La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Riassunto cessioni della settimana EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Riassunto cessioni della settimana EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Riassunto cessioni della settimana EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Riassunto cessioni della settimana EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Riassunto cessioni della settimana EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Riassunto cessioni della settimana EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Riassunto cessioni della settimana EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Riassunto cessioni della settimana EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Riassunto cessioni della settimana EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Riassunto cessioni della settimana EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Riassunto cessioni della settimana EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Riassunto cessioni della settimana EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Riassunto cessioni della settimana EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Riassunto cessioni della settimana EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Riassunto cessioni della settimana EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Riassunto cessioni della settimana EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Riassunto cessioni della settimana

+6
animaletto
andrea
Andrew86
ROMANISTANAPOLETANO89
Framusician
trecci
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da trecci Dom 31 Lug 2011 - 13:25

Dai diversi giudizi viene fuori all'incirca questo quadro:

Via Menez

L'unica e sola colpa: quella di Luis Enrique, che ha scassato i c******i a Sabatini all'infinito perchè se ne liberasse, in 5 giorni di ritiro aveva già visto tutto di questo (ex-)giocatore, aveva già intuito che non sarebbe mai sbocciato, che non faceva al caso per il suo progetto, che non era da Roma.

Via Vucinic

Sabatini è un pirla perchè lo ha venduto nonostante questo giocatore abbia più volte dichiarato a mezzo stampa e tramite il suo procuratore che a Roma non si riesce a vivere, che c'è un ambiente di me**a, etc...
Mi stavo chiedendo come mai non lo abbiamo tenuto a tutti i costi, davvero un imbecille sto DS che ci siamo presi, pensate che ascolta addirittura i calciatori.

Società: siamo messi peggio dell'era di Rosella Sensi, basti vedere che abbiamo operato almeno 6/7 acquisti/cessioni più di quanto avvenuto in 3 anni...e manca ancora un mese di tempo, non siamo al 31 Agosto e abbiamo preso Zambrella o come cavolo si chiama e Lobont alle 18:59 prima della campanella di chiusura...

Insomma riassumendo: è tutta una me**a.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Framusician Dom 31 Lug 2011 - 13:48

Dai su, Stefano, non essere polemico... intrecciamo le dita e aspettiamo, se poi qualcuno sale sul carro del v - i - n - c - i - t - o - r - e non dispiacerà a nessuno.. Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da trecci Dom 31 Lug 2011 - 13:54

Ma più che olemico sono sconsolato, oltre al forum se leggi i commenti che ci sono in giro sembra che tutto vada male, che non si salvi nulla, si attribuiscono colpe e mai nessuno che dice un "grazie", non abbiamo ancora iniziato e già piangiamo miseria.
Se sarà così, cioè che le cose andranno male, sarà giusto emettere giudizi anche pesanti ma almeno aspettiamo di vedere come si mettono le cose.
Fino ad ora secondo me ci siamo mossi in modo corretto, giudico non positiva la sola cessione di Menez che secondo me ci poteva stare tranquillamente in questa squadra a discapito di tanti altri, la cessione di Vucinic è un bene, una mela marcia in squadra non serve a nulla, uno scontento non giocherà mai bene, poi per il fatto che sia andato alla juve a uno può dare fastidio ma personalemnte non credo che sia il giocatore che gli faccia fare il salto di qualità (e continuo a pensare che lo scudetto glielo faranno vincere per quanto stanno piangendo da mesi...con o senza Vucinic).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Framusician Dom 31 Lug 2011 - 14:03

Io sono d'accordo con te, anche su Vucinic che poi magari non faranno giocare mai perché verranno prima altri nelle loro gerarchie.
La giuve spero che faccia una squadra talmente sbagliata che non riuscirà a vincere neanche con gli aiuti... ci pensi?
hihi
Anche per me le mosse della società sono tante e giuste; su Menez magari c'è qualcosa che non sappiamo, per cui Sabatini avrà ritenuto di poter trovare qualcuno pure meglio di lui, soprattutto sul piano caratteriale, per sostituirlo.
Magari lo stesso Lamela?
Per il centrocampo sicuramente arriverà qualcuno forte, c'è tempo e questi acquisti non si possono sbagliare, ma credo che Bertolacci avrà la fiducia del mister, come pure Greco.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 31 Lug 2011 - 15:40

per quello che mi riguarda ho detto piu' volte che il mercato in entrata mi piace, ma e' quello in uscita che non condivido.

