La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Riassunto cessioni della settimana

+6
animaletto
andrea
Andrew86
ROMANISTANAPOLETANO89
Framusician
trecci
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da trecci Lun 1 Ago 2011 - 18:44

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
trecci ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io onestamente almeno nel forum non ho visto negativita' nei confronti dei nuovi arrivati, non so a chi ti riferisci...

Quello che noto maggiormente e' che piu' di una persona non condivide il mercato in uscita, tutto qui.
Mentre altri hanno stappato lo spumante per le cessioni di menez e vucinic.

Io non ho parlato dei nuovi arrivati ma delle cessioni.
Ho avuto modo di scambiare mesaggi con Barbara e Giova che per quanto riguarda Menez sostengono che sia stato Luis Enrique a non volerlo più a Roma, io invece sostengo che sia l'ultimo ad avere colpe in questa vicenda, in soli 5 giorni come fa ad avere fià una idea chiara su un giocatore come il francese? Menez è da Marzo che è sul mercato, lo abbiamo scritto e riscritto prima ancora di sapere quale sarebbe stato il nuovo mister.

Giustamente tu dici che uno può non essere d'accordo con il mercato in uscita, io dico solo di aspettare e vedere quello che sarà, con Vucinic e Menez non abbiamo vinto scudetti o coppe, sicuramente non per colpa loro, quindi se erano 2 che avevano mercato qualcuno avrà fatto i suoi conti. Emettere già il giudizio prima ancora di vedere i risultati di questo lavoro non lo trvo giusto ma capisco anche chi invece si sente pronto a giudicare. E' il giudizio che mi fa rimanere male, sembra che tutto vada a rotoli (non mi riferisco tanto al forum dove cmq serpeggia un certo malcontento per quanto sta avvenendo), io personalmente voglio aspettare e se a Dicembre staremo giocando per la EL allora darò ragione a chi oggi ha già capito tutto.

Parlare dopo e' sempre facile, io mi espongo dicendo che il mercato in uscita non mi piace, poi magari vinciamo la champions, ma nonostante tutto ti diro' che menez non l'avrei mai ceduto, e nonostante tutto di diro' che taddei e' ancora in rosa..
Non si tratta di giudicare o di capire tutto, io parlo e dico cio' che penso senza presunzione, io parlo sempre secondo il mio punto di vista... Wink

Hai ragione, parlare dopo è troppo facile ma è peggio di chi oggi spara a zero e domani se le cose dovessero andare bene non si ricorderà di quello che ha detto oggi.
Allora dico anche io la mia: tolta la cessione di Menez stiamo facendo davvero un ottimo lavoro, arrivano giovani promettenti (erano anni che si richiedevano i vari Lavezzi, Cavani, Pastore, Hernandez...) già in grado di competere ad lati livelli, spt Bojian, 100 partite con il barca A e Lamela, titolare inamovibile nel River e nell'Argentina U20. Arriva a parametro zero un giocatore con esperienza, negli anni passati zero anche di questi anzi milioni gettati per portare a casa Baptista tanto per fare un esempio. Età media abbassata, monte ingaggi ridotto, trattative continue e finalmente non solo a livello di carta, i giocatori poi arrivano. Io per il momento mi ritengo soddisfatto, la direzione è quella giusta, poi in questo mese mi aspetto ancora dei colpi (che non vuol dire Messi o CR), giocatori in grado di farci fare un ulteriore salto di qualità e i nomi che circolano sono buoni, giovani e talentuosi quindi mi fanno ancora ben sperare.
La nota negativa, oltre alla già citata cessione di Menez, è quella che stiamo lavorando, rispetto alle latre big, con una rosa che non sarà quella "ufficiale" e avendo un nuovo allenatore, nuovi schemi, spero che i nuovi che arriveranno possano imparare il più in fretta possibile se no pagheremo lo scotto.
Non vedo ancora una Roma da scudetto ma si può lottare per una posizione di vertice e l'obiettivo Champions League, se si gioca senza condizionamenti, è alla portata.
Se poi mi vendono Perrotta e Taddei vado a Roma a piedi a ringraziarli.

