La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Rogers Cup - Pagina 4 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Rogers Cup - Pagina 4 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Rogers Cup - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Rogers Cup - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Rogers Cup - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Rogers Cup - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Rogers Cup - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Rogers Cup - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Rogers Cup - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Rogers Cup - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Rogers Cup - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Rogers Cup - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Rogers Cup - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Rogers Cup - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Rogers Cup - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Rogers Cup - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Rogers Cup

2 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Ospite Ven 12 Ago 2011 - 10:22

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Anche la corrida è considerata uno spettacolo.

E quindi che dobbiamo fare siccome la corrida è considerata uno spettacolo, ci priviamo di ogni forma di spettacolo, perchè sono messi tutto sullo stesso livello?

No, semplicemente, non sono sullo stesso livello.

Ah... allora sei capace di operare dei distinguo.
Fai solo finta di non saperlo fare per affossare ciò che non ti aggrada

Così sembra che tu abbia ragione, ma io non capisco il senso. Dov'è che io non faccio distinguo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Ospite Ven 12 Ago 2011 - 10:27

Non è che sembra io abbia ragione... io ho ragione. Sempre e comunque! U.U E non perchè sia pazza.
Adesso per esempio... passerella, tennis e corrida... ha cercato il denominatore comune per "demonizzare" i primi due pur sapendo che nulla hanno a che spartire con la terza... e ti faccio solo questo esempio perchè altrimenti torniamo sempre sulle stesse discussioni e rischiamo di diventare pesanti e monotoni agli occhi di chi per errore ci legge

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Ospite Ven 12 Ago 2011 - 10:32

17062001 ha scritto:Non è che sembra io abbia ragione... io ho ragione. Sempre e comunque! U.U E non perchè sia pazza.
Adesso per esempio... passerella, tennis e corrida... ha cercato il denominatore comune per "demonizzare" i primi due pur sapendo che nulla hanno a che spartire con la terza... e ti faccio solo questo esempio perchè altrimenti torniamo sempre sulle stesse discussioni e rischiamo di diventare pesanti e monotoni agli occhi di chi per errore ci legge

E no, non ho cercato un denominatore comune per demonizzare i primi due, tu hai detto che tennis e passerella erano spettacolo, ma anche la corrida lo è. Sono tre cose diversissime, non due + una.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Ospite Ven 12 Ago 2011 - 10:37

Io ho messo sullo stesso piano due spettacoli piacevoli... ho usato il termine spettacolo nella sua accezione migliore... tu ti sei affrettato a ricercarne l'aspetto negativo...ma dimenticavo che tu già citando la passerella "negativizzavi"... ups

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Ospite Ven 12 Ago 2011 - 10:42

17062001 ha scritto:Io ho messo sullo stesso piano due spettacoli piacevoli... ho usato il termine spettacolo nella sua accezione migliore... tu ti sei affrettato a ricercarne l'aspetto negativo...ma dimenticavo che tu già citando la passerella "negativizzavi"... ups

Esatto, per me è un'escalation negativa. Ma adesso devo salutarti, devo fare la nanna. Grazie per il batti e ribatti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Ospite Ven 12 Ago 2011 - 10:43

Prego U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Ospite Ven 12 Ago 2011 - 14:27

Ma Barbara non ti mettere nemmeno a discutere...

Chi non ha potuto apprezzare Nadal non sa che il suo non è solo fisico ma anche tanta tecnica maturata negli anni

Tutti parlano senza sapere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Ospite Ven 12 Ago 2011 - 14:28

Però Barbara io ti avevo avvisato....non dovevi aprire tu il post e tantomeno tenere quel tipo di avatar durante il torneo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Polly Ven 12 Ago 2011 - 15:14

giova77 ha scritto:Però Barbara io ti avevo avvisato....non dovevi aprire tu il post e tantomeno tenere quel tipo di avatar durante il torneo...

Qualcuno direbbe:hai voluto fare la "splendida", e sei stata punita. A Roma si direbbe "se la sentiva calla"...
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Polly Ven 12 Ago 2011 - 15:16

Ho letto bene? Fuori anche Federer?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Ospite Ven 12 Ago 2011 - 15:57

giova77 ha scritto:Però Barbara io ti avevo avvisato....non dovevi aprire tu il post e tantomeno tenere quel tipo di avatar durante il torneo...

No ma infierisci pure... dammi una gomitata in testa e riaprimi pure la fontanella... tanto non mi sento già da me colpevole sigh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Ospite Ven 12 Ago 2011 - 16:45

Dai non piangere che ci rifaremo...

Però non aprire il post su Cincinnati e cambia avatar...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Ospite Ven 12 Ago 2011 - 17:29

giova77 ha scritto:Ma Barbara non ti mettere nemmeno a discutere...