La cessione di menez non so da chi proviene, tu polemicamente parli di luis, io non so, so solo che un giocatore con doti che ci potevano servire e' andato via, e mi dispiace.

La cessione di vucinic si sapeva, ma io dico che sabatini ha sbagliato a darlo alla juve, cosi ha rinforzato una nostra diretta concorrente, avrei preferito l'inghilterra magari guadagnando 3 milioni in meno, ma non avrei mai rafforzato la juve.

per quanto riguarda la societa' l'unica cosa che non condivido, ripeto, e' il mercato in uscita, abbiamo ceduto mexes al milan, e vucinic alla juve...lasciando stare menez, per non parlare poi dei vari taddei e compagnia bella che sono ancora qui..
come ho gia detto in un altro post avrei tenuto i migliori e avrei mandato a fan***o gli scarpari, ma loro hanno deciso cosi, spero solo che i ragazzi che sono arrivati facciano grandi cose, ed in lamela e bojan ho molta fiducia.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Andrew86 Dom 31 Lug 2011 - 16:09

E' piu facile piazzare vucinic e menez (che volevano andare via) o i vari,taddei perrotta simplicio? Che invece si impuntano per restare dato il lauto stipendio che gli viene versato
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 31 Lug 2011 - 18:42

giusto, ma il problema e' che gli stipendi dei vari giocatori che hai detto tutto e' stato prolungato anche con l'approvazione della nuova societa', parola di perrotta.... confused
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Andrew86 Dom 31 Lug 2011 - 18:58

Io non capisco che c***o passava perl a testa alla sensi.
Qualsiasi giocatore nuovo arrivava doveva avere un ingaggio da top player (2.5mln) doni,cicero,baptista,adriano.
perrotta taddei e simplicio cmq non prendono spicci..
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 31 Lug 2011 - 19:08

dovevamo liberarci innanzitutto di questi calciatori per iniziare alla grande, capisco perrotta, nella quale si puo' ancora sperare qualche piccola cosa, uomo spogliatoio, sempre determinato, anche se con i piedi sta litigato, ma taddei.......mi fa pure tenerezza alla volte, perche' lui vorrebbe fare, ma ormai si vede che non gli riesce niente piu'.
Comunque sia speriamo che quest'anno facciano un gran bel campionato, chi e' restato e chi arrivera'.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da trecci Dom 31 Lug 2011 - 20:50

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:per quello che mi riguarda ho detto piu' volte che il mercato in entrata mi piace, ma e' quello in uscita che non condivido.

La cessione di menez non so da chi proviene, tu polemicamente parli di luis, io non so, so solo che un giocatore con doti che ci potevano servire e' andato via, e mi dispiace.

La cessione di vucinic si sapeva, ma io dico che sabatini ha sbagliato a darlo alla juve, cosi ha rinforzato una nostra diretta concorrente, avrei preferito l'inghilterra magari guadagnando 3 milioni in meno, ma non avrei mai rafforzato la juve.

per quanto riguarda la societa' l'unica cosa che non condivido, ripeto, e' il mercato in uscita, abbiamo ceduto mexes al milan, e vucinic alla juve...lasciando stare menez, per non parlare poi dei vari taddei e compagnia bella che sono ancora qui..
come ho gia detto in un altro post avrei tenuto i migliori e avrei mandato a fan***o gli scarpari, ma loro hanno deciso cosi, spero solo che i ragazzi che sono arrivati facciano grandi cose, ed in lamela e bojan ho molta fiducia.

Se leggi qua e la troverai doversi post nei quali mi sono battutto in difesa di LE su Mene, il mio era solo un riassunto di una settimana nella quale ho letto solo negatività sulla Roma, i suoi dirigenti, il suo allenatore...
Prima tutti a chiedere di avere gente nuova, adesso dopo 1 mese e mezzo sono tutti dei poveracci che non meritano di stare alla Roma...
Vucinic non lo ha venduto Sabatini, è stato Fenucci come lo stesso Sabatini ha detto in radio...quindi se l'errore c'è non è da attribuire a lui.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 31 Lug 2011 - 20:58

io onestamente almeno nel forum non ho visto negativita' nei confronti dei nuovi arrivati, non so a chi ti riferisci...