trecci
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 1 Ago 2011 - 19:06

Ste, guarda che io la penso esattamente come te.
Come sei felice tu dei nuovi arrivi lo sono anche io...non vedo l'ora di vedere lamela e bojan insieme.
Siamo d'accordo con la cessione "negativa" di menez, ricordo che tu dicevi che si doveva ripartire da lui...
i dubbi che hai tu sul nuovo sistema di gioco, sui giocatori che si devono inserire ecc...li tengo anche io
anche io come te vedo una roma in lotta per la champions.
E anche io vorrei che principalmente taddei se ne andasse a quel paese, poi se va pure perrotta, ottimo.
Wink
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da asr_92 Lun 1 Ago 2011 - 22:29

giova77 ha scritto:Beh per quella di Doni spero di si... Laughing

Cessione??Abbiamo pagato noi per mandarlo a giocare al Liverpool Mad
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 8:23

asr_92 ha scritto:
giova77 ha scritto:Beh per quella di Doni spero di si... Laughing

Cessione??Abbiamo pagato noi per mandarlo a giocare al Liverpool Mad

In effetti.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 8:23

trecci ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
trecci ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io onestamente almeno nel forum non ho visto negativita' nei confronti dei nuovi arrivati, non so a chi ti riferisci...

Quello che noto maggiormente e' che piu' di una persona non condivide il mercato in uscita, tutto qui.
Mentre altri hanno stappato lo spumante per le cessioni di menez e vucinic.

Io non ho parlato dei nuovi arrivati ma delle cessioni.
Ho avuto modo di scambiare mesaggi con Barbara e Giova che per quanto riguarda Menez sostengono che sia stato Luis Enrique a non volerlo più a Roma, io invece sostengo che sia l'ultimo ad avere colpe in questa vicenda, in soli 5 giorni come fa ad avere fià una idea chiara su un giocatore come il francese? Menez è da Marzo che è sul mercato, lo abbiamo scritto e riscritto prima ancora di sapere quale sarebbe stato il nuovo mister.

Giustamente tu dici che uno può non essere d'accordo con il mercato in uscita, io dico solo di aspettare e vedere quello che sarà, con Vucinic e Menez non abbiamo vinto scudetti o coppe, sicuramente non per colpa loro, quindi se erano 2 che avevano mercato qualcuno avrà fatto i suoi conti. Emettere già il giudizio prima ancora di vedere i risultati di questo lavoro non lo trvo giusto ma capisco anche chi invece si sente pronto a giudicare. E' il giudizio che mi fa rimanere male, sembra che tutto vada a rotoli (non mi riferisco tanto al forum dove cmq serpeggia un certo malcontento per quanto sta avvenendo), io personalmente voglio aspettare e se a Dicembre staremo giocando per la EL allora darò ragione a chi oggi ha già capito tutto.

Parlare dopo e' sempre facile, io mi espongo dicendo che il mercato in uscita non mi piace, poi magari vinciamo la champions, ma nonostante tutto ti diro' che menez non l'avrei mai ceduto, e nonostante tutto di diro' che taddei e' ancora in rosa..
Non si tratta di giudicare o di capire tutto, io parlo e dico cio' che penso senza presunzione, io parlo sempre secondo il mio punto di vista... Wink