Chi non ha potuto apprezzare Nadal non sa che il suo non è solo fisico ma anche tanta tecnica maturata negli anni

Tutti parlano senza sapere

haha haha haha haha haha
Cosa avete, l'esclusiva del sapere? Tanto fisico e tanta tecnica maturata negli anni che non sono stati sufficienti ad evitare il sorpasso di Djokovic.



Rogers Cup - Pagina 4 Davide1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Polly Ven 12 Ago 2011 - 20:26

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Ma Barbara non ti mettere nemmeno a discutere...

Chi non ha potuto apprezzare Nadal non sa che il suo non è solo fisico ma anche tanta tecnica maturata negli anni

Tutti parlano senza sapere

haha haha haha haha haha
Cosa avete, l'esclusiva del sapere? Tanto fisico e tanta tecnica maturata negli anni che non sono stati sufficienti ad evitare il sorpasso di Djokovic.



Rogers Cup - Pagina 4 Davide1

E' un immagine orrenda!!!! Toglila, per favore...
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Ospite Ven 12 Ago 2011 - 20:29

Il messaggio è chiaro, se punti dei soldi, li punti sull'omaccione, ma non puoi fare il tifo per lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Ospite Sab 13 Ago 2011 - 14:48

Io intendo il fatto che se non segui passo per passo un giocatore non ti puoi rendere conto dei progressi che ha avuto. Probabilmente non tutti si ricorderanno che Nadal quando vinse il primo Roland Garros aveva solo il dritto, mentre in futuro ha perfezionato un ottimo rovescio incrociato e una mano sopraffina a rete. Il servizio invece è rimasto uno dei suoi punti deboli, nonostante abbia incrementato la percentuale delle prime e anche degli aces.

Ma questo è una cosa normale, è come uno che non segue la Roma e ritiene ancora De Rossi uno dei migliori centrocampisti al mondo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Ospite Sab 13 Ago 2011 - 17:35

giova77 ha scritto:Io intendo il fatto che se non segui passo per passo un giocatore non ti puoi rendere conto dei progressi che ha avuto. Probabilmente non tutti si ricorderanno che Nadal quando vinse il primo Roland Garros aveva solo il dritto, mentre in futuro ha perfezionato un ottimo rovescio incrociato e una mano sopraffina a rete. Il servizio invece è rimasto uno dei suoi punti deboli, nonostante abbia incrementato la percentuale delle prime e anche degli aces.

Ma questo è una cosa normale, è come uno che non segue la Roma e ritiene ancora De Rossi uno dei migliori centrocampisti al mondo...

Ma io non ho mai detto che Nadal sia solo potenza, non è che chi non apprezza disprezza. Però, lo dici pure tu, quando vinse il primo RG aveva solo il diritto, eppure, quello gli bastò, altri avrebbero avuto bisogno di diritto, rovescio, serve and volley, lob, uno stato fisico perfetto e santi in paradiso. Se alle volte esagero con le metafore e insinuando sospetti, è solo perchè trovo divertente la difesa d'ufficio di Barbara che, non appena sente dire che Nadal ha un capello fuori posto, va a recuperare le sue orrende foto da "Gay Magazine" quasi a cercare sostegno. Io prima seguivo abbastanza assiduamente il tennis, poi ho limitato di molto il tempo che vi dedico perchè lo trovo molto meno spettacolare di un tempo, prima si affrontavano diverse scuole, diversi stili, oggi è difficile, se si fa eccezione per gli scontri al vertice, vedere belle partite, è uno sport in cui difficilmente la fortuna aiuta gli audaci, per cui spesso si vedono partite in cui la gente si muove esclusivamente in orizzontale a fondo campo e tira la botta, c'è gente che ha addirittura l'unico fondamentale della battuta. Per cui, mi diverto a vedere i pronostici stravolti, certo, spesso significa che il più forte fa cazzate su cazzate, ma almeno non sembra di vedere le partite di tennis dell'Atari (quelle con bastoncini che andavano su e giù).

P.S. Provate a ricordare Andrès Gomez, un ecuadoriano dalla mobilità limitata ma con un "braccio" meraviglioso quando vinse il Roland Garros fu quasi commuovente. Oggi, braccio meraviglioso o no, non arriverebbe mai al terzo set. L'atletismo è diventato di gran lunga il fattore numero uno del tennis, quindi, vedere un superatleta che perde, ha un che di romantico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Ospite Dom 14 Ago 2011 - 12:33

Oh finalmente hai fatto un discorso sensato sul tennis... Wink Wink Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Ospite Dom 14 Ago 2011 - 13:52

giova77 ha scritto:Oh finalmente hai fatto un discorso sensato sul tennis... Wink Wink Wink

Ora tocca a te. Un bel discorso senza tirare in ballo il tifo per quel "poveretto" di Nadal. Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Ospite Lun 15 Ago 2011 - 19:14

OK primo o poi te lo faccio, appena mi sale un po' l'ispirazione...