Quello che noto maggiormente e' che piu' di una persona non condivide il mercato in uscita, tutto qui.
Mentre altri hanno stappato lo spumante per le cessioni di menez e vucinic.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da andrea Dom 31 Lug 2011 - 21:39

Andrea voto mercato in uscita 5:menez da tenere,vucinic da tenere o da vendere all'estero almeno a 20mln,riise vendere ma se il sostituto del suo sostituto e'taddei,tenere.julio sergio tenere.doni pagare per regalarlo.
Andrea voto mercato in entrata 6:Lamela buona promessa ma pagato caro,bojan bene,ma troppo leggero per potere competere con attachi del calibro di eto'o,ibra ecc...stekelenburg,tutto cio'che non e'doni e'oro...angel mi piace ma tutto ancora da scoprire,nego idem.LE voto 7,speriamo bene...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da trecci Dom 31 Lug 2011 - 22:27

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io onestamente almeno nel forum non ho visto negativita' nei confronti dei nuovi arrivati, non so a chi ti riferisci...

Quello che noto maggiormente e' che piu' di una persona non condivide il mercato in uscita, tutto qui.
Mentre altri hanno stappato lo spumante per le cessioni di menez e vucinic.

Io non ho parlato dei nuovi arrivati ma delle cessioni.
Ho avuto modo di scambiare mesaggi con Barbara e Giova che per quanto riguarda Menez sostengono che sia stato Luis Enrique a non volerlo più a Roma, io invece sostengo che sia l'ultimo ad avere colpe in questa vicenda, in soli 5 giorni come fa ad avere fià una idea chiara su un giocatore come il francese? Menez è da Marzo che è sul mercato, lo abbiamo scritto e riscritto prima ancora di sapere quale sarebbe stato il nuovo mister.

Giustamente tu dici che uno può non essere d'accordo con il mercato in uscita, io dico solo di aspettare e vedere quello che sarà, con Vucinic e Menez non abbiamo vinto scudetti o coppe, sicuramente non per colpa loro, quindi se erano 2 che avevano mercato qualcuno avrà fatto i suoi conti. Emettere già il giudizio prima ancora di vedere i risultati di questo lavoro non lo trvo giusto ma capisco anche chi invece si sente pronto a giudicare. E' il giudizio che mi fa rimanere male, sembra che tutto vada a rotoli (non mi riferisco tanto al forum dove cmq serpeggia un certo malcontento per quanto sta avvenendo), io personalmente voglio aspettare e se a Dicembre staremo giocando per la EL allora darò ragione a chi oggi ha già capito tutto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da trecci Dom 31 Lug 2011 - 22:31

andrea ha scritto:Andrea voto mercato in uscita 5:menez da tenere,vucinic da tenere o da vendere all'estero almeno a 20mln,riise vendere ma se il sostituto del suo sostituto e'taddei,tenere.julio sergio tenere.doni pagare per regalarlo.
Andrea voto mercato in entrata 6:Lamela buona promessa ma pagato caro,bojan bene,ma troppo leggero per potere competere con attachi del calibro di eto'o,ibra ecc...stekelenburg,tutto cio'che non e'doni e'oro...angel mi piace ma tutto ancora da scoprire,nego idem.LE voto 7,speriamo bene...

Si manoi parliamo di tenere, di cedere etc...senza a volte, secondo me, tenere in considerazione diversi aspetti.
Julio Sergio ad es. (che anche io avrei tenuto) ha detto che sarebbe rimasto solo per giocare; tu DS cosa fai? Lo illudi oppure gli cerchi un posto dove giocherà? A che pro terresti un giocatore scontento? Oppure come faresti a dirgli di stare tranquillo e poi tratti Stekelenburg?
Io penso che siano molti i discorsi da tenere presente.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Andrew86 Dom 31 Lug 2011 - 23:51

good!ti quoto trecci!
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 1 Ago 2011 - 1:35

trecci ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io onestamente almeno nel forum non ho visto negativita' nei confronti dei nuovi arrivati, non so a chi ti riferisci...