Hai ragione, parlare dopo è troppo facile ma è peggio di chi oggi spara a zero e domani se le cose dovessero andare bene non si ricorderà di quello che ha detto oggi.
Allora dico anche io la mia: tolta la cessione di Menez stiamo facendo davvero un ottimo lavoro, arrivano giovani promettenti (erano anni che si richiedevano i vari Lavezzi, Cavani, Pastore, Hernandez...) già in grado di competere ad lati livelli, spt Bojian, 100 partite con il barca A e Lamela, titolare inamovibile nel River e nell'Argentina U20. Arriva a parametro zero un giocatore con esperienza, negli anni passati zero anche di questi anzi milioni gettati per portare a casa Baptista tanto per fare un esempio. Età media abbassata, monte ingaggi ridotto, trattative continue e finalmente non solo a livello di carta, i giocatori poi arrivano. Io per il momento mi ritengo soddisfatto, la direzione è quella giusta, poi in questo mese mi aspetto ancora dei colpi (che non vuol dire Messi o CR), giocatori in grado di farci fare un ulteriore salto di qualità e i nomi che circolano sono buoni, giovani e talentuosi quindi mi fanno ancora ben sperare.
La nota negativa, oltre alla già citata cessione di Menez, è quella che stiamo lavorando, rispetto alle latre big, con una rosa che non sarà quella "ufficiale" e avendo un nuovo allenatore, nuovi schemi, spero che i nuovi che arriveranno possano imparare il più in fretta possibile se no pagheremo lo scotto.
Non vedo ancora una Roma da scudetto ma si può lottare per una posizione di vertice e l'obiettivo Champions League, se si gioca senza condizionamenti, è alla portata.
Se poi mi vendono Perrotta e Taddei vado a Roma a piedi a ringraziarli.

Discorso generale che condivido in pieno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 8:40

Stamattina da me si faceva questo ragionamento: a fare mercato così non ci vuole uno scenziato.
Si vende a prezzi bassi, si compra a prezzi alti... tutti laureati in economia aziendale cheers
Poi rimane il fatto che fino a quando non chiedono soldi a me, facessero come gli pare, basta che quelli che compriamo ci facciano vincere qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 8:44

17062001 ha scritto:Stamattina da me si faceva questo ragionamento: a fare mercato così non ci vuole uno scenziato.
Si vende a prezzi bassi, si compra a prezzi alti... tutti laureati in economia aziendale cheers
Poi rimane il fatto che fino a quando non chiedono soldi a me, facessero come gli pare, basta che quelli che compriamo ci facciano vincere qualcosa

Il problema non è solo comprare a tanto e vendere a poco. Il problema è vendere a poco al PSG, che può spendere tanto, ma soprattutto vendere a poco alla Juve, che fa schifo pure a un piede sudato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 8:47

Io ne avrei voluti 12 per Menez e 22 per Vucinic... secchi contanti e subito.
La juve 15 milioni spruzzolosi li paga in 3 anni....
Il piede sudato alle 8.47 me lo potevi risparmiare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 9:07

17062001 ha scritto:Io ne avrei voluti 12 per Menez e 22 per Vucinic... secchi contanti e subito.
La juve 15 milioni spruzzolosi li paga in 3 anni....
Già.
17062001 ha scritto:Il piede sudato alle 8.47 me lo potevi risparmiare
Se partiamo da questo concetto, anche leggere "Juve" è fastidioso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 9:11

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Stamattina da me si faceva questo ragionamento: a fare mercato così non ci vuole uno scenziato.
Si vende a prezzi bassi, si compra a prezzi alti... tutti laureati in economia aziendale cheers
Poi rimane il fatto che fino a quando non chiedono soldi a me, facessero come gli pare, basta che quelli che compriamo ci facciano vincere qualcosa

Il problema non è solo comprare a tanto e vendere a poco. Il problema è vendere a poco al PSG, che può spendere tanto, ma soprattutto vendere a poco alla Juve, che fa schifo pure a un piede sudato.

secondo me il problema erano le REALI quotazioni dei giocatori...credo che nessun altra squadra poteva REALMENTE offrire di più di quello che effettivamente sono stati pagati...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 9:11

Molto fastidioso, ma putroppo negli ultimi 5 anni ogni mattina alle 8.00 entro al bar e tutti i giornali hanno in prima pagina solo la Juve... quindi per quello il mio stomaco ha creato degli anticorpi tostissimi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 9:14