Nel frattempo complimenti ancora a Djokovic che vince un altro torneo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Ospite Mar 16 Ago 2011 - 20:35

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Io intendo il fatto che se non segui passo per passo un giocatore non ti puoi rendere conto dei progressi che ha avuto. Probabilmente non tutti si ricorderanno che Nadal quando vinse il primo Roland Garros aveva solo il dritto, mentre in futuro ha perfezionato un ottimo rovescio incrociato e una mano sopraffina a rete. Il servizio invece è rimasto uno dei suoi punti deboli, nonostante abbia incrementato la percentuale delle prime e anche degli aces.

Ma questo è una cosa normale, è come uno che non segue la Roma e ritiene ancora De Rossi uno dei migliori centrocampisti al mondo...

Ma io non ho mai detto che Nadal sia solo potenza, non è che chi non apprezza disprezza. Però, lo dici pure tu, quando vinse il primo RG aveva solo il diritto, eppure, quello gli bastò, altri avrebbero avuto bisogno di diritto, rovescio, serve and volley, lob, uno stato fisico perfetto e santi in paradiso. Se alle volte esagero con le metafore e insinuando sospetti, è solo perchè trovo divertente la difesa d'ufficio di Barbara che, non appena sente dire che Nadal ha un capello fuori posto, va a recuperare le sue orrende foto da "Gay Magazine" quasi a cercare sostegno. Io prima seguivo abbastanza assiduamente il tennis, poi ho limitato di molto il tempo che vi dedico perchè lo trovo molto meno spettacolare di un tempo, prima si affrontavano diverse scuole, diversi stili, oggi è difficile, se si fa eccezione per gli scontri al vertice, vedere belle partite, è uno sport in cui difficilmente la fortuna aiuta gli audaci, per cui spesso si vedono partite in cui la gente si muove esclusivamente in orizzontale a fondo campo e tira la botta, c'è gente che ha addirittura l'unico fondamentale della battuta. Per cui, mi diverto a vedere i pronostici stravolti, certo, spesso significa che il più forte fa cazzate su cazzate, ma almeno non sembra di vedere le partite di tennis dell'Atari (quelle con bastoncini che andavano su e giù).

P.S. Provate a ricordare Andrès Gomez, un ecuadoriano dalla mobilità limitata ma con un "braccio" meraviglioso quando vinse il Roland Garros fu quasi commuovente. Oggi, braccio meraviglioso o no, non arriverebbe mai al terzo set. L'atletismo è diventato di gran lunga il fattore numero uno del tennis, quindi, vedere un superatleta che perde, ha un che di romantico.

Non cerco sostegno da nessuno, me la sbrigo da sola grazie... e non ho uscite da checca isterica come dici te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Ospite Mar 16 Ago 2011 - 23:14

Come volevasi dimostrare, si parla di tennis ma lei legge e scrive solo su ciò che concerne lei e Rafa.

P.S. Ho parlato di "Gay Magazine", non di tue uscite da checca isterica, anche se, nella risposta, un po' isterica mi sei sembrata hihi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Polly Mar 16 Ago 2011 - 23:39

Ma lo sai che quando ti ci metti tu sei proprio bastardo dentro?? Ma perché la vuoi fare arrabbiare anche durante il suo breve periodo di riposo?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Ospite Mar 16 Ago 2011 - 23:44

polly ha scritto:Ma lo sai che quando ti ci metti tu sei proprio bastardo dentro?? Ma perché la vuoi fare arrabbiare anche durante il suo breve periodo di riposo?

Perchè? Perchè è divertente, e poi non vorrei che il riposo le snaturi il caratteraccio di cui è portatrice insana.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Polly Mer 17 Ago 2011 - 0:01

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Ma lo sai che quando ti ci metti tu sei proprio bastardo dentro?? Ma perché la vuoi fare arrabbiare anche durante il suo breve periodo di riposo?

Perchè? Perchè è divertente, e poi non vorrei che il riposo le snaturi il caratteraccio di cui è portatrice insana.


Rogers Cup - Pagina 4 36_2_210
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Ospite Mer 17 Ago 2011 - 0:04

polly ha scritto:

Rogers Cup - Pagina 4 36_2_210

Sto smile disapprova, o dorme dondolandosi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rogers Cup - Pagina 4 Empty Re: Rogers Cup

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.