Quello che noto maggiormente e' che piu' di una persona non condivide il mercato in uscita, tutto qui.
Mentre altri hanno stappato lo spumante per le cessioni di menez e vucinic.

Io non ho parlato dei nuovi arrivati ma delle cessioni.
Ho avuto modo di scambiare mesaggi con Barbara e Giova che per quanto riguarda Menez sostengono che sia stato Luis Enrique a non volerlo più a Roma, io invece sostengo che sia l'ultimo ad avere colpe in questa vicenda, in soli 5 giorni come fa ad avere fià una idea chiara su un giocatore come il francese? Menez è da Marzo che è sul mercato, lo abbiamo scritto e riscritto prima ancora di sapere quale sarebbe stato il nuovo mister.

Giustamente tu dici che uno può non essere d'accordo con il mercato in uscita, io dico solo di aspettare e vedere quello che sarà, con Vucinic e Menez non abbiamo vinto scudetti o coppe, sicuramente non per colpa loro, quindi se erano 2 che avevano mercato qualcuno avrà fatto i suoi conti. Emettere già il giudizio prima ancora di vedere i risultati di questo lavoro non lo trvo giusto ma capisco anche chi invece si sente pronto a giudicare. E' il giudizio che mi fa rimanere male, sembra che tutto vada a rotoli (non mi riferisco tanto al forum dove cmq serpeggia un certo malcontento per quanto sta avvenendo), io personalmente voglio aspettare e se a Dicembre staremo giocando per la EL allora darò ragione a chi oggi ha già capito tutto.

Parlare dopo e' sempre facile, io mi espongo dicendo che il mercato in uscita non mi piace, poi magari vinciamo la champions, ma nonostante tutto ti diro' che menez non l'avrei mai ceduto, e nonostante tutto di diro' che taddei e' ancora in rosa..
Non si tratta di giudicare o di capire tutto, io parlo e dico cio' che penso senza presunzione, io parlo sempre secondo il mio punto di vista... Wink
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Ospite Lun 1 Ago 2011 - 8:21

Discorso molto ampio da valutare, in ogni caso secondo me i commenti globali vanno fatti il 31 Agosto, quando tutto sarà finito.
E' chiaro che Menez e Vucinic sono stati sostituiti da Lamela e Bojan, questo può essere un azzardo, rivelarsi una mossa vincente o essere una grandissima delusione, così come Heinze al posto di Mexes o Angel al posto di Riise.
L'unica cosa certa è che ci mancano ancora dei giocatori, soprattutto ce ne vuole uno forte per reparto (un centrale, un centrocampista centrale e una seconda punta adattabile a prima)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Ospite Lun 1 Ago 2011 - 8:59

trecci ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io onestamente almeno nel forum non ho visto negativita' nei confronti dei nuovi arrivati, non so a chi ti riferisci...

Quello che noto maggiormente e' che piu' di una persona non condivide il mercato in uscita, tutto qui.
Mentre altri hanno stappato lo spumante per le cessioni di menez e vucinic.

Io non ho parlato dei nuovi arrivati ma delle cessioni.
Ho avuto modo di scambiare mesaggi con Barbara e Giova che per quanto riguarda Menez sostengono che sia stato Luis Enrique a non volerlo più a Roma, io invece sostengo che sia l'ultimo ad avere colpe in questa vicenda, in soli 5 giorni come fa ad avere fià una idea chiara su un giocatore come il francese? Menez è da Marzo che è sul mercato, lo abbiamo scritto e riscritto prima ancora di sapere quale sarebbe stato il nuovo mister.