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Stamattina da me si faceva questo ragionamento: a fare mercato così non ci vuole uno scenziato.
Si vende a prezzi bassi, si compra a prezzi alti... tutti laureati in economia aziendale cheers
Poi rimane il fatto che fino a quando non chiedono soldi a me, facessero come gli pare, basta che quelli che compriamo ci facciano vincere qualcosa

Il problema non è solo comprare a tanto e vendere a poco. Il problema è vendere a poco al PSG, che può spendere tanto, ma soprattutto vendere a poco alla Juve, che fa schifo pure a un piede sudato.

secondo me il problema erano le REALI quotazioni dei giocatori...credo che nessun altra squadra poteva REALMENTE offrire di più di quello che effettivamente sono stati pagati...

La bravura di chi fa questo mestiere è farsi pagare di più della reale quotazione di del giocatore. Sanchez vale 35mln? Pastore vale 45? Qualcuno la sa incartare meglio di noi. Il prezzo di Vucinic era fissato a 20mln... poi funicolìfunicolà lo abbiamo dato via a 15... qualcosa non torna. Abbiamo venduto una giovane promessa a 8 milioni e ne abbiamo comprata un'altra a 20.
Checchesenedica a me l'operazione di mercato meglio congegnata mi sembra quella di Bojan

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 9:30

17062001 ha scritto:

La bravura di chi fa questo mestiere è farsi pagare di più della reale quotazione di del giocatore. Sanchez vale 35mln? Pastore vale 45? Qualcuno la sa incartare meglio di noi. Il prezzo di Vucinic era fissato a 20mln... poi funicolìfunicolà lo abbiamo dato via a 15... qualcosa non torna. Abbiamo venduto una giovane promessa a 8 milioni e ne abbiamo comprata un'altra a 20.
Checchesenedica a me l'operazione di mercato meglio congegnata mi sembra quella di Bojan

Il discorso è sempre quello, vendere un giocatore "indesiderato" frutta sempre poco, e non possiamo certo dire che Menez o Vucinic fossero graditissimi. Pastore era amatissimo da tifosi e società, e nonostante fosse impossibile (e ingiusto) trattenerlo, Zamparini l'ha ceduto come se fosse un "pezzo" quasi indispensabile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 9:33

Perdona il cinismo, ma qui non si fa mercato dei valori affettivi... qui si vendono prestazioni sportive!
E' scritto così su tutti contratti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 9:54

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:

La bravura di chi fa questo mestiere è farsi pagare di più della reale quotazione di del giocatore. Sanchez vale 35mln? Pastore vale 45? Qualcuno la sa incartare meglio di noi. Il prezzo di Vucinic era fissato a 20mln... poi funicolìfunicolà lo abbiamo dato via a 15... qualcosa non torna. Abbiamo venduto una giovane promessa a 8 milioni e ne abbiamo comprata un'altra a 20.
Checchesenedica a me l'operazione di mercato meglio congegnata mi sembra quella di Bojan

Il discorso è sempre quello, vendere un giocatore "indesiderato" frutta sempre poco, e non possiamo certo dire che Menez o Vucinic fossero graditissimi. Pastore era amatissimo da tifosi e società, e nonostante fosse impossibile (e ingiusto) trattenerlo, Zamparini l'ha ceduto come se fosse un "pezzo" quasi indispensabile.

