piaciuti anche MOTTA,TONETTO,PIZARRO E DE ROSSI
AIME ci manca veramente un portiere al altezza non si puo far sempre 3 gol x vincere una partita........E qualche volta non sono bastati............

x finire sul 2 a 2 ho pensato al PEGGIO

CIAO a tutti Christian

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AS ROMA 3 LECCE 2.................. Empty Re: AS ROMA 3 LECCE 2..................

Messaggio Da claudio52 Dom 19 Apr 2009 - 18:29

Stessa sintonia,stesse sensazioni e stesse paure.Stessi sbagli,stesse presunzioni insomma la solita Roma 2008-2009.Il problema dei portieri è gravissimo,qualunque portiere vedo dalla porta opposta mi sembra di vedere un marziano rispetto ai nostri portierini.Le possibilità di salvare la stagione,grazie alle sconfitte di Genoa e Fiorentina,sono aumentate.Certo che se sabato prossimo si dovesse vincere a Firenze e perde il Genoa,la possibilità di sperare al quarto posto aumenterebbero di tanto
FORZA LUPA
Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera
...e ancora forza Maggica
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

AS ROMA 3 LECCE 2.................. Empty Re: AS ROMA 3 LECCE 2..................

Messaggio Da Ospite Dom 19 Apr 2009 - 23:18

claudio52 ha scritto:Stessa sintonia,stesse sensazioni e stesse paure.Stessi sbagli,stesse presunzioni insomma la solita Roma 2008-2009.Il problema dei portieri è gravissimo,qualunque portiere vedo dalla porta opposta mi sembra di vedere un marziano rispetto ai nostri portierini.Le possibilità di salvare la stagione,grazie alle sconfitte di Genoa e Fiorentina,sono aumentate.Certo che se sabato prossimo si dovesse vincere a Firenze e perde il Genoa,la possibilità di sperare al quarto posto aumenterebbero di tanto
FORZA LUPA
Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera
...e ancora forza Maggica
e' totto l anno che x me la vera lupa non si e' mai vista.................se solo i ragazzi ci credessero un po di piu alla loro forza.................NON siamo inferiori al genoa e a sto s*****o di MUTU............FACCIAMOLO SARTA SU STO ....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AS ROMA 3 LECCE 2.................. Empty Re: AS ROMA 3 LECCE 2..................

Messaggio Da Framusician Lun 20 Apr 2009 - 0:36

Ripeto che mi sembra un segno del destino.
Abbasso il viscido Mutu.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AS ROMA 3 LECCE 2.................. Empty Re: AS ROMA 3 LECCE 2..................

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009 - 8:28

Abbiamo sofferto come non avremmo dovuto, però i 3 punti li abbiamo portati a casa nella giornata in cui Genoa e Fiorentina hanno perso...avanti così, inutile dire che la giornata di domenica sarà fondamentale, la trasferta a Firenze DEVE avere un solo risultato...poi vediamo il Genoa a Bologna cosa combina.

NON MOLLARE FINO ALLA FINE, CREDERCI FINO IN FONDO!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AS ROMA 3 LECCE 2.................. Empty Re: AS ROMA 3 LECCE 2..................

Messaggio Da bardamu Lun 20 Apr 2009 - 13:30

claudio52 ha scritto:Stessa sintonia,stesse sensazioni e stesse paure.Stessi sbagli,stesse presunzioni insomma la solita Roma 2008-2009.Il problema dei portieri è gravissimo,qualunque portiere vedo dalla porta opposta mi sembra di vedere un marziano rispetto ai nostri portierini.Le possibilità di salvare la stagione,grazie alle sconfitte di Genoa e Fiorentina,sono aumentate.Certo che se sabato prossimo si dovesse vincere a Firenze e perde il Genoa,la possibilità di sperare al quarto posto aumenterebbero di tanto
FORZA LUPA
Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera
...e ancora forza Maggica
io penso che ci saranno possibilità ancora fino a fine campionato ma sarà molto difficile. Dovremmo sperare in un crollo verticale del genoa che è a + 5. Considerato il Torino già retrocesso all'ultima giornata non dimentichiamo che la Roma oltre a quella di Firenze ha le trasferte di Cagliari e Milano (mica facili...) e Chievo (questa mi spaventa) e Catania in casa. Mentre al Genoa non rimane che il derby e il Chievo in casa come partite che sulla carta possono rivelarsi più ostiche. Al di là di questo, io ho visto giocare il Genoa e sono molto molto scettico sulla possibilità di un loro crollo...
comunque fratello, sempre e comunque FORZA ROMA
ciao
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

AS ROMA 3 LECCE 2.................. Empty Re: AS ROMA 3 LECCE 2..................

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009 - 14:27

bardamu ha scritto:
claudio52 ha scritto:Stessa sintonia,stesse sensazioni e stesse paure.Stessi sbagli,stesse presunzioni insomma la solita Roma 2008-2009.Il problema dei portieri è gravissimo,qualunque portiere vedo dalla porta opposta mi sembra di vedere un marziano rispetto ai nostri portierini.Le possibilità di salvare la stagione,grazie alle sconfitte di Genoa e Fiorentina,sono aumentate.Certo che se sabato prossimo si dovesse vincere a Firenze e perde il Genoa,la possibilità di sperare al quarto posto aumenterebbero di tanto
FORZA LUPA
Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera
...e ancora forza Maggica
io penso che ci saranno possibilità ancora fino a fine campionato ma sarà molto difficile. Dovremmo sperare in un crollo verticale del genoa che è a + 5. Considerato il Torino già retrocesso all'ultima giornata non dimentichiamo che la Roma oltre a quella di Firenze ha le trasferte di Cagliari e Milano (mica facili...) e Chievo (questa mi spaventa) e Catania in casa. Mentre al Genoa non rimane che il derby e il Chievo in casa come partite che sulla carta possono rivelarsi più ostiche. Al di là di questo, io ho visto giocare il Genoa e sono molto molto scettico sulla possibilità di un loro crollo...
comunque fratello, sempre e comunque FORZA ROMA
ciao

Proviamo ad andare a vincere a Firenze, poi vediamo...magari il Bologna, che tra le altre cose ha bisogno di punti, riesce a fermare il Genoa...poi ci sarà il derby...ma senza le nostre vittorie non arriveremo da nessuna parte...Anche se devo ammettere che il Genoa gioca bene e contro la Lazio ha divorato un paio di occasioni clamorose.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AS ROMA 3 LECCE 2.................. Empty Re: AS ROMA 3 LECCE 2..................

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.