Giustamente tu dici che uno può non essere d'accordo con il mercato in uscita, io dico solo di aspettare e vedere quello che sarà, con Vucinic e Menez non abbiamo vinto scudetti o coppe, sicuramente non per colpa loro, quindi se erano 2 che avevano mercato qualcuno avrà fatto i suoi conti. Emettere già il giudizio prima ancora di vedere i risultati di questo lavoro non lo trvo giusto ma capisco anche chi invece si sente pronto a giudicare. E' il giudizio che mi fa rimanere male, sembra che tutto vada a rotoli (non mi riferisco tanto al forum dove cmq serpeggia un certo malcontento per quanto sta avvenendo), io personalmente voglio aspettare e se a Dicembre staremo giocando per la EL allora darò ragione a chi oggi ha già capito tutto.

Io non gliene faccio mica una colpa di non considerlo utile alla causa della squadra. Ha preso una decisione. (punto)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Ospite Lun 1 Ago 2011 - 9:17

Ah mi ero perso il mio nome tirato in ballo...

Io credo che Menez non rientrasse nei piani di LE, ma non ho detto che è stato lui a volerlo cedere. Probabilmente come caratteristiche di gioco non era idoneo per il suo modo di giocare, è poi chiaro che se la società avesse imposto a LE di tenerlo probabilmente sarebbe riuscito ad adattarlo in qualche modo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da animaletto Lun 1 Ago 2011 - 17:15

trecci ha scritto:Dai diversi giudizi viene fuori all'incirca questo quadro:

Via Menez

L'unica e sola colpa: quella di Luis Enrique, che ha scassato i c******i a Sabatini all'infinito perchè se ne liberasse, in 5 giorni di ritiro aveva già visto tutto di questo (ex-)giocatore, aveva già intuito che non sarebbe mai sbocciato, che non faceva al caso per il suo progetto, che non era da Roma.

Via Vucinic

Sabatini è un pirla perchè lo ha venduto nonostante questo giocatore abbia più volte dichiarato a mezzo stampa e tramite il suo procuratore che a Roma non si riesce a vivere, che c'è un ambiente di me**a, etc...
Mi stavo chiedendo come mai non lo abbiamo tenuto a tutti i costi, davvero un imbecille sto DS che ci siamo presi, pensate che ascolta addirittura i calciatori.

Società: siamo messi peggio dell'era di Rosella Sensi, basti vedere che abbiamo operato almeno 6/7 acquisti/cessioni più di quanto avvenuto in 3 anni...e manca ancora un mese di tempo, non siamo al 31 Agosto e abbiamo preso Zambrella o come cavolo si chiama e Lobont alle 18:59 prima della campanella di chiusura...

Insomma riassumendo: è tutta una me**a.

Tanti acquisti, tutti giovani di talento, e tutti in una sola stagione, hanno fatto venire il mal di testa a molti, per quello si lamentano Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 1 Ago 2011 - 17:50

Io continuo a dire che almeno qui,nessuno si e' lamentato degli acquisti, ma delle cessioni si.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Ospite Lun 1 Ago 2011 - 18:00

Beh per quella di Doni spero di si... Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 1 Ago 2011 - 18:01

quella e' l'unica che ha messo d'accordo proprio tutti cheers
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da trecci Lun 1 Ago 2011 - 18:35

giova77 ha scritto:Ah mi ero perso il mio nome tirato in ballo...

Io credo che Menez non rientrasse nei piani di LE, ma non ho detto che è stato lui a volerlo cedere. Probabilmente come caratteristiche di gioco non era idoneo per il suo modo di giocare, è poi chiaro che se la società avesse imposto a LE di tenerlo probabilmente sarebbe riuscito ad adattarlo in qualche modo

Si è vero, ho sbagliato a tirarti in ballo quando non eri ancora inserito nella discussione come ho sbagliato a farlo con Barbara.

Probabilmente ho capito male un tuo vecchio post che ti riporto:

Re: ADDIO MENEZ ADDIO HOUDINI
Da giova77 il Dom 24 Lug 2011, 14:36

.Stekelemburg non centra niente, Menez viene venduto perchè non rientra nei piani di LE, c'è poco da dire. Forse non lo considera adeguato o forse lo sa solo lui.

Io l'avrei tenuto ma non mi va di giudicare ora l'operato dell'allenatore e dei dirigenti. In ogni caso Menez ha dimostrato grande valore ma non ha mai strabiliato, a parte in qualche partita, ma per strabiliare lo devi fare almeno una stagione intera.