Si deve sfruttare l'immagine che il calciatore ha dato nell'ultimo anno sportivo. Sanchez ha fatto di tutto e di più, goal pazzeschi, assist a raffica, è normale far lievitare il prezzo. Pastore ha giocato l'andata in maniera strepitosa, poi è leggermente calato.
Vucinic quest'anno è stato molto discontinuo, negli ultimi mesi ha sbagliato dei goal che nemmeno io li sbagliavo.
Anche Menez è stato discontinuo e negli ultimi 3 mesi avrà giocato 200' in tutto.
Non si possono fare miracoli nel vendere questi giocatori...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 10:04

17062001 ha scritto:Perdona il cinismo, ma qui non si fa mercato dei valori affettivi... qui si vendono prestazioni sportive!
E' scritto così su tutti contratti

Non per contraddirti, ma la pubblicità è l'anima del commercio. Buon prodotto, cattiva pubblicità = Scarsa richiesta. Non sono valori affettivi ma leggi di mercato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 10:08

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:

La bravura di chi fa questo mestiere è farsi pagare di più della reale quotazione di del giocatore. Sanchez vale 35mln? Pastore vale 45? Qualcuno la sa incartare meglio di noi. Il prezzo di Vucinic era fissato a 20mln... poi funicolìfunicolà lo abbiamo dato via a 15... qualcosa non torna. Abbiamo venduto una giovane promessa a 8 milioni e ne abbiamo comprata un'altra a 20.
Checchesenedica a me l'operazione di mercato meglio congegnata mi sembra quella di Bojan

Il discorso è sempre quello, vendere un giocatore "indesiderato" frutta sempre poco, e non possiamo certo dire che Menez o Vucinic fossero graditissimi. Pastore era amatissimo da tifosi e società, e nonostante fosse impossibile (e ingiusto) trattenerlo, Zamparini l'ha ceduto come se fosse un "pezzo" quasi indispensabile.

Si deve sfruttare l'immagine che il calciatore ha dato nell'ultimo anno sportivo. Sanchez ha fatto di tutto e di più, goal pazzeschi, assist a raffica, è normale far lievitare il prezzo. Pastore ha giocato l'andata in maniera strepitosa, poi è leggermente calato.
Vucinic quest'anno è stato molto discontinuo, negli ultimi mesi ha sbagliato dei goal che nemmeno io li sbagliavo.
Anche Menez è stato discontinuo e negli ultimi 3 mesi avrà giocato 200' in tutto.
Non si possono fare miracoli nel vendere questi giocatori...

Pastore ha fatto un bruttissimo girone di ritorno, ma società, tifosi e tecnico l'hanno sempre (giustamente) difeso. Non è questo il caso, ma con un po' d'intelligenza in più da parte di tutti, si può vendere la cacca per Nutella. Quando senti "Menez è stato schierato con le riserve" o "Vucinic non sembra rientrare nei piani di Luis Enrique", è chiaro che qualcuno sta facendo delle cazzate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 10:13

Io dico non si è fatto cassa a sufficienza dando una valutazione bassa delle capacità dei giocatori, ed è quello che una società deve fare saper vendere le prestazioni sportive dei propri tesserati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da SOLOASROMA Mar 2 Ago 2011 - 11:19

Cessioni

Vucinic: cheers cheers birra birra birra Sciarpa2 Sciarpa2 Sciarpa2 Sciarpa2 drunken drunken drunken
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da animaletto Mar 2 Ago 2011 - 12:03

Il mercato lo fa chi compra e chi vende. Forse il troppo affetto per alcuni calciatori non permette di valutarne il reale valore.

Menez ha avuto una sola offerta, quella del PSG. Che lo ha valutato 8 milioni di euro, quello è il suo valore di mercato (altre offerte non c'erano). Gli altri lo avrebbero preso solo gratis.

Vucinic ha avuto due offerte, entrambe dall'Italia (segno che all'estero non fanno salti mortali per averlo), una valorizzava molto il giocatore ma in cambio gli offriva poco di stipendio, l'altra era più equa. E chiaramente Vucinic ha accettato quella più conveniente. Per cui il suo valore di mercato è 15 milioni di euro.

Borriello è stato valutato lo scorso anno 10 milioni, per cui Menez e Vucinic mi sembrano ben venduti.