Io avrei venduto De Rossi che, anche ieri, è stato uno dei peggiori in campo.


La frase in neretto l'avevo capita con il significato che fosse stato LE a non volere Menez.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da trecci Lun 1 Ago 2011 - 18:44

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
trecci ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io onestamente almeno nel forum non ho visto negativita' nei confronti dei nuovi arrivati, non so a chi ti riferisci...

Quello che noto maggiormente e' che piu' di una persona non condivide il mercato in uscita, tutto qui.
Mentre altri hanno stappato lo spumante per le cessioni di menez e vucinic.

Io non ho parlato dei nuovi arrivati ma delle cessioni.
Ho avuto modo di scambiare mesaggi con Barbara e Giova che per quanto riguarda Menez sostengono che sia stato Luis Enrique a non volerlo più a Roma, io invece sostengo che sia l'ultimo ad avere colpe in questa vicenda, in soli 5 giorni come fa ad avere fià una idea chiara su un giocatore come il francese? Menez è da Marzo che è sul mercato, lo abbiamo scritto e riscritto prima ancora di sapere quale sarebbe stato il nuovo mister.

Giustamente tu dici che uno può non essere d'accordo con il mercato in uscita, io dico solo di aspettare e vedere quello che sarà, con Vucinic e Menez non abbiamo vinto scudetti o coppe, sicuramente non per colpa loro, quindi se erano 2 che avevano mercato qualcuno avrà fatto i suoi conti. Emettere già il giudizio prima ancora di vedere i risultati di questo lavoro non lo trvo giusto ma capisco anche chi invece si sente pronto a giudicare. E' il giudizio che mi fa rimanere male, sembra che tutto vada a rotoli (non mi riferisco tanto al forum dove cmq serpeggia un certo malcontento per quanto sta avvenendo), io personalmente voglio aspettare e se a Dicembre staremo giocando per la EL allora darò ragione a chi oggi ha già capito tutto.

Parlare dopo e' sempre facile, io mi espongo dicendo che il mercato in uscita non mi piace, poi magari vinciamo la champions, ma nonostante tutto ti diro' che menez non l'avrei mai ceduto, e nonostante tutto di diro' che taddei e' ancora in rosa..
Non si tratta di giudicare o di capire tutto, io parlo e dico cio' che penso senza presunzione, io parlo sempre secondo il mio punto di vista... Wink

Hai ragione, parlare dopo è troppo facile ma è peggio di chi oggi spara a zero e domani se le cose dovessero andare bene non si ricorderà di quello che ha detto oggi.
Allora dico anche io la mia: tolta la cessione di Menez stiamo facendo davvero un ottimo lavoro, arrivano giovani promettenti (erano anni che si richiedevano i vari Lavezzi, Cavani, Pastore, Hernandez...) già in grado di competere ad lati livelli, spt Bojian, 100 partite con il barca A e Lamela, titolare inamovibile nel River e nell'Argentina U20. Arriva a parametro zero un giocatore con esperienza, negli anni passati zero anche di questi anzi milioni gettati per portare a casa Baptista tanto per fare un esempio. Età media abbassata, monte ingaggi ridotto, trattative continue e finalmente non solo a livello di carta, i giocatori poi arrivano. Io per il momento mi ritengo soddisfatto, la direzione è quella giusta, poi in questo mese mi aspetto ancora dei colpi (che non vuol dire Messi o CR), giocatori in grado di farci fare un ulteriore salto di qualità e i nomi che circolano sono buoni, giovani e talentuosi quindi mi fanno ancora ben sperare.
La nota negativa, oltre alla già citata cessione di Menez, è quella che stiamo lavorando, rispetto alle latre big, con una rosa che non sarà quella "ufficiale" e avendo un nuovo allenatore, nuovi schemi, spero che i nuovi che arriveranno possano imparare il più in fretta possibile se no pagheremo lo scotto.
Non vedo ancora una Roma da scudetto ma si può lottare per una posizione di vertice e l'obiettivo Champions League, se si gioca senza condizionamenti, è alla portata.
Se poi mi vendono Perrotta e Taddei vado a Roma a piedi a ringraziarli.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.