Lamela è potenzialmente molto più promettente di Borriello, Menez e Vucinic messi insieme, per cui costa di più. Pastore è ancora più promettente, per cui costa ancora di più.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da ASRGABRI Mar 2 Ago 2011 - 12:13

Il prezzo lo fa il mercato e la volontà dei giocatori,se qualcuno avesse offerto di più sarebbero stati ceduti altrove,evidentemente non è successo
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 14:21

animaletto ha scritto:Il mercato lo fa chi compra e chi vende. Forse il troppo affetto per alcuni calciatori non permette di valutarne il reale valore.

Menez ha avuto una sola offerta, quella del PSG. Che lo ha valutato 8 milioni di euro, quello è il suo valore di mercato (altre offerte non c'erano). Gli altri lo avrebbero preso solo gratis.

Vucinic ha avuto due offerte, entrambe dall'Italia (segno che all'estero non fanno salti mortali per averlo), una valorizzava molto il giocatore ma in cambio gli offriva poco di stipendio, l'altra era più equa. E chiaramente Vucinic ha accettato quella più conveniente. Per cui il suo valore di mercato è 15 milioni di euro.

Borriello è stato valutato lo scorso anno 10 milioni, per cui Menez e Vucinic mi sembrano ben venduti.

Lamela è potenzialmente molto più promettente di Borriello, Menez e Vucinic messi insieme, per cui costa di più. Pastore è ancora più promettente, per cui costa ancora di più.

In sostanza quello che ho detto (male) io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da SOLOASROMA Mar 2 Ago 2011 - 16:52

E c'era chi lo proteggeva pure:

Il campo dirà se sono top player o no. A Roma era finito un ciclo, la Juventus è la squadra più amata e conosciuta al mondo. Meglio la Juve della Roma, perchè i bianconeri sono il club più amato. Quando hai deciso di lasciare la Roma? Avevo già deciso, avevo parlato con Pradè che mi ha dato tantissimo insieme alla dottoressa Sensi. Adesso conta solo che sono qua. Che numero di maglia avrà? Avrò il 14 con la Juventus come con il Lecce e con il Montenegro"
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 2 Ago 2011 - 17:05

le sue doti tecniche fanno di lui un gran giocatore, come le cose che dice fanno di lui un gran pezzo di me**a.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da animaletto Mar 2 Ago 2011 - 17:22

SOLOASROMA ha scritto:E c'era chi lo proteggeva pure:

Il campo dirà se sono top player o no. A Roma era finito un ciclo, la Juventus è la squadra più amata e conosciuta al mondo. Meglio la Juve della Roma, perchè i bianconeri sono il club più amato. Quando hai deciso di lasciare la Roma? Avevo già deciso, avevo parlato con Pradè che mi ha dato tantissimo insieme alla dottoressa Sensi. Adesso conta solo che sono qua. Che numero di maglia avrà? Avrò il 14 con la Juventus come con il Lecce e con il Montenegro"

La juventus è la squadra più amata del mondo?

haha haha haha haha haha haha

animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Cerezo74 Mar 2 Ago 2011 - 17:25

animaletto ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:E c'era chi lo proteggeva pure:

Il campo dirà se sono top player o no. A Roma era finito un ciclo, la Juventus è la squadra più amata e conosciuta al mondo. Meglio la Juve della Roma, perchè i bianconeri sono il club più amato. Quando hai deciso di lasciare la Roma? Avevo già deciso, avevo parlato con Pradè che mi ha dato tantissimo insieme alla dottoressa Sensi. Adesso conta solo che sono qua. Che numero di maglia avrà? Avrò il 14 con la Juventus come con il Lecce e con il Montenegro"

La juventus è la squadra più amata del mondo?

haha haha haha haha haha haha



Si nel mondo dei ladri disonesti antisportivi e sporcaccioni

Grazie a Lapo è anche molto amata nel mondo dei trave
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Riassunto cessioni della settimana - Pagina 2 Empty Re: Riassunto cessioni della settimana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.